Somebody to love
di Holkay

30/05/13, ore 23:33

Io che finisco di leggere, vado per cambiare il capitolo, vedo che non c'è la freccina, e comincio a fare ''No, no, no, no, no, no, no, ma che c***o di scherzo è, questo? Nonononononononono....'' vado a controllare la data, poi ho visto la data di pubblicazione, e vedendo che era ieri mi sono sentita leggermente sollevata, perché certe volte le lasciano in tredici e non scrivono più. Ma tu sei brava e scrivi fra pochissimo, vero? Dì di si. *LaScrittriceDiceDiSi*. Braaavaaaa!! Mi sono appassionata tantissimo a questa meravigliosa fantastica fanfiction, non riesco a smettere di leggerla. L'ho finita in meno di 24 ore, condividendo il pc con altre 4 persone, e per di più oggi ho avuto la casa piena di ospiti per 4 ore, e quindi non potevo leggere. Ma ho letto lo stesso. E' strano che io commenti una ff (non sono GidaTappidda, sono sua sorella) e il fatto che l'abbia fatto mi stranizza, ma mi piace troppo. Sei veramente molto brava. Mi piace che la vita di questa ragazza non sia tutta rose e fiori come nella altre ff rosa, ma che ci siano, come nella vita di tutti, e di tutti i giorni, degli alti e dei bassi. Anch'io scrivo, ma tengo i manoscritti a casa per me, perché sono troppo lunghi e qualcuno potrebbe annoiarsi. Un giorno probabilmente pubblicherò qualcosa, e mi piacerebbe ispirarmi a ciò che hai scritto. E chi lo sa, magari potremmo conoscerci e scambiarci idee e consigli. :)

30/05/13, ore 10:55

Ci sono riuscita, sono arrivata al capitolo tanto atteso.
Aaaah, che bella.
Devo farti i complimenti perché questa ff è meravigliosa.
Adoro il tuo modo di scrivere, mi piace come descrivi i momenti perché riesco ad immaginarmeli, adoro quando descrivi i ragazzi, perché se una non li avesse mai visti, capirebbe come sono fatti.
Amo il rapporto di Shine e Niall.
Sono pazza di Nora, perché in lei mi ritrovo io.
Il povero Zayn è un cretino, e potrei iniziare a pensare che a te Perrie non piaccia.
Sono follemente innamorata di Harry.
Ah, e per ultimo non meno importante amo le gift a fine capitolo.
Spero aggiornerai presto ;)
Baci
Ehij ;)

29/05/13, ore 22:47

Onestamente credo che sceglierà Zayn, però non posso esserne sicura.Poi devo ammettere che la coppia Shine Harry mi piace e non poco, quindi..non so.Zayn fa sempre stronzate.Bho.Sono in conflitto con me stessa.
Ahahahha aggiorna presto C:xx

29/05/13, ore 21:33

Magnifico...spettacolare...è una bomba !
Mamma mia mamma mia non so come descrivere sto capitolo, mi hai lasciata letteralmente senza parole :')
C'è c'è...oddio no ma veramente è qualcosa di jaiejckegwf *w*
Quanto cazzo sono teneri Harry e Shine? Dio dio dio
Questa coppia mi piace assai anche se mi dispiace per Zayn (<3)
Vediamo come andrà avanti ! mamma mia sono curiosa più che mai ^w^
Dio dio dio non vedo l'ora di leggere il resto
Sei la migliore

XX Mandii <3

29/05/13, ore 16:35

Come sempre il capitolo è stupendo...mi stupisci sempre di più sei fantastica!!!Adoro Harry e Shine *_* Continua presto dolcezza!!!!Un bacioneeee!!!!!

29/05/13, ore 15:14

come al solito il capitolo è stupendo...quando descrivi le emozioni è come se le provassi io in prima persona....SEI FANTASTICA...beh domani è il mio compleanno e tu mi hai fatto un bellissimo regalo, questo capitolo che è stupendo GRAZIE DAVVERO...
P.S
quando finira la storia GIURO che ti inseguirò fino in capo al mondo per fartene scrivere un'altra xxxxxxxx

29/05/13, ore 15:12

Hola :) okay è successo un casino...harry e shine? What? Bè si se lo merita zayn ma come dice niall deve fare molta attenzione! Harry è pur sempre Styles e quindi uno sciupa femmine:( povera Shine...chi sceglierà? Continua...

