Somebody to love
di Holkay

15/05/13, ore 19:16

No.Ok.Mi hai traumatizzata.
Perchè cavolo Zayn stava con Perrie?Cioè, non ci posso credere._.
Ormai non ci pensavo neanche più.
Mamma mia che schifo.
Per favore, posta presto, mi fai stare con l'ansia sennò.
Aahahah
xxx

14/05/13, ore 23:24

I ragazzi sono degli emeriti coglioni, non si accontentano mai...
Ora Zayn che scusanti ha? Mica era ubriaco...
Harry, Harry, Harry è il tuo momento hahaha

14/05/13, ore 22:22

oh porco dalmata senza macchie (?) ma...ma...MA NO !
Non può essere vero ! Z-Zayn con P-Pe-Perrie e S-Shine che li scopre e scappa...IO NON HO PAROLE !
Che razza d'idiota non è zio canterino se ero in lei l'avrei già preso a pugni ! Che razza d'imbecille !
Dio ero presa cosi bene all'inizio e poi BOOM arriva la bomba che sconvolge tutto...Sei stata GENIALE direi Complimenti :D
A parte per quel pezzo (mi è salito il crimine quando l'ha beccato LOL) mi piace veramente tanto il capitolo ;)
Quando Harry la trova e lei gli chiede se può dormire da lui mi sono immaginata la sua faccia hahahahah STO MALISSIMO :')
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...Non possiamo essere quasi alla fine dopo che cosa leggo?

XX Mandii <3

14/05/13, ore 21:42

ancora Zayn !? dinuovo 0.0 mi deludi u.u io fossi nella sua situazione non gli darei più una possibilità... e ci proverei con Harry ;)
davvero brava ci voleva un colpo di scena e questo capitolo merita sul serio ;)
continua al più presto
baci :3
Francy

14/05/13, ore 20:56

No,dico.. Ora voglio assolutamente sapere cosa succede tra i due.
Ogni capitolo che scrivi mi appassiona sempre di più dico sul serio.
Aggiorna appena puoi.
Baci.

14/05/13, ore 18:54

Noooooooooooo Zayn che cazzarola combini?!

Oddio andava tt cosi bene :( Spero solo che tornino insieme :3

Per nn parlare della dolcezza infinita di Harry :3

Te sempre bravissima :3 <3

Non voglio che finisca qst FF :(

Le gif sn fnkfnsafkanfakd *o*

A presto <3

13/05/13, ore 12:25

Adoro i tuoi capitoli,giuro.
Sono una belieber e leggo molte storie su Justin,ma la tua è davvero favolosa,non sono una fan dei One Direction ma sono bravi a cantare e ammetto che qualche volta li ascolto.
Perciò continua,voglio leggere tutti i tuoi capitoli.
Baci.

12/05/13, ore 21:10

OK...ora la cosa è diventata serie...la tua FF è la mia droga....TI GIURO CHE SE NON LA LEGGO ANCHE SOLO PER UN GIORNO STO MALE DAVVERO....per favore non smettere mai di scrivere <3 CONTINUAAAAA xx

12/05/13, ore 20:42

ehi! ciao bellissima!
scusa il ritardo ma sono giorno che studio dalle tre del pomeriggio a mezzanotte e non ho avuto tempo di entrare su EFP.
comunque il capitolo è meraviglioso! la storia mi appassiona sempre di più sei davvero davvero davvero brava a scrivere, il rapporto tre Zyn e Shine mi piace sempre di più è davvero dolce.
spero di leggere presto il seguito.
Hope xx

