Somebody to love
di Holkay

24/06/13, ore 23:55

Non puoi lasciarmi cosi cacchio !
Che cos'è quella cosa? Dio mio come sono curiosaaaaa D:
Comunque Shine è in uno stato confusionale...povere devo ammettere che ci sto male io per lei (la mia parte emotiva si sta facendo un pò troppo oggi .-. ).
Adoro la parte dove si sfoga con Nora,dove gli dice dei dubbi che ha sulla relazione che con Harry,e anche i dubbi che ha su di quello che prova per Zayn.
Oh signur ma la parte dove finalmente dicono, anzi danno la bella notizia? Mamma mia TANTA ROBA !
FANTASTICA VERAMENTE **
Zayn che prende le difese di Shine quando dicono che credevano che fosse lei in dolce attesa al posto di Nora.
Shine rimane sorpresa da questo (Stessa reazione che avrei avuto io) e da li però la confusione che ha in testa si moltiplica !
Povera piccola !
Bene penso che mi sto dilungando un pò troppo lòl
Non mi resta altro da dire se non che ADORO letteralmente la tua storia e che aspetto con ansia il prossimo capitolo u.u
Intanto io e i miei soliti film mentali ci facciamo da parte lòl
CONTINUA COSI E SPACCA IL CULO AI PICCIONI (ma no povero Kevin D':) <3 <3

XX Mandii <3

24/06/13, ore 22:26

Ciao, zayn inizia a comportarsi in modo decente, ma Harry e' praticamente un angelo, non immagino come lei possa decidere (per me Zayn tutta la vita) ma direi che e' ora di far succedere qualcosa di esplosivo, non trovi?a presto ciao

24/06/13, ore 21:10

Questo capitolo è super bello,non dire che non ti convince.Comunque aggiorna presto sono curiosa di sapere cosa succede!!

24/06/13, ore 21:03

...non dire cavolate questo capitolo è bellissimo perché fa riflettere tantissimo sopratutto su quello che sta succedendo tra zayn harry e shine... Spero si risolva tutto al più presto perché sono ansiosa :)))) a presto :3 mucho love

24/06/13, ore 20:10

wow che capitolo scrivi davvero bene!!! se solo non mi lasciassi sul più bello sarebbe tutto perfetto ahhahahah ti preeeeegooo aggiorna presto

24/06/13, ore 19:45

Hey finalmente eccomi qui a scriverti una dannata recensione dopo tanto tempo! la storia è fantastica, davvero <3
continua il prima possibile :)
se vuoi anche io ho iniziato una nuova storia " EveryTime we touch" se vuoi puoi passare a leggerla? :) mi farebbe davvero piacere, un bacio <3
Ti voglio bene, Marty <3 xx

24/06/13, ore 17:37

Ecco.Cara Shine, dolce e confusa.Come la capisco.E' una situazione un po così.Abbastanza difficile da gestire.Non vorrei trovarmici proprio nei suoi panni.Che casino.
Sappiamo bene che il ''ma c’è quella cosa che…'' è Zayn. Credo che sia giunta l'ora di mettere davvero fine alla storia con Harry.Lei gli vuole bene, ed è chairo. Ma è palese che è innamorata di Zayn.Insomma Shà diamoci 'na svegliata!
Bene.Detto questo, ci vediamo al prossimo capitolo.

24/06/13, ore 17:11

Io spero che shine resti con harry!
Adoro questa storia
Aggiorna presto ! Dxxxx

24/06/13, ore 16:48

Mi è preso un mezzo infarto quando ho visto che avevi aggiornato <3
Come fa a nn convincerti?! <3 E' LA PERFEZIONE <3
Allora Io adoro Shine e Nora <3

[“Uhm...però è come se lo foste. Dormite insieme, scopate come conigli...”] Aahahaha stavo morendo xD

Le adoro insieme :3 <3

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa poi l'annuncio di Niall e Nora <3

[“E noi che pensavamo fosse stato Zayn” dice un altro di loro facendo ridere gli altri due uomini.
A quella frase il mio volto diventa paonazzo e sento gli occhi di Zayn bruciarmi la pelle.
“Shine non saresti stata contenta?!” domanda sempre lo stesso uomo.
Io alzo lo sguardo, non so cosa rispondere.
Non credo che sappiano della nostra rottura, non so se Zayn a mia insaputa abbia divulgato la notizia ai manager.
Sento gli occhi di tutti puntati verso di me.
Incrocio lo sguardo di Liam di fronte a me, il più rassicurante.
Harry accanto a me non smette di far vibrare la sua gamba, segno di nervosismo.
Nora e Niall mi guardando cercando di farmi capire che devo reagire, che devo rispondere.
“Non credo sia il momento giusto” la risposta di Zayn taglia il silenzio in due.] Questa è stata la mia parte preferita <3 Aaaaaaaaaaaaaaa Zayn dio mio <3
Poi l'ultima parte mi è dispiaciuto per Harry,li adoro insieme ma Zayn è destino che stia con Shine <3

