Somebody to love
di Holkay

07/06/13, ore 14:28

Tu non puoi farmi questo!!
Già ho il morale a terra, sotto i piedi, poi con questo tuo capitolo che mi fai piangere come una fontana!
Ma tu studi la notte su come rendere i capitoli sempre più perfetti?
No, spiegami, io non me ne capacito...
Bho, forse questa sarà come sempre la mia solita recensione ripetitiva dove ti dico che il capitolo è fantastico, che mi hai fatto piangere e bla bla bla.
Tutte cose che avrai già sentito da milioni di persone, quindi non mi dilungherò troppo...
HAHAHA sì dico sempre così poi ti scrivo papiri, ma vabbè sono solo dettagli.
Adesso comincia la vera recensione... ù.ù
La parte che mi ha addolcito è stata la parte dove Nora e Niall danno la notizia della gravidanza, lì non c'ho più visto dalle lacrime...
Mi sono venuti gli occhi lucidi.
La parte dolciosa/pervy tra Harry e Shine era sdfghjkl, stupenda!
Però, io aspetto, e volgio essere fiduciosa, un ritorno di Zayn+Shine... never say never!
Io aspetto ancora, ma comunque tu voglia far finire questa ff so già che mi stupirai...
Emmhh, che altro dire...
L'ultima parte pur essendo semplice, scritta con parole semplici e dirette era bellissima! *w*
So la da da di we like to party, dancing with Miley, doing whatever we want.
This is our house, this is our rules
And we can’t stop, and we won’t stoppp!!!!

Dovevo fare un'uscita scenica, capiscimi ;)
Hakkj :)
(Recensione modificata il 07/06/2013 - 02:28 pm)

07/06/13, ore 14:16

ADORO LA TUA STORIA!!!!! Mi fa provare tantissime emozioni. Sei la THE BEST bebe (:P

07/06/13, ore 13:56

Adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere cosa succederà quando verranno allo scoperto
Sono bellissimi insieme shine e harry
Aggiorna presto ! Xx

07/06/13, ore 09:42

...sempre più bella questa storia veramente non sto scherzando comunque devo dire che sono contenta che la storia tra harry e shine vada a gonfie vela anche se sto aspettando ancora che lei chiarisca con zayn ci sentiamo presto ciaooo :3

07/06/13, ore 01:30

Aaaaaaaaaaaaaaaaaa io davvero nn so cm fai ad avere dubbi su qst storia,su qst capito?! Sono qualcosa di assolutamente perfetto :3
Lo dico davvero <3

Allora la scena dove Shine si ingozza di patatine mi fa morire xD
Poi sono stata con l'ansia x tutta la cena con i genitori e poi affianco ad Harry e Shine c'ero anch'io mentre mi mordevo le mani in preda all'ansia xD Davvero sono stata con la paura che non potessero accettare la gravidanza e invece è stata una scena cosi dolce aaaaaaaaaaaaaaaaa <3
Li adoro :3

Poi la parte mlmlmlm con Harry aaaaaaaaaaaaaaaaaa <3 [“Cos'è tutta questa passione improvvisa?” chiede tra un bacio e l'altro.
“Colpa tua Styles, è solo colpa tua” continuo a baciarlo.] stavo morendo ahahahah xD Lo diciamo smp che sono loro a cacciare tutto qst <3
[Si è qui, sott...ehmm vicino a me” si volta a guardarmi e mi dedica un dolce sorriso.
“Si te la passo” risponde dopo aver ascoltato la domanda di Niall.] Qua ho riso cm na scema xD Lui che dice sta qui sott xD Fantastico xD

E poi la parte dove ho avuto i brividi è stata questa [“L'ultimo bacio, dato che non potrò farlo per tutta la serata” sussurra.
Passa una mano sotto i lunghi ricci rossi e preme contro il mio collo attirandomi a se.
Ci scambiamo un lungo bacio, passionale, sembra quasi di addio.] I BRIVIDI DAVVERO <3
E poi x ultimo la finezza di Nora xD Grande xD

Sei troppo brava non mi stancherò mai di ripetertelo <3

Non devi ringraziarmi è un mio dovere supportarti :3 <3

La tua No' <3

Ps: Le gif sn uniche <3
(Recensione modificata il 07/06/2013 - 01:35 am)

05/06/13, ore 14:49

è jahegfluwbwoiòwej *____* MI STO SPREMENDO LE MENINGI per immaginare come andrà a finire...TI GIURO CHE STO MORENDO DALLA CURIOSITA'.
Sai ora che ci penso, so che te l'ho già detto, ma mi rendo conto solo ora che quando questa FF finirà io mi sentirò vuota DAVVERO...non lo dico tanto per farti piacere, ma è semplicemente la verità. La tua FF è stata la cosa più bella che abbia mai letta davvero xx

