Sclero di una notte di mezza estate
di Liberty89

18/01/13, ore 13:07

Comprendo il terrore dell'ora di Educazione Fisica in quanto anche io ho avuto, per quattro anni, una specie di Sergente Maggiore Hartman. Fortunatamente ora si è rilassata....comunque, tornando alla storia...cattiva, cattiva Lib! Non hai scelto fra scettro, spada e scudo! *Faccina contrariata* No, scherzo...mi è piaciuta molto la scena, rende tutto molto più "realistico", come se fosse un vero Kingdom Hearts (ma confido che tu sappia fare trame migliori di quelle di Nomura, dunque...). Mh, fammi indovinare, l'altro Keyblade è di Riku, vero? Jessie Jessie, non illuderti, lo sappiamo tutti che Riku vuole farsi solo ed esclusivamente Sora è un asociale di sta pippa, concentrati su altri personaggi V_V Tipo..tipo.. *Rimane in silenzio* ..... In effetti Riku è l'unico che vale davvero là in mezzo. Dimentica, dimentica tutto ciò che ho detto.
Sto ignorando e sorpassando l'obiettivo di questa recensione, as I was saying mi è piaciuta molto la scena e il tuo modo di scrivere. Ci vediamo al prossimo capitolo!

18/01/13, ore 12:59

Beh, che dire: già una ragazza che combatte con l'Ipod e sulle note della 9 Sinfonia è da stimare.
Non posso esprimermi molto perché il capitolo era relativamente corto (io ne scrivo di moooolto più corti...) e bisogna ancora entrare nel vivo della storia, ma per ora mi piace! *Tira fuori bandierina e comincia a sventolare*

11/12/12, ore 15:31

*finisce di leggere e si mette gli occhiali con fare intellettuale che fa molto figo (ma anche no)* Beh definirlo papiro mi sembra adeguato u.u…Nonostante tutto ( verifiche varie, ripassoni collettivi e roba del genere..) sono riuscita ad arrivare a fine capitolo sana e salva…in ritardo ma sana e salva ^.^”… Certo che in questo capitolo non hai avuto pietà di nessuno! Devo ammettere che un po’mi dispiace per la fine di Sophia (anche se le sta bene dato che ha conciato per le feste sia Riku che il povero Paperino) , la sua figura mi intrigava molto (lo stesso vale per Illvilja, ma lei è ancora viva …)

Ho come la sensazione di aver dimenticato qualcosa di importante *rilegge velocemente il capiolo* Ahhh è morto Leaxus…*Loading… Attimo di riflessione che può durare da un paio di minuti ad alcune ore…* COOOSA??! No, non ci credo è morto il mio personaggio preferito dopo Riku, Axel, Roxas,Demix, Sora… *un’oretta abbondante dopo*… neo shadow, mastro librario, blu ciccio, shadow, Vexen, Kairi… no aspetta… Leaxus era prima di Kairi! (senza offesa, vero principessa del cuore?)
Ok, forse così sto esagerando… Leaxus era tra Zexion e Xigbar… Ma Kairi rimane in ultima (anche se nello sclero guadagna punti u.u)
Vabbè penso di essermi dilungata un po’ troppo…
Alla prossima;)
Ps. Grazie per l’autografo è stupendo!!!

//fuori scena//
*vede banditore mogio mogio per il ceffone dell’autrice* Su, su banditore non fare così, dovevi sapere che il brodo di giuggiole non era buono , dato che è un modo di dire u.u… Vieni che ti offro una fetta di torta al cioccolato con la panna sopra e gli zuccherini tutta per te così ti rifai la bocca . *i due se ne vanno a mangiare la famigerata torta*

