Sclero di una notte di mezza estate
di Liberty89

07/02/12, ore 16:29

Bel capitolo! Il mondo di fma si rivela alquanto ostico per i maestri delkeyblade no? XD
diciamo che Riku è quello che se l'è vista peggio, un interrogatorio con l'alchimista di Ferro e Sangue non è una passeggiata! Bello come è stato struttuarato il salvataggio dei tre prigionieri *^* Demyx *^*. Jessie che tenera *^*. (basta faccine stupide - torno serio LOl). Un esercito di nessuno? quindi ci sarà subito un grande scontro! Chissà poi chi saranno stati gli informatori! c'è lo zampino di Marluxia? credo che si scoprirà tutto ciò più avanti! Complimenti per il capitolo e per la storia, bravissima.

07/02/12, ore 16:13

Oh nuovo mondo, quattro grandi città una a nord una est una ovest e una sud più un'altra situata nella zona centrale, *^*, Havoc, Breda, Mustang, Scar, Ed *^* ma questo è prorio full metal alchemist *^* oh bene bene dopo Saiyuki questa è una degna continuazione. Sono curioso di vedere che accadrà! si prennunciano alcuni capitoli movimentati! Complimenti per il capitolo e per la storia! bravissima come sempre

06/02/12, ore 16:35

bello anche questo capitolo! Molto bello direi! la scrittura è rimpicciolita ancora o è una mia impressione? vabbè sono riuscito comunque a leggere bene LOl, Jessie trova un libro alquanto interessante *^* dove ci sono scritte tante belle cose, Axel che pensa a Roxas che cosa malinconica, ma l'ho trovata particolarmente scritta bene, non so forse è una mia impressione ma questo capitolo sembra distaccarsi dagli altri, sembra avere un tono diverso, ai miei occhi per il momento è sicuramente il capitolo più bello. Le ultime parole sono queste (traduzione + interpretazione mia xD) l'oscurità tronferà e allora solo Jessie dovrà decidere da che parte stare, se seguire il bene o il male (spero di aver capito giusto). Malfeica è sempre adorabile vuole già correre da Marluxia e ragazza strana di cui non si sa ancora una cippa.
Con fine o nuovo inzio, non so cosa si può intendere, ora sono molto curioso di vedere che cosa succederà! Bel capitolo bella storia *^*

06/02/12, ore 16:21

Bello anche questo capitolo. Direi che Riku ha trovato la parola sbagliata per definire Jessie, carogna non rende bene l'idea della persona subdola che in realtà è XD però direi che ha fatto benissimo, senza contare che non sa nemmeno che Riku le ha anche rubato un bacio. Chissà se mai lo scoprirà LOl. La dimora di Merlino circondata di Heartless e Nessuno O.O beh intanto ci sono i Ritornanti e anche Jessie a sistemarli quindi nessun problema, come scontro deve essere stato interessante, ma invece ai sfumato su Malefica. Che donna adorabile. Uuuuh abbiamo letto la profezia, peccato che la parte realmente interessante non ce la riveli per il momento >.< vabbè deduco che leggendo tutta la FF dovrei scoprire qualche cosa a riguardo! In ogni caso il capitolo è bello e la storia molto interessante! Complimenti

06/02/12, ore 16:10

Rispondendo alla domanda finale, secondo me morirà di epistassi. Il capitolo è bello çAç così abbiamo salutato definitivamente il mondo di Saiyuki (notare che è la terza volta di fila che lo scrivo giusto, o almeno credo). Apprezzo tantissimo che i caratteri della scrittura siano aumentati di dimensioni così i miei poveri occhi semivedenti riusciranno a leggere meglio *^*. Axel e Andrea si divertono molto devo dire, anche Riku e Jessie non scherzano *faccia da depravato*
Complimenti per la storia, per il capitolo, ecc soliti complimenti insomma XD

06/02/12, ore 16:00

Bello anche questo capitolo che trovo un ottimo tributo alla saga di Saiyuki (notare che stavolta l'ho scritto giusto çAç mi commuovo per la mia bravura), bello il combattimento e sopratutto molto bello il finale con Goku che torna alla normalità. Come annunciato questo era il penultimo nel mondo di Saiyuki, credo che mi mancherà un po' çAç Complimenti sia per la storia in generale che è ben fatta sia per questo capitolo molto movimentato u.u

05/02/12, ore 17:32

Bel capitolo! tutto concentrato sul combattimento *^* queste cose mi piacciono, e ammiro tantissimo chi le sa scrivere *^* anche perchè io proprio non sono capace di farlo. I nemici sono molto interessanti, Demoni-Heartless a cui secondo me sarebbe meglio dare un nome, anche se non ho la minima idea di quale nome possa essere adatto, anche perchè ne servirebbe uno per ogni tipo di Heartless, quindi la vedo un impresa leggermente ardua. Lo scontro mi è piaciuto, anche il finale *^* poi alla fine è anche arrivato Marluxia chissà che idea è venuta alla strana ragazza, deduco che lo scoprirò nel prossimo capitolo! Complimenti per la storia e ovviamente anche per il capitolo! Bravissima

