Somebody to love
di Holkay

04/05/13, ore 22:13

scusami per il ritardo della recensione
non ho molte parole poi lol
QUANDO LI FAI SPOSARE QUEI DUE?!
cazzo sono in ansia.
comunque smettiamo che sto iniziando male lol
SPERIAMO CHE VERDIANA SE NE VA DA AMICI....
cazzo c'entra?!
HANNO SALVATO VERDIANA. CHE SCEMI.
lol
leggi il mio 12 capitolo xcjbkjdvbdski?!
adoro òla tua ff.. continua al più presto jhvcbsdkvb
tanya xx

04/05/13, ore 19:41

che tu ci creda o no ora DIPENDO DALLA TUA FF.....è la cosa più bella che abbia mai letto....ti giuro che la adoro quanto adoro Dark, e io amo Dark ahahahahah
sei sorprendente davvero riesci sempre a stupirmi. CONTINUAAA PER FAVOREEE xx

04/05/13, ore 00:26

Ciao:D
É stupendo!!!! Lo.hai scritto benissimo :)
Seriamente é bellissimo!!!
Un.bacio
G

03/05/13, ore 21:35

Yeeee sono un genio ce l'ho fatta çwç sappi che ho preferito leggere il tuo capitolo che scrivere il mio ..dato che èer tre giorni non ho avuto idee u.u e non mi pento della mia scelta!come sempre è stato fantastico...adoro questa storia
Zayn e Shine sono perfetti insieme e,mentre leggevo,sono entrata nella storia e come se fossi al cinema riuscivo a vedere le scene..sei un'ottima scrittrice..magari quando io sarò all'università di moda tu sarai già famosa ed io mi comprerò tutti i tuoi libri dicendo "io leggevo le sue storie già quando era agli inizi" e.magari,da grandi potremmo anche incontrarci,chi lo sà :D <3
continua il prima possibile ;) aspetto ansiosa il nuovo capitolo <3
ti voglio bene
BACIONI,Marty

02/05/13, ore 20:02

300 recensioni, allora un brindisi virtuale...
https://www.google.it/searchhl=it&site=imghp&tbm=isch&source=hp&biw=1137&bih=527&q=brindisi+gif&oq=brindisi+gif&gs_l=img.3...2528.6919.0.8117.12.10.0.1.1.0.682.2103.3j3j2j1j0j1.10.0...0.0...1ac.1.12.img.0PVMJrGzLbE...ok questo brindisi è un po' come dire ingombrante, ma non importa te lo meriti...anche questo capitolo infatti è fantastico, soprattutto la parte del regalo, l'idea delle foto è bellissima e dolcissima, quindi complimenti, comtinua a scrivere così, frequentemente e bene, mi raccomando, io aspetto...<3 chiara

02/05/13, ore 18:52

Waw, questo capitolo è davvero strapieno di informazioni.
Sono contenta che con Harry sia tornato tutto a posto.
Era giusto che si facesse da parte.
Bellissimo, come al solito
xxx

02/05/13, ore 18:15

ehiiiii!!!
capitolo più che stupendo!!! io lo dico e lo ridico, sei bravissima ed il tuo modo di scrivere mi piace da morire, perché è scorrevole e ti fa immedesimare molto nei personaggi.
spero aggiorni presto, questa storia mi piace tanto e ho voglia di leggerla sempre.
baci Hope
ps: se ti va ho aggiornato anche io e mi piacerebbe sapere cosa ne pensi c:

02/05/13, ore 18:08

Meraviglioso questo capitolo è semplicemente meraviglioso !
Finalmente le cose tra Shine e Harry sono migliorate e hanno chiarito :))
Le foto che ha regalato a Zayn per riempire gli spazzi lasciato da Perrie? Geniale ma anche intelligente LOL
Ok la Mandii sta dando di matto hahaha
Adoro la frase finale "Gli amici sono la famiglia che ti scegli" e la cosa più vera al mondo *w*
Comunque il capitolo mi piace tantissimo non vedo l'ora che pubblichi il prossimo ! ^w^
Sei fantastica <3

