The Other Story Of Us
di LBetty

19/02/14, ore 17:10

Ciao!Probabilmente non leggerai questa mia recensione perchè sto iniziando a leggere questa tua storia solo adesso. Questo capitolo mi piace, ma questa Kirsten mi sembra parrecchio sottomessa. I rimpianti sono molto pesanti e si continua a vivere chiedendosi sempre cosa sarebbe successo se si avrebbe preso un'altra strada o se ci sarebbe comportati in un modo diverso. Spero che questa protagonista non vivrà con questi rimpianti.
Ciao

Ci ho messo un sacco di tempo per finire questa storia per via di vari impegni, ma ci tenevo a farti sapere quanto io l'abbia amata. Ho viaggiato con loro durante i ricordi delle loro avventure e ho apprezzato la saggezza di alcuni personaggi incontrati. Li ho amati e alle volte anche invidiati, per il loro modo di agire. Credo che siano tra i protagonisti più coraggiosi che io abbia mai "conosciuto" e posso dire di essere felice per questo epilogo perfetto! Complimenti, continuerò a pensare a loro e ad immaginarmeli finalmente felici con i loro bambini. Ancora complimenti, scrivi in un modo meraviglioso :D

TANTO, TANTO, TANNNNNNNNTIIIISSIMO AMORE PER LE TUE STORIE. Sono così dannatamente perfetteeee. Dimmi come fai, pls. <3
Questa poi...il finale=lacrime a cascata.

Non so che dire, quindi COMPLIMENTI. DAVVERO! :) <3

14/04/13, ore 11:47

Ciao, non so se ti ricordi di me.
Probabilmente no.
Comunque, seguivo Cruel Love. E avevo promesso di leggere anche questa storia. Mesi fa. Poi si è infilata in mezzo "la vita" e ho lasciato perdere EFP. Che errore terribile.
Ad ogni modo, eccomi qui. Il tuo modo di scrivere è sempre meraviglioso, mi attira irrimediabilmente. Sono felice di poterti leggere ancora.
E' sempre un onore scoprire talenti.
Proseguirò nella lettura di questa storia, e immagino già mi entrerà sotto la pelle, come è accaduto con Cruel Love.
Per quanto riguarda i personaggi, Oliver mi sta già immensamente sulle palle, scusa il francesismo. Non vedo l'ora di vedere come sviscererai il tutto, perciò passo al capitolo successivo.
Complimenti,
aerialgiuls.

Wow,eccezionale ho letto un capitolo dopo l'altro,è davvero travolgente..nonostante tutti i problemi sono riusciti a stare di nuovo insieme,arrivata a metà storia quasi avevo perso la speranza e dopo questo finale meraviglioso posso trovare pace con me stessa.
Bhè complimenti,scrivi davvero bene <3 stò leggendo tutte le tue FF e sono una meglio dell'altra <3

Ciao Lu! :D Rieccomi, sono nuovamente scomparsa e fino a ieri ero rimasta indietro di un paio di capitoli, ma ho letto tutto. Non li ho recensiti perchè sono fiondata immediatamente quindi, non riuscivo ad aspettare.
Che dire mi sono chiesta parecchie volte come sarebbe riuscita Kristen a liberarsi da mostro, ma mi sentivo che l'avrebbe fatto silenziosamente sfruttando la sua grande mente. Ciò che non mi aspettavo era l'aiuto da parte di Lily, credendo che si fosse lasciata abbindolare e contrallare da Oliver..e fortunamente mi sbagliavo!
Come sempre non potevi deluderci con la parte finale. Forse te l'ho già detto, e lo ripeto, sei veramente..intelligente! Cioò non so come tu possa creare tutti questi collegamenti da soprendere noi lettori. Devo ammettere che ho avuto molta difficoltà a leggere questa storia, non perchè fosse scritta male, anzi! Ma per non so quale oscura ragione ho avuto un po' di ostacoli. Ciò non significa però che non mi sia piaciuta, non lo pensare neanche amo le tue storie. Quindi niente grazie per questo capolavoro e ci sentiamo in Heavy in your arms.
Un bacio enorme

