Sclero di una notte di mezza estate
di Liberty89

la situazione non è proprio delle migliori,anzi.....i custodi divisi,xaldin cancellato e marluxia ancora più potente....inoltre appare Sophia una specie di fiore dell' amazzonia.
Inoltre noto con piacere che anche tu conosci L' Albero della vita...quasi sicuramente ti sarà venuto fuori mentre facevi ricerche su Sephiroth.
Risultato totale totale del capitolo: 7....ma solo perchè ci hai messo così tanto ad aggiornare.
by Lettore 01.

06/09/11, ore 23:46

Non sapevo fossi anche su EFP, quale piacevole sorpresa ^.^ così mi trovo meglio a seguire le storie :D bene con questo ho chiuso in bellezza una giornata disastrosa!
Wow 76 capitoli, non sembravano così tanti! O.o
Se arrivi ai 100 bisognerà festeggiare XD

12/07/11, ore 12:45

Ehila. Da quanto tempo (colpa mia ^^""). Bel capitolo comunuque, che posso dire mi ha ridere moltissimo. Innanzitutto per il pupazzo di andrea e poi per la stupidità di inuyasha, a dir poco proverbile. Non mi sorprende che kagome lo metta sempre a cuccia ^^. Inoltre non sapevo che fosse il compleanno della tua ff. quindi BUON COMPLEANNO ^____^. A presto e spero posterai presto.

08/07/11, ore 17:52

D= Voglio anch’io il pupazzo che tiene in mano Andrea!!
Non centra nulla con la storia, ma è giusto iniziare così u.u XD
Hola, Gemella! Era da tanto che non aggiornavi questa storia =) Inoltre non sapevo nemmeno che oggi fosse il compleanno della fanfic ♪ tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri Sclero di una notte di mezza estate, tanti auguri a te♪
A parte gli scherzi, passiamo alla recensione vera e propria.
Solo perché il capitolo inizia con “le fiamme” è da podio (e per fortuna che doveva essere la “recensione vera e propria”).
Finalmente leggo una storia scritta bene ç_ç Mi metto a piangere dalla felicità, grazie Gemella per questa bella storia: virgole a posto, descrizioni perfette, accenti giusti, acca presenti… *_* E poi devo ammettere che mi mancava Jessie!
Mi mancavano anche le scene con Jessie e Riku, le migliori della storia. Riku è così puccioso nella tua storia: lo strapazzerei di coccole ogni volta… ma non lo faccio perché è tuo.
E ora… Inuyasha!!! Mi piace troppo quando Kagome dice “a cuccia” anche se poi mi dispiace un po’ per lui. Non so perché, ma ce li vedo bene il Team Inuyasha e il Team Sora insieme.
Mister Pink diventa sempre più odioso ad ogni capitolo, invece… come al solito, a morte!
Per ora è tutto e… be’, aspetto il prossimo capitolo!
Tanti saluti dalla tua Gemellina!

08/07/11, ore 16:40

finalmente!!!!!!!!!!!! non sai da quanto aspettavo questo capitolo!
e naturalmente anche le foto sono fantastiche! mi dispiace dirlo ma sono molto meglio della prima che hai pubblicato, troppo scura....
non sono molto ferrato di Inuyasha ma da quel poco che so hai saputo incastrare alla perfezione i personaggi! xaldin contro marluxia.... mi dispiacerebbe che vincesse marluxia però deve essere jessie a dare il colpo di grazia!!!!
e poi riku che racconta come sono le isole del destino a jessie e quella canzoncina non credo che sia finita lì per caso vero?

ps. è qui che verrà fuori il misterioso alleato della gatta?

ps2. che significa Osuwari?

08/07/11, ore 15:20

che piacevole sorpresa la continuazione della storia,ne sono piacevolmente sorpreso. ok,basta.
non mi sembrava male,almeno la prima la prima parte era fantastica.
quanto alla galleria direi che mi potrei esprimere in due modi:
1) =_= 0_0 o_O O_o =_=
2)mi hai sorpreso,non mi sembra esista un altro scrittore che ha fatto la stessa cosa.
aspetto il prossimo capitolo presto.
by Lettore 01

Wow! Inuyasha! È da così tanto che non guardo questo Anime che non mi ricordo nemmeno come si scrive XD A parte gli scherzi, quandi i nostri eroi si sono ritrovati davanti a quel mondo anch'io, come Jessie, ho pensato che fosse la Terra. Be', in effetti lo è, no? *si rende conto di non ricordarsi nulla della trama di Inuyasha*
Be', che dire di questo capitolo, Gemella? È scritto molto bene come al solito ed è bello come al solito. Non vedo l'ora di vedere il prossimo combattimento perché li sai scrivere davvero bene!
Mi è piaciuto molto il discorso che hanno fatto Kairi e Jessie e mi piace la determinazione di Kairi.
Ho trovato molto bello anche il punto in cui Jessie dorme prima di arrivare sul nuovo mondo: l'ho trovata molto pucciosa *_*
Ah, le scene tra Riku e Jessie sono sempre le migliori. E Sora è...è *ç*
Aspetto il prossimo capitolo con ansia!

