Sclero di una notte di mezza estate
di Liberty89

27/04/10, ore 22:31

*arriva correndo* Wàààà sono in ritardo :(
Shreck è forte, ma il gatto cn gli stivali e ciuchino che combattono sono inimitabili *-*
Non so perchè, ma sto iniziando ad odiare quella brutta strega con i ricordi ben più di Marl, per fortuna c'è Riku che sistema tutto ...
Uh si, la fic si è interrotta in un modo...grr >.<

25/04/10, ore 20:58

fantastico!!!!! la gatta ha teso un piccolo tranello a jessy ma credo che sapesse come andava a finire perchè se jessy moriva lei non avrebbe guadagnato nulla, o no? i ritornanti ora daranno battaglia e non perdono comunque il senso dell'umorismo. e alla fine sora e kairi dovranno combattere in tenuta da ballo e non credo che heartless e nessuno avranno pietà...
ah, un ultima cosa ma gli heartless e i nessuno non si combattevano? o almeno in kh2 e 358/2 se le danno di santa ragione!!
aggiorna presto

24/04/10, ore 14:05

Io non ti odierò mai per questo tesovo!XD (Sai, è abituato a questi finali vedendo le telenovelas... nd.Zexion Va a cagare >_> nd.me) Comunque un errorino c'è (non grammaticale, né ortografico, né di sintassi ecc.): i Gargoyle sono immuni alla magia (è bellissimo vedere Paperino che si schizza come un forsennato per batterli ma non fa niente XD) ma il papero li ha distrutti con un Thundaga! Ah, vabbé ù_ù Sono troppo pignolo ù_ù Xigbar e Xaldin sono lollosissimi *_* Voglio vedere Ciuchino che combatte *______* *sbav* Ok, che altro ho da dire? Ah sì: ma quanti capitoli sono previsti? Sai, così mi preparo psicologicamente XD Ciauuuu!

21/04/10, ore 20:48

Ciao Je!!! Complimenti per il capitolo che hai postato, è davvero molto interessante. Troppo forte la prima scena che ha visto protagonista il nostro Riku, per fortuna che è intervenuta Kairi se no... Comunque, sei stata davvero molto abile a descrivere l'inizio di questa battaglia davvero incredibile. Non so proprio come tu faccia, credimi che non è per niente facile. Hai descritto tutti i nemici e gli alleati in una maniera stupenda, credimi complimenti. A quanto pare è saltato fuori anche Marluxia, che codardo veramente, non mi aspettavo una sua apparazione però se devo essere sincera.
Accidenti che cosa è successo a Jessie poverina, proprio adesso dovevi finire il capitolo uffi!!! Va bè, non ti preoccupare attenderò il prossimo capitolo per scoprirlo, spero solo che non si sia fatta male. Alla prossima amica mia, non vedo l'ora di leggere un nuovo entusiasmante capitolo.
Ps A me va tutto bene per il momento grazie.

20/04/10, ore 14:23

Beh, mai più titolo fu più azzeccato! Il ballo era movimentato per davvero!
Comunque sia si passa dalla comicità iniziale all'azione finale, ed è una cosa che in una storia apprezzo molto *-*
Adesso sono curiosa di sapere cosa succederà e se andrà tutto bene per i nostri protagonisti *-*
Mi raccomando, non farmi aspettare, eh v.v
Sei avvisata! XD
Ciao! ♥

18/04/10, ore 17:59

OMG! OMG! Cosa è successo a Jessie??? Spero che non le sia successo niente di brutto. Ovviamente, dato che mi hai lasciato così sulle spine, spero di poter leggere al più presto il continuo!
Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo, forse perché è ritornata l’azione, chissà XD e l’inizio è stato comico! Mi sono immaginata la/il sorellastra/o di Cenerentola che invitava Riku a ballare con lei/lui XD Povero Riku… certo che non lo pensavo così crudele O_o fare a pezzi due donne con il Keyblade…
Va be’, a parte questo che altro devo dire? Ah sì, forse Lexaeus dovrebbe parlare un po’ di più. Ora vado a commentare l’altra storia.
Al prossimo weekend (o alla prossima connessione su MSN).

18/04/10, ore 15:21

Il personaggio protagonista di questa, Jessie, è molto bene fatto. Infatti, fin dall'inizio, si riesce a capire come cerchi di convivere con i proprio poteri, e in seguito, quanto comincia il suo viaggio, comincia a resistere alla sua parte oscura. In sintessi, uno dei migliori personaggi originali che ho mai visto finora

18/04/10, ore 10:01

evvai la battaglia ha inizio!!!!!!
jessica verrà affiancata da xigbar e xaldin..... ho paura per loro due, sicuramente la gatta tenterà un colpo basso e non so se quei due siano in grado di difendersi da jessica.....
mentre gli altri stanno a terra a non fare nulla? spero che attacchino anche loro! mentre i due piccioncini (kairi e sora) continuano il ballo insieme ai ritornanti rimanenti... ma il re dove è finito?
aggiorna presto

17/04/10, ore 22:37

Beh, no problem, questo capitolo era molto più divertente XD (EH?!? O_O nd.Zexion Dai, Luxord e Xigbar fanno scompisciare XD nd.me)
Comunque sei cattiva Sensei-chan, questa sarà la sesta-settima (se non quarantasettesima ù_ù) volta che mi consumo tutte le maniiiii T_T
Però sul serio, Luxord è stilosissimo!XDXD
Ok,bye!

