Sclero di una notte di mezza estate
di Liberty89

17/01/12, ore 17:01

Oddio anche un mio amico ha un criceto, o meglio aveva pace all'anima sua, di nome schizzo, tra l'altro il mio amico si chiama Andrea la cosa è alquanto inquetante non trovi? OT a parte il capitolo è bello, nel senso, è divertente, anche se la trama non va avanti e non ci sono rivelazioni di sorta, escludendo l'amore di Demyx per i criciti e la sua a quanto pare dichiarata zoofilia. Il capitolo è leggero e divertente, le possibili reazioni di Andrea soprattutto. Attendo di scoprire nel prossimo capitolo che mondo visiteranno, sono anche curioso di vedere le condizioni di Axel la mattina dopo, anzi la mattina stessa visto che mancavano solamente due ore alla partenza e doveva ancora accompagnare la ragazza a casa. Bel capitolo! Bella storia u.u

Gemella mia, non mi ero accorta che avevi aggiornato D=
Forse perché il tre gennaio sono partita per i miei “giri per il mondo” nonostante non abbia più il fisico per certe cose… Oddio! Parlo come se fossi un’ultraottantenne O.O

A parte queste cavolate, ti faccio gli auguri di buon anno nonostante siano passati un casino di giorni dall’inizio dell’anno XD E adesso iniziamo con la recensione alla storia XD

Per prima cosa ti dico che non vedo l’ora che quella maledetta Sophia venga ridotta a bonsai da… chiunque! Povero Xaldin ç_ç e pensare che mi era diventato pure simpatico in questa storia ç_ç adesso chi preparerà la colazione ai Custodi e a tutti gli altri? XD
Tornado seri, a meno che non ci sia un colpo di scena, io la vedo molto male per il povero Xaldin ç_ç
Marluxia diventa sempre più odioso, e più forte purtroppo. Mi vien voglia di lanciargli addosso Axel e farlo diventare un arrosto ben cotto! E mi viene anche voglia di lanciare Edward Mani di Forbice addosso a Sophia per farla diventare un bonsai XD
Passando allo scontro dei Custodi, anche quello mi è piaciuto tanto. Jessie che si prende cura dei bambini è dolcissima *-* e i bimbi che si aggrappano a lei sono troppo patatosi. Anche Viku è patatoso perché decide di rimanere accanto a lei e di proteggere Kagome e i bambini con Omi.

La storia diventa sempre più interessante e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao e a presto! =D

Bello anche questo capitolo, effettivamente è più serio degli altri soprattutto per il discorso finale di Je con Riku, che mi piaciuto molto il fatto che il tramoto e l'alba si cercano a vicenda per completarsi *^* mi sono esaltato a leggerlo non so perchè. Poi c'è ancora in ballo la questione di Axel e Andrea, che a quanto pare comparirà ancora! Mentre tutte le altre compagne di classe le abbiamo già salutate ç.ç deduco quindi di vedere un'incontro fra loro due nel prossimo capitolo. Per quanto riguarda la misteriosa ragazza con gli occhi da gatta sono ancora in attesa di scoprire chi sia e perchè si sia alleata con Marluxia, a quanto pare entrambi vogliono sfruttare Je non ho esattamente capito in che modo, ma voglio cogliere il frutto ò.ò vabbè credo che capirò tutto meglio continuando a leggere! complimenti per il capitolo e per tutta la storia! Tutto sempre molto scorrevole e anche avvincente!

14/01/12, ore 17:04

bello anche questo decimo capitolo! Hai detto che è solo di intermezzo ma è comunque riuscito bene, o almeno, a me piace! Axel assaltato, beh era previdibile, capisco benissimo Andrea che è corsa in bagno imbarazzata dal ragazzo, ma almeno ha ancora un'altra possibilità che glielo presenti Je. Tra l'altro è molto acuta la protagonista, ha già capito che oltre a Marluxia c'è qualcun'altro, deduco che sia quella ragazza comparsa nel capitolo nove il vero nemico, ma forse c'è ancora qualcun'altro? chi lo sa? io no u.u Simpatico Riku, preferisco il suo carattere rispetto a quello di Axel, ma anche l'altro non è male! Complimenti per il capitolo e per la storia!

14/01/12, ore 16:53

bello questo capitolo! Bello lo scontro con il Darkside, vedo che oltre a Marluxia c'è anche qualcun'altro di cattivo (spero non sia Xion ò.ò) in ogni caso, bella la parte con con l'organizzazione XIII u.u Xenmy mantiene la sua autorità come sempre. xD deduco da questo capitolo che odi le Mutipla xD eh vebbè succede, il Darkside ha avuto un gusto sadico a scagliarti su di là. Marluxia è alquanto inquetante direi, e dopo la sua frase più che uno che tenta di uccidere Je sembra uno stalker! In ogni caso complimenti per la storia in generale e anche per questo capitolo!

