Somebody to love
di Holkay

27/06/13, ore 13:31

Cavoloooooo sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire tra s Shine, Harry e Zayn...sto morendo dalla curiositaaaaaà...Tu mi devi spiegare come fare quando finirà questa meravigliosa FF...che tu ci creda o no sono sconvolta soltanto a pensarci :'(

27/06/13, ore 13:03

Bella gioia, tu non puoi lasciarci così. Non te lo permetto v.v ahahahahahahah. No, sul serio. Tu proprio hai quella cosa che anche io c'ho di lasciare i capitoli al punto clue, e questa cosa si chiama: Bastardaggine inside. Ed è bello quando IO lascio in sospeso, ma non quando lo fai tu. Capisci il mio punto di vista? Ahahahahahahahahahahah. (Scherzo, non prendertela, pleaaaaseeeee). Comunque, scherzi a parte, è un bellissimo capitolo, come al solito, e mi piacerebbe leggere il prossimo molto presto. (Ovviamente non ti sto mettendo fretta). Baaaaciiii!!! :* :* <3 <3

26/06/13, ore 23:51

Non voglio che Shine e Harry si lascino, perciò falli stare per sempre insieme u.u Si Zayn e' dolcissimo, bellissimo e tutto il resto, ma.. Non lo so ora mi sono affezionata a questa nuova coppia. Scrivi benissimo tesoro, mi piace molto questa storia. Ma va be'.. Quando si tratta di Harry e' Zayn mi piace tutto :')) Aggiorna presto mi raccomando, sono curiosa di sapere cosa succederà su quella torre. Baci

26/06/13, ore 22:40

Perry per una volta ha fatto la cosa giusta, incredibile! E' cosi' indecisa, cosi' combattuta. Ha una lotta interna tra il suo amore per Zayn e la sua nuova "dipendenza" o "sentimento" che prova per il cuccioloso Harry. Cosa mai succedera' su quella torre, nella romantica Parigi? Lo scopriremo..... Domani, giusto? Hahahahaha ciao

26/06/13, ore 21:26

...non potevi darmi questa notizia cioè che sono gli ultimi capitoli io piango te lo giuro... Comunque bellissimo capitolo in particolare mi ha stupito la parte in cui perrie racconta a shine quello che zayn prova per lei, ora sono ansiosa di leggere come finirà il triangolo amoroso tra harry shine e zayn a domani ciaooo :))))) :33333

26/06/13, ore 20:26

asdfghjkl la Pezz *w*
HAHAHAHAHA sorry, c'era la mia Perald nel capitolo :3
Allora, tornando serie...
Come sempre, il capitolo è incredibilmente bello.
Ho amato la parte in cui "è spuntata" Perrie, non perchè ci fosse lei, ma perchè hai scritto quello che attendevo:

[...]
“Zayn ti ama…ecco il punto!” confessa.

Lalalalalalala ora mi sento soddisfatta :3
Sinceramente adesso sono preoccupata per il continuo, poi posti domani (il mio cuore non reggerà!).
Ormai siamo agli sgoccioli (almeno credo e questa cosa mi deprime), e...
...Parigi/Torre Eiffel(città dell'amore)+Shine+Harry+Zayn=il momento della verità!
Come detto anche da Shine "Credo che stasera si deciderà il mio destino."
La storia, mi ha sempre coinvolto, ma adesso che siamo ai titoli di coda, bhè adesso sono tutta presa.
Io sono una Zahine shipper e quando leggerò un qualsiasi riferimento al ritorno della coppia, o una qualsiasi frase detta da Zayn o Shine, non ho idea di come potrò reagire.
Non avrei mai pensato che una FF potesse prendermi così tanto, o come si dice qui da me "mi ha ciapato" HAHAHAH ok, no.
Comunque, bho, sempre fantasticamente bellissimo, stupendo!
Questa volta ho fatto una recensione cortina :/ (quindi aspettati un papirONE nel prossimo!)
Hakkj xx :)