05/12/12, ore 17:49

Gemella… D= non mi ero accorta che avevi aggiornato! Forse perché non entro nella lista delle storie seguite da un po’? *facepalm*
Allora…! Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto *-* L’ho trovato triste in certi punti, divertente in altri e da infarto in altri ancora XD Poi, il mio odio verso Marluxia continua di salire di capitolo in capitolo <_< Ma perché non gli fanno la ceretta in testa? X°D
Quando Sophia ha imprigionato Sora e Kairi pensavo che finisse male, ma per fortuna si sono salvati. Quando, invece, ha imprigionato Riku, mi sono messa le mani nei capelli D= Per fortuna che è solo svenuto e che sono intervenute Jessie e Omi… ora spero di vederla alla brace! Brucia, maledetta! Brucia! *Axel la guarda in modo strano*
Illvilja mi sta già antipatica perché ha fatto fuori Luxord <_< Xigbar mi ha fatto tanta tenerezza, quando ho letto quel punto =( Poverello, sta perdendo tutti i suoi amici. Interessante il suo “nuovo” potere. È una genialata la benda che nascondo un occhio particolare *-* Brava Gemella!
Una cosa che mi ha fatto divertire è la collaborazione tra Sora ed Inuyasha… e stai tranquilla che Inuyasha era IC! Le risposte scontrose e il suo “ce la faccio da solo” sono tipiche di lui! =D
In conclusione, anche questo capitolo è bellissimo u.u
Ah, potresti presentare Lucy di “Elfen Lied” ai compagni di classe di Jessie, sono sicura che li tratterà come devono essere trattati!
Al prossimo capitolo =D

29/11/12, ore 21:44

Tre mesi che però ti hanno permesso di scrivere un capitolo magnifico! Ne è valsa la pena aspettare ù.ù
Luxord!!! Anche lui se n'è andato... e ora Xigbar ha ancora più motivi per fare a pezzi Marluxia! Forse Xigbar, distruggilo!!! XD (E l'idea dell'occhio, anche se ti sei ispirata a Black, direi che è perfetta ù.ù)
E Naraku... ah, il buon vecchio, bas... Naraku Che non si mostra mai di persona XD
Per non parlare della combinazione tra la cicatrice del vento e il Sancta di Sora, che è stata una trovata geniale! (anche se hanno salvato il sorcio, ma va beh, non si può avere tutto XD)
Invece vedo che l'Emissario non ha abbandonato i suoi subdoli modi per far cadere Jessie... devo dirlo, è proprio una bas... in piena regola! Il che la rente sempre di più un ottimo personaggio ù.ù
Non mi aspettavo che riducessi Paperino e Riku in quello stato. Credevo li avresti in qualche modo risparmiati, ma invece mi hai sorpreso non poco, soprattutto con il mago di corte.
E Sophia finalmente esce di scena! Devo dire che mi è sempre stata un po' antipatica, non so nemmeno io il perché XD.
Ora non vedo l'ora di leggere che cosa succederà nel prossimo capitolo!
Ancora mille complimenti!

31/08/12, ore 18:11

Ciao Gemella! Ecco qua che, finalmente, recensisco il capitolo della tua storia!

Be’, non mi ha assolutamente deluso: l’ho trovato bellissimo e scritto bene come sempre. Mi sono piaciuti anche i colpi di scena durante lo svolgersi della storia e questa alleanza tra Marluxia e Naraku.
Non so perché, ma ho l’impressione che i nostri cari amici non partiranno presto dal mondo in cui si trovano adesso. E la cosa non mi dispiace, visto che Inuyasha mi piace!
Te l’ho detto che mi piace Sesshomaru? *.* Non mi dispiacerebbe di certo se tu decidessi di metterlo nella storia.

Comunque, torniamo a questo capitolo.
Mi sono piaciuti in modo particolare gli Heartless non Heartless! Cioè, a me non piacciono affatto i ragni (D=), ma tu li hai descritti così bene che, diciamo, mi sono quasi piaciuti. Ho preferito il punto in cui Jessie li friggeva o Inuyasha tagliava loro le zampe u.u
Odio quei ragni perché hanno fatto del male al povero Sora ç_ç Ma Riku che lo cura è troppo cuccioloso <3

Infine, mi sono piaciuti i momenti di Riku e Jessie: quanto sono carini insieme quei due *.*

Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ora figgo a scuola D=

A presto, Gemella! <3

27/08/12, ore 14:31

Visto??? già letto e tutto^-^....Aspetta... HAI FOTOCOSO??? Beata te io mi arrangio con Gimp... vabbè x il malore di jessy sono rimasta tuttta la notte a rimuginarci (ah mi devi 3 ore di sonno ù_ù) e ne ho cavato un po' di teorie...(poi te le dico) Cavolo, dovrò proprio vederlo 'sto Inuyasha...è già la quinta volta che me lo ritrovo in una ff... Povera Kairi rossa quasi come i suoi capelli!! Sora che fai? non tiri un pugno a quel monaco pervertito? Riku geloso di Inuyasha, che carino!!! ^/////^ chissà cosa combineranno Marluxia e Narinsommaquellolì nel prossimo capitolo

23/08/12, ore 19:43

Ciao! Io sono A-chan. Seguo questa fic da un po' ma mi sono iscritta solo recentemente. E' semplicemente meravigliosa. Non c'e' neanche un errore ortografico,e la trama e' molto originale. Mi piace molto anche la coppia jessie/riku Aggiorna presto A-chan

17/08/12, ore 14:10

Visto??? Sono riuscita a mettermi al pariii^////^... Povero Xaldin, non mi aspettavo di certo la sua morte (anche se non lo ho mai preso in considerazione più di tanto) ma se sono esigeze del copione... Mi dispiace più che altro per Xigbar...Con la sua reazione alla morte del compagno non sapevo se essere triste o meno...Insomma come si fa a ricoprire di così tanti insulti un morto non nè ho idea. Specifichiamo però che solo il tuo Xigbar ha tutta la mia stima poichè quello di Nomura mi è andato in disgrazia ultimamente. Sophia è stata stupenda! Perchè Jessie si è sentita male? Penso di non essere l'unica a porsi questa domanda, o forse sì? Meglio non azzardare ipotesi...Al prossimo capitolo!

25/07/12, ore 19:42

Anf, anf, anf... bene a che capitolo sono arrivata? 50?Beh dai sono a buon punto...*guarda in alto per vedere quanti capitoli le mancano per mettersi al pari* Co-cosa???Altri 28???? *sviene* Vabbè vorrà dire che dovro impegnarmi a leggere più velocemente... Cooomunque volevo solo dire che adoro questa ff, Jessi e Riku sono così dolci!!Talmente dolci da spingere Winni The Pooh a lasciare lì il suo miele per corrergli adosso (da dove diavolo è uscita questa propio non lo so...). Il Banditore può contare un'altra fan al suo seguito (adoro quell'omino!!).
Schizzo e Demyx sono fantastici!!Posso unirmi a loro? Chi è Onigumo?? Aspetta forse lo scopro più avanti, ma il nome non mi dice niente...Scusa!
Ecco la mia reazione dopo aver letto del bacio tra Xemnas e Saix: O.o (seguita da una nottata in bianco)
e queste sono i pensieri che mi sono saltati in testa durante la descrizione del Guardiano del Mezzo: 1)ma non è quello che incontra Roxy in kh2? 2) Rosso??O.o Ma non era bianco??? 3)ma si è lui l'ha detto Sora!!Avrà combiato tinta/parrucchiere... 4)Ok mi sbagliavo.
Ok forse non dovevo scrivere questa ultime tre righe soprattutto perchè non te ne può fregare di meno...Ma ormai è fatta
Ps.posso un'autografo del banditore?Plese *occhi alla Gatto con gli stivali*

21/04/12, ore 00:52

D= <--- Ormai è diventata un’abitudine iniziare le mie recensioni con una faccina XD

Che bel capitolo ricco di avvenimenti! *-*
Mi chiedo cosa sta succedendo a Jessie… sono un po’ preoccupata per lei. Che sia colpa dell’Oscurità?

Mi è dispiaciuto tantissimo per Xaldin =( Maledetto Marluxia, spero che faccia la fine che si merita! E spero che sia Xigbar a farlo fuori: mi hanno fatto commuovere i suoi discorsi. Da quello che dice si può capire quanto fossero amici.
Un pochino mi piacerebbe vedere Xigbar che viene sconfitto e che incontra Xaldin all’aldilà e lo prende a calci in culo XD Sono sicura che sarebbe una scena divertentissima! Ma poi mi dispiacerebbe per la sua morte… a meno che tu non decida di fare atterrare i nostri amici nel mondo di Dragon Ball e di riportarli in vita con le Sfere del Drago.

