Somebody to love
di Holkay

25/04/13, ore 20:57

ehiiii!
non so che dire, so solo che questa storia mi piace sempre sempre di più e Zayn diventa sempre più dolce, giorno dopo giorno.
Hope

25/04/13, ore 19:46

NO.. NON è VERO CHE FA SCHIFO..A ME PIACE MOLTO.. ;)

25/04/13, ore 19:32

Heya meravigliosa :D
Capitolo meraviglioso come al solito,ormai non c'è bisogno più che te lo dica u.u la tua storia parla da sola xD
Ma tanto per rompere un pò ti mando le mie inutili recensioni lol xD
Perchè non mandi la tua storia a qualche casa editrice?La accetterebbero in un battibaleno !! :D
Metti il prossimo capitolo il prima possibile :D <3
Bacioni,Marty

25/04/13, ore 18:10

Fantastico,bellissimo,sono senza parole.Continua,continua,ti pregoo.Quando aggiorni continua ad avvertirmi così passo e recensisco.Baci :)

25/04/13, ore 17:53

Lo sapevo che mi avresti stupito! Lo fai in ogni capitolo e nemmeno questa volta ti sei smentita!
Non ho idea di come tu faccia, ma ogni capitolo è incredibilmente perfetto *--* Non me ne capacito!?
Come sempre grazie per questi minuti in cui mentre leggo sogno; grazie di stupirmi e grazie di essere così fantasticamente brava!
Questa volta non ti faccio il solito papiro perchè non voglio rischiare di farti piangere, bastano le mie di lacrime ;)
Come sempre bravissima e complimenti!
Ok, bho credo di averti detto tutto!
Un bacio Hakkj xx :)

25/04/13, ore 17:51

*---------------------------------* capitolo stupenderrimo Big Sis <3 <3 <3
che bei colpi di scena awwwwww *_____* <3 <3 <3 :*
qst storia mi piace sempre di più :3 <3 <3 <3
bellissima, mi rendi orgogliosa di te :')
l'ultima frase e i loro abbracci mi fanno davvero piangere :'((((
kmq le gif mi fanno morire!!! :Q_____________
la tua Little Sis <3

25/04/13, ore 17:44

Awww sto morendo :3 Io impazisco x qst storia *o*
Amo Zayn cm lo descrivi,e amo cm scrivi in generale.Mi fai immedesimare nei personaggi :3
Non vedo l'ora che continui <3
Io sono sempre qui ad aspettare :3

25/04/13, ore 10:59

Continua così sei miticaaa!!!!!!!!Continua ad avvisarmi quando aggiorno così passo e recensisco...non vedo l'ora di sapere cosa accadrà!!!Ciao!!:)

24/04/13, ore 23:29

Oddio ma che dolce niall...voglio un ragazzo con lui...uffa...
Comunque mi piace questo capitolo ;)
Continus

24/04/13, ore 23:00

awww oh my god hskdkdbus
non so se ho recensito il capitolo precedente ma mi sa di no. non ho voglia di recensilo. perdo soltanto tempi.
comunque passiamo alla 'nostra' (si fa per dire) storia
credo che fra poco mi verrà il diabete zyjgjd troppo dolce questa parte awww quando zayn si dichiara inbamorato follemente di lei... VOGLIO UN LORO MATRIMONIO. subito.
tra niall e nora... va tutto bene..... okay.. su si
shippo profondamente la ZINE (?) lol
ok la smetto sennò parlo troppo
cià
tanya xx
ps aspetto il prossimo sujdn

24/04/13, ore 20:27

FINALMENTE SEI TORNATAAAAA ! *w*
non puoi capire come aspettavo questo capitolo ^w^
Dio mio forse questo è uno dei capitoli più romantici, ma sopratutto questo di sicuro è IL MIO PREFERITO :'D
C'è...c'è...dio mio non ho parole sono qualcosa di magnifico...i-io...i-io tra poco piango cazzo :S
Continua cosi che sei la mejo !

XX Mandii <3

24/04/13, ore 20:25

Sai, dopo una giornata stressante e lunga è stato bello leggere questo capitolo. Mi ha dato un senso di completezza.
Sono appena tornata a casa e ho acceso subito il pc, mi sono catapultata su efp e trovo il tuo messaggio dove mi dici che hai messo un nuovo capitolo: cuore a battitti a mille!
Mentre lo leggevo mi sono addolcita, tutta la giornata ora ha un senso.
Mi mancava quel qualcosa, e 'quel qualcosa' è la tua ff.
Ogni capitolo cela dietro di esso emozioni differenti che te lo fanno amare per mille ragioni diverse.
Io amo questa storia, non smetterò mai di dirlo, e non smetterò nemmeno mai di ringraziarti per quello che fai, per farmi sognare (per farci sognare).
Potrei dire che la tua storia ormai fa parte della mia vita, ma non basterebbe per esprimere veramente cosa significa.
Amo veramente tutto, ogni minima singola riga, punto o virgola...
Capitolo meraviglioso come sempre :)
Un bacione Hakkj xxx :)

Continua il prima possibile :D <3
Ti voglio bene

BACIONE,Marty

24/04/13, ore 19:51

BELLO.. ADESSO VADO AVANTI E TI DICO COSA PENSO DEGLI ALTRI.. LOVE ;)

24/04/13, ore 18:07

BIG SIS <3 <3 <3 <3 migliori sempre si più!!!!! :D
ci voleva una festa speciale come il capodanno x il significato profondo che ha!!! ;) *-*
allo scoccare della mezzanotte in quell'istante si pensa al passato e subito al futuro :')
e a quanto è cambiata la vita e a come si è cresciuti nel corso del tempo :)
capitolo bellissimo, emozionante, strappalacrime (soprattutto quando Shine e Zayn fanno l'amore e si dichiarano ancora una volta i loro sentimenti :3)
sono la mia coppia preferita :D ma anche Nora e Niall non scherzano... poi Niall è così dolce e tenero :3
la famiglia più bella che ci sia <3 *_*
manco io con Harry però!! u.u xD :P
aggiorna al più presto e metti anche colpi di scena (positivi o negativi come vuoi tu) :3
alla prossima Cleo92Styles, la tua Little Sis <3