Sclero di una notte di mezza estate
di Liberty89

04/10/09, ore 21:21

Ciao, bellissimo questo capitolo soprattutto la parte di Jessie e Riku, troppo carina. Ma è stata anche interessante la parte dei vari demoni, mi sa che nel prossimo capitolo ce ne saranno di tutti i colori. Mi raccomando aggiorna presto, sto diventando una vera fan di questa fanfiction mi piace davvero tanto. Alla prossima e buona fortuna con l'università, bye bye!!!

04/10/09, ore 20:33

Sono contento che ti piaccia il mio "itaglianese correggiuto" (non ti peroccupare,quando scriverò le mie fic non sarà così XD), la sQuola fa miracoliX!! Passiamo alla recensione: Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo,soprattutto le due scene tra Jessie e Riku *_* Chi sarà mai questa ragazza dagli occhi a gatto???Non me ne frega, se mi uccide qualunque dei protagonisti mi infilo nel pc e la picchio con il mio cuscino >_>..... ..... ..... No, non ce la faccio a resistere, voglio sapere chi è questa ragazzaaaaa T_TCiao T_T ***me torna depresso in un angolino insieme al mio cuscino***

04/10/09, ore 11:52

Troppo stupenda questa fic *_* (itaglianese correggiuto eh?? nd non so chi sia >_>) Dritta nelle preferite *_*

29/09/09, ore 21:19

Uao, che bello questo capitolo, mi ha molto incuriosito. Sembrebbe che Riku sia piuttosto geloso o è una mia impressione, comunque la storia comincia a farsi molto interessante, continua così. Bene, alla prossima allora!!

29/09/09, ore 20:37

Scusa, non mi ero proprio accorta che avessi aggiornato! ò.ò
Rimedio ora! ^^
Adoro Xigbar e Xaldin!xD Malefica, eh? è.è Questi due capitoli mi sono piaciuti di più! Entrare dalla finestra in una stanza altrui, di notte per giunta, non è molto cortese, Jessy cara! ù.ù Interessanti i due che hanno l'hanno avvicinata nel bar!E che caruccio Riku geloso ed ubriaco!xD
Complimenti, aspetto il prossimo capitolo!^^

28/09/09, ore 16:51

Me è arrivata in ritardissimo, sorry >.<
Casa è un casino e parecchie cose le dimentico XD
Allora, anche in questo capitolo la pazzia dilaga come non mai, ma potevo aspettarmi diversamente data la storia e l'autrice? XD
Coraggio voglio tanta follia ovunque *-*
A presto su msn! ^^^

27/09/09, ore 11:34

Scusami tanto, volevo dirti che la mia recensione lo messa sul primo capitolo per sbaglio, per cui leggila là. Scusa ancora

27/09/09, ore 11:31

Ah Ah, che bello questo capitolo. Bellissima soprattutto la parte di Jessie, secondo me è una grande, magari fosse stata anche nel videogioco. Spero che succederà qualcosa tra la nostra amica e riku, ma chi lo sà. Comunque continua così mi raccomando e grazie per avermi svelato il tuo trucchetto, adesso ho capito. Va bene, alla prossima allora!!!

23/09/09, ore 12:35

Premettendo che non conosco l'anime o manga e che di conseguenza i personaggi sono totalmente nuovi per me, commento il capitolo. Molto carino, anche se l'ho visto un pò spoglio, nel senso che non sono accaduti fatti particolari. Attenzione, non è una critica. Però Riku si è fatto male troppo facilmente.. ù.ù Le ragazze hanno avuto più resistenza di lui, persino il sorcio!xD *fa il tifo per Riku* Chissà che combineranno adesso i nostri eroi! eh,eh... *-* Complimenti Je, aspetto il prossimo capitolo!^^

22/09/09, ore 20:45

Ciao, il capitolo mi è piaciuto e hai fatto molto bene a cambiare mondo, infatti penso che siano più quelli degli anime rispetto a quelli disney, sono più intriganti ecco. Comunque bella idea, spero che la continuerai, alla prossima!!!!Ps Vedo che sei piuttosto veloce a scrivere complimenti

20/09/09, ore 19:45

Ah Ah che bello questo capitolo, davvero uno spasso complimenti. Non vedo l'ora di leggere il seguito mi raccomando e a proposito sono una fan anche del mitico axel. Ps: Bella idea quella di trasformare l'organizzazione da cattiva a buona brava. Alla prossima!!!!

20/09/09, ore 16:51

-…E così sono volata giù dalle scale…- disse sorridendo la ragazza ecc...
Certo che la prende facile la caduta per le scale, eh? XD
E quell'altro cretino che se la ride XDDD
Ammetto che me la ridevo anche io, ma sono un caso a parte... v.v
Comunque cara... Se non posso avere Sephiroth mi posso tenere Axel? XD
Va beh dai la smetto di sclerare, attendo la nuova storia e il prossimo aggiornamento! ^^^

20/09/09, ore 15:49

Ciao Je (posso chiamarti così anche qui? xD). Probabilmente non sai nemmeno chi sono (sicuro) , beh.. sono Sunny, ex Sweet Demly! xD Ho cominciato ha leggere la tua fic qui su Efp, così potrò tenermi passo passo con i capitoli a differenza del forum dove ne hai postati già molti di più!xD Ho già letto tue shot ed ho già constato che scrivi benissimo! Quanto ti invidio! Adoro Jessy e poi in quest'ultimo capitolo Demyx è troppo puccio! >.< Ed Axelluccio! *-* Complimenti, davvero una bellissima fic! Ho già detto che scrivi bene? Sì? Non fa niente! xD Aggiorna presto! Demly

19/09/09, ore 23:49

Whoaaaaa!!!! *___* *salta come una scema* è..è....è stupeenddooooo!!!! *____* DemDem e Schizzo...omg...xD Ma dai, sono scppiata dalle risate... poverini, non potranno vedersi per un bel po'....u.u *smack* grashie, fly, è un capitolo stupendooo!! <3 il criceto è tenerissimo e...e.... lo voglio anche iooooo!!! T^T Omg, no, non il criceto, (non sia mai) ma Demly! *__* .....mi sa che mi sto innamorando xD nono, Riku non lo batte nessuno, dico bene? u.u Però DemDem.... *___* cavolo, direi che l'ora mi ha dato alla testa.... -.-'' Eppure DemDem.... *___* è simpaticissimo, ma di aspetto diciamo.... qui ci vorrebbe un RikuDem! xD Vabbè invece di sclerare.... Axel ha fatto conquiste!!! *O* Che bella coppia! :3 Sono tenerissimi..... ma sinceramente, cosa ci trova in Axel? Con quei capelli... -.-" Manda un salutone ad Andrea! :) Che possa vivere un futuro felice col suo Axel! u.u E dille di lasciare schizzo a DemDem.... xD Occavolo domani si parte... *__* Non vedo l'ora... e con Dem e Axel, poi! xD Aspetto il prossimo capitolo, tu vedi di aggiornare in fretta! *___* Ci sentiamo! ^^

Ciao, sono nuova mi chiamo deby. Molto interessante la tua storia, soprattutto perchè c'è Riku che è il mio personaggio preferito. Spero che la continuerai, un saluto.