Sclero di una notte di mezza estate
di Liberty89

16/10/10, ore 13:58

Ciao Je!!! Eccomi qua. Sono contenta che adesso stai meglio e poi non ti preoccupare per il ritardo, preparare un cosplay non deve essere per niente facile. Scusa la curiosità, ma da cosa ti vestirai? Forse l'avevi anche detto ma non ricordo eheh. Comunque parlando del capitolo ti dico subito che secondo me è davvero molto interessante.Molto bella devo dire la prima parte, Riku e Jessie sono troppo carini. Fortissima la scena in cui Sora chiede a Riku cosa ha combinato la sera precedente ahah. E poi, la parte di Marluxia e la famosa gatta mi ha davvero incuriosito, chissà cosa stanno tramando e chi è il misterioso personaggio che hanno incontrato.......
Va bè, lo scoprirò più avanti e poi, sei stata davvero brava a descrivere il fatidico scontro tra il Tramonto e l'Alba a mio avviso. Non so proprio come ci sei riuscita, è stato uno scontro proprio acceso eheh.
E a quanto pare, il nostro Riku è riuscito a battere la sua compagna, interessante.
Okai, attendo il prossimo capitolo allora, sono proprio curiosa anche di vedere quale sarà il prossimo mondo.
Alla prossima allora bye!!!
Ps: Sai che martedì compio gli anni? Eheh, finalmente divento maggiorenne.

13/10/10, ore 20:41

Carissima,
                    quando ho letto il titolo fra le varie fic mie sembrata, tipo romantica, e in alcune parti lo era, ma mi sono dovuto ricredere leggendo.
A mio parere è una fic molto ben riuscita,che cosiderato tutto meriterebbe di diventare il seguito di kinghdom hearts 2.
posso solo immaginare il tuo sforzo e delle tue collaboratrici nell inventare,improvvisare, scrivere un mattone del genere.

COMPLIMENTI

10/10/10, ore 13:42

Ciao Je!!! Eccomi qua, come stai? Mi dispiace che tu sia un pò raffreddata, spero che adesso vada meglio. Io non posso lamentarmi, ma è da ieri che ho un raffreddore terribbile, quindi sarò abbastanza veloce con il commento.
Allora, ti dico subito che ho trovato questo capitolo molto carino, soprattutto l'ultima parte, si vede quanto Riku e Jessie si voglliano bene e secondo me sei stata brava a descrivere quella scena, anche perchè non è facile.
Per non parlare del nuovo potere di Kairi, non avrei mai immaginato che ridusse in quello stato la nostra Jessie, incredibile. E sembrerebbe anche che Sora, riesca a tener testa a Jessie, molto interessante.
Va bè, ti saluto adesso, alla prossima amica mia e buon inizio con l'università bye!!!

03/10/10, ore 19:56

Ciao Je!!!! Scusa per il ritardo, ma ho riavuto il computer poco tempo fa, quindi non ho avuto il tempo di recensiri. Mi dispiace che ti sia successa una brutta cosa, spero che adesso vada un pò meglio e che soprattutto si sia risolta nel miglor modo, quindi posso capire se non hai potuto ringraziare tranquilla.
Comunque, parlando del capitolo personalmente l'ho trovato molto interessante. Specialmente perchè, finalmente Kairi ha capito qual'è il suo vero potere ed in effetti mi immaginavo una cosa del genere eheh. E poi, se non ci fosse stata Miyo ad aiutarla probabilmente non avrebbe invocato subito la magia della luce.
Va bè, bellissima la parte in cui appare Keroro, signorsì. Troppo forte Paperino che gli ha dato un'altra coordinata ahah, è stato fortissimo.
Va bè, alla prossima allora, attendo il prossimo chap, bye!!

28/09/10, ore 18:09

Ciao Je! ^^
Posso anche dire che sono rimasta sconvolta, si, credo che questo esprima a pieno il mio stato emotivo.
Come può quella ragazzina armata di Keyblade fiorito sconfiggere Jessie ç__ç ?
Ok tralasciamo l'argomento Kairi che è meglio, oddio, non mi aspettavo per niente l'entrata in scena di Keroro xD Devo dire che è stata molto carina come idea, davvero.
E poi Axel, Paperino e Pippo sono un trio comico pazzesco u.u
Comunque, complimenti ancora per il capitolo e perdonami per la recensione scarna ma sono già in ritardo.
Allora alla prossima! ^^ Sayonara!

27/09/10, ore 14:57

questa non me l'aspettavo proprio! kairi che usa il potere della luce.... mi sorprende però che non lo possano usare anche gli altri custodi....
non ti preoccupare se non rispondi alle recensioni, non ti abbandoniamo!!

25/09/10, ore 15:50

Ciao Je, sono arrivata appena in tempo. Scusa per il ritardo ma il mio computer ha un piccolo problema quindi l'ho portato ad aggiustare, nel frattempo ho chiesto un prestito del pc portatile a mio papà.
Comunque, parlando del capitolo ti dico subito che l'ho trovato molto interessante. Finalmente i nostri eroi sono arrivati al castello Disney e si stanno allenando per la battaglia finale più o meno. Devo dire che Jessie ha avuto davvero un'ottima idea eh sì, anche se non deve essere per niente facile battersi con tutti e quattro i custodi e no. Chissà ora, cosa avranno in mente la gatta e Marluxia, per il momento non possono far altro che aspettare eheh.
Va bè, attendo il prossimo capitolo allora, sono molto curiosa di vedere come se la caverà Kairi.
Alla prossima e spero che ora tu stia un pò meglio, bye!!!

20/09/10, ore 17:26

allenamenti duressimi vedo... per jessy sarebbe meglio far allenare tutti insieme con lei, avrebbero più possibilità...
capitolo corto questa volta...