05/06/13, ore 11:11

Ti sto odiando perchè mi stai facendo pensare a Zayn con le lacrimucce ♥
Maaa, rimango dell'idea che Harry e Shine sono la coppia per eccezione :3
Nessuno mi farà cambiare idea su questa cosa *risatamaleficamodeon*
Zayn si sarà anche reso conto che ha fatto una cazzata, ma che scusa è
voler incolpare Shine? Ma nemmeno morto :3
Per il resto, soffre vedendola con Harry.. ma come alla fine ha detto lui,
se l'è cercata, e noi non sappiamo che farci Zayn :S
Posta presto, la curiosità mi ammazza ♥
Bravissima come al solito, un abbraccio
niallhugsme_x

04/06/13, ore 19:58

SCUSAMI TANTO, SONO TORNATA...PRIMA DI TUTTO SCUSAMI, E SECONDO, NN PENSO AFFATTO QUELLO CHE HAI SCRITTO, ANZI, SONO MOLTO CONTENTA, PERCHE' OGNI VOLTA CHE ENTRO SU EFP TROVO SEMPRE UN TUO NUOVO CAPITOLO...A VOLTE ANCHE PIU'DI UNO, E SONO MOLTO CONTENTA...PER IL FATTO DELLE RECENSIONI, IO LE ALTRE VOLTE HO AVUTO SOLO IL TEMPO DI LEGGERE, PERCHE' DOVREI INCENTRARE IL MIO TEMPO A STUDIARE, INVECE FACCIO QUALCHE, DICIAMO MOLTI STRAPPI ALLA REGOLA E LEGGO...PER CUI ANCORA MI DISPIACE...MA DA LUGLIO PROMETTO SERIA FEDELTA' E PUNTUALITA' CON LE MIE RECENSIONI....A PRESTO, SPERO...<3 CHIARA

04/06/13, ore 19:28

Mi é piaciuto questo capitolo xke mi ha fatto provare la sofferenza di Zayn e anche se credevo in Harry e Shine voglio che Zayn ritorni con Shine al più presto xke non lo voglio più vedere soffrire!! Fantastico capitolo come sempre e fantastica anche tu appena pubblichi il prossimo non ti preoccupare e scrivi subito

04/06/13, ore 14:52

Io preferisco che shine stia con harry sono troppo belli insiem
Aggiorna presto adoro questa storia

04/06/13, ore 14:36

Sto piangendo...q-questo capitolo è dolcissimo :') è qualcosa di meraviglioso !
Dio il modo...il modo che hai usato per scrivere...per esprimere tutto questo è magnifico !
Vedere uno Zayn così dolce è stata una botta al cuore :3
Dio io sto sperando ancora che tornino insieme...forse sarò una delle poche che ci crede ancora però :)
Beh la speranza non muore mai lòl
Complimenti per il capitolo veramente
Continua così

XX Mandii <3

04/06/13, ore 13:48

Mi hai offeso...
...la mia Perald. Cucciola lei *w*
Nah, scherzo!
Adoro il capitolo, se un giorno dovessi scriverti una recensione negativa ti do il permesso di fucilarmi, farmi arrestare, portarmi in manicomio...
Di alla tua amica di continuare a consigliarti così, perchè hai fatto un lavoro a dir poco fantastico!
Ora, comicniamo con la vera recensione!
Questo capitolo è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso...
Gli altri erano stupendi ma il punto di vista di Zayn, scritto in questo modo, è profondo,m vero, sincero, mi hai fatto commuovere.
Se non esiste ancora, lo farò fare io, il girono dell'inferno per chi fa piangere con le sue ff.
Come è possibile che ogni capitolo io o piango o mi rendi la giornata migliore?!

L’unica cosa che non gira sono i pensieri, sono incentrati sempre su Shine.
[...]
La voglio ancora MIA!!
Ho amato quest'ultima parte...
Leggendola ascoltavo Over Again, se sapevo prima di cosa trattava questo capitolo evitavo, non ti rendi conto di che lago abbia creato intorno a me.
Okayy!!!
Io ho concluso (per ora!)
Come sempre incredibilmente, fantasticamente capitolo perfetto!
Hakkj ❤ :)

04/06/13, ore 09:10

...tranquilla non mi da per niente fastidio che mi scrivi i messaggi quando aggiorni anzi mi fa tanto piacere, comunque tornando alla storia sono contenta che zayn non prova niente per perrie ma che sia tanto innamorato di shine tanto da definirla sua... Pensa di leggere infrettissima il 33 di capitolo ciaooo a presto :3 :)

04/06/13, ore 07:22

Sto piangendo, questo capitolo eè a dir poco favoloso!! Complimenti...continuaa al più presto <3

04/06/13, ore 00:00

Ehi Holkay :) ci tengo molto a dirti che a me non rompi mai !! Soprattutto quando aggiorni ;) quando lo fai sono contenta perché anch'io la notte , invece di dormire , passo le ore a leggere e a scrivere e la tua storia è tra le mie preferite ;) questo capitolo sulle riflessioni di Zayn è stupendo e anche se mi fa pena e penso sia un cucciolo , se la merita un po' di sofferenza ... E sta Perry non puoi lasciarla stare una vola per tutte!? Non vai a farci Zum Zum "dimenticare" ... Bah...
Mi raccomando tu continua e sappi che i tuoi messaggi mi fanno molto piacere :3
Tanti baci