[Sto bene tra le sue braccia, ma c’è quella cosa che… ] Beh e qui sono scoppiata *O*
Zayn c'è,Zayn torna <3 ( tanto lo so xD )

Come sempre sei troppo brava <3
Io l'adoro la tua FF <3

Ti voglio bene <3

Tua No' <3

PS: Le gif aaaaaaaaaaaaaa Dio Mio <3
(Recensione modificata il 24/06/2013 - 04:50 pm)

20/06/13, ore 10:24

E, fu così, che la sottoscritta morì di crepacuore.
Sinceramente questo capitolo, non mi è piaciuto...
...di più!
L'ho adorato.
E, se dici che è un "capitolo di passaggio", io devo seriamente preoccuparmi;
quando scriverai il Capitolo, con la C maiuscola, io cosa farò?!
Morirò all'istante?
Ma, torniamo al capitolo...
Allorrr, come sempre parto col dire che è stupendo, magnifico, se non perfetto.
Come sempre è curato in ogni minima frase, riga e parola.
I passaggi semplici, non troppo complicati, curati con le sensazioni dei personaggi, la rendono una storia perfetta da ogni punto di vista.
In ogni capitolo c'è quel passaggio, quella frase che stupisce. Che rende ogni singolo capitolo speciale in un modo o nell'altro.
Non ho ancora capito come tu possa farmi provare emozioni diverse con solo una storia, di solito solo la musica mi fa quell'effetto, ma tu, bho, forse sei speciale, non so.
Fino alla morte dirò sempre: "Amo alla follia la tua storia!"
Non ho idea di come farò quando finirà, quando giungeremo ai titoli di coda, alla parole "FINE", non ho idea a cosa succederà.
Per ora voglio godermi fino alla fine questi capitoli, non ho idea da dove abbia tirato fuori questa cosa, ma sopportami ancora per poco...
Tornando al capitolo, ho amato in particolare l'ultima parte, il modo in cui Harry prende la cosa, si fida di Shine, e sinceramente amo quella coppia, ma come saprai io shippo qualcun'altro *w*
Nonostante questo amo anche come Harry sia così magicamente perfetto da ogni punto di vista in questa ff.
Non smetterò mai di dirlo, io comunque continuo a sperare in un ritorno di fiamma.
Si sa ormai, never say never, fino alla fine rimarrò col fiato sospeso, ma comunque andrà, non credo che mi deluderai.
Ora ho seriamente finito di annoiarti >.<
Come sempre amo il capitolo, amo la storia, amo te!
Byee Hakkj :)

19/06/13, ore 10:55

ehi bellissima!
si, sono viva, sono riuscita a resuscitare, la scuola mi aveva completamente inghiottito, ma ora sono libera come l'aria.
comunque passando al capitolo, amo la coppia Sharry(?) sono bellissimi e dolcissimi insieme. il tuo modo di scrivere mi rapisce sempre, riesci a far proiettare il lettore nella storia ed è una cosa che amo ma non tutti sono in grado di farlo.
ps: non so se ti ricordi comunque prima ero HopeMalik ma ho deciso di cambiare nickname.
pps: ho aggiornato la mia FF new life e mi piacerebbe ricevere un tuo parere.
ppps: scusami tanto se non ho recensito gli scorsi capitoli però sappi che li ho letti e amati tutti dal primo all'ultimo.
lots of love.

19/06/13, ore 01:51

Mi piace corn storia troppo!
Comunque per la foto boh...immagino che le fan all'inizio non la prenderanno bene! Come sempre!
Harry è stato dolcissimo c'è comprensivo e lui è Shine stanno benissimo insieme !
Zayn non se la merita! Niall e il pollo siiiiii!!!! Amo la coppia Nora niall!
Comunque non puoi mettere certe foto alla fine! Fai perdere battuti alle ragazze!

18/06/13, ore 22:51

Spero vivamente che lei ed Harry facciano coppia fissa, sono adorabili insieme. Sei bravissima a scrivere, complimenti. La tua storia e' fantastica. Continua presto. Baci

18/06/13, ore 20:36

...di questo capitolo mi ha colpito tantissimo la scena in cui shine racconta ad harry ciò che è accaduto la sera prima... Sono contenta che lui non si sia arrabbiato anche con semplicità gli è andato incontro difendendola si vede che la ama troppo <3 comunque ti riscriverò nel prossimo capitolo a presto :3 :*

18/06/13, ore 19:44

So che non recensisco tutti i capitoli e mi dispiace, ma a volte li leggo e per la fretta mio dimentico. Comunque, mi drogo della tua storia, cioè ogni volta che apro EFP spero che tu abbia aggiornato. Amo il modo in cui scrivi, la storia e davvero bella. Sono molto indecisa su chi dei due scegliere, cioè per Shine. Harry è dolcissimo e la fa stare bene, Zayn però è Zayn. Cioè è il suo 'grande' amore. È vero, ha sbagliato, ma ora sembra veramente pentito. Non lo so, sono in crisi anche io come Shine. Aspetto il prossimo capitolo! ;) Saluti Lu