26/06/13, ore 20:00

uff non può già finire! :( vabbè! Come sempre il capitolo e perfetto scrivi molto bene. Quando aggiorni avvisami che ho tanta voglia di vedere come continua/finisce :(

26/06/13, ore 17:41

mi dispiace che stia finendo :( comunque il capitolo è magnifico e sai come la penso io shine la vedo insieme ad harry sono troppo carini insieme...purtroppo peró so che andrà a finire diversamente! a domani much love <3

26/06/13, ore 17:28

Spero scelga harry
Anche se zayn si è pentito, con harry e troppo dolce sono bellissimi insieme
Aggiorna presto adoro questa storia! Xx

26/06/13, ore 17:15

Non voglio che finisca :( Ma purtroppo è cosi che deve andare :(
Allora Shine e Nora mi fanno commuovere sempre :3
[“MA NON ROSA!” urliamo in coro io e Nora.
Scoppiamo a ridere insieme.
“Sapevo l'avresti detto” mi dice.
“Ovvio, odio quel colore lo sai e di certo non lo farò indossare a mia nipote!!”.
Mi guarda sorridente, con quella luce negli occhi che le è apparsa da quando ha scoperto di essere incinta, quella luce che la fa sembrare ancora più bella, se mai fosse possibile.
“Okay mi inquieti, smettila di fissarmi!” le dico.
“Dovresti vedere quanto sei dolce quando dici mia nipote”.] Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3 <3 <3
[La mia migliore amica si volta e trovandomi in uno stato confusionale si fa scappare una risatina.
Alzo le spalle per spiegarle che nemmeno io so come sia successa questa cosa e non volendo scoppio a ridere in una risata isterica attirando l'attenzione di tutti, compresa quella del conducente che intanto ha messo in moto il monovolume e sta uscendo dal vialetto.] Mi credi che ridevo come una matta?! ahahaha ho proprio immaginato la scena xD dio mio xD

[“Cos’è ha sbagliato colore?!” domando a bassa voce in modo ironico alla mia migliore amica.
Lei d’istinto si gira a guardare Perrie, che effettivamente da un color lilla è passata ad un grigio molto strano.
Scoppia a ridere in modo troppo rumoroso.] Ahahahaha lo diciamo sempre che s' adda fa a tinta xD
Zayn non saluta Perrie,ho iniziato ad esultare come una matta :D <3
Sentire quelle parole da Perrie,è la più grande soddisfazione che Shine potesse avere aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa <3 Harry è cosi dolce e mi dispiace ma Zayn è Zayn :3 <3
[Credo che stasera si deciderà il mio destino.] Qua sono scoppiata,tipo quando Zayn fa l'acuto in Rock me,cosi anche cn qll frase :3 Xk Zayn sta tornando ed io non vedo l'ora <3 <3 <3
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Questa è in assoluto la mia FF preferita <3 <3 <
Te sei troppo brava e lo sai che nn lo dico xk sn di parte <3 <3 <3

Ti voglio bene <3

Tua No' <3

Ps: Le gif cn qll frase :3 aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la botta finale proprio <3

26/06/13, ore 10:29

C'è ma tipo che apro il capitolo e mi accorgo che TU non li avevi detto che avevi pubblicato anche il capitolo 36-37-38 ahahahaha ma non fare mi più una cosa così :) COMUNQUE non so come fai, ma la tua FF mi lascia sempre senza parole e con tanta voglio di sapere il seguito...quando sarai costretta a mettere la parola FINE ad essa so già che avrò un vuoto enorme dentro di me...PERÒ DEVI PROMETTERMI CHE NON SMETTERAI MAI DI SCRIVERE PERCHÉ HAI UN TALENTO. Le tua ff mi fanno stare bene, mi li erano un po' la testa dai casini vari e mi fanno entrare nel mondo che sogno ogni notte GRAZIE DAVVERO...ovviamente devi continuare al più presto xx

