Somebody to love
di Holkay

08/04/13, ore 18:25

THE SIMPSOOOON... NO, OK.
Ma quanto è dolciosa la scena dell'anello, cioè no. TU NO PUO' FARE COSI'. Tralalalaaa sei troppo brava a scriveree, tralalalaaaaa prestami un po' del to talento, tralalalalla sono la prima a recensireee. Ok, la smetto. YEAH, mi sono asciugata i capelli e quasi sicuramente non avrò una broncopolmonite alla cute capellare.. Si dice così, no? No vero? Verso. Ahh, devo dire che l'anello è carino, ma il mio con la foglia di marijuana is fàntàstìc icsdi icsdi.. Ehm, no. Però è vero, il mio weeda ring is very beautiful. Ok, vado..
Peace, rap&weed, un bacio
-A.

08/04/13, ore 18:22

ormai non ti dovrei più ripetere che hai un vero talento a scrivere, perchè so che ne sei consapevole, am amo dirtelo, perchè è al cosa più sincera che abbia mai detto....SEI UNA COSA STUPENDA A SCRIVERE....AMO QUESTA FF e ora è tra i miei preferiti ;) CONTINUA PLEASE xx

08/04/13, ore 17:57

CI SON DUE COCCODRILLI E UN'ORANGOTANGO, DUE PICCOLI SERP.. NO, OK.
Allora, il tuo banner è.. è.. merdoso! Sì, se per merdoso s'intende FA-VO-LO-SO! Come al solito i tuoi capitoli sono stupendi, adoro come scrivi cazzus D: Sorramy ma mi sta per venire una broncopolmonite ai capelli, quindi devo andare ad asciugarli al più presto:3
Peace, rap&weed, un bacio
-A.

08/04/13, ore 17:54

mi rendi ogni volta sempre più felice *--*
Il banner è ashgjajajahgafahds non so se mi spiego: è fantastico, stupendo. Come il capitolo. Questo colpo di scena è stato Boom!!! Mi hai sconvolata, in senso buono.
Lo adoro!!!!!!
Schiaooo xx

08/04/13, ore 17:11

wow bellissima complimenti. Scrivi molto bene ed è una ff che ti "prende" come uso dire io ahahah

08/04/13, ore 14:46

Jaisianagsthshsujshs bellissima!! AHAHAHAHAH mi immagino la scena di Nora che presenta Niall e lui che a momenti si caga addosso!! .. Il banner che hai messo e' molto bello, lei è stupenda.. E quelle gif mi hanno fatto sbavare Q__________ Cooomunque come sempre bravissima e aggiorna presto! ;)

By xx

08/04/13, ore 10:03

Hey I'm here!
Well, preparati a una recensione chilometrica!

Dato che sono pigra eccessivamente non ho voglia di recensire tutti i capitoli
Quindi te li raccoglierò tutti in questa recensione...

Allora... Partendo dal fatto che è scritta molto bene
Punteggiatura e vocaboli...
Mi piace come trama davvero
È romantica come piace a me *.*

Shine mi piace molto come personaggio
Zayn è dolce anche se non vuole darlo a vedere *.*
Mi sono offesa per Harry, lui è dolse *.*
Sto scherzando ovviamente, solo che è il mio preferito quindi è normale che io lo difenda ;)
Nora è uno spirito libero a quanto ho capito e mi piace
Secondo me sta benissimo con Niall davvero, ce lo vedo con una come lei

Quando Niall ha baciato Shine sono rimasta sconvolta...
Anche se avevo capito che Niall provava qualcosa per Shine prima
Io sono favorevole ai rapporti a distanza quindi spero che Niall e Nora e Shine e Zayn rimangano insieme

Volevo chiederti se Perrie ti fosse simpatica. Più che altro per curiosità
Io la amo *.* sia lei che le Little Mix, nonostante anche nella mia ff sia d'intralcio

Ti ringrazio per le recensioni, le ho notate tutte stamattina e GRAZIE :)
Spero non ti sarai offesa se ho recensito tutto oggi...
Oltre a essere prigra sono a scuola e materialmente non ce l'avrei fatta a recensire tutti i capitoli

Un bacio e al prossimo capitolo ;)
(Recensione modificata il 08/04/2013 - 10:04 am)

07/04/13, ore 22:17

MI PIACE MI PIACE MI PIACEEEE SOPRATTUTTO ZAYN GELOSO...
Il banner è molto carino!!!!
Continuaaaaaaaaaa

07/04/13, ore 22:06

Tu questo lo chiami capitolo schifoso? Spero tu stia scherzando !
Avevo indovinato che Zayn e Niall andavano da loro *balla la samba* hahaha
Cooooomunque il capitolo è stupendo come al solito non c'e roccia che tenga u.u
Continua cosi :DD
Xx Mandii <3

07/04/13, ore 21:02

Ehilà! come va? spero bene.. ma che centra?!
passiamo a noi... hi dovuto leggere e scrivere a tratti per far credere ai miei che messaggiavo soltanto con qualcuno e credo che ci sono riuscita.
Awwww zayn e shine che fanno l'amore in pozioni e posti (non so se la doccia è un posto strano in cui farci l'amore) più assurdi del mondo. fra poco mi verrà il diabete. ne sono più che certa.
cià al prossimo capitolo c:
tanya xx
ps chi era quello che aveva chiamato il signorino malik durante la loro webcam su skype
pss aggiorna il più presto possibile udkbs

07/04/13, ore 20:54

La tua storia è fantastica ** adoro Niall e Nora, ma la mia coppia preferita è quella formata da Shine e Zayn, sono bellissimi insieme ;)
Sei davvero bravissima a scrivere e ogni volta che leggo un capitolo riesco ad immedesimarmi nella parte della protagonista :D
Complimenti davvero sei una scrittrice fantastica e il banner è bellissimo :)

07/04/13, ore 20:47

BELLISSIMO IL BANNER!!! :D F-A-V-O-L-O-S-O!
La storia è sempre più bella, continua!
Anche io sulla mia ff ho il banner, magari prova a vederlo e dimmi se ti piace!

Baci da Youhavemyheart xx

07/04/13, ore 20:27

Ok, dire che amo alla follia la tua storia è davvero poco. Giuro, è asdfghjkl ed è già nelle seguite. Non ho nulla da dire, è perfetta così c:
Se vuoi passa a leggere anche la mia, mi farebbe piacere c:
Claudia xx

07/04/13, ore 20:07

Oooooh sexy malik Uoop uoop. Ok baggianate a parte sto capitolo mi ha preso troppo! E non mi fido di Zayn :( spero di cambiare opinione! Comunque! Somo carinissimi*_* mannaggia o!!! Vediamo mo questa come se la cava tra paparazzi e cavolo vari! Complimenti bellissimo capitolo e il banner a parte la faccia da cavolo di malikkio é troppo figo. Si io e zayn abbiamo un rapporto di amore e odio. Come se lui mi conpscesse LOL Bacioo xx

07/04/13, ore 19:39

Alloooora, adoro l'immagine all'inizio ma soprattutto le gif alla fine.Ahahahah non prendermi per una pervertita, ma mi piacciono troppo v_v
Comunque, il capitolo è bellissimo, all'inizio pensavo non andassero alla festa, invece:3
Sono curiosa di sapere come se la caverà lei sotto i riflettori, ahaha:)
Posta presto:)
xx