Somebody to love
di Holkay

05/04/13, ore 21:34

Non fa schifo!!!
A me piace questo capitolo e ovviamente tutta la storia.
Aggiorna presto.
Baci -Vitto-

05/04/13, ore 21:06

Sono debole di cuore e se Zayn tradirà Shine non so quanto potrò resistere, ma so che succederà qualcosa perchè il bradford bad boy non mi convince!
Il capitolo non fa schifo e smettila di dire ogni volta che fanno schifo, perchè sennò ti uccido ( con affetto )
Io gli farei tipo una sorpresina a Zayn e lo coglierei di sorpresa ( molto agente 007 )
Che dire, ragazza questa storia mi piace tanto, scrivi da dio!
Continua presto! <3

05/04/13, ore 20:22

Dammi un solo motivo per non  uccidere Zayn!
Comunque il capitolo è bello anche se un pò triste!
Baci baci
Desyxx

05/04/13, ore 20:12

Se devo uccidere Zayn dimmelo prima così esco di casa e vado, non ci metto molto, credimi ;)
Bellissimo capitolo, altro che di passaggio!
Anzi, mi ha lasciato come una scema!
Sono curiosissima**
Continua presto perchè ti prendo a martellate sennò!
Un bacio xx

05/04/13, ore 20:02

mi avevi avvisato che hai postato il nuovo capitolo allora sono corsa subito a leggerlo... ma lo sai come seono: leggo una fan fiction e subito dopo mi immergo nella storia e quando scopro che è finita il mio cuore (diciamo) ha un vuoto malincconico: mi ci affeziono fin troppo e in fretta ai personaggi...
Secondo me Zayn la tradisce, ne sono più che sicura. Scrivi benissimo... cià!
tanya xx
ps aggiorna il più presto possibile! c:

05/04/13, ore 19:44

Heyaa!! Magnifico il capitolo,continua il prima possibile,questa storia diventa sempre più bella e intrigante.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,T.v.b.

BACIONI,Marty

05/04/13, ore 19:40

Questo lo vuoi chiamare capitolo di passaggio? mi hai lasciato senza parole !
Che cosa sta combinando l'amico Malik? SONO TROPPO CURIOSAAAA !
Non vedo l'ora del prossimo capitolo...questa storia mi piace ASSAI xDD
Continua cosi
XX Mandii <3

05/04/13, ore 19:29

Mi è piaciuto tanto questo capitolo anche se la storia di Zayn mi ha lasciato un po così.
Magari non è niente di grave.Lo spero.
Ahahah, bellissimo comunque, posta presto
xx

05/04/13, ore 19:26

<3 <3 <3 è molto triste perchè come dici tu è passeggero :(
però bisognava descrivere la nuova vita di Shine dopo la partenza e la separazione da Zayn.... :(
poverina... è una vera tortura per lei... :'( secondo me Zayn fa così per il lavoro e i troppi impegni....
ed è già un qualcosa per essere una amore a distanza e sono nella stessa nazione! immagina se fossero stati oltreoceano....
non voglio neanche pensarci!!! mi viene da piangere!!! perchè io ho la mia migliore amica in Canada e sentirci via mex o via fb è uno strazio e a malapena una volta all'anno ci vediamo
e capisco lo stato d'animo di Shine e di Nora =(
spero che aggiorni perchè volgio vedere come risolvano la situazione e che arrivino presto le vacanze :)

05/04/13, ore 19:06

Non è vero! Questo capitolo è stupendo! Amo la tua storia kdndkksslmz *-* continua presto! Magari avvertimi quando aggiorni perché mi sto appassionando troppo alla tua storia krkskkak A presto baci -Gaia xx

05/04/13, ore 18:31

Ho letto il tuo prologo.. mi sembra una storia molto bella e mi raccomando devi curarla nei minime dettagli... i miei consigli non sono in questo da proffessionista di FF perchè non lo sono proprio,però sono consigli da lettrice appassionata di fan fiction!
Cerca di mettere nella storia molti colpi di scena!Fanno interessare molto chi legge e mi raccomando cerca di descrivere bene le scene che ritieni importanti cosi da far impersonare il lettore con un personaggio! Sono sicura che ne saresti capace!
Per la storia ti consiglierei anche di programmartela al 100 per 100!! Cosi sarà ancora più bella! :)
Spero accetterai i miei consigli e buona fortuna! :D

05/04/13, ore 18:27

Dio santo, ho i lacrimoni agli occhi, stavo per piangere , mannaggia!
Shine e Zayn sono dolcissimi, e dire così è anche poco!
Le raccomandazioni prima della partenza mi hanno fatto sorridere, falli rivedere presto perchè sennò mi avrai sulla coscienza ahahaah!
Continua presto!!!! :) <3

05/04/13, ore 17:24

capitolo bellissimo, commovente, meraviglio e magnifico!!! <3 <3 <3
è uno dei miei preferiti!! :D :) :')
mi ha davvero colpito al cuore :* :* forse perchè amo troppo le storie romantiche, mielose e strappalacrime *---*
ma da te me l'aspettavo!!! :P ;)
migliori sempre di più e mi stai rendendo davvero orgogliosa di te!!!! <3 <3
non riesco a trovare l'aggettivo giusto x descriverlo, anzi eccolo qua:
S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E
:') comunque bellissime le immagini, Shine e Nora sono molto carine e sono come me l'aspettavo :) l'unica differenza è che pensavo che i capelli di Shine fossero rosso scarlatto xD
mo esagero :D :P lol ahahahah forse perchè amo troppo il rosso acceso :D
non ho pianto ieri sera quando l'ho letto perchè nessuna lacrima mi riusciva ad uscire e le mie guance sembravano una pentola a pressione :P xD
ma sul mio volto un lungo sorriso è apparso e difficilmente se ne andato ieri sera e ieri notte :)
solo quando è suonata la sveglia per andare a scuola -.-''''
comunque, bravissima Big Sis <3 tvb <3 <3 <3 :*

05/04/13, ore 17:00

Oddio t.t Che tristezza t.t Ma è bellissimo lo stesso.

05/04/13, ore 15:15

Ehii ciaoo la tua storia e' akdhzywksgeu scrivi da Dio bravissima!! xx <3