Sclero di una notte di mezza estate
di Liberty89

06/09/10, ore 14:50

Ok, dopo questo capitolo posso ufficialmente dire che Marluxia è uno *Parte canzone sconosciuta che surclassa le infime parole della ragazza* si, si dacci un taglio.
Allora, non sono venuta qui a recensire per imbrattare questo testo con il nome di quell'idiota, ragion per cui passiamo alla nostra povera Jessie.
Come al solito i miei complimenti per aver descritto la scena combattiva in modo favoloso, non è molto semplice scriverla o almeno io trovo un certa difficoltà xD
Non immaginavo comunque che lo zerbino fosse così forte, anche perchè ormai è così stereotipato che trovavo in lui soltanto un rammollito dalle facoltà intellettuali di una mosca.
Sora è un mito, come non si può amarlo? Compare sempre nel momento del bisogno ma dobbiamo regalare anche un grosso abbraccio a Riku per averlo avvertito.
Comunque passando oltre, sono felice che ti sia piaciuto il disegno xD E devo dire che ho impiegato molto più tempo a colorarla ( Stupide sfumature.) che a disegnarla, ed essendo un pozzo d'ignoranza con Photoshop mi sono limitata a prendere i pastelli.
Prima che inizi la scuola posso provare a cimentarmi in qualche altra con Jessie e Riku, devo soltanto trovare l'ispirazione.
Bene, detto ciò posso anche ritirarmi xD Allora al prossimo capitolo! ^^ Bye bye!
P.S: Povero Banditore, lo compatisco, essere succube delle cattiverie dell'Autrice non è molto bello xD

04/09/10, ore 18:15

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh anch'io avere recensito precedente capitolo. Perché non esserci risposta. IO ESSERE MOLTO TRISTE.
Comunque ben gli sta a marluxia. Il fuoco di jessie non perdona.
Spero sempre che tu metta un finale felice per tutti.
E non come per i primi custodi.
Jessie mi è troppo simpatica.

04/09/10, ore 16:12

Ragazzaaaaaaaaaaaaa.
Mi spiace per non aver recensito prima, ma purtroppo ero sobbillato dagli impegni.
Ma adesso sono liberissimo e ho letto il tuo nuovo cap.
Davvero bello come al solito
Davvero un tipo insistente Marluxia, eh.
Vediamo se un po di fuoco calma i suoi bollenti spiriti (sai com'è chiodo schiaccia chiodo, eh eh eh ^^). Arri-sentirci

02/09/10, ore 18:11

Ehilà Je, eccomi qua. Allora, inanzittutto volevo dirti che io sto bene grazie e spero lo sia anche per te anche se tra un pò rinizia la scuola uffi!!!! Si stava anche troppo bene a casa eheh. Comunque, apparte questo non ti devi preoccupare assolutamente del capitolo perchè secondo me è molto carino. Non hai scritto qualcosa di male, anzi lo trovo davvero interessante.
Povera Jessie però, ora che poteva spassarsela con le sue amiche arriva quello svitato di Marluxia a rovianrle tutto, non è proprio possibile. E a quanto pare succede sempre a lei. Spero solo che si faccia valere nei confronti di Marluxia.
Va bè, adesso sono proprio curiosa di vedere cosa succederà in questo scontro tra il bene e il male che sembra a mio avviso molto interessante. Alla prossima allora bye!!!

30/08/10, ore 21:49

Ciao Je! ^^
Chiedo perdono per non aver recensito lo scorso capitolo ,ero in montagna e perciò ,non avendo Internet ,non ho potuto recensire.
Nonostante siano capitoli di transizione sono molto interessanti e divertenti xD Mi dispiace molto che tu non ti sia sentita in forma ,spero che adesso vada meglio.
Iniziamo con il dire che lo scorso capitolo è molto carino xD Anchequesto ,specialmente per lo scontro fra il nostro caro zerbino della Gatta e la nostra mitica eroina Jessie ,come sempre la adoro troppo per il modo in cui tratta il Ritornante dai capelli rosa xD
Piuttosto ,ho anche una buona notizia ,il nuovo disegno è terminato!^^
Colorato personalmente con i pastelli ,e devo dire che sono soddisfatta di me stessa ,adesso devo soltanto caricarla sul computer e fra qualche giorno dovrei inviartela xD
Adesso mi dileguo che devo disfare le valigie *Guarda afflitta il mucchio di abiti dentro una valigia stracolma* ç_ç
Allora alla prossima! ^^ Bye bye e ancora complimenti!