11/05/13, ore 23:05

ma che cosa dolcissima, è sempre stato il mio sogno quello di una caccia al tesoro con le candele e i petali di rosa sparsi per tutta la casa, infatti da piccola anche se ero sola come un cane a San Valentino prendevo delle rose e le spetalavo per la casa oppure dei fogliettini rossi, per non sprecare quei bellissimi fior e accendevo le candele, ma mia madre rovinava l'atmosfera spengendole perchè aveva paura che prendesse fuoco alla casa, però tornando alla storia sei stata molto brava a descriverla nai minimi particolari con tutti i post-it, il regalo, la macchina fotografica, ma soprattutto le fedine e la stella con il nome di Zayn, a proposito di questo, quale darebbe la stella Zayn Malik, voglio saperlo, così la guarderò la sera prima di addormentarmi, anche se preferirei quella di harry, ma non credo che qualcuno darebbe a una stella il suo nome, nemmeno in una ff, comunque, da dove hai preso l'idea di questo "regalo" per lui, voglio saperlo mi incuriosisce troppo, poi un'altra cosa, ma si può dare veramente il proprio nome o quello di qualcun'altro ad una stella, perchè se no lo faccio anche io, è troppo bello, così puoi dire, "Guarda, quella stella sono io, ogni volta che ti mancherò, guardala pensando a me e io ti sarò vicino nonostante la distanza", sarebbe veramennte troppo romantico, comunque, bel capitolo davvero, aspetto il prossimo...<3 chiara
P.S.: io teoricamente non dovrei leggere, perchè mia madre me lo ha proibito, ma io sono trasgressiva per cui lo faccio lo stosso, comunque, volevo chiederti, MA NORA E' PERCASO INCINTA? NAUSEE, SBALZI D'UMORE

11/05/13, ore 13:27

Non ho parole........sei così brava che ogni volta mi stupisci sempre di più.Continua presto e avvisami quando lo farai,così passo e lascio un'altra recensione!!CIAOOOO!!!:)

10/05/13, ore 18:32

sinceramente speravo in una gravidanza di nora, ma forse è meglio di no :) questo capitolo è come tutti gli altri JDJCJMNCHJCKDJNCJ DKCJJFJMFCJ V KDUJCIRKIKJKC e JRUJCJCNDNCIOSOLWLMCNVCJIE....spero tu abbia capito!! _paynephone_ xxx

10/05/13, ore 13:49

Bho, ma te...non so...non ho parole!
Sono tipo imbambolata davanti allo schermo.
Il captolo è fottutamente bellissimo (come sempre.)
In ognuno di essi sai sempre cosa scrivere, e come stupire chi legge, senza troppe frasi complicate.
Sarò ripetitiva, ma amo il capito, amo la storia, e amo te(?)
Riesci a far uscire quella parte di me nascosta.
Sai come farmi emozionare, commuovere, ridere, sorridere, attraverso il tuo modo di scrivere. Hai talento, in bellissimo talento, che ormai a pochi rimane.
Scrivere trasmettendo emozioni e sensazioni è difficile, ma leggendo i tuoi capitoli sembra facile; senza troppa difficoltà posso immedesimarmi nei personaggi, capire cosa provano, riesco a capire quello che vuoi trasmettere(?)
Comunque io sono della mia idea: Nora è incinta! I sintomi, se si analizza tutto attentamente, ci sono. Aspetto il continuo per possibili chiarimenti(?) lol
Bho...come sempre non posso non ringraziarti per queste sensazioni incredibili che mi provochi.
Sei qualcosa di speciale, sei unica, e non smetterò mai di dirlo.
I tuoi capitoli sono il sole nascosti dietro le nuvole, sono i bei momenti dietro il dolore, sono il completamento di una bella giornata.
Danno la percezione di rallegrare il resto della giornata.
HAHAHAHAH che cose smielate :)
Ok, ora ho seriamente finito.
Perfetto come sempre!
Un bacione Hakkj ❤

10/05/13, ore 11:58

Questa fanfiction è.. boh.. bellissima *-*
Mi piacciono un sacco i personaggi e poi, quando mi è arrivato il tuo messaggio privato che diceva che avevi aggiornato, ho letto dal settimo capitolo (dove ero arrivata) a questo (:
Sei bravissima e boh.. Niall e Nora sono stupendi <3 Anche Shine e Zayne.. nonostante ce la vedessi un sacco con Harry **
Maaa... ti prego posta presto perchè la curiosità mi uccide! Scrivi davvero bene, bravissima :)
Un abbraccione :3

09/05/13, ore 22:21

È particolarmente bello l'ultimo pezzo dei post-it, lo adoro...
Hahahah continua presto