Somebody to love
di Holkay

14/06/13, ore 16:33

CRITICA NEGATIVA.
No, non è vero. Ahahahahahahahah. Diciamo che in questo capitolo tra un rigo e l'altro c'era sempre più curiosità da parte mia, poi quando è finito, quando sono arrivata alla fine dell'ultimo rigo, come un cane bastonato, ho chiuso EFP. Ora l'ho riaperto per vedere se avevi aggiornato, e mi sono ricordato di non aver recensito. Bellissimo capitolo. Il fatto che Nora chiamerà la fine Shine (o Sunshine) è una cosa dolcissima. Una cosa non proprio dolce è il modo in cui hai concluso e in cui ci hai lasciato ahahahahah. Quando aggiorni? *_____*

14/06/13, ore 11:45

Waaaa, scusa se non ho recensito prima ma mi sono appena trasferita a Dublino e ho avuto un po' di problemi tra connessione e viaggio, I'm sorry :( Per quanto riguarda la storia, il regalo di harry e' stato il gesto piu' romantico di tutti, quel ragazzo e' dolcissimo! C'e' solo una cosa che mi preoccupa.. se Shine lo mette per uscire, non e' che si accorgono che sta indossando qualcosa di Harry Styles? :s maybe, credo che potrebbe essere da prendere in considerazione il rischio.. Nora e Niall, invece, sono decisamente A-D-O-R-A-B-I-L-I :D Li amo davvero un sacco *-*
Now, the question is.. chi diamine c'e' in camera di Shine? E soprattutto, se e' Zayn, cosa diavolo ci fa li?
Posta presto, perche' con questo finale mi hai lasciato come un pesce lesso ;)
un abbraccio,
niallhugsme_x

13/06/13, ore 14:57

Per poco non mi perdevo il capitolo!Non mi hai avvisato!
Che poi, accanto a lui c'è...?
Sai che voglio l'altro capitolo?
Ora!
T_T
Devo sapere chi o cosa c'è affianco al letto!Posta presto.
Ho il cuore fragile:''

13/06/13, ore 09:57

Stupendo questo capitolo ma nn puoi lasciarmi così sulle spine continua presto per favore la curiosità mi sta divorando!!

12/06/13, ore 21:12

cheeee? no non mi puoi lasciare così sono curiosa di sapere ciò che succede

12/06/13, ore 21:12

tu non puoi lasciare le persone così! Io adoro troppo questa ff,è a dir poco bellissima!Non vedo l'ora di scoprire chi c'è sul letto 8spero che ci sia Zayn,ma questo è solo un mio pensiero),ci vediamo al prossimo capitolo.
Baci Lu xx

12/06/13, ore 21:01

Bellissimo capitolo, scrivi meravigliosamente. Questa storia e' fantastica e' spero tanto che non finisca mai. Baci

12/06/13, ore 20:51

Fermi tutti!
Perchè io scopro l'esistenza di questo capitolo, e del precedente, solo ora?
Mi preoccupa la cosa, sono io che sto andando in tilt o...
Quindi adesso dovrei farti una recensione doppia per recuparare...?!
Ma posso essermi ridotta così?! Vabbè, tanto quella che ci rimette sei tu che ti tocca leggere un papiro a causa mia ;)
Io comincio, se hai il coraggio di arrivare fino in fondo ti aspetto alla fine lol! :D
Io comincio!
Per quanto riguarda il capitolo precedente, bhè parla da sè.
Shine che si apre con la madre, una scena stupenda...
Harry e Shine sono sempre fottutamente perfetti insime, ma come saprai io shippo, solo ed esclusivamente, Zayn+Shine sorry ;)
Per il capitolo precedente mi sono risparmiata, m merito un applauso!
Invece, per questo capitolo...
Allora, dico solo: my feelings are die!
Non è possibile!
Ma cos'è questa cosa, una specie di incantesimo?
Non può essere che ogni tuo singolo capitolo faccia questi effetti.
Il momento Shine-Nora era perfetto!? Forse di più!
E volgiamo parlare del momento Harry-Shine, ecco, lì ero morta...pendevo da ogni parola.
Io non ho idea di come tu faccia queste cose, ma non dormi la notte per fare certe cose?
No, perchè se è così, cara mia, non dormire, bevi litri su litri di caffè e scrivi, perchè lo fai in modo divino.
Poi, tu, viene a chiedere a me, cosa è (o meglio chi è) sul letto!
Ma sai che io ti risponderei : Zayn a vita!
Sì, perchè tanto so che è lui, anche se lo negherai fino al continuo io so che è lui! :P
Poi vedrai che non è lui e ci rimarrò male, ma lasciami sognare.
Gà nel capitolo precedente avevo un dubbio nel passaggio:

