Somebody to love
di Holkay

09/05/13, ore 22:06

awww oh my god sjdind
questo capitolo è troopo romantico e dolcioso. seriamente xjbxjb
credo di avere il diabete e credo che.sia.grav
lol
hai notato che.ho.fatto tutti i puntini?! beh ho preso un nuovo cellulare enon mi sono abituata del tutto.
capiscimi lol
ah
tu devi ancora leggere il 12 capitolo della mia ff.
with love.
tanya xx

09/05/13, ore 21:01

Un paio di paroline solo...
COME FAI AD ESSERE COSì BRAVA CAPPERO?!
i miei capitoli fanno pena a confront dei tuoi !!
Continua il prima possibile u.u
o io spaco botilia e amazo familia u.u

BACIONI,MArty

09/05/13, ore 20:50

Sul serio nn so da dove iniziare :3
Uno nn mi devi ringraziare lo faccio cn piacere xk ti voglio bene <3
Secondo nn è x nnt il capitolo più idiota,anzi mi azzardo a dire che è il mio capitolo preferito <3
Terzo,passiamo al capitolo :3 E' strabiliante :3 La scena della laurea,il momento tra Shine e Nora mi ha commossa,i regali :3 Il buffet cn i genitori :3 Tutto semplicemente perfetto :3
Poi la sorpresa di Zayn,le candele ,i petali ,oddio tt cosi romantico *O*
Shine che gli regala una stella :3 Oddio e le fedine <3 C'è praticamente è amore ,le parole che si scambiano mi fanno venire i brividi :3
Sei bravissima <3
Quarta cosa,sn svenuta a causa delle tue gif *O* sul serio è perfetto qll ragazzo :3
Ok ora la smetto xD
Non vedo l'ora che prosegui <3

09/05/13, ore 20:49

Owww, questo è in assoluto il capitolo che mi piace più di tutti.
Cioè, sono così fdknuckkdngfjvamibva.
Cavolo, questo capitolo è davvero bello, in più Zayn è così dklcdknix.
Mamma mia :'''
Stupendo.

07/05/13, ore 21:51

Wow la laurea... Non vedo l'ora di vedere cosa organizzerà zayn...
Comunque Nora...è incinta?!? Sta male?!?
Continuaaaaa subitoooooo

07/05/13, ore 19:37

Meravigliosooooo *-----*
Awwwww continua il prima possibile!! Voglio sapere il continuo subitoooo,oraaa
*-----*
mi sono iscritta a fb ieri :D vado a seguirti!! :D <3
ti voglio bene

BACIONI,MArty

07/05/13, ore 19:30

No, ok...questo capitolo fa schifo....ahhahahaahahh no scherzo è HFJCKCJCUDJDJHHCXUDI voglio il continuo subitissimamente!!! sei meravigliosa!!! xxx

07/05/13, ore 16:42

Ho appena finito di leggere,per quanto mi è piaciuto posso rileggerlo 10 volte!!!Mi sto innamorando sempre di più di questa storia,continua presto sono troppo curiosa di sapere il continuo!!Quando aggiorni avvisami,così passo e lascio un'altra recensione!!!Ciaooooo!:)

07/05/13, ore 14:33

OH GOSH.
ricordati di passare al mio nuovo capitolo ouo
NORA È INCINTA AYEAHHHHHH
no su serio. lei è incinya udbjdndindi
comunque... pervertita shine lol
eh... è la vita lol
RICORDATI DI PASSARE ALLA MIA FF CHE HO PUBBLICATO IL NUOVO CAPITOLO OuO
yep c:
ciao c:
tanya xx

07/05/13, ore 13:54

Premetto che tutta la mattina mi hai fatto dannare: stamattina ho visto che avevi aggiornato, ma se lo leggevo perdevo la filo, quindi a scuola mi stavo dannando per cercare di stare calma! Ho sclerato durante l'ora di inglese, ma niente di che!
Ma, torniamo al capitolo.
Prima cosa, il capitolo non mi è piaciuto...
...mi sono innamorataaaaaa!!!!!! Cioè è perfetto! Lo amo, se si potessero sposare gli oggetti inanimati, inesistenti, senza anima me lo sposerei.
Mi aspettavo qualcosa di più soft, e invece te ne esci con questa capitolo bomba!
Il mio cuore oggi non regge, te lo dico; se senti una notizia al tg che dice "giovane ragazza morta dopo aver letto un capitolo su efp", sappi che la responsabile sei tu!
Poi io mi sto facendo una teoria su Nora!!!! :D però non la dico perchè poi rischio di rimanere delusa(?) o di scombussolarti a te la vita lol.
Ormai potrei far senza lasciarti recensioni, non voglio farti finire le scorte di lacrime, bastano le mie, anche perchè, poi, ti scrivo poi sempre le stesse cose che riceverai da altre persone...
...ma tanto io te le lascio finchè non leggerò la parola 'fine' in questa storia!
Ora concludo, seriamente, smettila di ringraziarmi, perchè qui quella che ti deve ringraziare sono io! Io, devo dirti grazie per farmi sognare, farmi emozionare, farmi 'scappare' dalla realtà, darmi quel qualcosa che mi da la forza per darmi avanti. E io, tramite queste recensioni, voglio darti la forza per continuare a scrivere, perchè non puoi lasciarmi(?).
Okaayyy, io qui ho finito!!
Un bacione Hakkj ❤

07/05/13, ore 13:38

Ciao bellisima (: l'ho letto tuuuutto e posso dire che mi sto sempre piú innamorando di questa storia stupenda. Ti giuro, è meravigliosa!!
Non riesco nemmeno piú a scrivere le mie che sono troppo presa dalla tua. Come maii?? Dimmi il perchè, ti prego *mette le mani giunte come se stesse pregando*.
Apparte gli scherzi, scrivi veramente bene! Basta, ripeto sempre le stesse cose haha c:
Continua al piú presto, mi raccomando!! :D
Bacioni da Youhavemyheart xxx

07/05/13, ore 01:13

Ok mi è venuto un mini infarto !
Le ragazze si laureano...Nora che sta male ma dico io vuoi farmi morire all'istante?
Le ragazze che alla festa ridono come delle dannate? Hahahaha mi fanno morire letteralmente :)
Zayn e Shine sono così teneri e coccolosi :3 mamma mia *w*
Adoro tantissimo questa storia non vedo l'ora che tu vada avanti ^w^
Continua così mi raccomando ! :D

XX Mandii <3

07/05/13, ore 00:14

Non ho ben capito se mi devo preoccupare per il malessere di Nora o no.
Mi hai messo paura.
Sul serio.
Comunque, aw:3
Sono contenta che si laureino.E Zayn e Shine sono così dslkhvreghcrmk
Posta presto xxx

06/05/13, ore 23:43

Aww :3 Io stra-adoro la tua storia *o*
Mi piace la frase:"io non ho un fidanzato,ho un figlio " La sono morta dalle risate,a parte la tenerezza di lui che dorme :3
La scena mlmlml si commenta da sola *o* Li adoro :3
Mmmmm il malore di Nora mi fa pensare xD
Insomma non vedo l'ora di leggere il prossimo :3
A presto :3

Ps: Le gif sn smp da infarto *o*

06/05/13, ore 22:29

Ad ogni capitolo che leggo mi sento sempre di piú una fallita nello scrivere le mie ff(?)
Beh deprimenza a parte, ogni tuo capitolo mi fa entrare in un mondo tutto mio(?) mi sento troppo la protagonista eeeee niente come sempre sei bravissima e ti adoro. sono una tua fan dipendente omg