Sclero di una notte di mezza estate
di Liberty89

03/03/10, ore 20:12

Ciao!!! Scusami se non sono sempre puntuale nel recensire, ma dipende un pò dalle giornate. Sono contenta che tu abbia finito gli esami, spero che siano andati tutti bene. Allora, per quanto riguarda il capitolo direi che è molto bello. Le parti che mi sono piaciute di più sono sicuramente quelle tra Jessie e Riku, sono troppo belli insieme(magari essere al posto di Jessie).
Comunque anche la parte del dialogo è stata interessante a mio avviso, Jessie sorprende sempre. Adesso sono proprio curiosa di vedere quale prossimo mondo attenderà i nostri eroi,mmm... non ne ho proprio idea. Non ti preoccupare, mi piace il capitolo anche se non c'è tanta azione, questo mi è molto piaciuto davvero. Va bè, attendo il prossimo capitolo mi raccomando, un grosso saluto!!!!!!!!!!!!!!!

01/03/10, ore 19:28

Oh aye, 358/2 days esiste già XD
Lo trovi su ORGXIII (Se non lo trovi ti invio il link appena possibile), è tra i loro progetti =P
*MP corre come una scema sbandierando bandiere con su scritto Got it memorized*
Comunque sia, guarda che sono capace di vedere lo yaoi anche dove non c'è... quindi anche se sgarri di poco mettendo frasi fraintendibili la mia testa potrebbe cominciare a fare tutto un discorso yaoi che in realtà con la tua storia potrebbe non c'entrare nulla XD
Passando al capitolo: reputo che, nonostante tu stessa abbia detto che è un po' noioso come capitolo, uno di stallo, per così dire, può sempre servire
Chiamiamolo capitolo di intermezzo per il resto della storia, va XD
Quel che mi dispiace? Che sia il penultimo capitolo con Roy ç.ç
Dalla regia mi dicono che non c'era solo Roy ma che fosse la presenza di Ed quella maggiore... ma ignoro v.v
*MP comincia tranquilla a sventolarsi con un ventaglio guardando altrove*
Ti ho mai detto quanto adoro le scene al tramonto? *-*
Ecco, in caso di risposta negativa, ora lo sai *-*
Scappo a leggere l'altra fic e filo a mangiare, a presto cara ♥

01/03/10, ore 16:39

Oh povero Edward! Se l’auto-mail si è rotto… significa che Wirny gli tirerà una chiave inglese in fronte appena lo scopre! XD
Leggendo la tua storia, mi è venuta in mente una cosa (assai demenziale) su Al: visto che ha l’anima legata al corpo, lui non ha un cuore… quindi è un Nessuno! Il numero XV dell’Organizzazione XIII! XD (Non fa affatto ridere… ndSephiroth | Ma oggi mi perseguitate tutti? ndLizzie)
Non ricordo se l’ho già detto prima, ma Riku innamorato mi piace molto (e anche in versione angioletto). Credo che tu ti immagini Riku come io mi immagino Sora XD (Ma gli “XD” stanno facendo una strage! ndEdwardCullen)
Il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto la fine, quando Jessie guarda il tramonto e Riku la raggiunge sull’albero.
Ci sentiamo alla fine di questa settimana (spero).
Ciao gemella! ^^
(Ciao! ndISuoiAiutanti)

01/03/10, ore 14:25

Beh, hai capito di che parlavo più o meno per "capitolo bomba" XD! Comunque Jessie ha 19 anni? O_O Ciò significa che Riku ne ha 20 e che gli altri ne hanno 19? O_O Non mi ricordavo che fosse così avanti cronologicamente questa fic!XD
Sei proprio limitato...nd. Zexion
Se non la finisci faccio mettere Demyx con Marluxia 8]! nd.me
Noooooo! T_T Perdonami! T_T nd. Zexion
Ok, ok ù_ù nd.me
Finalmente se ne vanno da quel mondo!XD Senza offesa, ovviamente, ma a stare sempre nello stesso mondo mi stavo rompendo XD
*prova a sparire in una nuvola di fumo, ma non ci riesce*
Bomba fumogena difettosa! >.<

28/02/10, ore 17:12

forse so cosa ci sarà nei prossimi capitoli...
e hai ragione un pò noiosetto il cap adesso ma non c'è niente da fare se servono servono proposito io so che il manga di 358/2 days è uscito solo in giappone!!!! se sai come averlo in italiano ti prego di farmelo sapere grazie.
aggiorna presto.

ps. ma quanti capitoli ci sono in tutto?

28/02/10, ore 17:09

Si,direi che mi è piaciuto parecchio il capitolo!
Riku è dolce, estremamente e totalmente dolce.
Edward lo vorrei proprio vedere alle prese con Winry, adoro quando lo colpisce perchè ha distrutto l'automail.
Per un attimo ieri ho temuto che non aggiornassi questa settimana, anche perchè su "Un amore che cresce giorno dopo giorno" avevi detto che non avevi più capitoli qunidi avevo pensato che anche qui non aggiornassi più :)
Complimentoni per gli esami, ora ti puoi rilassare un po' :D
Ci si sente il prossimo weekend, ciau!