Mi dispiace tantissimo recensire solo ora, dopo settimane dalla fine della fan fiction :( avevo già letto ma non ho avuto tempo per recensire. Per me TOSOU è un capolavoro, già lo sai. Sono stata ossessionata da questa storia xD prima di tutto perché scrivi benissimo, poi sono stata ossessionata dai flashback perché dovevo assolutamente scoprire i due si erano lasciati xD ma la cosa più bella è la crescita che hanno affrontato i personaggi mano a mano che la storia andava avanti, perché sono personaggi molto realistici, umani :) E quindi niente, ti faccio i complimenti perché per me sei una grande scrittrice :3 Vado a leggere la nuova fan fiction :) ciauuuu! -Greta

Ciao Lu!:)
Mi dispiace di lasciarti un commento solo ora, purtroppo non sono riuscita a seguirti al meglio..ero rimasta parecchio indietro con questa ff, l'ho recuperata da pochissimo e sapendo che mancava un capitolo alla fine ho aspettato lo postassi per passare a scriverti qualcosina.

Se c'è una cosa che mi piace molto delle tue storie è il fatto che alla loro base c'è un amore vero, puro e sincero che lega i protagonisti e che li porta a combattere per stare insieme e per raggiungere i loro obiettivi.
Adoro il modo in cui descrivi questo sentimento..spesso e volentieri è veramente spiazzante nella sua bellezza!

Parlando di TOSOU, beh..è stata una storia alquanto particolare non c'è che dire!
L'ho letta spinta da una curiosità crescente verso i personaggi, verso il loro passato che si è venuto un po' a conoscere tramite interessanti flashback, verso il motivo della loro rottura e verso il loro presente pieno di difficoltà.
Immagino che in certi punti non sia stato facile scriverla ma l'hai fatto lo stesso perchè volevi mostrare ciò che per te stava al di là dell'apparenza nel caso delle due coppie iniziali e ci sei riuscita rendendo bene tra le righe l'idea che ti eri fatta nella mente.
Come hai scritto tu, l'amore tra Kristen e Robert li ha raggiunti più forte di prima proprio nel momento in cui ne hanno avuto maggiore bisogno.
Li ha spinti ad agire per superare gli ostacoli più duri e ha permesso loro di trasformare finalmente l'altra storia nella sola ed unica.

Ti faccio i complimenti e ti dico anche che ho già letto i due capitoli della nuova quindi mi sa che poi farò un salto anche lì. :)

Tesoroooooooo!!!scusami il ritardo!!!avevo letto l'epilogo ma non ho avuto tempo recensire!!!
Che dirti???Un epilogo inaspettato, perchè hai fatto proprio un bel saltone temporale ahahahah!!! Bello però, tanto!Mi è piaciuto molto il modo in cui hai deciso di portare a termine la storia...finalmente dopo tanti imprevisti quei due hanno avuto quello che desideravano di più!

Un bacio grandissimo!!
Hila

allora, i nostri amati hanno avuto 3 splendide creature: Michael, Frank e Lily, tutti e tre nati a casa, tutti e tre hanno un nome significativo e lo trovo fantastico. Ora Kristen è in attesa del quarto bimbo e le reazioni di Lily e Robert...oddio LOL. Lily sta per diventare ostretica, Kristen le ha saldato la rata per... diciamo... chiudere i conti.
okay, scappo a leggere la nuova ff, un bacio,
Fì<3