03/02/12, ore 16:01

Bello anche questo capitolo. che carini Riku e Jessie u.u direi proprio che la parola carini è quella adatta *^* dai si potrei approvare il pairing LOl. Alla fine chissà che idea avranno avuto Marluxia e l'altra strana ragazza, chi lo sà. Nel frattempo è arrivato anche l'esercito dei nemici, che secondo Jessie sono tornati determinati a combattere, chissà che succederà! Bello il capito e anche la storia

30/01/12, ore 17:22

Oh bello anche questo capitolo, senza azione, più riflessivo ma carino lo stesso. Ho capito come mai aveva lasciato fuggire gli Heartless, e deduco che ora ne arriveranno di nuovi più combattivi e foroci, o almeno credo. La relazione fra Riku e Jessie è sempre più carina, chissà cosa succederà e chissà se domani mattina qualcuno li vedrà uscire dalla stessa stanza LOl. Bravissima ^^

30/01/12, ore 17:15

Oh sentire Goku insultato è sempre un piacere LOl, dettagli a parte il capitolo era bello, il combattimento era molto carino, anche se non ho capito come mai Jessie si è fermata, bah, dalla tua nota infondo deduco che lo scoprirà dopo! intanto Kougaiji è lì che aspetta non so cosa, forse vuole attacare lui personalmente? boh! Beh la storia è sempre bella, non resta che scoprire i pezzi mancanti! u.u complimenti

30/01/12, ore 17:04

Se hai preso da This is Halloween l'ispirazione capisco che questi nuovi Heartless debbano essere alquanto spaventosi, poi però mi viene in mente The Nightmare Before Christmas e perdo l'effetto e me li immagino un po' buffi, ma questi sono solamente i miei scleri mentali. Il capitolo è bello, inizia l'azione, infatti i nuovi Heartless-Demoni anno iniziato ad attaccare Riku e co. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
Bravissima come sempre

30/01/12, ore 16:54

Bello anche questo capitolo! i cattivi diventano sempre più interessanti, molto interessanti direi, anche perchè ci addentriamo sempre di più anche nel mondo di Sayuki *^* non vedo l'ora di leggere che cosa combineranno, (molto interessante l'idea di fondere i demoni con gli Heartsless). La storia è molto avvincente! Bravissima u.u

20/01/12, ore 16:47

Un'altro capitolo tranquillo, ma comunque bello e divertente. Riku non regge l'acool, buono a sapersi *piani malvagi*. Sono comparsi altri due personaggi di Saiyuki, non so tu, ma secondo me Shien è abbastanza inquetante. Quindi in questo mondo sono comparsi gli Heartless e anche i Nessuno, ma tutti credono che li abbiano mandati le divinità come punizione, interessante. Nel senso, deduco che pochi, se non nessuno, cerchi di combatterli dato il fatto che li credono mandati dagli dei, quindi i keyblader saranno da soli, se no al massimo, aiutati dai personaggi già comparsi, che non sarebbe male come cosa, anche se le loro armi con le creature non funzionano sarebbe bello vederli in azioni, in ogni caso il capitolo è bello la storia anche *^*

20/01/12, ore 16:31

piccolo OT i cattivi disney sono quasi più simpatici dei buoni, Malefica non è amabile? anche solo dal nome capisci che è una persona tanto adorabile*^* fine OT. Bel capitolo! I keyblader hanno iniziato a muoversi (non si sono mossi fiscamente, ma hai capito cosa intendo) nel mondo di Sayuki. Je ha già fatto capire a Gojyo cosa lo attenderà se proverà nuovamente a prendersi troppa confidenza (bella scena X°°). Ora devono andare in un villaggio, prevedo che succederà qualche cosa di interessante *^*

17/01/12, ore 17:15

E il viaggio è iniziato, peccato che non ci siano anche quelli dell'organizzazione XIII ma era prevedibile dato il fatto che non hanno un hangar volante. In ogni caso, il capitolo è bello, i saluti sono stati fatti, sono quindi tutti pronti per partire, Je con una solitaria lacrime, povera mi spiaceva un po', ma dopotutto sta andando incontro al suo destino no? Ma la cosa più bella è stato il fatto che il mondo che devono esplorare è quello di Sayuki ** appena ho sentito dire "Sanzo io ho fame" e "Stupida Scimmia" ho capito che erano loro. Hannoinziato subito a combattere, un po' di azione non fa mai male, ora credo che debbano andare ad ovest e lì vedrò cosa combinerai, il tutto promette molto bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa è stata proprio una bella sorpresa, la storia si fa sempre più interessante!