Somebody to love
di Holkay

03/06/13, ore 23:56

Waw.
Be, ormai ci è chiaro che non puoi vedere Perrie.Io la amo.Mi sta troppo simpatica e in più e bravissima cantando.Comunque a parte questo, il capitolo è davvero bello.Mi dispiace così tanto per Zayn, però che cavolo! E' un coglione!Non riesce a tenerselo in mezzo alle gambe?Bho.Ora per colpa sua lui e Shine sono in questa situazione del cazzo.Ok.Mi sto scaldando.Credo che alla fine Shine tornerà con Zayn e a quel punto che ne sarà del mio povero Harold?Solo e triste senza la ragazza che ama?Ricordati che se non riesci a trovargli una ragazza sono disponibile 25 h su 24. Hahah, comunque, bellissimo c:

03/06/13, ore 23:08

Questo capitolo è bellissimo!!!
Vorrei che Shine torni con Zayn stanno benissimo insieme.
<3 <3 <3 Spero aggiorni presto xx

03/06/13, ore 22:22

Ciao! Hahaah il capitolo è molto molto bello, l'hai scritto bene mi piace!
Zayn hai fatto il coglione? Bene ora paghi le conseguenze
È sarà difficile tornare indietro!
Continua presto

03/06/13, ore 22:04

Beh che adoro la tua storia lo sai :3
Sei capace di farmi provare mille emozioni contemporaneamente <3
Mille brividi giuro <3
Il capitolo dal punto di vista di Zayn è qualcosa di spettacolare e nn devi ringraziarmi,sei te che sei brava <3
Mi hai lasciato senza parole x tt il capitolo <3
Zayn cosi mi si stringe il cuore,ma l'ha voluto lui... Perrie smp in mezzo u.u Finalmente Zayn ha capito che Perrie non è nulla di più che semplice attrazione...
Poi leggi questo pezzo e scoppi in lacrime:"Chissà se adesso sta dormendo, dove, come, con chi soprattutto.
Chissà se mi pensa, se riesce ad essere la solita solare Shine anche senza di me.
Chissà se pensa a ritornare da me, a farsi stringere ancora dalle mie braccia.
Chissà se le manco.
A me manca tanto.
In tutto e per tutto.
La voglio mia, nel bene e nel male…
La voglio ancora MIA!!

BRIVIDI CAZZO BRIVIDI <3

Grazie x qst meravigliosa FF <3

Tua No' <3

03/06/13, ore 15:05

Madre santissima sjvzhs è fantastico! Mi fa un po' pena zayn ma è stato un bastardo...
Dio adesso voglio leggere il seguito sjshsjsgu come sempre avvisami appena scrivi :') ciau

03/06/13, ore 14:40

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O non ho altre parole......Quando leggo i tuoi capitoli riesco ad immedesimarmi a pieno e solo la tua FF ha quest'effetto su di me......ORA PERO', che come al solito mi hai lasciato con una curiosità che mi divora dall'interno xD, ORA VOGLIO IL CONTINUOOOOO xx

03/06/13, ore 10:01

Zayn deve farsi gli affaracci suoi, mica deve dare conferme eh >_>
Sempre in mezzo stà, povera Shine.. dopo tutto quello che gli ha fatto ha ancora il coraggio
di rivolgerle la parola.. non ho parole :3
Niall e Nora, che dire? Sono la coppia perfetta, sono la dolcezza fatta a persona e lui la tratta
davvero come una principessa (e beata lei), secondo me si dovrebbero lasciare più particine
anche a questa meravigliosa coppia <3 Ma solo secondo me ;)
Harry e Shine, Shine ed Harry, H+S.. loro sono il tuo capolavoro migliore. Tralasciando che è
dal'inizio della storia che agognavo la loro relazione, ancora da quel lontanissimo bacio nel primo
o secondo capitolo :3 Harry è meraviglioso e la tratta come dovrebbe essere trattata.. basta che
questa sciocca non abbia ripensamenti perchè gli taglio i capelli *afferraunpaiodiforbici* :)
Posta presto che mi piace un sacco questa storia, ma davvero molto :3
Un abbraccio,
niallhugsme_x

02/06/13, ore 18:16

capitolo bellissimo :) sinceramente io shine la preferisco con harry che con zayn e poi zayn è stato uno stronzo a tradirla con perrie per la seconda volta e stavolta era anche sobrio!! spero che tu pubblichi presto :) a presto spero ciao ciao <3 :)

02/06/13, ore 15:44

Questo capitolo e' favoloso,adoro il modo in cui scrivi,mi piace da Morire. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Baci

