Le relazioni pericolose
di Nyssa

08/05/16, ore 17:41

05/03/16, ore 01:12

Emh..perché ho un sorriso ebete stampato in faccia? Harry,ha approvato,rispetto alle altre fanfiction,strano:3
Comunque è bellissima*---*

17/05/15, ore 20:40

Il pezzo con Evangelion ha stremato i miei poveri addominali dal ridere, complimenti per l'associazione.

31/10/14, ore 14:26

Non ho mai letto una fanfiction cosi bella e entusiasmante ti giuro che sono rimasta completamente ammaliata dalla tua... Davvero stupenda!😊

03/10/14, ore 19:42

Non so come caspiterina ho fatto a non aver mai letto finora questa tua storia!
Pensare che qualcosa di tuo l'ho già letto e mi era pure piaciuto...
Boh...credo resterà un mistero.
Comunque, ora sono qui a recensire.
La tua storia mi è piaciuta un sacco! Non so nemmeno da dove cominciare con l'elenco delle cose che mi sono piaciute.
Tanto per cominciare: Blaise Zabini, meglio conosciuto come lo psicologo personale di Malfoy. Credo che se non ci fosse stato lui, il caro Draco ne avrebbe fatte di cavolate!
E poi tutte le sorelle Zabinile adoro! Io tifo per la piccoletta, comunque :)
Davvero una trama avvincente! Credo che la rileggerò perché è veramente fantastica, prima però mi leggo il seguito perché adesso devo sapere come vanno le cose alla nuova generazione di pesti e combina guai!
Mi piace tantissimo come scrivi, sono stata incollata al cellulare fino alle 3 di notte pur di finire un capitolo!
Passerò presto a recensire il seguito!
Sly ^_^

P.s. Perdonami eventuali errori ma sto recensendo dal cellulare causa computer fuori uso e non sono molto pratica:)

01/09/14, ore 13:57

Ciao, complimenti ho appena finito di leggere la tua storia (ho visto che è una storia con qualche annetto ma ho scoperto questo sito da non molto) e devo dire che è fantastica ed è scritta benissimo poi è ricca di particolari e nulla è lasciato al caso.
In particolare adoro il secondo capitolo dove nella serra Ron "stramazza" al suolo perché non sopporta il gossip di Lavanda Calì e Pansy e la pianta che fischietta Romagna mia è spassosissima.
Sono molto belle anche le scene della cioccolata calda e del ballo, anche le foto dei vestiti.
Mi sono piaciuti anche i nuovi personaggi soprattutto le sorelle di Zabini.
Insomma adoro tutto ma se lo scrivo per filo e per segno vien fuori una recensione chilometrica quindi ancora complimentoni.
Ora inizio a leggere il sequel poi ti saprò dire anche di quello
Baci Sibilla87

25/08/14, ore 19:24

A quanto pare è sempre "il giorno dopo" che distrugge tutte le aspettative che uno si fa nell'attimo prima di compiere il gesto o l'azione. Hermione, amo la filosofia con cui le fai affrontare la vita e ogni minima cosa, non si può dire difficoltà perchè tutto sommato perdere la verginità nella notte di capodanno con il peggior/miglior ragazzo della scuola è stata una scelta abbastanza consenziente!!
Non mi sarei aspettata invece la reazione di Draco, il suo colpo di risposta nei confronti di quello che la mezzosangue ha fatto, forse ci è rimasto male che lei sia fuggita via così, come se avesse commesso un errore madornale.
Si fanno anche una delle dichiarazioni più strane che tu potessi trovare, ma è particolare...come loro d'altronde. Mi è piaciuta!! E soprattutto mi è piaciuta la canzone che hai messo nel testo, inframezzando le varie reazioni e i vari pensieri, azzeccatissima. L'ho ascoltata mentre leggevo il capitolo, uno dei migliori.
-Ipse

17/03/14, ore 20:54

È il capitolo di una Dramione più bello che ho mai letto in vita mia! !!!

23/07/13, ore 16:17

Mi è piaciuta un sacco la figura che hai fatto fare alla chang!! anche io la odio, non la sopporto, è forte che l'hai fatta passare per una ragazza facile... ma perchè hermione ha paura dei serpenti? immagino che sia una paura che le passerà stando con draco.... giusto???

23/07/13, ore 16:05

ehi ciao!! questi due primi capitoli sono proprio carini e divertenti!! secondo me la parkinson è innamorata di ron, dico bene?? harry mi fa proprio morire dal ridere!! spero che il seguito sia bello come questo inizio.. anche lo stile mi piace, hai un ritmo scorrevole e il lessico è semplice e di facile comprensione...continuo a leggere!!

12/06/13, ore 10:49

La tua storia è davvero,davvero ma DAVVERO FATASTICAAAA!!! Bravissima,hai un modo di scrivere che coinvolge tantissimo il lettore e descrivi perfettamente tutto nei minimi particolare senza mai risultare banale o noiosa! Ancora complimenti
P.s. Ieri sera sono andata a dormire a mezzanotte perchè dovevo arrivare e finire assolutamnete il capitolo 30! Non sarei stata in grado di riposare senza aver prima scoperti che succedeva tra Darco e Hermione ahahhahaa :)

05/07/12, ore 14:29

Ciao !! La tua storia è bellissima ed è scritta molto bene ! La trama è avvincente e mi ha preso dal primo capitolo ! Scrivi molto bene, spero di poter leggere al più presto una tua nuova storia ! Un bacione ! XD

23/01/12, ore 04:40

accidenti!!!!!!! Mi é quasi preso un colpo quando ho letto che Bellatrix aveva colpito con un'incantesimo Hermione. Per fortuna Eva ha salvato sia Herm che il bambino. E si é scoperto perché Lavanda ha fatto tutti quei danni. Mi é piaciuta moltissimo la storia, anche se mi dispiace che sia finita :-)

23/01/12, ore 04:17

mi é piaciuto moltissimo il punto dove Hermione ha detto ad Harry di essere incinta, e il fatto che volesse uccidere Draco. Almeno si é scoperto che fine abbia fatto Lavanda, anche se non si é affatto sentita la sua mancanza. L'apparizione di Bellatrix é stata stupenda :-) ma Draco e Hermione litigavano per il bambino??

23/01/12, ore 04:04

lo sospettavo che Hermione sia incinta. Certo però che la Grifona si fa un sacco di seghe mentali!! Sinceramente me le avrei fatte anch'io se mi ritrovavo incinta del figlio di Draco Malfoy. Sicuramente la paura più grande era che lui non volesse il bambino, ma si é dimostrato maturo, prendendo la decisione di aiutare Hermione.