Sclero di una notte di mezza estate
di Liberty89

08/11/09, ore 22:08

Ciao, scusa se ti ho fatto quella domanda, ma hai indovinato, mi piace un sacco la tua fanfiction, anche perchè i personaggi sono mitici, soprattutto la coppia RikuxJessie. Va bene, passando a questo capitolo, è davvero emozionante, sei stata non brava di più a descrivere in modo così dettagliato lo scronto tra i nostri amici e il nemico, poi hai avuto una bella idea a mettere questi nuovi heartless. Bene, chissà adesso cosa succederà con l'arrivo di marluxia, maaaa... alla prossima allora bye bye!!!
Ps volevo dirti una cosa, non sei obbligata a mettere 2 capitoli, anche se mi farebbe davvero piacere. Però spero che sei hai tempo aggiornerai,ciao!!

08/11/09, ore 20:13

E giunse (Stranamente) in perfetto orario A___A
Sto migliorandoooo! Voglio l'applauso XD
Niente applauso niente commento!
*Non si è resa conto che sta commentando*
Tornando a noi... datemi una shoreijyu!!! Immediatamente!!
Voglio minacciare un certo kappa pervertito e qualcche tipetto vestito di nero... *Si guarda intorno con aria maniacale*
D'accordo, la smetto di sclerare anche io che questa fic è uno sclero di per sé, vado a leggere l'altra XD
Ciauuu

08/11/09, ore 14:44

Dicevo che avrei commentato anche qui^^ e infatti eccomi qua!
Ovviamente tu sai già cosa penso e immagino che tu sia anche stanca di sentirmelo dire! Il mio commento è sempre lo stesso da quando ho cominciato a leggere la tua fic: gli insulti a Kairi, i bacini a Sora, il fatto che tu stia rendendo Riku un figaccione (Soruccio puccio patato è geloso -.-) e storia, descrizioni e dialoghi veramente coinvolgenti! Rimango dell'idea che farti una statua non sarebbe di certo una cattiva idea!
Stupendoso!

04/11/09, ore 19:36

E no, e no...
Mi sono accorta che qui c'è qualcosa che non va o.o
Manca la mia recensione allo scorso capitolooo T__T
*Segue l'esempio del lettore prima di lei e si spara*
Chiedo veniaaaa ç_ç
Però che bella la scena tra Riku e Jessie, teneri loroooo
*Ha carenza di coccole*
Se mi dimentico nuovamente di commentare puoi uccidermi v.v"
Al prossimo XD

02/11/09, ore 21:34

NOOOO mi sono dimenticato di rencesire T_T
*si spara e muore*
*resuscita*
Ok,ok mi sono ucciso troppe volte oggi XDPassiamo alla recensione:
anche se sono un ragazzo non sono un amante delle scene "scazzotta e sbrana" anzi,mi piacciono molto le scene romantiche *_* Soprattutto non yaoi *____*
Questo capitolo è il mio preferito XD

01/11/09, ore 20:45

Bonsoir, molto bello questo capitolo. La parte di Riku e Jessie poi è stata bellissima, troppo tenera spero proprio che alla fine si mettano insieme, chi lo sà. Va bene, è anche divertente da un certo punto di vista, Povero Riku pensava tuttaltra cosa secondo me quando Jessie gli ha detto quella confessione ah ah. Bene, attendo il seguito allora, sono curiosa di vedere cosa succederà,Bye,bye!! ps: scusa se te lo chiedo, ma riusciresti a mettere 2 capitoli nel weekend?
(Recensione modificata il 03/11/2009 - 07:06 pm)

24/10/09, ore 21:31

Ciao, bellissimo questo chap, soprattutto la parte tra Riku e Jessie, sono tenerissimi insieme, penso che formino proprio una bella coppia. Bene, la storia incomincia davvero a farsi interessante con questi heartless-demoni, chissa come andrà a finire, sono proprio curiosa. Okai, attendo il seguito mi raccomando, non vedo l'ora di leggerlo. Alla prossima!!! Ps non sapevo che avessi un'assistente, comunque brava anche lei

18/10/09, ore 20:11

Ma no, io non ce la faccio XD
Arriverò a fine storia morta dal ridere, specie perchè ci sono anche quegli scavezzacollo di saiyuki XD
Mi hai segnata v.v" XD
Vai, coraggio, continua *w*
*Sto migliorando XD*

18/10/09, ore 14:46

Ah non elimina nessuno che mi dispiaccia eh??? *si guarda intorno* *fugge*
Scusa se te lo chiedo ma che fine hanno fatto l'organizzazione buona e Marluxia?

17/10/09, ore 21:41

Ciao, bello questo chap, soprattutto pieno di battaglie, anche se alla fine è solo una battaglia. Sei stata davvero molto brava a scrivere questo capitolo, penso che non deve essere stato tanto facile, di solito i duelli sono sempre i più difficili da scrivere. Okai,posso dirti che Jessie mi stà davvero simpatica, è una grande magari essere come lei. Bene, alla prossima allllora, bye bye!!

10/10/09, ore 18:05

Brutto Kappa pervertito torna quaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
*Non c'entra molto con la storia ma comincia a sbraitare rincorrendo Gojyo e Hakkai*
Ecco, adesso si che le cose diventano pazzoidi al punto giusto v.v
Voglio la schizofreniaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! XD
Diventano sempre più folli questi capitoli, devo vedere che succede dopo +_+
A presto che fuggo!!! <3

10/10/09, ore 16:29

Ciao, interessante questo capitolo della storia, soprattutto perchè si incomincia a intuire qualcosa di molto pericoloso. Fortissimi questi heartless-demoni, sono dei nemici insoliti ma impressionanti. A quanto pare Riku è sempre il solito e?? Un grande, non dice dove sono i suoi amici neanche se cascasse il mondo intero ah ah. Okai, aspetto il seguito con entusiasmo(sì certo come no). Va bene bye bye!!

10/10/09, ore 10:15

Bellissimo questo capitolo!!! Soprattutto quando hai descritto la squadra XD COSA?!?La ragazza misteriosa fa fuori qualcuno?!?Se si permette la prendo per i capelli e la trascino giù per le scale mobili in salita >_> Ieri è uscito Kingdom Hearts 358/2 Days in Italia *-*

09/10/09, ore 17:22

Scommetto che le cose diventeranno ancor più tragiche nei capitoli successivi, vero? XD
Più vado avanti e più le situazioni si alternano tra simpatia e momenti di sclero assoluto XD
Al prossimo, sperando che stavolta non me lo salti! XD
Ciaooo <3