Amoreeeee :')
(anche con questo capitolo che conclude questa storia sono in ritardo ç_ç Vabbe salto le scuse questa volta perchè diventerei ripetitiva e rompi palle :P)
Come avevo detto l'altra volta "voglio dirti le altre cose quando leggerò l'epilogo *sempre che mi ricordi quello che volevo dire*" ecco avevo detto esattamente così -.- e come al solito non ricordo più quello che volevo dirti o semplicemente quello che avevo da dire ora mi sembrano insufficienti per spigare quello che veramente ho provato leggendo tutta la storia.
Mi sono innamorata di questa come è successo con Cruel Love, ma soprattutto sono innamorata del tuo modo di scrivere:semplice, scorrevole, coinvolgente, sorprendente, emozionante...
Per me è veramente un piacere leggere ciò che scrivi, mi fai sentire parte della storia.
E questo capitolo poi è una cosa... *aw* ma quanti bimbi metteranno al mondo sti due? ahhahahahahahha Sono al quarto figlio in arrivo e già pensano a quelli che verranno... *^* E poi lo sai ho adorato sin da subito anche Lily che è stata di fondamentale sostegno.
Ho veramente apprezzato tutto dai personaggi ai luoghi raccontati nei flash-back, dai personaggi che avrei voluto uccidere con le mie mani alle canzoni che sono state sempre appropriate alle situazioni e un sacco belle.
Quindi un < GRAZIE > enorme e fatto col cuore te lo meriti tu più di tutti noi. ;) *__*
E....boooo *^* penso di aver detto tutto :')
Soooo........ ci sentiamo presto con l'aggiornamento della nuova storia che, come per le altre, mi ha conquistata dal primo capitolo. ^_^
Love you so much Chèrie <3
Bye ;)

Questa era l'unica possibile fine, per loro. Mi mancheranno tanto questi personaggi così belli nella loro dannazione, così umani e imperfetti. Hai descritto una storia meravigliosa, fatta di errori, di cadute, ma anche di speranza e di vittoria dell'amore. Bravissima, ti seguirò - anzi, vado subito a leggere il primo capitolo! - nella tua nuova storia.
Un bacione!

Promessa mantenuta,sono riuscita a recensire considerando che ho finito da poco di studiare...
Non ce la faccio proprio a pensare che questa sia l'ultima recensione di TOSOU,immagino come sia stato traumatico per te scrivere l'ultimo capitolo.
Che ti avevo scritto io nella recensione HIYA che sarei annegata nelle mie stesse lacrime,detto fatto ma è normale considerando che mi sono davvero affezionata a TOSOU,per quel che mi riguarda è la mia storia preferita e con questa ff hai dimostrato più che mai la tua bravura perché era una storia complessa ma l'hai affrontata alla grande;in una recensione mi dicesti che ti eri ficcata in un gran pasticcio io non ti ho mai detto quello che realmente pensavo,ero stata un po' vaga...
Penso che il motivo sia dovuto al fatto che hai anche affrontato il tradimento ma di per sé la storia in generale aveva una tematica complessa,il loro passato la perdita di un figlio ed un presente che nessuno dei due voleva e poteva vivere ancora a lungo,non dopo essersi rincontrati perché la loro storia non era finita davvero,era rimasta appesa ad un filo e tutto è tornato normale dopo essersi rivisti, hanno ricominciato entrambi a vivere si sono sentiti di nuovo veramente vivi ma anche veramente amati ed hanno lottato contro tutto e tutti per vivere il loro amore alla luce del sole.
Certo sono una famiglia normale,non vivono nel lusso,fanno sacrifici ed hanno un mutuo da pagare ma hanno una cosa fondamentale l'amore che nutrono l'uno nei confronti dell'altra,hanno i tre loro figli ed un altro in arrivo,i genitori di Kristen e Lily che ha fatto di tutto per loro,gli ha permesso di costruirsi una futuro ed è anche riuscita a realizzare il suo sogno.
Questa non è solo una fan fiction bisogna andare oltre per comprenderla,da un bel messaggio di speranza,con essa hai voluto dire che chiunque vuole ed ha la forza può rialzarsi anche solo con la forza di volontà.
Sarò ripetitiva ma per me TOSOU è il tuo capolavoro per eccellenza,ho solo due domande e poi mi dileguo:
1)Robert e Kristen sono sposati?
2)Robert taglia tutti i ponti con la sua famiglia?
La recensione l'ho scritta ieri ma considerando che ero distrutta non l'ho riletta e dato che non era il massimo l'ho anche modificata,doveva essere degna dell'ultimo capitolo di TOSOU!
Da questo avrai capito che ho la tasta dura.
Okay,adesso credo che vada bene,grazie per averci reso partecipi di questa storia fantastica.
Baci Martina
(Recensione modificata il 16/03/2013 - 12:51 pm)