29/05/13, ore 13:56

Bhè come regalo di compleanno non potevo chiedere di meglio! *w*
Comincio dicendo che più aumentano i capitoli più amo la nuova coppia Harry+Shine, è inevitabile.
Lei come sempre è dolcissima, tu descrivi benissimo le sensazioni, i passaggi, tutto quello che prova...
Harry, invece, come si fa a non amarlo?!
Sarebbe impossibile, ma tu sai renderlo ancora più dolce e misterioso(?).
Nora e Niall, invece sono sempre più dolci ogni capitolo che passa...
Se tu hai sofferto per scrivere l'ultima parte, non ti rendi conto di come mi senta io dopo averla letta!
Ho voluto fare una prova...
...ascoltare Little Things mentre la leggevo, e tu non ti rendi conto quale sia il risultato finale?!
Brividi, pelle d'oca, le lacrime questa volta sono riuscita a fermarle, sono stata brava questa volta!
Immaginarsi Zayn mentre canta con la sua voce calda e profonda guardando verso Shine è stato come un piccolo calo di pressione, un piccolo infarto interno;
dopo quello mi sono definitivamente sciolta!
Io bho, non so più come recensirti, ti ho già scritto tutto, ho già espresso tutto quello che questa ff mi dà...però in ogni recensioni metto tutto il mio cuore, la mia anima, per farti capire che questa ff merita tutti questi complimenti, merita il meglio!
Bho, ancora grazie per questo 'regalo di compleanno' perchè veramente è stupendo!
Aspetto con ansia il continuo, voglio vedere chi sceglierà Shine ù.ù
Ora ho finito veramente!
Hakkj ❤

29/05/13, ore 11:53

Spero che ne esce vincitore Harry mi piacciono di più come coppia sono bellissimi insieme!
Aggiorna presto a doro questa storia! Xx :)

29/05/13, ore 11:01

Harry ne esce vincitore ♥ Giusto? Giusto?! @__@ Ti prego non farmi trovare brutte sorprese, nono *saltasuldivanodepressa* Zayn è stato stronzo, non si perdona una persona che ti ha cornificato due volte, Niall falla ragionare ti prego ♥ Maaa, Shine ed Harry sono troppo belli, mi piacciono un sacco.. c'è tanto di quello zucchero tra loro che rischia di venirmi il diabete, ma non mi stufo mai di leggere di quei due, sono stupendi ♥__♥ Ovviamente, come al solito, ti faccio i complimenti e ti ricordo di postare presto, perchè questa fic è decisamente s-t-u-p-e-n-d-a. Un abbraccio, niallhugsme_x

29/05/13, ore 09:35

...complimenti per questo capitolo la storia mi emoziona sempre di più spero di leggere il seguito il più presto possibile... Ciaooo :)

29/05/13, ore 00:45

Leggo questa storia da un casino di tempo, ma non mi piace recensire ahah.
Ma ora mi sento assolutamente il bisogno di farlo, uno perchè questa è una delle mie ff preferite, due perchè devi sapere una cosa: shippo harry e shine dal primo bacio, quello che tipo ora tutte si saranno dimenticate, ma io no l'ho mai dimenticato, poi è arrivato zayn e se l'è portata via, quindi io ho dovuto aspettare semplicemente 28 capitoli per avere ciò che volevo dall'inizio, ora che sta per succedere ahahahah, ti prego non dirmi che sceglie ancora zayn. TI PREGO ASSOLUTAMENTE, o per lo meno fammeli durare un pochino harry e shine. GRAZIE detto questo, amo questa storia. <3

29/05/13, ore 00:42

Oddio *--* ma io sto ancora cercando di capire perché zayn lo abbia fatto u.u mi piace però la oppia Harry-Shine OuO sono dolciosi :3 Niall è troppo tenero :3 Okok mi fai morire XD ripeto che la tua ff mi piace da matti e appena ho visto che avevi aggiornato sono " corsa " a leggere il nuovo capitolo :) continua presto
Baci
Francy :)

29/05/13, ore 00:32

Capitolo bellissimo,davvero complimenti. Continua così,sei bravissima. Amo questa storia e sopratutto amo la Coppia Harry e Shine. Non vedo l'ora di leggere il prossimo,sono troppo curiosa. Baci.

29/05/13, ore 00:22

Non ti smentisci mai :3
Sei bravissima :3
Allora che adoro Harry e Shine si sà :3 Amo cm scherzano,come lo sveglia <3 aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi piacciono :3 Mi dispiace solo che debbano tenere nascosta la loro relazione,ma d'altronde è l'unica soluzione .-.
Adoro il rapporto tra Shine e Nora,davvero si capisco facilmente :3 Per non parlare del rapporto tra Niall e Shine aawwwwwwwwww <3
“Se vuoi me ne vado eh” rispondo offesa.
Passa un braccio intorno al mio collo e mi tira verso di se.
“Tu non vai da nessuna parte”.
Mi costringe a voltarmi verso di lui e con i suoi occhi color cielo mi incanta.
Non resisto a non abbracciarlo. Li adoro <3
Adoro la parte con Lux awww :3
Per non parlare poi dell'ultima parte :3 Praticamente brividi per tutto l'ultimo pezzo,vedere Zayn ,mi si stringe il cuore :/ Anche se amo la coppia Harry-Shine spero tanto che Zayn ritorni da lei,anche se so che ha fatto una cosa imperdonabile .-.
Ok ora mi dileguo xD
La FF più bella <3