Sclero di una notte di mezza estate
di Liberty89

17/05/10, ore 22:52

Salve! Sono una nuova lettrice e devo dire che questa storia mi ha preso molto *-* Mi sono letta tutti i capitoli da poco e forse ho capito chi sia Onigumo (e posso dire che lo detesto U_U)
Che altro dire, quest'ultimo capitolo mi è piaciuto molto e vorrei tanto sapere chi è che ha parlato nella mente di Riku o.O
Spero che aggiorni presto, ciao! =)

16/05/10, ore 14:52

si non mi ricordo come si chiamano ma, senza venire sacrifcati e senza condizioni particolari, posono evocare nemici o curare quelli che ci sono già.
bellissimo il capitolo! quindi qui entra in scena un altro personaggio? magari buono? oppure in contrasto con la gatta, quindi un emissario della luce... oppure è l'alleato della gatta.... quando metti la foto del cosplay di jessy?

15/05/10, ore 22:17

Sììììì pandistelleeee (tutto attaccato?nd.Zexion Sì XD nd.me)*_* *afferra pan di stelle con la bocca e lo sbrana* Dipende, se è Onigumo di One Piece non è che sia così vecchio XD Spongebob è del '99 °_° Ma Kairi è proprio fragileeeee O_O Scometto che se fossi stata tu non l'avresti salvata XD La recensione è finita già, ho fatto un Nutella party e sono stanchissimoooo =_= (NUTELLA POWAH!*W*) Ok, byeeee

15/05/10, ore 20:05

Una cosa è certa: quel coso grosso e rosso va abbattuto. Il come è una faccenda tutta dei portatori del Keyblade...(che ovvietà >.>")
Comunque sono sicura che un metodo lo troveranno, soprattutto ora che si sono risvegliate le due voci dall'oltretomba. Su di queste ho due teorie: o sono Alba e Tramonto, cioè le personificazioni dei loro poteri, o sono frutto di qualche trucco attuato dalla gatta o dal suo socio comparso qualche capitolo fa. Del resto si sa: si ottengono più cose con le buone che con le cattive, e se soltanto i cattivi nelle storie avessero più pazienza...
E' un capitolo splendido, che dona immagini nitide di quello che fanno i personaggi, però ti faccio un solo piccolo appunto: non troncare così i combattimenti! >.< Rischi che rimangano troppo spezzettati e che chi legge perda dei pezzi...personalmente preferirei un aggiornamento ritardato però con il combattimento intero, o quantomeno con una larga parte della battaglia, piuttosto che vederlo frammentato in tanti capitoletti corti.
Ma questo è solo un appunto personale, cui ovviamente sei liberissima di non prestare attenzione.
Takami_Kinomiya

15/05/10, ore 14:40

Buonssalve Fly!
Capitolo bello bello, il gatto con gli stivali è un figo u.u
Bellissima la parte di Axel e Pippo, fanno un po' una figura di m....
Quel mostrone non mi piace affatto <.<

15/05/10, ore 07:00

Uuuuh!
Semplicemente fantastica questa FanFiction e perdonami se non ho recensito prima ma solo da poco ho viso la tua storia e beh ,leggere 51 capitoli di fila è un po' lunghetto xD
Comunque è davvero molto interessante e mi ha attirato subito e poi i personaggi xD Adoro il gatto con gli stivali u.u
Complimenti davvero ,aggiorna presto!
Mikhi.

14/05/10, ore 15:04

Ho saltato parecchi capitoli e mi spiace, ma tra il Comicon, problemi vari e ben poca voglia, non ho potuto né leggere né commentare
Che dire? Si sta cominciando a capire qualcosa di tutta la storia, o almeno in parte
Mi sorge spontanea una domanda: di quanti capitoli ancora sarà composta la storia? Sono davvero curiosa di leggerne la fine anche se al tempo stesso mi dispiace che finisca
Ti saluto, adesso, che devo ancora prepararmi il pranzo
Tìoraidh! ♥

12/05/10, ore 20:56

Ciao Je!!! Eccomi qua. Allora, ti dico subito che il capitolo che hai postato mi è piaciuto molto e ti faccio i miei più sinceri auguri per essere arrivata al capitolo 50, sai non è da tutti secondo me. Comunque, tranquilla non hai fatto confusione con le battaglia o almeno, per me è così poi non so. E mi dispiace ma non conosco questo Onigumo, non so proprio chi è eheh, però ti dico che la scena in questo capitolo mi ha incuriosito parecchio. Accidenti, quanto lo odio Marluxia qui, si crede il più forte di tutti anche se alla fine è il primo che fugge lasciando il lavoro ad altri. Sai, la parte che mi è piaciuta di più è stata quella del Guardiano di Mezzo. La descrizione non era monotona anzi, mi ha incuriosito. Non vedo l'ora di leggere cosa succederà ai nostri eroi e soprattutto a Jessie, poverina.
Okai, attendo il prossimo capitolo mi raccomando, bye!!!

