Sclero di una notte di mezza estate
di Liberty89

02/02/10, ore 11:57

Wow! Ma quelle bestiole (posso chiamare così i nemici?) sono molto forti e sono peggio dei Rotoloni Regina, insomma, non finiscono mai! XD Anche il combattimento di questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, però, Jessie, Sora e company ora hanno bisogno di aiuto! Spero che arrivi presto Axel e che combatti anche lui *ç*
Beh, non vedo l’ora di leggere il continuo, gemella! Mi sta appassionando questa storia!
Un saluto ^^

30/01/10, ore 21:50

Sì ma io intendevo curare in un'altro modo é_é
Magari ci fossero nessuno così in Kingdom Hearts II *_*
Comunque secondo me Jessie non sta molto tempo con Kairi,Sora,Re Topolino,Paperino e Pippo.
Ma non è che Demyx è innamorato di Jessie?XD

30/01/10, ore 19:24

Sono la prima a recensireeee!!!! **
Bene...*si fa passare di nuovo l'attacco di diabete* (questi attacchi si fan sempre più frequenti o.O xD) questo chap mi è piaciuto molto ** (le condizioni di Jessie e Demyx ci stavano anche se credevo in qualcosa di più...romantico? Ma erano nel bel mezzo di una battaglia ed era praticamente impossibile mi sa) oh che billu!!!** Nel prossimo chap allora entreranno in azione gli alchimisti? Non vedo l'ora di leggerlo (son sicura che con tutta la tua fantasia farai uscire qualcosa di fantastico!) e poi...argh!!! Odio i tuoi finali!!! Mi mettono troppa curiosità! Che cose gli capiterà? (dai che è di sicuro Marluxia) *a morte Marluxiaaaaaa* beh, adesso ti faccio una domandina semplice semplice (seseh) ora come ora, che titolo metteresti alla tua fic? perchè all'inizio io credevo che fosse qualcosa di altamente demenziale e adesso mi è venuta la curiosità di sapere quale titolo "serio" metteresti o.O Vuabbè, è meglio mettere fine a questo sclero di recensione...ciao da Giada!!!!xD

27/01/10, ore 15:34

Yeah!!!! *stappa bottiglia di spumante e festeggia*
Ciao gemella! Finalmente ce l’ho fatta a finire di leggere questa fanfic!
Chiaramente, ti devo fare un commento generale della fanfic; da dove inizio? Ma certo! Dall’inizio XD
Allora, la storia è molto bella ed intrigante e i capitoli si fanno sempre più avvincenti. Le descrizioni sono scritte benissimo, soprattutto quelle dei combattimenti! In alcuni punti è molto romantica, mentre in altre è comica.
Axel è un mito, Sora è fantastico e Riku è dolce *ç*
Essendo una crossover, non conosco tutte le saghe “aggiuntive” che metti. Per esempio, Saiyuki non lo conoscevo affatto, così mi sono documentata un po’ (non ci ho capito molto, ma almeno so distinguere i personaggi).
Full Metal Alchemist, invece, lo conosco!!! È l’anime con il nano Edward che non si vede nemmeno con la lente di ingrandimento più potente del mondo! XD
Ritornando seria, ora non mi scappi più (a meno che non mi finiscano le ore di Internet), quindi commenterò ogni capitolo di questa fanfic.
Beh, aggiorna presto!
Un bacio dalla tua gemellina ^^

25/01/10, ore 20:51

Ciaoooo!! Sono arrivata per commentare per tua grande sfortuna, no dai. Allora, vediamo un pò, sei curiosa di sapere cosa ne penso del capitolo? Bè finalmente è comparso il fanatico Marluxia che vuole parlare con Jessie, ma la nostra eroina siccome è una grande la liquidato subito con poche parole eh eh. Nel complesso però bello come capitolo, troppo forte la scena tra Axel e Jessie, ci vuole un pò di comicità dopotutto.
Okai, attendo il prossimo capitolo per vedere cosa succederà a Jessie e Demix, riusciranno a sarvarli i nostri amici? E chi lo sà(bè senza dubbio tu lo sai), alla prossima puntata allora bye!!!!