Siiiiiiiiiii... bello, piaciuto anche a me. (scusa la fretta. Ciao! Come ve la passate tu e i tuoi personaggi? ^^ SCHERZO) Uhmmmm "direzione toro-tigre!"... ripeto uhmmm mi viene in mente piu pegasus & co. che inuyasha. Sara solo una mia impressione, boh. Apresto e non vedo l'ora di leggere il prossimo. ^__^

finalmente non ci speravo + ad essere sincero.
comunque,sul capitolo: parecchio interessante,ma colma pochi dubbi che mi erano venuti,altri invece mi sono rimasti e poi le parole"direzione toro-tigre"......ma fa venire in mente i cavalieri dello zodiaco. m'ha......
aspetto il prossimo capitolo presto.
by Lettore 01

Ciao Gemella! È da tantissimo che non commento una tua storia… ed era da tantissimo che non leggevo questa bellissima fanfic *_* Purtroppo, non ricordavo su quali altri siti l’avessi pubblicata e su EFP non ci venivo da molto.
Poi, un bel giorno, mi è venuta voglia di leggere il continuo di questa storia e ho scoperto che eri arrivata al capitolo 74… io ero rimasta al capitolo 41.
Ma questi sono inutili dettagli che non centrano nulla con la tua storia: puoi star certa, però, che non mi sono fatta spaventare dai pochi 30 capitoli che mi aspettavano, così ho inforcato i miei occhiali e mi sono messa a leggere!
Sappi che ti aspetta una recensione chilometrica, perché devo commentare 30 capitoli in una sola recensione.

Allora, prima di tutto, tu scrivi divinamente. Quando leggo la tua storia, mi perdo tra le tue righe ed immagino di essere accanto ai personaggi (soprattutto accanto ad Axel -e chissà perché- e a Sora). Ti dico solo una cosa: quando pubblicherai il tuo primo libro, io sarò la prima a comprarlo! Vero che lo pubblicherai? *fa occhi dolci* Proprio non riesco a capire come fanno a non piacerti i capitoli che scrivi: lo ripeto, sono stupendi!
L’ultimo capitolo che ho letto io, risaliva al mondo di Shrek e devo ammettere che mi è piaciuto moltissimo come si è evoluta la storia. Ci hai inserito dei veri e propri colpi di scena che non mi sarei mai immaginata di vedere.
La prima volta che hai parlato della voce misteriosa che parlava a Jessie, credevo che fosse Aqua. Poi, quando ho letto che c’era qualcuno anche nella testa di Riku, ho pensato che Terra stesse cercando di guidare Riku, mentre Aqua cercava di guidare Jessie. Dopo la loro trasformazione, però, ho cambiato idea e ho attribuito lo spirito di Jessie a Xion e lo spirito di Riku… a nessuno. Mi stavo scervellando di capire chi fossero quei due e se ci avevo azzeccato e, ovviamente, non avevo indovinato nulla XD
Anike e Sir Stefano mi piacciano davvero tanto, soprattutto Stefano perché trovo che sia simpaticissimo. Con la loro storia mi hai fatto anche commuovere, soprattutto il punto in cui Anike se ne va per sempre ç_ç Speriamo che Jessie non faccia la fine di Anike.
Un altro “personaggio” collegato a loro che mi è piaciuto tantissimo è Omi: io le adoro le fenici! E poi è stata molto originale la tua idea di fare come anima dell’acqua una fenice, che di solito è l’uccello del fuoco *_* Stupendo il punto in cui guarisce Jessie: mi ero completamente dimenticata che le lacrime delle fenici avessero poteri curativi XP
La tua storia, inoltre, è davvero molto divertente: ti giuro che ci sono state delle scene che mi hanno fatto ridere un sacco. La mia preferita, forse, è la scena in cui Riku vede Jessie mezza nuda in bagno. Oppure al ballo dopo la “grande battaglia” di Shrek, in cui Luxord cambia compagna ad ogni giro di valzer XD
Due cose in particolare mi hanno stupita: la prima è che non ce li avrei mai visti Xigbar e Xaldin come bravi ballerini, mentre la seconda è Vexen che fa colpo O_o Lui? Chi lo vorrebbe mai uno come lui?
Mi è piaciuto anche il punto in cui Axel, sempre al ballo, conquista le ragazze con i suoi sorrisi sensuali ed i suoi sguardi suadenti. E chi non si innamorerebbe di uno come lui? *si scoglie sotto lo sguardo di Axel*
Ovviamente, non potevano mancare le scene romantiche *ç* Gemella, quando ho letto la scena di sesso tra Riku e Jessie, ti giuro che stavo volando nel mondo dei sogni. Ok, si sapeva da molti capitoli che quei due erano fatti uno per l’altra, ma di giuro che non avrei mai pensato di leggere un capitolo del genere. Ovviamente, visto che mi è piaciuto così tanto, attendo con ansia di leggere capitoli simili.
Naturalmente, non poteva mancare lo Yaoi! A dire il vero, non ci speravo più di vederlo, ma meglio così. Magari poi, decidi di far ritornare anche Roxas, così si mette con Axel. Ops… Axel ormai appartiene ad Andrea *va nell’angolino della depressione* mi dispiace che non possa più “giocare” con i suoi capelli.
Ti confesso anche che ad un certo punto Marluxia stava per diventarmi simpatico, soprattutto in versione sadica, ma dopo di quello che ha fatto a Jessie, ho preso in prestito la motosega di Grell per tagliargli la testa! Quando lo farai fuori, farò i salti di gioia! Sono contenta che Marluxia non possa più fare il modello (XD) perché non più il faccino bello di prima.
Un’altra scena che mi è piaciuta tantissimo è stato l’incontro con Keroro. Forte lo scherzo che gli ha fatto Paperino.
Mi è piaciuto molto anche l’allenamento che hanno fatto i Custodi del Keyblade. Non pensavo che Kairi potesse avere una forza simile.
Mmm… penso di aver scritto tutto. Mamma mia che recensione chilometrica…
Cooomunque, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. So anche che devi studiare molto, quindi: prima studia e poi scrive le fanfic =)
Un saluto e un bacio dalla tua gemellina.