25/06/13, ore 17:24

ho letto finalmente tutti i capitoli che mi erano rimasti!!! sei migliorata tantissimo!!! ^_^ la storia mia sta piacendo come prosegue ma vorrei tanto a coppia Zayn & Shine nn xk Harry è mio marito... ma perchè secondo me il vero amore di Shine è Zayn.....bellixmi e pucciosi Niall, Nora e il futuro bimbo *-*
comunque mi piace il tuo modo di descrivere le situazioni e lo sai che esco pazza x i dettagli u.u bravissima!! sono orgogliosa di te!!! :3 vorrei il rapporto di prima, se possibile, vorrei di nuovo le tue recensioni nelle mie storie <3 mi mancano così tanto....
alla prossima, Cleo92Styles <3

25/06/13, ore 16:41

No, non meriti una recensione piccola, piccola, piccola.
Ne meriti una grande, grande, grande, che poi, io adoro :3
Allorr, il capitolo sempre fantasticamente fottutamente incredibilmente stupendo (e non scherzo, quindi non contraddirmi!)
I miei Zahine feelings (Zayn+Shine) ù.ù mi hanno detto ciao ciao.

[...]
Nora e Niall mi guardando cercando di farmi capire che devo reagire, che devo rispondere.
“Non credo sia il momento giusto” la risposta di Zayn taglia il silenzio in due.
È stato secco e diretto, senza lasciare nessun modo per continuare con qualche altra domanda.
Non guardavo verso lui ma credo non abbia nemmeno alzato la testa mentre lo diceva.
Mi ha “difesa”, mi ha tolto dall'imbarazzo di una domanda scomoda e lo ha fatto con il suo solito modo discreto.
Sta iniziando a dimostrarmi le sue parole, ha preso sul serio la mia affermazione di quella sera.
[...]
Ero letteralmente affascinata da quella scena.

[...]
Harry è perfetto, mi tratta a meraviglia, non gli manca niente ma dall’altra parte Zayn ha sempre avuto il mio cuore, anche se me l’ha maltrattato e calpestato, con i suoi ultimi atteggiamenti mi sta facendo comprendere che si è veramente pentito, che ha veramente capito l’errore.
Mi sta mettendo in seria crisi.
Spengo la sigaretta e torno dentro.
Trovo Nora circondata dai ragazzi; sentendo chiudersi l’anta del balcone mi ritrovo gli sguardi di Zayn e Harry addosso, il primo torna subito a parlare con Liam, Harry invece continua a guardarmi sorridendo.
Passo accanto a Zayn per dirigermi dall’altra parte del gruppo, più vicino alla mia migliore amica.
“Grazie” gli dico soffermandomi dietro di lui.
Sentendo la mia voce gira leggermente la testa con un piccolo sorriso sulle labbra.
“Dovere” sussurra.
Continuo il mio percorso e mi fermo accanto ad Harry accostandomi a lui facendo sfiorare le nostre braccia.
[...]

Però, l'ultima frase "Sto bene tra le sue braccia, ma c’è quella cosa che…" emmh, ehehehe Zayn tornerà.
Anche se negherai fino alla morte, io ormai l'ho capito, studiare la psiche umana mi servirà pur a qualcosa, e in questi casi mi fa comodo.
Quindi potrai negare, dirmi di 'no' tutte le volte che vorrai, ma Zayn tornerà da Shine, o Shine tornerà tra le braccia di Zayn, anche se farà soffire Harry.
Ormai sogno, never say never.
La mia autoconvinzione mi rovinerà, ma vabbè.
Okayy, ho finitooo.
Hakkj xx :)

25/06/13, ore 14:04

ciao il capitolo è stupendo come al solito :) per quanto riguarda la "scelta" di shine lo sai...io sono sempre stata dalle parte di harry...lui è dolcissimo con lei,è comprensivo e la tratta sempre come una principessa...peró c'è zayn che sta male e mi dispiace vederlo in quel modo peró poi penso a quello che ha fatto e penso se lo merita peró poi torno a guardare la sua faccia e mi sciolgo...insomma sono più confusa di shine! a presto spero ciao ciao much love <3 :)

25/06/13, ore 00:57

Bellissimo capitolo, scrivi davvero benissimo. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. A presto