Somebody to love
di Holkay

14/04/13, ore 19:21

continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....WOW RIESCI SEMPRE A SORPRENDERMI CON LA TUA FF la amo, te lo dico sempre,ma non posso farne a meno di ripetertelo tutte le volte. hai davvero un talento bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

14/04/13, ore 19:21

awwweeeee oh my god hvjdsv bjm
ciauuu sono passata appena potevo a leggere il nuovo capitolo!
all'inizio ho veramente che pensato che fosse zayn ma appena ho letto il nome 'Harry' i sono saliti tutti i brividi che si possono immaginare e...
sono rimasta un pò delusa loool
e liam?! non si sente mai parlare di lui... vabbhè stara facendo qualcosa con danielle mlmlml HAHAHAHAH
ok la smetto
comunque bello sto capitolo.. c: spero che tra shine e harry ci sia una magnifica amicizia jdvcd
starebbero troppo bene jdsvfjd
sto parlando troppo
cià
tanya xx
ps aggiorna al più presto possibile jdgvsd

14/04/13, ore 18:03

Fantastico,stupendo come gli altri!!!!!Aspetto il continuo.Continua ad avvisarmi quando aggiorni!!!CIAO!!!:)

14/04/13, ore 17:58

Heya!! Sono di nuovo io ! :D
Il capitolo è fantastico e come al solito ti prego di continuare il prima possibile
Ma stavolta...potresti farmi un favore?Potresti passare dalla mia FF per recensirla?? :D <3
Grazie :D <3
T.v.b.

BACIONI,Marty

14/04/13, ore 17:22

Ti giuro che appena ho iniziato a leggere il capitolo ho capito che non era Zayn, me lo sentivo che era Harry e ne ho avuto la conferma continuando a leggere, è vero ora sono pari, ma Shine deve dirglielo a Zayn che anche lei ha compiuto un errore e ha fatto sesso con Harry essendo ubriaca e per rabbia, spero non litighino un'altra volta, perchè insieme sono la perfezione 'sti due.
Il capitolo è stupendo, non vedo l'ora di leggere il continuo <3

14/04/13, ore 17:15

Oh my god! Oh my god! asdfghjklafdsajajhafada Questa è stata la mia reazione. Non me lo sarei mai aspettato! Questo era un capitolo bomba, ragazza mia.
Non ho parole sono come il meme che vomita arcobaleno in questo momento HAHAHAHAHAHA no veramente, questo capitolo (per me inaspettato) era stupendo. Questo colpo di scena ci voleva.
Complimenti peipi! :)
Hakkj xx

14/04/13, ore 16:51

WOW capitolo emozionante e intrigante Big Sis <3
avevo capito che era Harry alla fine... perchè non credevo che Zayn x ritornare con Shine subito andasse al sodo! :P
anche se io sono Mrs Styles, devo ammettere che mi è piaciuta moltissimo la scena del sesso con Harry :D
ci voleva x Zayn e almeno Shine ha capito cosa si prova e cosa si fa quando si è ubriachi xD e poi ha ripagato l'avversario con la stessa moneta :P
sono contentissima che si sono chiariti e sperso che torneranno insieme *-*
Il bagger è stupenderrimoooooo!!! <3 <3 <3 <3 che gif meravigliose <3 :*
alla prossima, la tua affezionatissima Little Sis :* *-*
tvb <3 e aggiorna quando puoi!!!!
PS: bravissima come sempre :3

14/04/13, ore 16:31

Oddio oddio oddio oddio oddio oddio ODDIO !
Io che come una demente credevo che era l'amico Malik nella stanza e invece era Harry O_O
Oddio ma tu sei un fottuto genio !
C'è non potevi scrivere questo capito in maniera differente è FOTTUTAMENTE STUPENDO *W*
Malik che gli chiede scusa e gli spiega quello che è successo con Perrie è qualcosa di assolutamente asnkm nds :DD
Lei che senza farsi sentire gli chiede scusa, sensi di colpa mode on?!
chi lo sa ! hahaha
Veramente adoro questo capitolo come adoro la storia li per se.Non vedo l'ora che tu vada avanti ^w^
Continua cosi

XX Mandii <3 <3

14/04/13, ore 16:20

Qst capitolo è stupendo proprio cm gli altri :3
Credevo che nella stanza c'era Zayn,non pensavo ad Harry xD
Kmq Bellissimo e tu sei bravissima :) Alla prossima :3

13/04/13, ore 18:44

Fantastico,magnifico,stupendo...non vedo l'ora di sapere il continuo.Continua ad avvisarmi quando aggiorni..CIAO!:)

13/04/13, ore 17:58

La finisci di dire che i tuoi capitoli sono noiosi, non è assolutamente vero.
A me questo capitolo è piaciuto tanto, il tuo modo di scrivere poi è fantasticamente perfetto.
La mia opinione è che c'è stato un fraintendimento con Perrie, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua presto! <3

13/04/13, ore 15:17

Te lo ripeto: Cattiva bimba! Mi lasci col dubbio sempre alla fine dei capitoli :(
Tralasciando questo piccolo particolare penso che questo capitolo sia stupendo, magnifico, perfetto(?)...e ora ho finito gli aggettivi.
Ogni capitoli mi stupisci sempre di più. Sono sempre fantastici. Non so più che altro dire lol.
Il capitolo come sempre stupendo, tu scrivi in modo divino. Punto! Ok? Ok! Credo di aver detto tutto(?)
Schiao peipi!
Hakkj xx :)

12/04/13, ore 22:28

awweeee oh my god hxkbx
oggi è stato il peggior compleanno della mia vita. nessuno che se lo ricordava a parte mia madre che mi ha dedicato More Than This tramite radio luna jsnfhkx
passiamo al capitolo.
ecco l'ho sempre saputo che c'era qualche altra ragazza in mezzo e questa cosa non mi sta proprio bene (anche se perrie mi sta molto simpatica).
zayn che tradisce shine... che brutto.
vabbhè non so ancora cosa è successo veramente ma ti prego... farli tornare insieme e falli fare lamore... magari shine diventerà incinta di un piccolo malik.
ok sto correndo troppo.
io stacco... ciaá!
tanya xx
ps aggiorna il più presto lossibile hdkdn

12/04/13, ore 22:13

Meravigliosoooooo continua il prima possibile per favore
questa storia mi coinvolge sempre di più :D <3

BACIONI,Marty

12/04/13, ore 22:10

Povera Shine.....
E ora chi l'ha tirata dentro :O
Zayn o Harry?!??
Io spero zayn...
Sicuro sarà un malinteso quello con perrie
Voglio sapereeeee
Contibuaaaaa