30/08/10, ore 08:59

ma jessy non può avere un attimo di pace? non ci credo. và sulla terra per riposarsi e stare un pò con le sue amiche e arriva marluxia che non ha niente di meglio da fare!
scusa se non ho recensito la volta scorsa.
allora la fan fiction si dirige verso la fine.... hanno scoperto il nascondiglio della gatta e vi si stanno dirigendo... seguirò con enfasi gli sviluppi della storia!

27/08/10, ore 18:29

Ciao Je!!! Bellissimo questo capitolo, come sempre. Scusa se non ho commentato lo scorso chap, ma sono tornata da poco e siccome ero in montagna non ho mai trovato il tempo e in più, non si connetteva bene internet( bè, penso che tu ne sappia qualcosa).
Comunque ti dico che lo scorpo chap è stato molto interessante, soprattutto perchè Anike ha dato il nuovo potere alla nostra eroina. Però anche questo è piuttosto carino. Secondo me, a Jessie le ci voleva parlare con la sua migliore amica eh già. Grandissima la parte di Axel eheh.
Okai ora devo andare, attendo il prossimo chap bye!!!

19/08/10, ore 12:18

Ciao Je! ^^
Eccomi qua a recensire anche questo capitolo ,i nostri spiriti sono scomparsi per sempre ,mentre Anike le ha lasciato il pieno potere della Via del Tramonto ,un potere a prima vista molto potente e distruttivo ,come ha già citato la nostra custode.
Sarà triste non vedere più Anike e Stefano ,come hai ben detto ,uno poi si affeziona ai personaggi ,nonostante siano delle brevi comparse hanno fatto il loro dovere ,occupando anche un posto importante dentro la storia.
Il leggiadro sicario come sempre deve svolgere il ruolo dell'antagonista di turno ,beh dobbiamo anche ammettere che gli calza a pennello anche il ruolo di aiutante u.u
E quella ragazza.. sarà per caso la sorella della nostra Jessie? Notare comunque l'odio che prova nei suoi confronti ,e del grande potere di cui si vuole impadronire. Tutto ciò porta mi porta ad un pensierino xD Ma molto probabilmente mi sto sbagliando.
Descrizioni e dialoghi come sempre impeccabili ed il linguaggio forbito che usi rende la lettura qualcosa di divino ,è sempre un piacere leggere i capitoli.
Anche io dovrò ritirarmi in montagna domani ,spero anche che la mia chiavetta non faccia le bizze come l'ultima volta *guarda in cagnesco la povera chiavetta che giace immobile sopra la scrivania* in ogni caso se ipoteticamente non si dovesse collegare (=3=) recensirò come sempre appena mi sarà possibile.
Complimenti ancora per questo capitolo ^^ Allora ,alla prossima e buone vacanze! ^^ Bye bye!

13/08/10, ore 19:39

Ohhhhhhhhhhhh si
Non vero l'ora di vedere come continua. Non sto nella pelle.

Spero che jessy difenda bene il suo potere, altrimenti...
...
... ...
SCHERZETTO ^__^
Sono sicuro che andrà tutto bene

Byeeeeeeeeee

P.S. Mi dispiace, ma in questo periodo con il lavoro e altre cose personali non ho avuto molto tempo per leggere attentamente i capitoli. (arri-scusa -.-)
Facciamo così. Per farmi perdonare dimmi quello che vuoi ed io lo farò.
Vuoi una barca a vela (accettato... forse)
un palazzo di tre piani (accettato... forse forse)
mi inginocchio davanti a te chiedendo scusa (accettato... questo è più sicuro ^^) Arri-ciao e goditi il ferragosto (anche se in montagna ^^ non preoccuparti del tempo. Sarà limpido ti porterò fortuna io ^^)

13/08/10, ore 09:45

l'ultima eridità del tramonto.... la fiamma che distrugge la luce portando le tenebre.... mannaggia jessy adesso avrà ancora più pressione!!!! finalmente l'amico della gatta si farà vedere allora, e la gatta d'ora in poi cercherà di rubare il potere a jessy.... soltanto a pensare i prossimi sviluppi mi viene la pelle d'oca!