13/01/12, ore 15:42

Grazie grazie grazie! è semplicemente fantastica questa storia! davvero! l'ho letta tutta di un fiato in quattro giorni! il personaggio di jessie mi piace moltissimo! complimenti e ancora grazie
Kalea

Come previsto gli Heartless e i Nessuno hanno iniziato ad attacare tutto a caso, la reazione delle compagne di classe è stata un po' strano, ma la migliore è stata quella della professoressa xD credo che le mie sarebbero semplicemente morte di crepacuore o minimo svenute. In ogni caso lo scontro è iniziato, non lo abbiamo visto ma è iniziato, credo che però nei prossimi capitoli la trama vada decisamente avanti e che ci sarà parecchia azione! Andrea mi sta sempre simpatica, brava lei, è anche lungimirante visto che aveva già immaginato che Je avrebbe lasciato la scuola. Il capitolo è bello e la storia anche! Complimenti

12/01/12, ore 17:22

Sora è vivo, me lo immaginavo, peccato la speranza che morisse era rimasto, almeno la ferita al colo potevi lasciarla però. In ogni caso il capitolo è bello! I custodi sono appena arrivati e hanno già spiegato la situazione e tutto, quindi per il momento niente casini, non so quando arriverà un fantomatico attacco ma credo che succederà qualche cosa di grande e pericoloso. Forse Marluxia inizierà a far muovere i suoi Heartless o qualche cosa del genere, uhm però se è un Ritornante può ancora avere il controllo sugli Heartless e sui Nessuno? Boh vedremo! Il capitolo è bello e la storia si fa sempre più avvincente!

12/01/12, ore 17:13

Oh bene *^* era ora che qualcuno ammazzasse definitivamente Sora! Forza Je uccidilo *risata malvagia* sfortunatamente non credo che succederà, ma dettagli. Il capitolo è bello e suceddono un bel po' di cose! Quasi tutti quelli della XIII sono passati alla parte del bene, a parte Marluxia che a quanto pare è passato dalla parte del male, poi ci sono la pazza, deduco sia Larxene e poi il cartomante che credo propio sia Luxord che non si sa da che parte stanno, attenderò per scoprire la risposta! La trama va avanti un bel po' e qusto è bene. Sora vivrà e questo è male. Comunque per il momento faccio il tifo per Andrea che la capisco benissimo xD dice quello che penso anche io u.u Bel capitolo complimenti!

12/01/12, ore 17:00

Bello anche questo capitolo! (piccolo OT Malefica solo dal nome non è amabile? *^*) Interessante il fatto che siano stati tutti convinti dalla storia di Xenmas, però avevano anche i fatti, quindi beh si sono fidato ciò che è fatto è fatto no? Oh in questo capitolo sono comparsi anche Saix e Axel, dall'apparizione del secondo deduco che ne vedremo delle belle! (altro OT Merlino *^* che vecchietto amabile). Quindo ora i custodi stanno arrivando sulla Terra! Bello, la storia dovrebbe entrare nel vivo dal momento del loro arrivo presumo.

12/01/12, ore 16:44

Bello questo capitolo! La trama si sta smuovendo, il bene aveva già fatto le sue mosse nei capitoli precedenti, ora giustamente tocca anche al male muoversi! Interessante il fatto che Xenmy vada da Topolino a parlare, molto interessante! La storia è agli inizi ma non è male, quindi continuerò a leggerla u.u brava per questo e anche per gli altri capitoli! (noiosissimo telefilm su quattro ragazzi californiani? XD credo di conoscerlo u.u)

08/01/12, ore 11:54

Bello anche questo capitolo! lo trovo migliore dei precedenti, forse perchè ho iniziato a capire qualche cosa della storia, è ambientata dopo la fine del secondo kingdom hearts, quando arriva la lettera di topolino. Interessante! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, a quanto pare Sora e Riku entreranno in azione, anche Kairi presumo. Nel frattempo Jessie legnava i carissimi heartless o.o chissà che ore erano! povera ragazza il giorno dopo dovrà andare a scuola! Mi spiace per lei, comunque complimenti per questo capitolo!

08/01/12, ore 11:37

Bello questo capitolo, così ecco come Jessie ha ottenuto il suo keyblade! Da questo capitolo deduco che non ti piace educazione fisica! In ogni caso posso dire che capisco benissimo la tua amica Andrea, un 4 in latino nell'ultima versione non me lo toglie nessuno! A parte queste sciocchezze posso dire che scrivi bene, il capitolo era più lungo del precedente ma era comunque scorrevole e ben scritto! Non era per niente noioso, l'ho trovato divertente in alcuni punti e anche interessante nei pezzi dei combattimenti. Complimenti ^^

08/01/12, ore 00:32

Inizio a leggere questa fanfiction già iniziata, spero di riuscire a mettermi in pari. Lo stile di scrittura mi piace, è scorrevole e pulito, la storia sembra interessante ma per il momento non posso dire molto visto che è solo agli inizi. La base non è male quindi mi aspetto che si svilupperà bene. Complimenti per questo capitolo!

T^T
Xaldiiiin!!! *va in un angolino buio* perchè proprio da Merluxia, perchè? Se proprio dovevi morire almeno potevi prenderti la soddisfazione di tagliarli un braccio, o qualcosa di simile prima! T^T
ok, torno seria.
Mentre leggevo la descrizione di Sophia mi è venuta una gran voglia di disegnarla! è veramente un nemico pericoloso e ben fatto, Brava!
Jessie, sei stata sgamata, be è ovvio, se ti metti a volare davanti ad un coso nero gigantesco è ovvio che qualche foto la scattino (che poi è quello che ho sempre pensato leggendo dei combattimenti (in generale, mi riferisco a storie, manga, videogiochi ecc...), prima o poi li sgameranno no?
Ultima cosa: Adoro il tuo modo di descrivere i combattimenti *^*