10/05/10, ore 13:50

Allora, prima di tutto vorrei dirti che mia mamma mi ha levato dalla punizione é.é (Non sono mai in punizione, non è abituata ù_ù).
Ho letto la fic con la canzone in sottofondo, era troppo fiquoooooooo *_* Hai ragione, questo capitolo è bellissimo, ma chi è Oginumo... Oggigiumo... Oniguimo... Onigumo!Ecco XD (L'hai fatto apposta per fare una battuta, giusto?nd.Zexion *si guarda intorno* nd.me) Tutti quanti combatteranno contro un solo, grande nemico *_* Che forteeeee *W* Io devo andare, ciaooooo ^_^

08/05/10, ore 14:12

evvai un nuovo nessuno e unico a quanto pare! mi divertirebbe darci il colpo di grazia.... un capitolo di preparazione, come ha detto jessy la calma prima della tempesta. mi piace non ti preoccupare!!!! anche l'abilità non è totalmente inventata di sana pianta, alcuni heartless hanno questa caratteristica perchè non dovrebbero averla i nessuno?

05/05/10, ore 19:05

Ciao Je!!! Come vedi sono riuscita ad arrivare un pò prima. Comunque, davvero spettacolare questo capitolo, non sei stata brava di più. Secondo me deve essere stato abbastanza difficile descrivere alla perfezione tutte queste scene di combattimento, ma tu sembri davvero avere un talento nato per scrivere queste scene sul serio. Nel complesso quindi è davvero molto interessante il capitolo e poi mi hai incuriosito con l'entrata in scena di questo misterioso personaggio, sono proprio curiosa di sapere chi è. Okai, belle anche le nuove tecniche che hanno appreso i nostri eroi cioè idropulsar e tornado(mi ricordano le mosse dei pokemon ehehe). Non ti preoccupare per la scena tra i due Ritornanti.
Okai, attendo il prossimo capitolo mi raccomando, alla prossima bye!!!

02/05/10, ore 20:32

mi dispiace non ho visto quel film quindi non so.... non ho forze per continuare scusa sono appena tornato da una lunga camminata e mi sono immedesimato troppo nella battaglia.... sto ancora studiando i movimenti della gatta...

01/05/10, ore 20:50

Uffina però, lo shonen-ai pure qui?>.< Tanto vale che metti lo Zemyx :P (Sììììì *_*nd.Zexion) Comunque sto in punizione (ingiusta >_>) perciò non credo che ti potrò commentare tutti i capitoli ç_ç Ora però l'ho scampata :P Questo capitolo è stato bellissimo, soprattutto nelle scene con Riku e Jessie, Jessie e Larxen e Sora e Kairi *_* Però non ho nulla da dire, la punizione mi ha tolto la fantasia ç_ç Ok, ciaoooo ç_ç

01/05/10, ore 15:21

*completamente sciolta* Saix e Xenmas *-* *_* *-* Che tenero il gattone!!!
Larxene è acida e stronza, ma è l'unica donna che vale qualcosa in kh (parlando dei xsonaggi che c'erano già)
Idropulsar mi ricorda da morire i pokemon xD
Chi è Onigumo? Google me ne ha indicato uno per one piece e uno per inuyasha, è uno di loro oppure appartiene a qualche altra serie?
Hai ragione, ciuchino non è il massimo per combattere...:)

29/04/10, ore 20:43

Ciao Je!! Scusa per il ritardo nel recensire, ma questa settimana è stata un pò così. Comunque, il capitolo che hai postato è davvero molto interessante, soprattutto perchè è pieno di descrizioni sul combattimento che secondo me sono fatte molto bene. E a quanto pare l'unico che può salvare Jessie è il nostro Riku, con la sua luce, chi l'avrebbe mai detto. Sai mi stà davvero antipatica la voce che dice a Jessie che deve liberare il suo enorme potere, come può essere così cattiva. Comunque apparte questo per fortuna che alla fine la nostra Jessie si è salvata, grazie a Riku. Sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo. Chisssà........
Va bene, ti saluto per il momento, alla prossima, bye!!!!!