Sclero di una notte di mezza estate
di Liberty89

11/07/10, ore 11:34

omi.... gran bel colpo di scena! non mi aspettavo qualcosa del genere! quei soldati... se fossi stato in riku gli avrei convinti a lasciar passare jessy, con le buone o con le cattive... ho una bella e una cattiva notizia... la bella è che anche io sarò al lucca comics, la brutta è che purtroppo mi è stato imposto di non incontrare nessuno che ho conosciuto via internet... anche se rimarresti molto sopresa della mia vera identità... i ritornanti adesso ritorneranno (brutta scelta di vocaboli) al castello? e jessy e riku dovranno comprendere la vera essenza di alba e tramonto... la storia sta diventando molto intricata... spero solo che la gatta non intralci troppo il cammino...
un ultima cosa: l'amico della gatta ha già fatto il suo ingresso in scena? perchè non riesco a capire ne chi è ne cosa deve fare per intralciare i custodi.....
aggiorna presto

ps. se aggiorni martedì è probabile che non ti recensisca molto presto...
forse verso sabato o domenica...

11/07/10, ore 11:31

Ciaooooo Ho letto questa storia tutto d'un fiato non riuscivo a smettere(Kingdom Hearts mi è sempre piacuta). Mi dispiace che da quando ho messo questa tra le mie preferite solo ora mi ricordo di recensire (mi inchino in cerca del tuo perdono) ^_^ vero, vero che sono perdonato??? Daiiiiiii dimmi di sì
Spero di avere una tua risposta e naturalmente aspetto il tuo prossimo capitolo. Bye, bye.

09/07/10, ore 19:03

Ciao Je, sono tornata!!!! Scusa se non ho recensito gli scorsi capitoli, ma come ti avevo già annunciato sono stata via per un pò di tempo. Comunque, ti dico subito che i precedenti capitoli mi sono piaciuti davvero molto, sopratutto il penultimo. Troppo teneri Jessie e Riku, per non parlare della nuova cerimonia in celebrazione dei guerrieri, sei stata davvero bravissima complimenti.
Invece, questo capitolo mi ha davvero molto incuriosito, lo devo ammettere. Non mi sarei mai aspettata una disfatta di Malefica in un modo così atroce, interessante però. Va bè, molto bella la parte in cui Jessie parla con Anika( la storia incomincia a farsi sempre più interessante eheh), per non parlare del paesaggio molto adatto per questa situazione.
Bene, adesso sono proprio curiosa di vedere quale sarà il prossimo mondo in cui andranno i nostri eroi. Alla prossima allora, bye!!

03/07/10, ore 10:48

nuove notizie... finalmente malefica ha raggiunto il suo obiettivo, mi ha sorpreso soltanto il fatto che la gatta si sia scomodata di persona per eliminarla... se il potere delle custodi del tramonto è di bruciare tutto al loro passaggio, cioè il tramonto della vita di ogni cosa, il potere del custode dell'alba sarà uguale e opposto, cioè dare vita a ciò che il tramonto toglie... o roba simile.... jessy non avrà mica intenzione di allenare i ritornanti e i custodi per eliminarla in caso la gatta riesca a prendere il sopravvento vero?
gli uomini hanno paura... ma la paura si può chiamare anche in un altro modo: istinto di sopravvivenza e il coraggio si puoò chiamare anche stoltezza... in questo caso sora è il più coraggioso, scommetto che nel combattimento finale contro la gatta sarà il primo a partire all'attacco.