13/04/10, ore 14:19

Cavoletti e cavolfiori! Ti pareva che mi saltavo un capitolo!
Chiedo umilmente perdono, ma manca poco più di una settimana e qualcosa al comicon e non ti dico il casino per finire vestito e affini XD
Sono poi appena uscita da quei video idioti dell'Organizzazione (Assegnazione titoli e affini) quindi non ti dico come sto messa XD
Mi sento solidarissima con Jessie v.v
Nemmeno se mi pagassero a peso d'oro indosserei quel coso... sono più un tipo da giacca e cravatta, per certi eventi, e non scherzo o.o
Ma in fondo chi ci fa caso, me lo dicono dalle scuole elementari (e successive) che sono un maschiaccio v.v
Bel capitolo, comunque =)
Spero di sentirti presto, adesso scappo a pappa XD
Ciao! ♥

12/04/10, ore 19:11

Ciao Je!!!! Spero vada tutto bene, grazie è andato tutto bene a Pasqua direi e spero anche a te. Comunque, ti dico subito che il capitolo che hai postato è a dir poco fantastico. A quanto pare il rapporto tra Riku e Jessie, incomincia a diventare sempre più acceso, sono proprio curiosa di vedere cosa succederà a quei due, ma so che dovrò aspettare purtroppo. Va bè, non importa, peccato però che la nostra eroina non voglia partecipare al ballo, mi è dispiaciuto un pò sinceramente e da quanto ho letto è arrivata anche l'organizzazione al completo, molto bene. Adesso sono proprio curiosa di vedere cosa succederà ai nostri eroi, visto che inizierà una nuova battaglia.
Bè attenderò non preoccuparti, quindi non mi resta che dirti, alla prossima!!!!

11/04/10, ore 11:16

Ieri ho visto un video (di Giul e FeD) in cui Xemnas aveva un bellissimo vestito da sera e nella tua storia me lo sono immaginato al ballo con quel vestito da sera XD
A parte questo sclero, il capitolo mi è piaciuto molto come gli altri. Poi il rapporto tra Riku e Jessie è andato al di là del semplice bacio *_* Riku con solo un asciugamano addosso *ç*
Ritornando seria (Io seria? Ma quando mai lo sono?) sono proprio curiosa di sapere chi è “l’amico di vecchia data” di cui stavano parlando la gatta e Marluxia.
Be’, dato che il mio sesto senso mi dice che il prossimo capitolo mi piacerà molto (a morte gli Heartless e i Nessuno), aggiorna presto! Oh no… tanto non posso leggere fino a sabato prossimo ç_ç be’, tu aggiorna presto lo stesso XD
Ovviamente, non vedo l’ora di leggere anche il prossimo capitolo di “Un amore che cresce giorno dopo giorno” *_*
Ora ti saluto *sparisce*

10/04/10, ore 22:42

Salve sensei-chan (Ti devi abituare, e più testardo di un mulo...nd.Zexion)! ^_^ Questo capitolo è molto carino, soprattutto la prima metà XD (La scena JessiexRiku era nella prima metà vero?XD). Non so perché, ma quando Fiona, Kairi, e la Regina cercavano di convincere Jessie, mi sono immaginato Marluxia che diceva: "Questo vestito ti starebbe d'incanto!" XDXD Però quella (mi dispiace ma lo devo dire!XD) sciocchina di Jessie poteva guardare nella serratura mentre Riku si cambiava, al posto di vedere la stanza é_é (Sei un pervertito!nd.Zexion Tu ti metti a limonare con Demyx ogni 5 minuti!nd.me Touché... nd.Zexion) Ok, ciao! p.s. A me non da mai fastidio il Banditore, e tu lo sai!

10/04/10, ore 20:42

evvai! finalmente i ritornanti tornano in azione! la gatta come al solito è astuta e paziente ma sicuramente ha dato di matto già da un bel pò...
jessi non è da meno, ok non mettersi i tacchi a spillo o farsi pettinare i capelli (cosa che poteva fare riku) ma almeno un piccolo sacrificio e partecipare al ballo.....
proposito non potevi descrivere almeno una parte del ballo?
e la conoscenza, anche se so che non dirai nulla, è di quel mondo vero?

10/04/10, ore 20:28

Altro commento corto corto xD
Bhe, quello che ha fatto Jessie non lo approvo... per un vestito blu io farei qualsiasi cosa!
L'esercito di Heartless penso darà abbastanza grande :S o è li per imbucarsi alla festa? o.O
*ride* Marluxia non ha voglia di prenderle! ahahah *ride/off* Se lo merita, altrochè u.u