Somebody to love
di Holkay

24/04/13, ore 18:04

bello bello bello. questo capitolo è stupendo! *_* continua al più presto
Baci Gaia,Ali e Miri xx

24/04/13, ore 17:56

Bello come al solito. Ormai non so perché te lo dico ancora:)
Complimenti:)
Pensavo chissà cosa quando niall non voleva che andasse a vivere a Londra ahah
Posta presto x

24/04/13, ore 17:46

ehiiiiiiiii!
rieccomi c:
allora, capitolo bellissimo, si lo so sono ripetitiva però è così.
io amo le coppie Zayn-Shine, Nora-Niall sono dolcissime! Zayn ha quell'aria misteriosa che però è accompagnata dal suo carattere dolcissimo che è qualcosa di fantastico, mentre invece Niall ha l'aria dolce accompagnata dal suo carattere altrettanto dolce, insomma ti fa venire il diabete con tutta questa dolcezza.... detto questo.....non lo so....
vado a scrivere il terzo capitolo di new life..
HopeMalik

24/04/13, ore 17:09

Gli ultimi due capitoli sono salxmalkcnsdkcmndlkc, sei bravissima, Zayn e Shine sono come sempre adorabili, Niall è perfetto e Nora è fortunatissima, continua presto <3

24/04/13, ore 15:39

Che istinto selvaggio che ha Shine (?) .. Mi piace troppo questo capitolo (come tutti) e Zayn il geloso e colpisce ancora (?) .. Dopo una serie di frasi insensate che ho pronunciato me na vado .. Continuaa presto tessoro :D

Baci xx

24/04/13, ore 14:23

Ehiii c:
Bellissimo capitolo! Scrivi davvero bene!
Mi piace molto il rapporto che c'è tra Zayn e Shine, in più immaginare Zayn geloso è fantastico perchè è così cucciolo :3

Ps: ti volevo avvisare che ho pubblicato il 2 capitolo di "new life" la mia FF mi piacerebbe passassi.
Un bacio HopeMalik

23/04/13, ore 22:35

Eiiii ti prego continua ...ho letto fino a questo capitolo in meno di un'ora e mezza!! È. Veramente fantastica e tu scrivi da dio...spero tanto che zayn e debby abbiano una /un piccolo/a malik..sarebbe splendido...comunque la scelta è tua ...baci al prox capitolo -Marty

23/04/13, ore 22:35

Tesoro ma come cavolo fai a scrivere cosi' bene?? No adesso esigo una risposta! Ciccia, vorrei io saper scrivere come te un capitolo del genere mentre sono in viaggio... ma come faiiiiii?????? E' semplicemente fantastico questo capitolo e come tutti gli altri mi ha fatto stare col fiato sospeso. Tii prego dimmi da dove prendi l'ispirazione! XD
Continua ed aggiorna al piu' presto, ti prego! (:
Continua ad avvisarmi quando aggiorni <3
Baci da Youhavemyheart xxx

23/04/13, ore 21:52

Wow wow wow mi piace un sacco.... :)
Ooooo malik geloso hahahaahha...
Anche io vorrei avere una dipendenza così...cè in parte cè l'ho ma non così hahahah
Continuaaa

23/04/13, ore 20:01

Heya :D
Eccomi come promesso sempre qui a recensirti il capitolo,come al solito è meraviglioso
la storia mi affascina sempre di più ed ho una vaga idea su cosa succederà nei prossimi capitoli (con me devi stare attenta capisco subito le cose a metà storia) xD
Comunque potrei anche sbagliarmi infatti non ti scrivo cosa penso succedi xD
Continua il prima possibile (cioè domani) e ti ricordo che devi farti perdonare per avermi tenuta in astinenza dai tuoi capitoli per un'intera settimana (cosa che è stata molto dure) u.u
Ti ricordo di avvisarmi quando metti il prossimo (anche se ormai non c'è più bisogno che te lo dica) xD
Se vuoi passa a recensire la mia storia..ho poche recensioni e mi farebbe piacere :D <3
Grazie per la magnifica storia che scrivi facendomi sognare
Ti voglio bene

BACIONI,Marty

23/04/13, ore 18:29

Che carine le gif.**
Bello come sempre.Certo che mi dispiace per Harry,non dev'essere una bella situazione per lui.-.
posta presto
x

23/04/13, ore 18:26

prima di tutto grazie per avermi avvertito del capitolo nuovo...è bellissimo, soprattutto quando parla della famiglia di Zayn e quando Shine porta a letto la sorellina più piccola, sei una bravissima scrittrice e non smetterò mai di dirlo...poi, mi fai un favore...mi compri la vasca con le luci..è una figata pazzesca...come ti è venuta in mente...ah dimenticavo, non ti dimenticare di comprarmi anche una valigia piena di vestiti per andare a Trieste...ahahahah, comunque, devo partire anche io tra un po' e per i regali se me li fai, sono ben accettati, e se non li trovi, non sono schizzinosa, mi accontento anche di una semplice vasca idromassaggio...ora basta però, mi raccomando continua a scrivere bene così, sei bravissima...aggiorna presto...<3 chiara
p.s stavolta niente minacce!

23/04/13, ore 17:47

E così un altro meraviglioso capitolo :33
Non smetterò mai di dire che la storia è fantastica v.v
AHAHAHAHA SEI FANTASTICA,COMPLIMENTI <3
Al prossimo capitolo allora xx

23/04/13, ore 17:02

*---------------------------------* BIG SIS <3 <3 <3 <3 :''')
bellissimooo, stupendo e bravissima come sempre (sono ripetitiva lo so u.u) :P
lo sai che amo le cose sdolcinate e super romantiche *_*
Zayn è un tenerone quando parla della vostra futura figlia
e quando è geloso x Harry u.u *-*
io amo il ragazzo così!!!! :Q____
commovente l'ultima parte :3
awwwwwww :* :*
continua all'infinito qst storia Big Sis <3 <3 <3
le immagini e le gif sempre stupende :D
complimenti!!! :*
la tua Little Sis <3 :3
with love <3

23/04/13, ore 16:53

E grazie a te di farmi emozionare ogni volta che leggo ogni minima riga della tua storia. Sarò esagerata a dirlo, ma credo che ormai sia una droga per me.
Scrivere, leggere (e la musica lol) per me sono cose essenziali, senza quelle non vivrei. Adoro particolarmente la tua storia, trasmette emozioni nuove in ogni capitolo. Lascia con il fiato sospeso fino all'ultima riga. Non puoi farne senza...
Tu sei bravissima a scrivere, e descrivere le cose nei minimi particolari, lo adoro in modo particolare perchè mentre leggo brividi, lacrime, sorrisi nascono sul mio viso, e tutto questo grazie a te e alla tua storia. Non sono troppo esagerata mentre lo dico perchè è vero...
Quello che la tua storia regala sono emozioni indescrivibili, creano una specie di dipendenza. Finito un capitolo cominci a fantasticare di come possa essere il ocntinuo, e quando poi aggiorni il mio cuore letteralmente scoppia, mi catapulto subito a leggerlo, per scappare quei pochi minuti dalla realtà, dalla vita terrena per andare in un mondo di sogni e immaginazione.
Non potrò mai ringraziarti abbastanza, veramente. Grazie di essere così brava a scrivere, ma sopratutto grazie di farmi sognare, commuovere e sorridere. Grazie!
Un bacione Hakkj xx :)