The revenge of the Nerd
di RobTwili

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
15/01/16, ore 00:22

Complimenti una storia davvero simpatica, scritta bene e in modo chiaro. Non smettere mai di scrivere!

07/12/13, ore 12:20

Ho letto questa storia poco tempo fa, qualche settimana, tutta d'un fiato. (tipo 2 giorni)
E nel frattempo non ho letto altro.
Sul serio.
Mi ha presa così tanto, mi ha divorata, che non riuscivo a leggere altro perché ero curiosa di sapere come andava avanti questa.
FANTASTICA.
Davvero fantastica.
In tutto.
I personaggi: uno più bello dell'altro, da Fancis a Nick, anche se non si è più visto tanto,poverino.
E poi la storia in se. L'originalità, la descrizione delle scene, i dialoghi, TUTTO FANTASTICO.

Davvero io non capisco.
Cani e porci scrivono libri e poi ci sei tu, come anche altre persone, con storie fantastiche, scritte bene e originali su un sito, senza valore.
Ok, tante persone leggono qui sopra e scommetto che dev'essere davvero gratificante il riscontro di 'successo', se così si può definire, ma continuo a trovare tutto ciò ingiusto.

Alla fine ci tenevo a scriverti questo perché ci tengo a dire la mia e a gratificare chi davvero se lo merita.
Spero che da questo sclero tu ci abbia capito qualcosa lol
Forse mi ritrovi in qualche altra tua storia.
Quindi, alla prossima :))

03/11/13, ore 22:10

Questa storia mi è proprio piaciuta! Nonostante ci siano tante storie che hanno per tema l'amore tra uno "sfigato" e un popolare, hai saputo rendere questo cliché con qualcosa di nuovo e frizzante. :D
Complimenti.
A presto,
Jessica.

19/05/13, ore 06:23

Davvero bella la storia, scritta bene, divertente, appassionante, leggera ma al tempo stesso profonda, comica e ... in pratica quasi perfetta! :) "quasi" perchè si ha la voglia di scoprire senpre di più dei mesi che non hai descritto. Così ora vado di corsa a leggere lo spin-off di Mac e Zac :)

I nomi dei bambini poi sono favolosi!

19/05/13, ore 06:03

Che carini che sono Ashley e Francis! E che pesti Eric e Chris.

Bella anche la cerimonia della consegna dei diplomi, soprattutto quando Francis inizia ad applaudire ad Alex...

19/05/13, ore 05:41

Certo che scoprire di essere in lista per diventare Re il giorno delle elezione deve essere stato spaventoso per Francis! :) Però brava Mac che ha fatto il cambio look dopo le votazioni!

...che ridere il papà di Ashley :) povero Francis! Le frasi più belle sono: "«Non fate tardi, non fate cose stupide e… e riportamela esattamente come te l’ho lasciata, intesi?»." "«Se non ritorna a casa come te l’ho consegnata, pettinatura e trucco compresi…» lasciò la frase in sospeso, sorridendo minaccioso. "

...molto dolce Francis quando vede Ashley nuda, "Ashley era… bellissima. Certo, anche nuda, ma era semplicemente bellissima."

...evviva!!!!!!!!! ci hanno fatto sudare per 22 capitoli! :) ..chissà come la riporterà a casa :)

Hei, non vedo la foto di Francis :(( I vestiti bellissimi, il più bello è quello di Ashley, anche perchè è azzurro :)

19/05/13, ore 04:45

oh, la prima litigata tra Zac e Mac! Carino Zac geloso di Francis :)

... in atto la trasformazione di Francis! Credo piacerà molto ad Ashley! ...Mac è diabolica, l'ha pure iscritto a "re del ballo" ...

19/05/13, ore 04:19

Ashley vs Alex 1 - 0
Francis vs Alex 2 - 0

Alex ne è uscito proprio male :) ...e bravo Francis che ha smesso di balbettare con Ashley :)
...evviva Mac che cerca di far capire le cose a Francis... ma non si è accorto che non balbetta più? ...forse no :)

la scenetta tra Mac e Zac davanti alla tv fa morire dal ridere :)

19/05/13, ore 03:48

Tra il "chiarimento" e la richiesta di andare al ballo Francis è sempre più tordo! :) Poverino! ...ma la smetterà mai di balbettare?

..NO! Alex, non dirmi che ha parlato Alex! ...speriamo che Francis si difenda e ch la difenda :)

19/05/13, ore 03:22

Qui veramente ha richiato l'infarto!

Il fratello di Francis è davvero una "carogna" :) ma Francis gli ha tenuto testa.

Il papà di Francis mi ha fatto morire dal ridere quando ha chiesto alla moglie se il figlio di drogasse, come se lui non fosse nella stanza. Mi piace questa famiglia :)

19/05/13, ore 02:46

A questa frase:"«Tu stai zitto, alette di Flash» ghignò Mac, facendomi ridere. " ho iniziato a ridere come una pazza, beccandomi un'occhiataccia del mio cane perchè l'avevo svegliata (considerando che sono quasi le tre di notte non ha tutti i torti), il vero miracolo è che sono riuscita a non svegliare mio marito :)

...Mac e Zac ne sanno una più del diavolo! Mi sa che adesso è il turno di Ashley e Francis di avere paura di loro! :)

19/05/13, ore 02:20

...che carini Mac e Zac! Hai poi scritto uno spin-off su di loro???? quando ho finito di leggere questa storia mi metto alla ricerca dello spin-off :)

... siamo arrivati all'angolo della bocca... di questo passo ci sarà la svolta al ballo di fine anno :)

19/05/13, ore 02:01

...speravo che in questi mesi Finn fosse stato al gioco della cugina per far ingelosire Zac!
La reazione di Zac quando vede Mac è fantastica! Addirittura le chiede di presentarla! :)

19/05/13, ore 01:38

...credo che ora che è entrato in scena Finn, Zac vedrà i sorci verdi dalla gelosia! :)

...davvero Mac ed Ashley in spiaggia non sono riuscite a parlare? Magari lo faranno mentre si guardano gli amici di Finn che fanno surf :)

...e mi immagino già l'infarto di Zac quando vedrà Mac con un vestito :)

19/05/13, ore 01:08

...chissà cosa succederà quando Zac si accorgerà di essersi addormentato appoggiato a Mac... Mac diventerà rossa dell'emozione e Zac? mah...
Povero Francis, ha rischiato l'infarto durante il suo primo quasi bacio!

Carini John e Hannah che si sono fatti le coccole :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]