11/08/10, ore 10:57

Ciao Je, eccomi qua!!! Spero tanto che riuscirai andare in vacanza questo week-end, anche perchè con tutto quello che hai passato, tra un'università ecc. sono sicura che ti ci vorrebbe proprio. Io ti dico che domani probabilmente partirò per la montagna e quindi non so se riusciro a commentare i prossimi capitoli. Comunque cercherò di fare il possibile.
Okai, parlando del capitolo ti dico subito che è davvero un signore di capitolo, complimenti vivissimi. Anche se mi è dispiaciuto molto per la povera Anike e anche per il povero Stefano. E bè, si mi sono un pò commossa per la fine che hai descritto. Spero solo che a Jessie non capiti lo stesso, ma sono sicura che andrà tutto per il meglio, anche se mai dire mai prima della fine. Bene, sai potresti davvero fare concorrenza alle tragedie di Shakespeare(non dai scherzo).
Okai, ora che hai finito di raccontare i fatti passati sono curiosa di vedere cosa faranno i nostri eroi eheh. Chi lo sa...... Alla prossima allora bye e buon ferragosto!!!!!

11/08/10, ore 09:02

i saggi hanno parlato.... anike era morta, ma non capisco come abbia potuto sigillare il suo spirito all'interno del via del tramonto... in teoria adesso si dovrebbe ripartire per un altro mondo, ma credo che prima debba fare la sua comparsa l'alleato della gatta... a proposito adesso credo di capire chi è la gatta... in linea teorica dovrebbe essere la reincarnazione della precedente custode dell'artiglio della notte, oppure, visto che i guardiani creati dall'oscurità hanno comunque un cuore loro, potrebbe essere il suo heartless o il suo nobody....

08/08/10, ore 22:30

Sono appena tornata e tu mi accogli con questo capitolo così commovente. *Partono fiumi e secchiate d'acqua*
*Tizio-senza-nome le porge un fazzoletto e la ridesta dai suoi pensieri*
Ok ripartiamo da capo.

Ciao Je! ^^
Sono contenta che tu sia felice che abbia aggiunto la storia fra le scelte ^^ (Perchè te lo meriti u.u) E si ,non ti perdonerò mai per la fine che hai fatto fare ad Anike ,spero che non succeda anche con Jessie vero? *Parte sguardo omicida e si arma di Bazooka e cianfrusaglie varie* u.ù
Basta sclerare e andiamo avanti ,sono tanto tanto teneri quei due ,proprio come Jessie e Riku. Povero Stefano ,e non preoccuparti la sono iniziate i lucciconi agli occhi ,e dire che io non piango quasi mai ,lo trovo un gesto molto inutile. (Anche se serve a sfogarsi ,lo so sno fatta così xD)
Anche tu ti ritiri in montagna? xD Io invece vado al mare ,stavolta con Ariel e Company u.u
Come sempre non so se riuscirò a recesire perchè il mio fedele portatile rimarrà solo soletto a casa questa volta T.T
Complimentoni anche per questo capitolo! *Sparge coriandoli*
Allora al prossimo aggiornamento!^^ Un bacio.

08/08/10, ore 07:03

Oh si che ne è valsa la pena (...*¢*...snifff).

Vediiiiiiiiiiiiii il cap era così commovente che ancora sto piangendo.
Le scene tristi ti riesco alla meraviglia. Spero che il desiderio della custode della via del tramonto si sia realizzato e il futuro del nuovo custode sia cambiato. Scusa la mia ignoranza, ma a quale nuovo custode ti riferivi??? Io non lo capito. E poi in che senso che lei e stefano si reincontraranno???

Comeeeeeeeeeeeeeeeee le tue vacanze sono già finite e che mi dici di ferragosto. Niente spiaggia, niente rimpatriata con i vecchi amici, e soprattutto niente falò????
Dai mi divertirò io il doppio anche per te. Bye, bye

05/08/10, ore 18:01

Ciao Je!!! Mi dispiace che tu abbia già finito le vacanze, spero che magari andrai da qualche parte a ferragosto. Bè io ti dico solo che tra un pò andrò a riposarmi nella mia casetta in montagna(o almeno spero). Va bè, beata te che però non hai compiti, ma d'altronde quando si è all'università dovrebbe essere più o meno così dopo aver finito gli esami.
Comunque, parlando del capitolo fi faccio i miei più sinceri complimenti, è davvero bellissimo. Sapevo che alla fine Anike si sarebbe schierata con i custodi della Luce, anche se mi incuriosisce molto questa sua sorella diciamo. Forse ho un'idea di chi sia eheh, però non ne sono sicurissima. Inoltre, mi è piaciuta molto la scena di conversazione tra Stefano e Anike, davvero toccante. Si è proprio visto quanto Stefano voglia aiutarla nel lasciare l'Oscurità alle spalle.
Okai, sono proprio curiosa di vedere cosa succederà nell'ultimo capitolo riguardante il passato mi raccomando. Allora ci sentiamo alla prossima, bye bye!!!