23/01/10, ore 22:23

Adesso non per fare il guastafeste, ma scommetto che adesso Jessie sarà ferita gravemente e Riku si metterà a... ehm... eeeehhhh... curarla! XD
Comunque come al solito anche questo capitolo è stupendo!*_*
Ancora una volta si è capito che è meglio non far arrabbiare Jessie XD
Poi a me Marluxia piace... *si fa piccolo piccolo e si guarda intorno*
Beh, in questa fic non mi piace! °-°

23/01/10, ore 17:29

*si riprende dal diabete e va a commentare*
Ciaooo!!!! *w* La tua storia mi piace sempre di più (anche se oa devo penare una settimana per aspettare il capitolo nuovo ç_ç) però quest chap è troppo bello *w* Mitica Jess con il suo sesto senso, ma chissà se ce la farà a resistere (certo che ce la fa!!! Lo spero almeno...)Sai, ho appena visto il video su Schizzo*w* Ora lo amo di più!!! xDe faccio i complimenti alla tua collega :sisi: i suoi disegni sono troppo belli!!!(se te lo stai chiedendo, si, ho visto il video con i disegni della storia!XD)Ora concludo qua che il richiamo di KH è troppo grande (e la voglia di vedere Riku versione figo *ç*) Ciao e aggiorna presto!!!XD Un bacio da Giada ( e son contenta che apprezziate la mia pazzia!xD)

p.s. Sai che ho appena visto che sono registrata al forum in cui hai postato la tua storia fino ad ora? (mi sono appena ricordata il link del forum, spero che non mi linciate perchè l'avevo perso o.O")
(Recensione modificata il 23/01/2010 - 05:42 pm)

23/01/10, ore 14:09

Bel capitolo anche se un po' cortino...
Non sei tu che devi ringraziare me per avere messo la storia fra le seguite, al contrario ti ringrazio io per aver fatto una storia così bella che è impossibile non aspettare con ansia ogni capitolo ... :)

20/01/10, ore 18:53

Ciao Fly!!!Mi presento, sono una tua nuova fan che si è letta tutta la ff in 2 giorni xD (si sono pazza :D) ah, e mi chiamo Giada :) Beh, adoro la tua storia *-* anche se di solito sono scettica con Riku in mezzo è-é (capiscimi, sto giocando a kh1 e quindi è così per forza è-é) però me lo hai reso troppo simpatico, brava! E Jessie...personaggio perfetto con una caratterizzazione che semplicemente adoro!!! *si spupasha Jessie sempre che non la uccida prima* ma la mia coppia preferita rimane e rimarrà sempre e solo una...viva Demyx e Schizzo!!!!xD Li adoro! =D nono anche le altre coppie mi piacciono troppo e ti ringrazio di aver dato il ruolo di cattivo a Marluxia (mi sta antipatico quanto Vexen XD)...beh, le idee mi sono esaurite (perchè ci vuole ispirazione pure per scrivere una recensione pazza come questa ò.o) ah, ti adoro per averli portati nel mondo di FullMetal Alchemist! *w* adoro quel mangae lo seguo assiduamente! Ciau da una Giada in attesa frenetica del nuovo capitolo...ah, sai, la gatta mi sta sorprendendemente simpatica...almeno fino ad ora o.O Ciau!!!! =)

18/01/10, ore 21:27

Ciao, anche se non ho capito molto bene cosa è successo all'inizio della storia(bello il drago acquatico però), il capitolo è stato molto interessante.
Comunque vedo che i nostri eroi hanno dovuto raccontare un pò a tutti la loro provenienza, sono stati davvero astuti a non dire troppe cose e poi la frase che alla fine ha detto Riku ci è azzecata a pennello secondo me. Okai, mi è piaciuta anche la parte di Jessie e Riku, ma la parte più bella in questo chap secondo me è stata sicuramente quella di Axel, che grande!!!!
Bene, attendo di vedere il pross chap mi raccomando e apparirà anche Marluxia, bè c'è ne saranno di belle, bye!!!