finalmente, disperavo nel vedere il nuovo capitolo, ma l attesa ne è valsa la pena.
noto anche che hai sfruttato il mio consiglio sull oscurità.
il capitolo mi è piaciuto, soprattutto la parte dello scontra tra riku e jessie .
mi dipiace solo di non aver avuto + dettagli sullo scontro tra i keyblader e i ritornanti, ma dopotutto è uno dei capitoli che mi piace di +.
ti prego continua cosi,e ringraziazia ancora tanto la tua collaboratrice.

saluti lettore 01

Ragazza vedi che non mi sono dimenticato di te e spero che la cosa valga anche per te. ^^
IL tuo nuovo cap e semplicemente bellissimo e non ci sono altre parole, quindi spero che la cosa ti basti se vuoi altre delucidazioni di scrivo tutto in una prossima recensione. Ciaooooooooooooooooooo

18/10/10, ore 18:58

Carissima, prima sono stato troppo breve(facendo la felicita dei miei superiori, che mi ritengono uno scrittore di mattoni,ma dato che sono un membro at onerem del gruppo "latte alle ginocchia")e volevo ringraziare la tua amica e collaboratrice mikyfantasy, che facendo un po di conti ha avuto molte idee divertenti, altre rappresentavano la perizia psichiatrica di Jack lo scuartatore, altre rasentavano la macabra follia del delirio della malattia "a me piace andare a scuola".Ma....... (eeeeeeeeeeeeee ce sempre il ma)hai commesso un errore,hai usato incantesimi oscuri ,liberato l oscurita di jessi nel castello disney.
p.s. il capitolo mi è piaciuto molto.
p.s.s.i miei superiori ci tengono a precisare che anche a loro è andato a genio.
p.s.s.s. sto anche leggendo il tuo racconto sull ingreso e l addestramento di roxas nell organizzazione.
p.s.s.s.s. non so che vuol dire p.s. ma lo metto per far scena.
p.s.s.s.s.s. sulla malattia "a me piace andare a scuola" non voglio insinuare che farsi piacere la scuola sia un male, anzi, ma......(ed eccolo ancora sto ma) per esperienza so che a alcuni....molti.....parecchi.....il 99.9% degli studenti nel mondo la farebbero a pezzi mooooooolto volentieri.

ehi che idea ,una fic su un ragazzo che distrugge la scuola con il keyblade, e magari ruba il cuore alle ragazze(letteralmente).........ci dovro pensare..............

17/10/10, ore 19:15

Ciao Je!
Perdonami se in questo periodo non riesco a recensire ma sono molto occupata ç__ç *Crea un falò con i libri*.
Passando oltre, entrambi i capitoli sono stati belli, complimenti.
Fatto sta che ancora non riesco a digerire che Kairi abbia vinto u.u
Riku merita i suoi complimenti, anche se è tutto merito di Omi questo lo tralasciamo, oppure gli roviniamo la fama di bello, forte ed intelligente.
Sono curiosa di scoprire cosa accadrà prossimamente, perchè inizieranno ad esserci scontri, sangue, teste volanti e morti, vero? Sono piuttosto sadica.
Elencate queste scempiaggini posso ritirarmi u.u Al prossimo capitolo! Sayonara! :)
Mikhi.

17/10/10, ore 10:03

Ciauuuuuu ^^ (anzi buongiorno)
Mi spiace se solo adesso recensisco, ma come immaginerai non ho molto tempo. Spero che tu non ti sia dimenticata di me.
Comunque bel capitolo anche questo. La cosa che più mi ha sorpreso e stato sicuramente il paragrafo riguardante Onigumo/Naraku (e cosi hai inserito pure loro). E' stata sicuramente la parte che più mi è piaciuta di tutto il cap. anche perchè amo il personaggio di Kanna. Credo di aver detto tutto percio arri-sentirci e goditi il weekend.
Ciao ^____^