03/07/10, ore 09:08

Ooh ,eccomi qua! ^^
Okay ,iniziamo con il recensire questo capitolo pieno di suspance che mi ha lasciato a bocca aperta u.u Allora cominciamo da quella piaga di Malefica che non può fare un'entrata in scena senza portare scopiglio e sciagure anche se ho sempre pensato che è meglio vivere conoscendo la verità che trascorrere una vita in un mondo di fantasie e illusioni ,ha maltrattato il povero Riku ò.o e questo non va bene u.u Sono rimasta di stucco quando quella stregaccia ha letto la pergamena ,il tramonto inizierà la sua discesa.. e di conseguenza la povera Jessie scomparirà entrando a far parte dell'Oscurità ,eh no! Così mi rovini un mito! xD Dimmi che poi sarà salvata da qualche grazia divina *o* Oppure Riku farà la sua entrata in scena nel modo più teatrale possibile e la salverà da bravo principino azzurro ,ok così sembra uscito da una favola xD
Poi andiamo avanti ,la ragazza che ha messo KO a Malefica chi è? *^* No perchè prima di tutto sono troppo curiosa e poi perchè devo costruirle un tempietto solo perchè ha messo fine alla misera vita di quella strega! Anche se poi qualcosa mi dice che riapparirà più avanti -.- (Io regnerò per sempre! Muahahaha ndMalefica)
Invece verso l'ultima parte la piccola Jessie mi ha fatto tenerezza ,ehi Riku che fine hai fatto? Che razza di cavaliere sei se non vai ad asciugare le lacrime della tua giovane compagna? -.-"
Adoro semplicemente Anike *-* Non so perchè ma è simpatica u.u
Preparare i suoi compagni? Aaah questa è da vedere *o* La curiosità mi divora u.u Come sempre Sora&Company non la smetteranno mai di compiere il loro dovere poverini u.u In FanFiction di questo genere hanno sempre un bel po' da fare anche perchè Sora insieme a Kairi andrebbe in capo al mondo (Odio Kairi ,tanto xD E amo il RiSo quindi.. u.u) Per quanto riguarda l'indizio non lo so °-° O sono io che sto ancora nel mondo dei sogni visto che stamattina mi sono svegliata prima del solito oppure non ho indossato per bene i panni del buon investigatore ,devi sapere che non sono molto brava in queste cose u.u"
Okay ,dopo aver scritto questo polpettone assurdo di recensione mi dileguo.
Aspetto il prossimo aggiornamento *o* Demyx&Ciuchino Rock! (Cit. Necessaria eh si u.u) E poi non devi assolutamente preoccuparti poichè in ogni capitolo c'è sempre qualcosa che lascia il povero lettore con l'angoscia di sapere cosa succederà dopo ,quindi questo è molto positivo u.u
Un saluto a te e il povero Banditore xD Bye bye! ^_^
Mikhi.

°-° Ok mi sono persa un po' di capitoli ,ogni tanto sparisco è normale xD
Devo assolutamente dire che questo capitolo è fantastico ,non so come tu faccia ma hai questa straordinaria capacità di descrivere così bene i luoghi ed i pensieri dei personaggi che ci aiuti ad immedesimarci in loro mentre per quanto riguarda i posti ci dai una visione più chiara e completa ,sei davvero molto brava :) Poi Vexen è un mito xD Vedere quel vecchio scatenarsi in un ballo non è una cosa che capita tutti i giorni ,Zexy è il solito brontolone mentre Riku ha lasciato il vecchio stato *Freezer congelato* e si è trasformato in *Carino e coccoloso* con l'eroina Jessie xD e dobbiamo ammetterlo è un notevole passo avanti u.u Sora e Kairi non si smentiscono mai ,ed il moretto con lei si scioglie come burro al sole. Ma Demyx! Non possiamo non nominare quell'essere così dolce *o* insieme a ciuchino hanno formato l'accoppiata vincente e quella canzone lenta che canta è una grande genialata partorita dal tuo cervello oppure esiste veramente? xD
E povera Malefica u.u" non viene mai invitata da nessuna parte ,prima o poi dovrete accontentarla ,invitatela ad una festa così la finisce di rompere i cocomeri! Ma sono troppo curiosa di sapere che cosa accadrà! *w*
Vabbè ora sparisco di nuovo e spero di riuscire a recensire di nuovo il prossimo capitolo ,ancora complimenti (Eh si! Perchè te li meriti u.ù) e un grande saluto a te e il Banditore ^_^
Beh allora alla prossima! Bye bye!

bellissimo questo capitolo! intriso di passione, spero però che non ci siano troppi capitoli così se no la storia diventa troppo sdolcinata!
le coppie ci hanno dato dentro eh? non mi aspettavo però che larxene spingesse dentro il ballo laxeus e zexion, e neanche che vexen si buttasse!!!
un altra profezia, ma non se ne può più! dà l'impressione che nulla possa essere deciso dai guerrieri della luce!!
non ho ancora capito perchè jessy abbia assunto quell'espressione di terrore quando è arrivata malefica... non era loro "alleata"?

Io lo sapevo che mi sarei persa un sacco di capitoli...
Scusa davvero, ma di recente ho avuto problemi e anche la visita dall'oculista ha aiutato ben poco
Passiamo al capitolo, comunque
Sono in vena di storie che finiscono male, quando ritorneranno i cattivi e l'avranno vinta?
Dai, sarebbe una gran bella cosa v.v *E' sclerata*
Al prossimo sperando che non lo salterò, adesso scappo a pulire gli occhiali °-°
Ciao ♥ ~

O.MIO.DIO. *sviene*
*entra Zexion*
Beh, credo che questa volta sia compito mio recensire.
*cerca di imitare Light*
Ma questo capitolo è stupendo *_*
Che puccho Riku quando dorme *_*
E comunque Andrea è una birbantella é_é
Non vedo l'ora di seguire il ballo *_*
Comunque, guarda l'intro di KH BBS *A* (dovrai scriverci su delle Fan Fiction, ti devi fare già un'idea é_é http://www.youtube.com/watch?v=NPw_azaMdl4 *A*
Ah, e credo che anche il titolo sia un'idea di Andrea ù_ù
Ok, ciauuuu *_*
*ritorna in sé*
*trascina Light via*

