Somebody to love
di Holkay

18/06/13, ore 19:35

Mamma mia.Ho davvero paura per quello che accadrà a Harry se Shine lo lascerà.E' così sincero e dolce.Come può lasciarlo?Mamma mia..io..bho.Ci sto male già da ora.Per quanto riguarda il bambino, mi sembra ovvio che i paparazzi si facciano strane idee.Sembra che inquadrino Zayn come uno che non sa usare un preservativo.Hahahah my poor Zayn.
Hahahahhahaha comunque, ho letto il tuo stato su facebook, quello dove fai vedere a tua madre Zayn e lei se ne va cantando WMYB. HAHAHAHAHAHAHAHHA FANTASTICA!AGGIORNA PRESTO XX

18/06/13, ore 19:33

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3
Se questo è di passaggio,non immagino il prossimo *O*
WOW IO AMO LA TUA FF <3
Allora la scena di Nora che si sofferma davanti al negozio di bambini aaaaaaaaaa è troppo dolce come scena :3
Aahahahah Shine e Nora mi fanno morire xD
[Amore siamo a casa!!” Nora annuncia il nostro arrivo a Niall.
“Amore siamo a casa!!” la imito, prendendola in giro per il tono troppo dolce che ha usato.
Mi fa una linguaccia in risposta.] Ridevo sa sola xD
[“Shine ti posso chiedere una favore enorme, immenso, gigantesco?!”
“Dimmi”
“Mi prepareresti il pollo alla birra?!”
Alzo la schiena dal materasso per guardala in viso e capire se è seria o no.
La sua faccia da Cucciola-Ricerca-Coccole, mi fa capire che è seria.
“Non potresti bere alcolici” le faccio notare.
“Daaaaaaaai è un po’ di birra e poi nel forno evapora” si lagna.
Resto a guardarla pensando a se accontentarla o no.
“Daaaaai ti preeeeeegooo” batte i piedi sul letto come una bimba.
“Okay, ma guarda che non sono fatta la chef di casa eh!!” le dico ironicamente.] ahahahaah qua davvero mi hai ftt morire,come ti escono nn lo so xD
[Lo chiudo subito dietro di me e la mano di Harry afferra il mio volto per attirarlo al suo.
Mi bacia in modo dolce ma allo stesso tempo passionale.
Un bacio lungo, che era tanto tempo che non ci scambiavamo. Non riesco più a sopportare la distanza che dobbiamo tenere in pubblico.
“Mi sei mancata” sussurra sulle mie labbra lasciando un altro piccolo bacio.
“Anche tu” gli dico tirandolo di nuovo a me per incollare ancora le nostre labbra.] Aaaaaaaaaaaaaaaaaaa i BRIVIDI,sul serio ho immaginato proprio la scena <3
E poi l'ultima parte,mi è piaciuta la reazione di Harry,ha capito è stato maturo <3
A me piacciono un sacco insieme :3
Ma sai già cm la penso xD
Sei troppo brava nn mi stancherò mai di dirtelo <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :3
Ti voglio bene <3
Tua No' <3

18/06/13, ore 19:17

Penso che io amo la coppia sharry sono jdjdjjfggjgjs insieme
Giusta reazione di harry e non vedo l'ora che escono allo scoperto!
Aggiorna presto adoro questa storia xxx

16/06/13, ore 13:19

Hey bellissima ho letto tutti i 36 capitoli in 2 giorni mi piace un sacco, quando continui puoi dirmelo ? Grazie <3

16/06/13, ore 12:56

My feelings sdfghjklsdfghj *--*
Lo sapevo! Zayn is back! ù.ù
Tu non ti rendi conto di come ero su di giri appena l'ho iniziato a leggere.
Come la pubblicità di facile.it io dicevo "è Zayn, è Zayn, è Zayn!"...
...e poi leggere

[...]
La lampada sul comodino illumina flebilmente la stanza, il mio orsetto di peluche è al centro del letto e accanto c'è lui.
Zayn.
[...]