Mi è piaciuto molto il discorso sul fuoco che Axel fa all’inizio. Ma quant’è figo in quell’occasione? *-* Un momento! Ma Axel è sempre figo u.u

Poi, leggendo questo capitolo mi è venuta voglia di ricominciare a vedere Inuyasha. Kanna è uno dei miei personaggi preferiti insieme a Kagura e sono felice che tu l’abbia aggiunta nella tua storia!

Infine mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai descritto la ragazza dai capelli blu. Misteriosa e tenebrosa e con quello strano aspetto fisico. Davvero complimenti Gemella.

Concludo la recensione dicendoti che, come al solito, il capitolo è scritto molto bene!
Al prossimo capitolo, Gemella! O alla prossima fanfic u.u

14/04/12, ore 22:10

ok,ho finito di leggere.....sigh,sono rattristito per la morte di Xaldin....ma lo show deve continuare...comunque bel capitolo.
ma non seguendo il manga o anime di questo mondo no so seguire la trama come si deve.
aspetto il prossimo capitolo presto.
by Lettore 01

26/02/12, ore 16:04

Bello anche questo capitolo! O.O Jessie si è allenata dalle due di notte fino ad un'orario che non ho capito.. ma penso che si sia allenata per almeno 5 ore - o probilmente di più - in questo capitolo scopriamo anche un nuovo potere di Jessie, molto pericoloso, ma pensò che utilizzerà visto che ha detto che non vorrebbe mai usarlo è quasi certo che lo userà. Intanto la nostra carissima amica dai capelli blu decide di tormentare Jessie, quale sarà il prossimo ricordo che ci verrà svelato? A quanto pare sembrerebbe un ricordo amorso wait.. Riku non è il primo a quanto pare.. bene sono curioso di scoprire le vicende che sono capitate a Jessie u.u Bravissima come sempre

19/02/12, ore 16:16

Bello anche questo capitolo! Certo che Jessie è seriamente cocciuta, alla fine non ha messo una gonna, ma ha fatto in modo che sembrasse vesita indossando una gonna furba no? O almeno io me la immagino così, non so se poi ho capito male la descrizione. Oh è comparso il gatto con gli stivali, però non l'abbiamo visto in azione, peccato D: magari ne prossimi capitoli lo vedremo ancora, e così magari anche altri personaggi del mondo di Shrek *^*. Certo che i bambini delle volte sanno essere proprio cattivi çAç. Direi che la ragazza dai capelli blu e gli occhi da gatta, conosce fin troppo bene Jessie, la conosce così bene da capire i suoi ricordi e da farli uscire a suo piacemento, e riesce a manipolarla più o meno, anche se per il momento Jessie è sempre riuscita a sottrarsi all'oscurità insita in lei. Bel capitolo e bella la storia! Bravisima come sempre

16/02/12, ore 18:16

Bello anche questo capitolo! Paperino che si diverte ad evitare meteoriti - LOl - secondo me poteva benissimo evitare di finire in rotto di collissione con quel gruppo di asteroidi, ma ha voluto cambiare rotta per divertirsi un po'. Oh finalmente scopriamo il nuovo mondo - WAIT - WTF - Regno delle Favole? Arold? Lilian? Un re rospo? Ha ripreso il suo vero aspetto? - WTF - non può assolutamente essere - tre figure, un ciuco un essere verde e un'altro essere verde dai capelli rossi - WTF - Mia figlia Fiona - WTF - non ci credo sono finiti del mondo di Shrek *^* Oddio che bella cosa *^* Voglio assolutamente che compaiano i miei personaggi preferti -Aking*- . Jessie non vuole mettersi una gonna? xD era abbastanza pervedibile - o forse non sa ballare? Tutto ciò nei prossimi capitoli xD bravissima come sempre!