Hey, ciao, scusa per l'immenso ritardo ma credo che non sarò molto attiva per un po' di tempo... ultimamente sono successe cose... spiacevoli... tante, troppe per una persona sola... quindi questa non è una vera e propria recensione è più un messaggio... ti dico solo che - appena potrò e quando me la sentirò - continuerò a leggere la tua storia, per adesso sono rimasta al capitolo 53, questa storia mi lascia sempre col fiato sospeso, e il fatto di non conoscere l'identità delle voci che parlano a Jessie e Riku mi sta facendo impazzire! Spero di riuscire mettermi in pari con questa e con l'altra FF che sto leggendo... vabbè, adesso ti saluto, appena posso recensirò sul serio tutti i capitoli che mi sono persa, prometto!
Ci sentiamo, ciao

mi dispiace per il tuo piede ma anche ai migliori succedono queste cose....
per il capitolo spaccato in due mi dispiace soltanto che dovrò aspettare ancora a leggere la fine.... la gatta... è un dilemma che mi diverte sempre di più le due keyblade sicuramente saranno il via per l'alba e il via per il tramonto oppure il via per il tramonto e l'artiglio della notte, ma non risco a capire cosa voglia la gatta.... forse se l'ala si apre la via che conduce al tramonto finisce? e in questo caso il giorno cedrà il passo alla notte... o sbaglio?

18/06/10, ore 17:18

Ciao Je!! Eccomi qua, puoi ben dirlo, la scuola è finalmente finita, anche se so che per te un pò diverso visto che sei all'universita. Comunque, spero che adesso tu stia meglio, visto che hai detto di non essere in forma. Va bè, lasciamo che forse è meglio eheh. Ti dico subito che questo capitolo è molto carino e non dire il contrario. Finalmente Jessie incomincia a riprendersi piano piano e con al fianco il suo Riku sono sicura che si riprenderà ancora prima eheh. Solo che poverina, i suoi ricordi d'infanzia la stanno tormentando sempre più spesso, mi dispiace.... Comunque, adesso sono sempre più curiosa di come stai mandando avanti la storia e chissà cosa succederà nel prossimo capitolo. La sottoscritta è davvero molto interessata. Sono sicura che ci saranno molte sorprese, questo è certo. E non mi dire che questo capitolo non è venuto bene perchè non ci credo, perchè anche se non ci sono battaglie o azione è bello comunque.
Okai, attendo il prossimo capitolo mi raccomando anche se probabilmente non riuscirò a leggere perchè sarò via per un pò e quindi quando tornerò ti prometto che leggerò tutti i capitoli che hai postato. Alla prossima allora bye!!

17/06/10, ore 14:51

Sono nella tua identica situazione con i libri, sìsì ù_ù Anche se ho 11 anni non leggo Geronimo Stilton, ma leggo Eragon,KH Manga (i miei genitori dicono che leggo i libri al contrario :P) e i Topolini *A*
Comunque che puccho che è Riku *_* (non sarà mai come Demy *_* nd.Zexion) Ma non dirmi che ti hanno fatto veramente questo i tuoi compagni! >_> Se fossi stato in classe tua di sicuro non l'avrei fatto succedere >_> Scommetto che sbaverai come niente quando vedrai Riku da pimpo coccoloso in KH BBS XD
Ma sì, ti faccio vedere un'immagine *_*http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20100322175207/nonciclopedia/images/0/06/Riku_bambino.jpg
Ciaoooo! ^_^

14/06/10, ore 17:41

capitolo perfetto! a parte il ricordo.... spero che quello non sia preso dalla vita reale... per la gatta mi è venuta in mente anche un altra opzione ma è poco probabile quindi provo a dirla subito: la gatta è una custode del tramonto che ha ceduto all'oscurità.... mentre il punto nero su sfondo bianco dà come l'impressione che qualcosa si stia muovendo, e credo che sia qualcosa di grosso...

12/06/10, ore 12:43

Ciao Je!!! Scusa per il ritardo, ma questa settimana, con la fine della scuola e altre robe non ho avuto molto tempo a disposizione. Comunque, ti dico subito che questo capitolo è stato davvero molto interessante. Finalmente il guardiano immortale è stato distrutto e anche il suo Nulla, grazie all'intervento dei nostri eroi. E poi, mi è piaciuta molto la parte tra Anika, prima custode del Tramonto e Stefano, primo custode dell'Alba. Complimenti davvero e poi ci hai messo anche un pò di realismo visto che queste persone esistono davvero. Va bene, accidenti questa storia comincia a diventare sempre più curiosa ed avvicente, se contiamo che non è neanche la metà poi, è davvero incredibile.
Okai, attendo il prossimo capitolo allora, sono davvero curiosa di vedere cosa succederà adesso e buona fortuna per gli esami, bye!!!