Ommioddiooo!
Tears fall down on my face. Mi sono commossa.
Lui che le canta quella bellissima canzone, si commuove, lì ero letteralmente morta.
Sapevo che prima o poi sarebbe ritornato, ho sempre sperato, e questo momento è arrivato...
...l'unica cosa che manca, ora, e che ritornino insieme, ma sarebbe complicato.
Amo quando sta con Harry, ma le stesse sensazioni che provavo leggendo mentre era con Zayn non sono le stesse.
Zayn è Zayn. Harry è Harry.
Comunque finisca questa ff, o come andari avanti, nel profondo so che non mi deluderai.
Non l'hai mai fatto.
Riesci sempre a stupirmi e io ogni volta rimango incantata.
Amo leggere la tua storia, amo mlasciarti recensioni che ogni volta curo con tutto il cuore, perchè questo è quello che ti meriti.
Recesnioni belle, vere, dove ognuno ci mette il cuore scrivendoti.
Perchè tu trasmetti emozioni bellissime scrivendo i capitoli, e come non poter ricambiare bse non scriverti recensioni lunghe e accurate.
Non scrivo queste cose per sembrare troppo smielata; le scrivo perchè sono la pura e semplice verità.
E' inutile che tu mi ringrazi per queste recensioni che ti lascio, perchè le meriti tutte.
Meriti ogni singolo complimento scritto in queste righe, non per altro, perchè sono veri.
Dai ora ho finito, non ti torturo più con i miei bla, bla, bla.
Come sempre complimenti per tutto!
Hakkj :)

14/06/13, ore 23:09

Bello bello bello. Questa storia e' fantastica non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un bacione

14/06/13, ore 22:56

Sono una stupida ! Mi sono completamente dimenticata di recensire il capitolo precedente !
Scusa scusa scusa scusa ! Mi faccio perdonare lasciandoti una mega recensione :3
Bene.
Inizio con il dirti che questo è in assoluto uno dei miei capitolo preferiti, forse perché si vede un lato diverso di Zayn ( amore mio bello <3) o forse per il contesto.
Sinceramente non lo so, so solo che mi ha veramente colpito !
Shine che si trova sul letto il suo orsacchiotto con accanto lui che dorme è una cosa veramente tenera, e il foglietto bianco con la canzone? Dio mio *w*
Le lacrime che gli scendono mentre gliela canta, sinceramente sono scese anche a me :'3 sono sensibile io ! Lòl
Comunque Shine, Shine, Shine, mia cara Shine capisco la tua reazione e tutto è capisco che c'è Harry (ciao HazzaLove
<3) ma io sto pregando che ritorni la vecchia coppia u.u
Anche il modo che ti ha salutato mlml mamma mia !
Ma poi una cosa da non lasciare inconsiderata il tatuaggio. cazzo si è tatuato le tue labbra accanto al nome del nonno ! Dovresti sentirti ONORATA ! (Ok sto sclerando contro un personaggio di una storia penso che la mia follia abbia raggiunto il limite).
Ora parliamo di Nora *w* il pancino incomincia a farsi vedere (yeeeeah !) e tra poco devono dirlo a tutto (doppio yeeeeeeah !), come la prenderanno le persone? Chi lo sa, lo scopriremo nella prossima puntata (?) lòl
Bene bene mi resta solo da farti i complimenti e ridirti per la centesima volta che adoro la tua stori :D
Continua così bellezza che spacchi i culi ! <3
Ora mi dileguo !

XX Mandii <3

14/06/13, ore 22:53

HAHAHAHAH AMO TUTTE LE GIF.Soprattutto quello di Harry e Zayn.
My feeeeeelings.
Vorrei che Shine si dividesse in due.
Credo che alla fine tornerà con Zayn e io soffrirò tanto per Harry.
Il mio dolcissimo harold.
Spero tutto si risolva al meglio.Mamma mia.ho una paura..Aggiorna presto :)
xx

14/06/13, ore 22:49

...Iddio non avrei mai pensato che fosse zayn anche se ci speravo :) comunque questo capitolo è molto commovente complimenti ci sentiamo presto un bacio :)))) :3