XX Mandii

02/05/13, ore 17:31

Come sempre,continua a ripeterti che questo capitolo è fantastico,bellissimo,come gli altri!!!!!Continua a dirti che mi sto appassionando sempre di più e non vedo l'ora di sapere il continuo.Aggiorna presto e avvisami quando lo farai così passo e lascio un'altra recensione!!!!A presto un bacioneeee!!!Ciaoooo!!:)

02/05/13, ore 17:18

Ma bho. Come sempre mi lasci senza parole! *w*
Mentre lo leggevo la tristezza è sparita, sei riuscita a farmi sorridere (che non è cosa da tutti).
Tu sei speciale, perchè sai farmi emozionare in modi diversi, in ogni singolo capitolo, non capisco come fai, nessuno fino ad ora c'era riuscito, ma tu sì. Ed è strano, perchè l'unica cosa che mi collega a te è questa fanfiction. Tu hai talento nel scrivere, te lo dico sinceramente, perchè per farmi provare certe cose a me ce ne vuole, eppure tu ci riesci. Io te lo ripeterò fino allo sfinimento: non devi essere tu a ringraziarmi per le recensioni che ti lascio, ma sono io che devo ringraziarti per i bei momenti che la tua storia mi offre. Devo ringraziare te se questi pochi minuti, mentre leggo, sono 'staccata' dal mondo, dimentico ogni problema, dimentico chi sono per immedesimarmi in Shine.
Il capitolo come sempre è fantastico!
Le gif finali poi mi hanno ucciso dall'interno.
Perfetta come sempre!
Un bacione Hakkj ❤

02/05/13, ore 16:21

Beh che amo la tua storia nn è una novità :3 La cosa che più mi colpisce è come descrivi Zayn *O* Mi è piaciuto un sacco il regalo,la cena,il ftt che Shine abbia chiarito cn Harry tt :3
E' stupendo cm smp e tu sei super-brava :3
Non vedo l'ora che metti il prossimo <3
Ps: Non dimentichiamoci delle gif *O* Sn wow, sul serio sono da infarto *o*
(Recensione modificata il 02/05/2013 - 04:23 pm)

01/05/13, ore 22:53

No. Addio gente. Mi sono innamorata di questo capitolo. No davvero é ashdjdj poi visto dal punto di zayn é ancora piú ahdjfjk(?)
Ad ogni capitolo che leggo mi meraviglio sempre di piú! Sei davvero brava a scrivere... riesco ad immaginarmi tutte le scene e i dettagli. Se diventerai una scrittrice saró la tua assistente e ti faró pubblicitá omg ok la smetto ahaha
Ci vediamo al prossimo capitolo, cia' :)

01/05/13, ore 13:32

ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
capitolo più che meraviglioso!! mi piace da morire questa FF non mi stancherò mai di dirlo come non mi stancherò mai di dire che scrivi benissimo.
amo il rapporto di Niall e Shine, ,ma la mia coppia preferita rimarrà sempre Zayn+Shine, e la storia raccontata dal punto di vista di Zayn mi è piaciuta molto perché fa capire cose che magari prima immaginavi solo mentre adesso le hai confermate, non so se mi spiego.
spero pubblichi presto il prossimo capitolo.
bacioni Hope

30/04/13, ore 18:44

Aw, ma che carini.
Mi dispiace un po per come Shine si sta comportando con Harry, insomma, che non lo voglia vedere lei è un conto, ma io penso che dovrebbe sforzarsi di andare d'accordo con lui per l'amicizia che ha con i ragazzi.
Spero la situazione si risolva presto.Ho paura che succeda un casino se devo essere sincera:)
Bellissimo, BRAVA:3
xxx

30/04/13, ore 15:27

Alloraa inizio dicendo che ho letto il 20-21-22-23 in un soffio talmente amo sta storia!! Zayn ha conosciuto i suoceri uoooo (?) ok no. Comunque bellissima adoro sta storia brava **--*