02/06/13, ore 11:44

Inutile dire che mi piacciono troppo assieme.Sono troppo belli.
Mi dispiace per Zayn, ci sta male, però se siamo in questa situazione è colpa sua.Comunque, aggiorna presto C:

02/06/13, ore 00:57

Non è vero anche l'inizio è bello...e poi il finale deve essere wow ahhaah
Comunque povero zayn, mi ha fatto pena! Ma è stato un bastardo e se lo merita.
Niall acconsente maga malissimo e shine ha fatto una cavolata a concedersi, harry è pur sempre harry
Poi si vedrà! Se anche harry fa il coglione niall impazzisce!
Continua presto

01/06/13, ore 22:07

Ma questo capitolo è FA-VO-LO-SO !
Oh mio dio ma...ma...cacchio sono rimasta senza parole !
Il modo con il quale ti sei espressa c'è fischia è fantastico...mi piace assai questo capitolo :D
Parlando di cose serie ma Zayn legge nella testa? Oppure avrà capito cosa passava per la testa a Shine?
Io opto per la seconda phuhahahahaha ^w^
Ok ora arriviamo al mio pezzo preferito :3
Ma quanto cazzo sono teneri Hazza e Shine insieme? Per me tra loro si è creata un'alchimia perfetta, anzi loro sono perfetti :')
Poi la scena finale è qualcosa di mlmlmlmlml hahahahaha *w*
Bene la donna dei film mentali ora si ritira e va a compiere il suo lavoro cioè farai film mentali (?)
HAHAHA
Continua così adoro la tua storia ;D

XX Mandii <3

01/06/13, ore 21:47

Complimenti per il capitolo è veramente bello questa storia l'adoro anche se non mi sarei mai aspetta che shine andasse a letto con herry :( spero che prima o poi faccia pace con zayn e che torni con lui... ciaooo a presto <3 :3

01/06/13, ore 20:57

Non ti smentisci mai <3
C'è io nn so da dove iniziare a commentare :3 Nn c'è una virgola che nn mi piaccia <3
Zayn mi ha ftt tanta tenerezza,tu lo sai io lo perdonerei <3
Però poi leggo la scena di lei ed Harry,i loro sguardi,le loro parole e addio xD
Aaaaaaaa confusione mannaggia a te <3
Niall e Nora awwwwwwwwwww li adoro <3
Louis e Eleanor aahahahah ,xo qll kmq era tnt che nn si vedeva ci sta xD
E poi la parte mlmlmllmlm io sn morta <3
Oddio mio prima o poi morirò a causa della tua storia <3
Sei troppo brava e non lo dico xk sei la mia migliore amica,ma xk è vero <3
Ora la smetto xD Ero giù di morale,il tuo capitolo ma ftt dimenticare tt <3

La tua Nora <3

01/06/13, ore 20:32

Tu non ti rendi conto di come la tua FF mi abbia cambiato la giornata...
...anche se sono le otto passate.
Adesso dormirò più serena ;)
Are you ready?
I'm ready...so let's go!
Shine e Harry mi piacciono sempre di più, ma ammetto che nel mio cuore c'è ancora la coppia Shine+Zayn, come si dice "il primo amore non si scorda mai" ù.ù
Però ammetto che nonostante tutto, Harry appare molto dolce con Shine e lo amo sempre di più.
La rivelazione di Zayn, oddio, mi sono sciolta quando l'ho letta, sono ritornata a rileggerla due o tre volte perchè non mi capacitavo che fosse scritto veramente.
Ma è tutto reale, non è un sogno! I'm alive *and ohh I can fly I can fly*, (ci voleva una parte spastica ù.ù)
Niall e Nora, in ogni capitolo, mi convinco sempre di più che sono la coppia perfetta, sono curiosa di come faranno a gestire la gravidanza...
Se penso che Shine abbia fatto male a concedersi ad Harry?!
Forse sì, forse no.
Sì, perchè se è amore, è amore...al cuore non si comanda.
No, perchè credo che la faccenda 'Zayn' non sia ancora del tutto conclusa, quindi chi lo sa, io mi aspetto un ritorno di fiamma, anche se mi dispiacerebbe per la coppia Harry+Shine, visto che è appena nata.
Ammetto che ogni capitolo mi stupisci sempre di più.
Amo sempre di più i tuoi capitoli.
Amo loro.
Amo la tua storia.
Amo te.
Non saprei che altro dirti...
Grazie, come sempre, di questi fantastici minuti in cui leggo e navigo con la fantasia.
Grazie di essere entrata nella mia vita con questa FF.
Grazie per tutto(?)
Ok, questa parte era un po' smielata, ma scusami dovevo scriverla.
Come sempre, Hakkj ❤