17/01/10, ore 22:36

Grazieee!*_*
Non ti preoccupare, avrò cura di Jessie XD
Comunque la inserirò nella (schifosa nd. non-so-chi che mi odia) fic che sto postando, ma non la posso aggiornare perchè mio padre si è preso il computer dove ho i capitoli perchè gli serviva e me ne ha dato un altro. Che frase lunga e senza virgole XDXD
Coccolosi i nostri eroi *_*
Mi è piaciuto il discorso che hanno fatto i Custodi sul perchè hanno accettato il Keyblade, molto significativo! (Per me ha un significato tutto quello che non dici/scrivi tu nd. il tizio che mi odia)
Scusa, mi potresti descrivere Andrea? Non riesco a immaginarmela nelle scene senò T_T
Pasquina, che bel nome!XD
Ciaooooo!

17/01/10, ore 11:35

a me il cap è piaciuto ma non ho capito il perchè axel non abbia fatto prima quell'attacco (che chissà perchè mi ricorda le tre colonne di fuoco di sephirot di kingdom hearts 2..) per il resto solo un pò sdolcinato per me...

ah solo una cosa...
ma axel non poeva portare con sè demix? axel va a trovare andrea mentre demix va a trovare schizzo!!!!!!!!!

15/01/10, ore 21:52

Sì recensione all'ultimo minuto!*_* (Cos'è che non fai all'ultimo minuto?nd. non-so-chi che mi odia)
Cosa avrà mai in mente Jessie?XD
Spero non di far scoppiare tutto!XDXD
Bella la scena con Luxord XDXD
Comunque Fly, avrei una proposta (La tua è meglio una richiesta nd. il tizio che mi odia)
Sto scrivendo, una fic e mi serve una ragazza da mettere insieme a Riku, allora ho pensato a Jessie.
Lo so che dovrei crearne una, ma ho pensato che casomai (Ripeto CASOMAI) ti sarebbe piaciuto averla in una mia fic.
Ovvio che dirò che è un personaggio tuo, non sono meschino come il tizio che mi odia ù_ù
Ok, fine pubblicità occulta, fine richieste da chi non sa scrivere, fine OT, fine tutto XD
Ciaooooo!

12/01/10, ore 21:07

Ciao Je, bellissimo il capitolo che hai postato. A quanto pare sono ricominciate le battaglie non è vero? Sono contenta, anche perchè da quello che ho visto fino ad ora tu sei una specialista per quanto riguarda scontri e duelli, riesci a dividere molto bene le parti tra i personaggi. Inoltre sono molto curiosa di vedere il piano di Jessie, nel prossimo capitolo. Povero Axel, pensava di fare terra bruciata e invece non puo proprio, ma sono sicura che con questo piano ne vedremo delle belle.
Okai, comunque anche la prima parte era interessante, mi è piaciuta molto soprattutto la parte in cui si trovano tutti insieme e fanno "tutti per uno e uno per tutti", bellissimo. Bene, attendo il prossimo capitolo allora per vedere cosa succederà, scommetto che avremo di tutto e di più, bye!!!!

10/01/10, ore 17:28

ok rincollerò i miei appunti, speriamo bene...
passando al cap: nessuno a volontà per i nosrti eroi!!!!
mi dispiace che axel debba trattenersi... perdonatelo se distrugge qualche isolato e qualche milione di vite umane e non tanto poi diventerebbero tutti heartless e nessuno...

ps. per me jessica nello specchio ha visto sè stessa nel futuro cioè che lei e la gatta diventino o la stessa persona oppure che diventi anche lei un messaggero dell'oscurità quindi assomigli alla gatta