26/02/10, ore 18:19

Oh… e così la voce che Jessie sentiva era la “ragazza dagli occhi da gatta”… io ho sempre pensato che fosse la sua coscienza. *va nell’angolino, disegnando cerchi nella polvere*
Povera Jessie! Per fortuna che c’è Riku a starle vicino. La frase che ha detto Jessie è stupenda: mi immagino Riku con un’aureola due ali da angioletto… e magari con le mani unite che prega.
Comunque, come lo hai chiamato tu, questo “coso” mi è piaciuto tantissimo. Jessie è dolce. Riku è dolce. Sora si è ripreso (ed io ho dato una festa).
Non vedo l’ora di gustarmi il capitolo in cui Marluxia le prenderà di nuovo!
Ah, un’altra cosa! Spero che il banditore ritorni presto anche in questa storia! ^^

23/02/10, ore 21:13

Ciao Je, inanzitutto come stai? Grazie mille, riesci sempre ad aggiornare nonostante i tuoi impegni(posso capire), adesso posso dirtelo sei davvero un mito. Comunque, il capitolo anche se c'è poca azione è molto carino, anche se la parte più bella e anche più tenera è sicuramente l'ultima, mi è piaciuta molto. Sai, comunque non avrei mai pensato che la gatta fosse la voce che si sentiva nei pensieri di Jessie davvero. Per fortuna che la nostra Jessie si è ripresa grazie a Merlino, adesso sono curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo. Mmmm... Va bene dai lasciamo perdere, attendo l'aggiornamento, bye!!

23/02/10, ore 11:38

E così il marshmellow si è dato alla fuga, eh? Poco male, sono sicura che basterà aspettare: di solito nella "scaletta" dei cattivi si trovano in ordine la prima fuga, la grande cazzata e la disfatta totale. Al limite, posso sempre appostarmi come un cecchino con il Fucile ad Antimateria della mia Takami e poi aprirgli il terzo occhio. Già mi immagino la scena *sorriso inquietante*.
Attendo il prossimo aggiornamento (non vedo l'ora di sentire cosa dirà Ed)!

Takami.

21/02/10, ore 18:55

Ciau Fly!!!! Ed eccomi qui a recensire la tua storia troppo bella! Perchè sai, anche se non c'è azione il cap è proprio bello e poi...Marluxiaa a morteeeeee *impazzisce* anzi fai bene a farlo soffrire ancora un pò u__u e poi Creep *w* ma lo sai che in questi giorni la sto ascoltando a ripetizione? è un segno, ragazzi questo è un segno!!! *se lo scrive nel diario* (questa è completamente pazza nd. parte sana di me che ripudio u__u) non vedo l'ora di leggere il prossimo cap e...c'è il manga di kh 382/5 days?!??!?!?!?(se si scriveva così poi :look:) mi hai nuovamente salvata la vita *ç* Ciau da Giada!!!!
P.s. a puro titolo informativo, ora vado a leggermi l'altra tua fic, sarà per sapere che fine ha fatto il banditore (povero, ora fondo un club per i suoi diritti u__U) oppure perchè...perchè xD Vabbò, ti saluto di nuovo, ciau!

Ed evviva lo Scleroooooooooooooo

20/02/10, ore 13:37

Sto tipo ridendo come una scema per motivi sconosciuti ai più e sto anche mezza dormendo, quindi non aspettarti un commento coerente XD
Io amo Axel (E non perché ha qualcosa in comune con un certo Colonnello di nostra conoscenza... cof), te l'ho mai detto? XD
Lo adoro specialmente quando fa Got it memorized?
Sto leggendo da tipo tre giorni Kingdom Hearts 358\2 Days versione manga, lasciami perdere... v.v
Comunque no... come sarebbe che non ci scappa lo yaoi?
Ora punto i piedi a terra e mi metto a frignare come una bambina! XD
Va bene scappo, vado a mangiare e più tardi leggo l'altra fic <3
A presto carissima!
(P.s. Hai visto che sto cominciando a commentare prima? XD)

20/02/10, ore 09:34

Beh, conoscendoti questo è un capitolo intermedio per dare l'introduzione ad un capitolo BOMBA!*si mette a ballare la konga*
Paraparapà...KONGAGA!
È impazzito...Ma come fai a fare così con questa specie di influenza che ti ritrovi?nd.Zexion
Oh, caro Zeku, caro caro Zeku...Caro caro caro Zeku...Caro...
Insomma,parla!nd.Zexion
Dovresti capire che noi autori (anche se io non lo sono) siamo pazzi!Bwahaha!
*Zexion sviene*
Ciao Fly!
*prova a scomparire in una nuvola di fumo, ma non ci riesce*
Cavolo!>.<

20/02/10, ore 08:24

come marluxia è scappato!!!!! ma per spazzar via la polvere bastava una bella fiammata oppure una lavata!!!!! non è giusto ecco... per il resto hai fatto benissimo il cap anche se non ho ben capito ancora come ha fatto a sigillare i ricordi...
aggiorna presto

20/02/10, ore 06:00

*.* .... .... .... *troppo gelatinizzata per scrivere un commento sensato*
Wahahaah fra un po' avremo scene altamente romantiche vero?
Riku è...Riku.Cioè non c'e niente di meglio e non è imitabile.
Marl è scappato/a peccato, mi sarei divertita a vederlo picchiato a sangue almeno quanto voglio vedere Vexen spiaccicato come una mosca nell'altra fic.
Nonostante tutto il capitolo mi è piaciuto un sacco,Jessie e Riku sono pucciosi *-*

19/02/10, ore 14:51

Eccomi!!! Scusami del ritardo ma non ho potuto fare di meglio ç_ç ma l'importante è che tu sappia che ti seguo sempre! xD Beh, il capitolo ** costruirò una statua a Jessie, è troppo mitica! anche quando è nelle versione cattiva! Shiii che Marluzia le ha prese per bene stavolta ed evviva Riku che riesce a salvare Jessie dalla follia diciamo...però, mi hai commossa, chissà quali segreti nasconde il suo passato? Mi incuriosisci troppo! >.< E per il titolo...orami sono incuriosita pure per quello! xD Vabbò, io scappo adesso, ciau e un bacione da Giada!!! xD