Somebody to love
di Holkay

05/04/13, ore 13:36

Wow amo qst storia *o* Per non parlare di qst capitolo,sul serio mi sn commossa :3 Sei bravissima e non vedo l'ora che aggiorni. :) Grazie per avermi fatto conoscere qst meravigliosa storia :D

05/04/13, ore 13:10

OMG! *-* ti prego continua! Questa storia è stupendaa Continua continua continua Baci xx

05/04/13, ore 02:23

Niente Shiall. Vabbene posso accettarlo perchè 'sto capitolo mi ha fatto innamorare della coppia Shine e Zayn. Non so ancora come chiamarla...shyne? O Zayne? O zhyne...non li so ti faccio sapere o scegli tu. il capitolo è straziante ma ogni tanto ci vuole! Noi amio il drama** no apparte gli scherzi, davvero davvero bella! Complimenti! :*

04/04/13, ore 23:20

Beh cara mia, ormai è la terza recensione che ti scrivo. Ti dico subito che non hai per niente esagarato con i sentimenti, anzi! ovviamente e paurosamente meraviglioso come tutti gli altri! Comunque, appena leggi questa recensione mandami un messaggio perchè dovrei dirti ua cosa.
Ps: ho agg. un nuovo cap. alla mia fammi sapere cosa ne pensi....
Ciao a presto!

04/04/13, ore 22:01

oh my god.... che bella...
ehi ti ricordi di me... mi avevi inviato quel messaggio in cui mi chiedevi di leggere la tua ff. ecco l'ho fatto. all'inizio mi è sembrata un pò noiosa ma poi mi sono ripetuta 'Mai giudicare un libro dalla copertina' così ho continuato a leggerla fino a questo capitolo. Sei bravissima a scrivere.
tanya xx
ps ok lo ammetto questo capitolo mi ha fatto piangere.
pss potresti leggere la mia e recensirla se non l'hai fatto?! (quella sui ragazzi) grazie mille se lo fai c:

04/04/13, ore 21:38

La mia prima impressione della tua storia è ottima!!! Ho tanta voglia di continuare a leggere, ma sfortunatamente è tardi. Sei molto brava ad utilizzare i termini e mi piace molto questo. AH!! Devo continuare a leggere!!!

04/04/13, ore 21:19

Ho i brividi..mi sono venuti i brividi giuro su dio !
Questo capitolo è MERAVIGLIOSO !
Non hai esagerato per niente con i sentimenti è perfetto così com'è !
Diamine tu vuoi farmi piangere :')
Continua cosi, scrivi divinamente
XX Mandii <3

04/04/13, ore 20:33

Commovente...Adoro ogni giorno di più la tua storia! :D Continua presto!

04/04/13, ore 20:06

Ma quanto amo questa storia?Non lo so,il mio amore per questa storia è smisurato come l'amore di Zayn e Shine
Le ragazze sinceramente non me le aspettavo così,sono molto molto molto più belle di quanto pensavo u.u
Scrivi il nuovo capitolo il prima possibile, t.v.b

BACIONI,Marty

04/04/13, ore 19:57

Shine e Nora sonio stupende:)
Il capitolo è molto commovente.Poi Zayn, aaaaawww
Ahahah bello, continua presto
x

04/04/13, ore 19:27

se non continui, adesso,(e se dico adesso, è adesso) ti trucido.
caaaaaaaazzo.
ti pregoooo.*la supplica*dhsjhdjsash.
sei bravissima a scrivere,dio.<3

ps.se ti va, leggi la mia ff e lascia qualche recensione. mi farebbe molto piacere dhsdh.<3 :
ah, e continua presto.uu

04/04/13, ore 16:05

quale onore.. ti ho dato la bandierina verde!! sai non è da me, perchè io non le do spessoo.. comunque.. nel messaggio mi hai detto di passare, e che avresti ricambiato il favore..ci spero,eh! ritornando alla ff, è bella,mi piace devo dire e spero ke nei prossimi capitoli sarà pure cosìì..mi fermo qui xke ho da fare dei compiti xò piu tardi leggo gli altri capitoli,ok? passa e recensisci dalla mia,in fondo l'avevi promesso..:D..ciaoo

02/04/13, ore 22:45

Bellissimo come sempre! Ovviamente come il resto dei capitoli è scritto benissimo, il linguaggio è chiaro e corretto e che dire! E' perfetto! Baci! Ps: Mi raccomanda recensisci la mia che ci tengo ;)

02/04/13, ore 22:04

No,no esigo il continuo!
E questa sarebbe la tua prima storia?Non ci credooo è troppo bella per essere la prima!
Scommetto che vuoi fare la scrittrice vero??
Cioè..io ne ho fatta una su google+ che fà pena..forse questa che sto facendo qui..quella su Bea e Zayn potrbbe venirmi meglio chissà..ma mai quanto la tua!
complimenti,continua il prima possibile :)

02/04/13, ore 20:55

Ok questo capitolo è una BOMBA !
L'amico Malik (l'ho sempre chiamato cosi Zayn non so perchè xD) che dice che vuole portare avanti la storia mi ha fatto venire una stretta al cuore, e Shine che sperava che lui dicesse quelle parole mamma mia !
Poi immaginarlo mentre piange :')
Complimenti sei bravissima ! migliori sempre di più :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) Questa storia mi prende assai xD
Xx Mandii <3