Somebody to love
di Holkay

10/04/13, ore 09:04

Già il prologo ti spinge a leggere il resto della storia, mi piace moltissimo...non vedo l'ora di leggere il resto della storia=D

09/04/13, ore 23:59

Mwuahahaha.
Il mio rapporto odio-amore con Zayn Malik cresce. Non posso pensare a cosa potrebbe succedere e 'sta cosa dei messaggi mi ha incuriosito un botto.
Non mi fido(^O^)--->(lho preso dalla tastiera dell iphone in giapponese figo vero?)
Comunque mi piace sempre di piú questa storia!*-*
AH! Entra in scena Styles. Ora potrei piangere <3

E grazie di avermi citata nei ringraziamenti**

S. xx

09/04/13, ore 22:58

Ciaooo :)
Anche questo capitolo è bellissimo anche se mi dispiace per il litigio di Zayn e Shine! Sono curiosa di sapere cosa le nasconde Zayn...spero niente di così brutto!
Complimenti ancora una volta, continua questa storia perché è stupenda ;)
Kiss xx

09/04/13, ore 22:54

Ciao :D
Questo capitolo è bellissimo ** Niall e Nora sono dolcissimi insieme, li adoro! Poi Niall che va alla sua festa per farle una sorpresa e dopo le regala l'anello...che dolce :)
Complimenti sei bravissima xx

09/04/13, ore 22:40

oh my god..
beh credo che inizierò ogni recensione con la mia frase preferita 'oh my god'
prima ero al tennis, poi in chiesa e ora sto sul letto. finalmente. ho promesso che avrei recensito la tua storia appena mi sare coricata e cosi ho fatto.
comunque....
voglio sapere chi è quella persona con cui ci parla spesso zayn.. mi fai stare in ansia!
e poi... harry che si fa sentire all'improvviso.... che strano... ora cge succederà tra harry e shine?! un giorno©, anzi una notte, andranno a letto insiwme?!
ok sto parlando troppo.
cià!
tanya xx
ps aggiorna il più presto possibile hdknd

09/04/13, ore 22:04

MERAVIGLIOSO...infondo come poteva essere?C'è una parola più grande ancora di meraviglioso?nono lo so..quando saprò della sua esistenza commenterò con quella parola u.u
Si,è vero, è un pò triste ma i colpi di scena ci vogliono sempre in una grande e bella storia come la tua,sicuramente è imparagonabile alla mia che non è degna di niente u.u
Continua il prima possibile e,come ormai sei abituata a fare,mandami un messaggio appena pubblichi il prossimo :)
T.v.b.

BACIONI,Marty

09/04/13, ore 21:50

:( era iniziato tutto cosi bene e per uno stupido messaggio si era rovinato tutto :(
Cosa nasconde zayn?
Harry che fa quell'effetto a Shine?
Mmm qualcosa non mi quadra..so solo che shine e zayn stanno benissimo insieme ;)
Aggiorna presto...

09/04/13, ore 21:43

Oddio ho gli istinti omicidi verso Zayn di nuovo. Mo che nasconde? Dio che ansia..
Bel capitolo, adoro come scrivi...
Aggiorna presto
Desyxx

09/04/13, ore 21:29

Aww, grazie.Ora piango:''
Grazie davvero:''
Comunque mi piace questo capitolo, come al solito.
Ho paura di quello che nasconde Zayn onestamente, non lascia trasparire nulla e mi sta salendo l'ansia.
Ahahah
Posta presto.
xx

09/04/13, ore 21:27

A dir poco STUPENDO! Mi piace tantissimo *w* Davvero. Scrivi bene, mi piace tanto questa storia *w*

09/04/13, ore 20:58

Nooooo e ora che succederà??? Voglio subito un altro capitolo!!!! *faicapricci* ummm....sono super curiosa di sapere di chi era il messaggio..... Baci xx

09/04/13, ore 20:55

E' un capitolo un po' così, ahaha però è bello!
Sono curiosa e ho una voglia matta di sapere che succede a Zayn...
Mi fa piacere che però abbiano reso la loro relazione ufficiale, la chiamata di Harry alla fine non l'ho compresa molto..cosa vuole da Shine, non succederà qualcosa tra di loro vero?!
Continua presto che sei bravissima! <3

09/04/13, ore 20:43

Rieccomi! E ti ripeto (cosa che non finirò mai di dirti lol) che scrivi troppo beeene! Il testo scorre e questa cosa penso sia molto importante! Ma Zayn?! che nasconde c.c ?! Anche io vorrei svegliarmi in quel modo peró! Con zayn che mi coccola *-* *parte con i film mentali*
Continua presto e come sempre avvertimi ahah ciau<3

09/04/13, ore 20:29

Piango :'D tu non puoi capire quanto mi fai emozionare con i tuoi capitoli !
L'amico Malik nasconde qualcosa mmm..ma che cosa?! *Partono i film mentali*
Dio Shine D: *stratta al cuore* io..non ho parole !
Voglio leggere il prossimo capitoloo !! hahaha
Comunquee mi hai lasciato senza parole..davvero non dovevi ringraziarmi !
Anzi sono io che devo ringraziare te !!
Devo dirti grazie per i tuoi semplicemente stupendi capitoli e per il resto :)
Tutto quello che ho scritto sono cose che penso veramente :D
Vai avanti cosi !!
XX Mandii <3

09/04/13, ore 19:37

il mio niallino puro è diventato un porco ma ti perdono.........
NORA INCINTA NORA INCINTA
aggiorna presto