[...]
In pochi attimi mi ritrovo la sua figura su di me a farmi ombra, ad appagarmi tutti i sensi, facendo l’amore con me.
Ma posso definirlo amore o no?!
Io in questo punto avevo già fatte dei filmini mentali.
E poi in questo capitolo:

[...]
La scena che mi ritrovo davanti mi sembra surreale, quasi un sogno, una situazione tanto attesa e desiderata.
Se analizzo bene la frase c'è scritto: "una situazione tanto attesa...", questo mi porta ad un'unica conclusione.
Zayn tornerà!
Non avere paura di questi miei filmini mentali, studiare psicologia mi da alla testa, prova a capirmi...
Comunque, io sto ancora capendo come abbia potuto perdermi il capitolo precedente.
Rimarrà un mistero irrisolto...bho.
Spero che tu sia arrivata alla fine.
Sei viva o sei morta sulla tastiera mentre leggevi?
Dammi segni di vita!
Bene, se sei arrivata fino in fondo ti faccio veramente i miei complimenti di essere uscita viva da questa immensa recensione.
Come sempre ti ringrazio di questi bellissimi momenti che mi fai passare leggendo, grazie!
Ti salutoo
Hakkj :)
(Recensione modificata il 12/06/2013 - 09:01 pm)

12/06/13, ore 19:36

...bellissimo questo capitolo però non puoi farmi questo cioè concludere con questo sospanc :( qui voglio vedere il 36 capitolo domani:) sono troppo curiosa ahahahaha... Ciaooo a presto :D

12/06/13, ore 18:31

Shine e harry sono qualcosa di stupendo
Aggiorna presto adoro questa storia! Xx

12/06/13, ore 18:10

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
IO L'ADORO *o* E poi leggerlo cn te affianco ahahahab xD
Allora Nora e Shine le amo insieme mi fanno morire xD
La parte dove Nora pensa di chiamare la sua futura bambina Shine aaaaaaaaaaaaaaaa i BRIVIDI <3

Harry che regala la maglia Shine,MORTA <3

[“Non serve la maglia, hai me qua” dice con voce roca.] AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Harry cosa sei?! *O*

E poi [La lampada sul comodino illumina flebilmente la stanza, il mio orsetto di peluche è al centro del letto e accanto c'è...] Le convulsioni proprio qua aaaaaaaaaaa <3 Xk io so xD aaaaaaaaaaa <3

Troppo brava come sempre :3 <3

Tua No' <3

Ps: le gif sempre morte sicura <3

12/06/13, ore 18:07

Chi c'èèèèèèè?
Non mi puoi far morire così!!
Continualo al più presto ti pregooooooooooooo!
Sto morendo già da ora *^*

A me piacerebbe se ritornasse con Zayn :3 mi piacciono di più
baci xx

11/06/13, ore 22:30

Non parliamo delle gif che hai messo a fine capitolo, decisamente no, hai attentato alla mia salute mentale :3
Andiamo alla storia: Shine ed Harry sono sempre più asdfghj ** e che vengano pure allo scoperto, sono dolcissimi!
Quando ho letto dell'arrivo della mamma di Shine sono scoppiata a ridere! Sei un genio, ahahah :3
Posta presto :)
Bravissima
niallhugsme_x

11/06/13, ore 10:56

Perdonami per il ritardo ma ho avuto tanto da fare. Questo capitolo e' bellissimo, come tutti gli altri che hai scritto ovviamente. Non vedo l'ora di sapere questa bellissima rossa chi sceglierà, sono troppo curiosa. Spero posterai presto. Baci

11/06/13, ore 01:32

Beeene credo proprio che questa recensione mi verrà davvero lunga, sono nuova , ho trovato oggi questa storia e non faccio altro che leggerla dalle 2 di pomeriggio fino ad ora ahahahahah comunque adoro questa ff è stupenda,tutte le emozioni che provano i personaggi le proviamo anche noi, o perlomeno per me è così c: , tu sei bravissima davvero , non mi capita spesso di recensire le storie ma in questa arrivata all'ultimo capitolo leggendo il 'recensirci' mi ci sono catapultata sopra e ho cominciato a scrivere aahah bene dopo tutti questi complimenti e cose kdjdudjje mi devi far tornare zayn e shine insiemeeeeee :( no davvero zayn fa pena così, si vede che la ama ancora e anche lei ama lui follemente senza però darlo troppo a vedere..lei e harry sono carini sì, ma niente a che vedere con zayn ..le emozioni che provavo quando leggevo i capitoli in cui stavano insieme sono indescrivibili, con harry bho la cosa mi sembra un po' spinta.
basically come previsto ho scritto un monologo perciò ora mi levo dalle palle :*
P.S posta al più preso *o*

P.P.S ricordati di zayn e shine *fa gli occhi da cucciola* jdhshsu