Somebody to love
di Holkay

10/06/13, ore 19:13

Sono troppo carini.
ma ho l'impressione che ci soffrirò parecchio quando lei tornerà da Zayn.Tanto so che torneranno.IO LO SO!
Hahahah comunque, ninete.Sono davvero preoccupata per la reazione che potrebbe avere Harry.
My pooor Harry.
Poi sono curiosa di sapere come sistemerà le cose Shine.E' un bel casino.Non vorrei trovarmi nei suoi panni.
Bene, detto questo, see you nel prossimo capitoloC:
xx

10/06/13, ore 18:26

capitolo bellissimo fantastico :) io amo harry e shine insieme per ciò ti prego fa che rimangano insieme mi dispiace per zayn però è stato un vero stronzo :) a presto spero ciao ciao :) lots of love <3

10/06/13, ore 17:18

già amo questa storia sjhf
scrivi molto bene e,appena posso,continuerò a leggerla con piacere jsaf
-skyscreaper

10/06/13, ore 14:21

è kjsdughòqiJWOPQ *___* I-O L-O A-M-O continua subito se non vuou che muoia davvero....sono in astinenza dalla tua FF è una cosa grave??? mi sto preoccupando ahahaahahahah SEI SEMPLICEMENTE BRAVISSIMA....sappi che io sarò sempre la tua fa #1 xx

10/06/13, ore 08:46

il comportamento della mamma Shine è troppo sdhfsjfh,anche il capitolo è sjkhfjkfh,o per farti capire meglio:è bellissimo.Non vedo l'ora di leggere il continuo. Vorrei rivedere Shine con Zayn però,mi piacciono di più.Anche con Harry è dolciosa,ma con Zayn è tuttu un'altra cosa.Al prossimo capitolo

10/06/13, ore 01:22

Stupendo questo capitolo.
Mmmh, Shine sta bene sia con Harry che con Zayn, però secondo me dovrebbe ritornare con Zayn :3 mi piacciono di più OuO
Aggiorna presto.
Baci xx

09/06/13, ore 22:58

Per farti arrabbiare dico che questo capitolo è bellissimo :) in particolare mi ha colpito il dialogo che shine ha avuto con sua madre commovente... Comunque vorrei al più presto il 35capitolo :) ciaooo alla prossima :3

09/06/13, ore 22:16

No ma dai non mi collego per un po' di giorni e mi trovo non 1 ma ben 2 capitoli !
sei una bestia ! Lòl
Comunque dio mio sto capitolo è bello...bello da mozzare il fiato.
Forse perchè c'è una Shine diversa, dove conosciamo il suo lato mammone...a poroposito adoro la reazione della madre haha mi ha fatto morire xD
Veramente mi mancano le parole !
Brava :D non vedo l'ora del prossimo *w*
So già che sarà qualcosa di sensazionale ^w^
Continua così ;D

XX Mandii <3

09/06/13, ore 22:12

Mm mm sono dolcissimi adoro la coppia harry e shine
Aggiorna presto non vedo l'ora che escano allo scoperto
Adoro questa storia

09/06/13, ore 22:04

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Vedi che ho ragione?! <3
E' troppo bello davvero :3 Io non so come fai ma sembra che stia guardando un film :3
Allora adoro Harry e Shine :3 [ “Noi…” mi sposta i capelli dal collo “abbiamo…” bacia il punto proprio sotto l’orecchio “ un conto…” scende con le sue calde labbra e continua a baciare ogni pezzo di pelle “in sospeso” da l’ultimo bacio quasi sulla spalla, aiutandosi con le dita per spostare il tessuto della maglia.] Qua ero praticamente andata aaaaaaaaaaaaaa Santo Dio <3
Poi adoro Niall e Shine :3 E ho immaginato Nora che saluta dalla macchina ahhahaha <3
Carina lei <3
Adoro la mamma di Shine :3 Aaaaaaaaaaaaa adoro il loro rapporto :3 <3

Poi la parte dove Shine è triste x Zayn :( Manca tanto,io spero sempre nella loro coppia :3 <3

E poi le immagini che hai messo :O___________ Santa madonna :3 <3

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Sei iper,mega,super bravissimissima <3

IO ADORO LA TUA FF <3

Tua No' <3

08/06/13, ore 14:12

una parola S-T-U-P-E-N-D-O!!!!! continua al più presto e guai a te se mi dici ancora che rompi le scatole a me quando aggiorni i capitoli...perchè sai che se potessi io passerei la mia vita a leggere la tua FF xx

08/06/13, ore 01:47

Che carino Nora e niall!!!!!
Shine e harry dolcissimi ma cos accadrà con zayn? Harry non sembra molto convincente almeno per me
Continua presto

07/06/13, ore 19:43

Hahahah che tenera Nora.
Alloooora,il capitolo è bello come al solitoC:
Per quanto adori la coppia Shine Harry ho l'impressione che alla fine Shine tornerà con Zayn.Non so.
Ho questa sensazione.
Comunque, bellissimo C:
Posta presto xx

07/06/13, ore 16:13

Wow adoro questo capitolo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e vorrei tanto che ci fosse Zayn.......... :P

07/06/13, ore 15:02

Eccomi qui!!!!Ero curiosissima di sapere il continuo,e lo sono anche ora anche se non voglio che questa storia finisca!!!Mi raccomando aggiorna presto ;)