14/06/13, ore 22:07

questo capitolo è veramente fantastico :) tu sai che ho sempre detto che preferivo harry per shine ma....inizio a ricredermi,zayn mi fa troppa tenerezza...e poi l'immagine che c'è su a inizio capitolo rappresenta zayn e shine quindi credo che tra loro due ci sia un lieto fine per ciò ho deciso di iniziare ad abituarmi all'idea che harry non starà con shine a lungo (almeno credo)...anyway spero di leggere presto il nuovo capitolo a presto crazy mofo much love <3 :)

14/06/13, ore 18:35

È semplicemente fantastico questo capitolo non ho parole x esprimere quanto mi sia piaciuto però sai benissimo che a me piace di più il fascino misterioso di Zayn piuttosto che Harry insieme a Shine non stanno bene

14/06/13, ore 17:45

si cazzo siiii dksjshhsyysysh aaaah ti giuro che stavo morendo anch'io ho pensato subito a quella gif *o* comuuunque il capitolo è stupendo così come quello precedente cshsj anyway finalmente zaaayn c,: sai che sono super pro a questa coppia e che ti ho pregato nell'altra recensione ahahaha perciò sono contentissima mi dispiace per harry però zhine(?) is the way.
Non capisco perchè ogni volta che decido di recensire una storia mi escano fuori dei monologhi ma babbè, ancora complimenti , ancora grazie per questa cosa con zayn , continuo a sperare che si rimettano insieme sisi, dopo questa me ne vado, adiossssss e tanti kiss xx

14/06/13, ore 17:43

Oddio questo capitolo è enjdskjdjnx
non vedo l'ora che continui! Per me Shine deve tornare con Zayn, sono troppo carini insiemeee! :3
baci xx

14/06/13, ore 17:24

Ecco ora non so che cosa scrivere...
Nonostante "sapessi" ,leggendo tutte quelle emozioni accompagnate da quella canzone ,beh ti dico solo che sono un fiume in piena...Io non sò davvero come fai,è la FF più bella in assoluto. Sono stata x l'intero capitolo con i BRIVIDI e poi quando ho messo sù la canzone,beh li sono completamente morta nelle mie lacrime...
Io adoro la tua FF,ma questo è il capitolo più bello che abbia mai letto <3
Cosi ricco di emozioni,sensazioni, e poi Zayn cosi Oddio Mio <3
Io li ho sempre amati insieme e vederli cosi mi ha completamente stremata <3
Ora mi dispiace per Harry,ma si sà Zayn e Shine sono destinati e spero tanto che Zayn si dia da fare per riconquistarla,sono troppo belli insieme <3
Per non parlare del tatuaggio poi aaaaaaaaaaa dio mio <3
E poi quel Ti amo sussurrato <3 L'intera canzone cantata da Zayn in quel modo,santo Dio te l'ho detto i BRIVIDI <3
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io davvero non so che altro dire <3
Hai detto tu con questo capitolo,lasciandomi senza parole a me <3
[“Buonanotte principessa” sussurra e mi lascia un morbido bacio sulla guancia, forse troppo vicino alla bocca.
Non aspetta la mia risposta e con uno scatto e già a metà della scalinata.]

Questo è stato il colpo di grazia <3

Io non vedo l'ora di leggere il continuo <3

Grazie che mi fai sognare cosi con la tua FF,che per un pò mi porti in un mondo tt mio <3

Sei troppo brava <3

Ti voglio bene <3

Tua No' <3

Ps: la gif di Zayn che dorme è pure dolcezza <3
Pps: Quella dove si morde il labbro *O* aaaaaaaaaa dio <3
Ppps: E quella di lui e Liam aaaaaaaaaaaa <3
Prima o poi mi ucciderai cn tt ste gif xD <3
(Recensione modificata il 14/06/2013 - 05:27 pm)

14/06/13, ore 17:16

Per quanto è dolce zayn, io preferisco che shine stia con harry sono più belli insieme
Aggiorna presto adoro questa storia! Xx