Ok ora possiamo davvero farlo :
ç__________________________________________________________________________________________________ç
PERFEZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *o*
Non ci sono parole!!!
Ci mancherà da morire questa storia..
Come ormai  ben sai ci ha travolto come un tornado immediatamente, non  appena abbiamo letto le prime righe,
quindi sarà dure dover dire addio ai nostri cari protagonisti..
Ora non possiamo fare altro che dirti GRAZIE! Grazie per averci fatto sognare,
grazie per averci fatto tuffare a capofitto nella ff,
Grazie per le grandi emozioni vissute!
Continua così sempre e non abbandonarci mai!  :*
Ci sentiamo nella ff nuova *-*
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :*
                                 Roby&Simo <3

Ebbene, eccoci alla fine... Mamma mia, non sai quanto mi sta prendendo male in questo momento!
Insomma, come ben sai, il viaggio “emotivo” che ha accompagnato questa storia è stato abbastanza travagliato... C’è stato un momento di stupore/incomprensione all’inizio, poi siamo passati all’accettazione, dall’accettazione ad un sincero affetto per questi personaggi, e poi, last but non least, un puro, totale ed incondizionato coinvolgimento con quello che tu ci hai raccontato. Le emozioni, i sentimenti, le avversità incontrate e poi superate di questi Robert e Kristen sono diventate reali, palpabili, quasi le stessimo vivendo sulla nostra pelle.
Beh, almeno per quanto mi riguarda, questa interiorizzazione, circa tutte le altre storie che ti sei dilettata a condividere con noi, è avvenuta sempre alla seconda riga e mezzo del prologo!xD
Questa volta è stato diverso, tutto si è svolto più lentamente, ma non per forza meno intensamente.
Quindi boh, questa suppongo che sia la prova di quanto tu sia straordinaria, un’autrice veramente sublime, e di quanto probabilmente anche la lista della spesa, scritta da te, diventerebbe all’istante interessante e colma di significato! :D
Perché, come penso ti abbia ripetuto all’incirca un miliardo di volte :D, non è tanto quello che scrivi, ma COME lo scrivi... E’ proprio questo a fare la differenza!
E quindi niente, sei la più mejo, punto! xDD
Per quanto riguarda questo epilogo, direi che, esattamente come per Cruel Love, non ci si poteva augurare un finale migliore per questi due.
Hanno realizzato i loro sogni, sconfitto i loro demoni personali, abbattuto ogni possibile ostacolo, addirittura arrivando a sfidare il destino e ad avere la più bella vittoria possibile. Tutto questo solo con il power of love, che move il sole e le altre stelle... :)
Alla fine sono riusciti finalmente a diventare un’unica entità, unendo i loro cuori e dando vita a qualcosa di meraviglioso, di nuovo... Una famiglia!
Beh, io sono una romanticona cronica, che fa finta di fare l’insensibile per non cadere nel mieloso :D, ma a me questi finali fanno veramente riempire il cuore.
Vivere per amore, fare qualsiasi cosa in funzione di qualcun altro, dimenticare gli aridi egocentrismi per qualcosa di superiore, di più alto, al di sopra della nostra umana comprensione, è incredibile e ti rende una persona migliore, sotto ogni punto di vista.
Va bene, questa volta sono stata più breve per tua fortuna!:P
Quindi tesoro caro è con la solita lacrimuccia che ti saluto, ti mando un bacione e ci sentiamo con l’altra storia! ;)
Ps: Ancora il nuovo capitolo non l’ho letto, ma penso che entro domani dovrei trovare una mezz’oretta libera per farlo e dirti la mia, come al solito! :)

Un bacione immenso <3
Ily