19/09/10, ore 09:06

Oh bene, questa volta ho indovinato xD
Parlando d'altro, la "Gatta" mi è simpatica, beh si tendo ad appassionarmi più ai personaggi cattivi che buoni xD Tranne Marluxia, lui è solo uno zerbino.
Non posso tralasciare anche il ghigno malefico spuntato sulle mia labbra quando hai descritto la sua capigliatura.
Molto bene, l'allenamento è iniziato e devo dire che queste sono le parti che preferisco. La porta viola lascia non so perchè di stucco chiunque xD
Topolino è stato messo KO, ma noi non possiamo lamentarci perchè ovviamente siamo di parte. (Jessie ovviamente.)
Per quanto riguarda Kairi, oddio, non so come una principessa armata di Keyblade fiorito possa combinare qualcosa, specialmente se parliamo di Kairi.
Ma questa volta decido di darle un po' di fiducia nella speranza che riesca almeno a parare i micidiali attacchi di Jessie.
Ok, detto questo aspetto il prossimo capitolo! ^^ Sayonara!

18/09/10, ore 15:51

Uao!!! Bel cappy. Mi ero scordato di omi la fenice d'acqua. Chissà perchè non mi sorprende che proprio l'essere che è l'acqua stessa avesse poteri guaritori. Comunqeu mi intriga molto questa fantomatica idea di Jesse. E perchè andare proprio al castello disney. Comunqeu io ho preso la mia spada mistica (la sto affilando)e sono in cerca di marluxia. Quando ha finito la sua parte nella storia è tutto mio. ^^ Bye bye

17/09/10, ore 16:31

Ciao Je, eccomi qua!!! Spero che adesso stia andando tutto bene, visto che ho letto che non stavi molto bene. E comunque, non ti preoccupare per il ritardo, può succedere a tutti di avere qualcosa che non va proprio.
Però, parlando del capitolo ti dico subito che come sempre hai fatto un eccellente lavoro. Mai avrei pensato che quel svampito di Marluxia si ritirasse dalla battaglia(che codardo, proprio quando sono arrivati i nostri eroi, ma chissà perche). Comunque, l'importante è che Jessie si sia ripresa dallo scontro. E ti dico anche che mi è piaciuta molto la scena in cui la nostra eroina è andata a trovare i suoi genitori.
Ehehe, non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo, anche perchè sono curiosa di vedere il prossimo mondo quale sarà.
Alla prossima amica mia bye!!!

13/09/10, ore 19:06

ma nooooooooo! uffa perchè marluxia non le ha prese? se proprio doveva sopravvivere poteva sopravvivere ma almeno poteva pigliarle di santa ragione!
comunque anche andrea ha capito che presto il tramonto avrà il suo epilogo...
adesso mi sa che i custodi verranno massacrati da jessy a furia di allenamenti..... anche a me domani rinizia la routine.... però sono riuscito a togliermi di torno la prof più rompiscatole! almeno questa è una piccola vittoria....
a proposito di vittoria, che fine ha fatto la barriera che si ergeva intorno a jessy e marluxia? era ancora in piedi quando la custode era a terra in fin di vita?

13/09/10, ore 00:21

Dopo ciò posso davvero dire di odiare profondamente Marluxia.
Ma in fondo si sa che è tutto fumo e niente arrosto, è fuggito appena è arrivato il resto del gruppo e poi affrontare un Riku pronto a staccarti il collo a morsi non sarebbe la migliore delle ipotesi.
Consiglio viviamente a Jessie di non assumere alcolici, o almeno io li trovo disgustosi poichè sono capace di ubriacarmi anche con un goccio di champagne, quindi mi tengo a debita distanza.
Allora per quanto riguarda il piano di Jessie non ho molte idee in proposito poichè non sono molto brava in queste cose, comunque sappiamo che si svolgerà al castello Disney e che Topolino deve restare accanto alla Gummiship. Si tratterà di allenamento?
No problem, continuerò a scervellarmi finchè non mi verrà qualche idea proponibile, eh si quando mi ficco in testa qualcosa neanche una grazia dal cielo è capace di farmi cambiare idea (Pessima abitudine xD)
Detto questo il mio cervello è già andato in stanby quindi mi tocca salutarti, ti ringrazio di cuore per gli auguri che ricambio vivamente.
Alla prossima! ^^

11/09/10, ore 12:38

Ehilà Je, scusa per il ritardo ma questa settimana sono stata molto impegnata per preparare un pò tutto per la scuola, che ahimè incomincia lunedì. Va bè, pasiensa e come hai detto giustamente le vacanze sono proprio volate purtroppo.
Comunque, parlando di questo capitolo ti dico subito che l'ho trovato molto interessante. Non so proprio come fai a descrivere così bene tutte le scene di battaglie, con molta attenzione ai particolare soprattutto, complimenti. Anche se povera Jessie, per colpa di quel pazzo sta rischiando davvero la vita anche se ora sembrerebbe proprio che siano arrivati i nostri!!!!!!!!!!! Sono curiosa adesso di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo, anche se sono sicura che Marluxia riceverà una bella lezione. E a proposito, bellissimo il disegno di Jessie, ho fatto i complimenti anche a Mihki per il disegno meraviglioso.
Va bè, alla prossima allora bye!!!

06/09/10, ore 15:18

eh eh il fiorellino se l'è andata a cercare, ora che sora, axel e riku sono con jessy non so se marluxia riuscirà a cavarsela....
bellissimo il combattimento mi sembrava di esserci in mezzo.... non capisco però come abbia fatto marluxia a resistere al fuoco del tramonto.....
e devo dirlo andrea mi sta piacendo sempre di più, non è da tutti sfidare un ritornante oscuro per salvare un'amica!