Scambio di ruolo
di SweetMeGirl91

20/03/17, ore 18:31

Bravissime siete davvero braveee :-D a presto ora leggo gli altri :-*

Trovo questa storia un po' banale dal punto di vista dei sentimenti dei personaggi e credo che potrebbe essere scritta meglio.
Tuttavia l'umorismo e la spontaneità rendono il tutto assolutamente geniale.
Non credevo di poter ridere così tanto per una fanfiction su Dragon Ball. Non so se sia stata più comica tutta la faccenda del vaccino o tutte le scuse idiote inventate da Vegeta e Goku per tirarsi fuori dai guai!
Sinceramente ho trovato lo scambio dei due Saiyan più interessante, piacevole e comico rispetto a quello tra i due fratelli.
Diciamo anche che questi due personaggi si prestano di più a una serie di eventi tragicomici.
Brave!

30/03/13, ore 14:25

eccomi qui^^
capitolo stupendo come sempre, grammatica perfetta (anche se di quella non è che me ne freghi molto ^^) ... e bravissime, mille volte bravissime!!! ^^
ciaooo tanti bacioni ^^

30/03/13, ore 14:16

ciaoo ^^
Meno male ... pensavo che goku e vegeta la combinassero grossa!!! ^^
Ero già in tensione, invece sono riusciti a resistere!
scusa per questa recensione un po' corta ma non ho idee, non so cosa dirti se non che questa fanfic è stupenda e tutto il resto^^
Ciaooo bacioni ^^

30/03/13, ore 14:06

*rullo di tamburi* ECCO che arriva la scocciatriceee !!! ^^
Questa fanfic sta diventando il mio pensiero fisso!! è stupenda e soprattutto per nulla prevedibile, perciò ancora più curiosa ^^
sappi che sono una tua appassionata fan, e poi questa storia è asdfghjsdfyus ^^
Ciaooo al prossimo capitolo ^^

30/03/13, ore 13:58

rieccomi qui (Nooooo! è tornata!!! scappateeee!!! Nd Tutti)^^
Oddio, questa fanfic mi sta prendendo in modo incredibile xD è stupenda!!! ^^
adesso quindi bra e trunks dovranno invertirsi in tutto e per tutto i loro ruoli ... chissà che combineranno!! per non parlare poi di goku e vegeta!! ^^
Io sinceramente non me lo vedo proprio vegeta nel corpo di goku ... o meglio, me lo vedo mentre si prende a coltellate, si rotola nella benzina e si dà fuoco, si lancia da un ponte eccetera, ma imitare in tutto goku per lui credo che sarà proprio un'impresa, come del resto lo sarà per il Son!!! ^^
vado al prossimo capitolo ... ciaooo ^^

30/03/13, ore 13:50

ciaoo ^^
Eccomi tornata a recensire il secondo capitolo (Uff, ma quando se ne va questa pazza? Nd Tutti xD)^^
OOOOh, la storia si fa mano a mano sempre più interessante!!! ^^ adesso pure i poveri Goku e Vegeta ... chissà come farà il nostro Principe dei Sayan a rimanere nel corpo di un "reietto di terza classe"!!! secondo me si suicida pur di far fuori il suo eterno nemico - amico xD ^^
non vedo l'ora di leggere il seguito ... ci vediamo al prossimo chappy! ciaooooo ^^
Lyunn

30/03/13, ore 13:47

ciaoo ^^
Sto leggendo questa fanfic solo da oggi, ma la trovo decisamente interessante! non vedo l'ora di vedere cosa succederà a Trunks nel corpo di Bra e viceversa!
Credo che ci sarà da divertirsi^^ ^^
Comunque trovo questa storia scritta molto bene, sia dal punto di vista della grammatica perfetta che dai contenuti molto intriganti!!! ^^
Adesso volo a leggere l'altro capitolo!! ^^
Ciaoo e ancora bravissima!! ^^ ps: la storia è, ovviamente, tra le preferite xD ^^
Bacionii da Lynn

24/03/13, ore 16:25

aaaah!!! se solo avessi scoperto prima questa fanfiction...ho iniziato a leggerla oggi e non riesco a smettere...ma in questo capitolo dovevo proprio per forza lasciare una recensione, perchè è troppo, troppo, troppo divertente! sono quasi con le lacrime :'D che risate...complimenti!

Volevo assolutamente complimentarmi, è una storia ke ha dell'incredibile. E' un vero peccato non potere vedere questa storia con delle vere immagini, ho riso tantissimo. è una delle mie storie preferite, e sarà molto difficile dimenticarne un solo dettaglio. Complimenti davvero. Non riuscivo a staccare gli occhi dalla storia. In altre parole.....bellissima.

12/07/08, ore 12:40

complimenti per la storia !!! molto simpatica

0.0 spero vogliate scusarmi... è da molto che non avevo un pc tra le mani e soprattutto una connesine a internet... ç_________________ç" Finalmente sono iuscito alegegre tutto e so anche come è finita questa ff e mi scuso ancora...
GOMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN!! So che non vi ho più recensito ma... sapiate che mi è piaciuta moltissimo questa storia complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! e sorry ancoraaaaa gomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeen!!
ciao!!

Scusate tantissimo ragazze,ha una vita che non entravo nel sito e solo adesso ho visto tutti gli enormi aggiornamenti che avete fatto...vi dico solo che la storia vi è riuscita benissimo!!!!!! Hihihi e poi l'idea che Vegeta si ritrovi nel corpo di Bra e le critichi il seno è megnifica^^ Cmq ragazze continuate cosi,e mi raccomando scrivete altre storie!!!!! Un bacione gaara love

Ho letto tutti e 31 i capitoli di fila...chiedo scusa se non ho recensito prima ma ho scoperto questa storia per puro caso. Devo dire che è davvero meravigliosa. E' scritta davvero in modo impeccabile, tutti gli avvenimenti sono intrecciati tra loro in modo perfetto, cosa che rende la lettura davvero piacevole. E' bello leggere fanfic scritte così bene e così originila. Ancora i miei più sinceri complimenti. Kashia.

Noooooo ç______ç Perchè?? Perchè cavolo è finita??? Comunque è stata bellissima!! Siete delle grandi!!