Somebody to love
di Holkay

15/04/13, ore 21:16

Abduhdgsusjdhdy stupendo!! Mi piace tantissimo e sinceramente sono contenta che Shine gli ha raccontato tutto.. Ora però voglio sapere che succede dopo perciò forza dei andare avanti amica mia!!

Brava come sempre xx <3

15/04/13, ore 20:29

Tu non puoi partire!!!! Te lo proibisco!!!! Devi continuare con la storia!!!! :P ahahahahahahah ufff mi toccherà aspettare :( nuuuuuuuu ok ok ora è meglio che la smetto xD mi raccomando trova ispirazione x i capitoli e cosa più importante divertiti!!!! Baci xx

15/04/13, ore 20:20

Ciao bellissima!
E' veramnte stupendo questo capitolo e la parte in cui Shine chiede aiuto a Liam, e' stupensissima!
Complimenti ancora una volta per come scrivi, perche' sei bravissima.
La storia e' originale, complicata e stupenda.
Non posso dirti altro che un grossissimo BRAVA! (:
Critiche? Nono c:

Ho aggiunto una nuova storia , rating rosso :3 E' diversa dalle altre e tratta argomenti delicati
spero che tu la legga e che la recensisca.

Baci da Youhavemyheart xx

15/04/13, ore 20:08

“Rappresenta te. Diversa dalle altre, speciale in tutto ciò che fai. È diversa perché con te deve essere tutto diverso”
[...]
“Il mio cuore è incastrato nel tuo ormai, non potrai più andare via da me”
...è no però! Queste cose mi fanno venire gli attacchi di cuore, sono ancora giovane per andare in coma, scusa è! ;)
A parte gli scherzi: questo capitolo è...è... non ho parole!Prima cosa è romanticissimo asdfghjkl *--*
Se tutti i capitoli sono così spettacolari più aumentano io non posso farcela, muoio sulla tastiera... Veramente, non so come cavolo tu faccia a scrivere certe cose! Penso di amarti lol
Bho, non ho parole...
Continua così perchè, bho sei fantastica, giuro! :)
Hakkj xx

15/04/13, ore 20:06

è meraviglioso..non ci sono parole per descriverlo :)
Il coraggio di Shine di confessare della scappatella con Harry è qualcosa di straordinario.
E l'amico Malik che la perdona..dicendo che hanno sbagliato entrambi e hanno agito a causa dell'alcool dio mio piango ! :'D
Liam e Danielle che tornano insieme *w* L'amore trionfa su tutto :D
Amo tantissimo questo capitolo complimenti non vedo l'ora che sia settimana prossima per leggere il continuo ^w^
Sei bravissima continua così mi raccomando !

XX Mandii <3 <3

15/04/13, ore 20:05

Bellissimo, comunque davvero originale l'idea del tatuaggio.

Bello come al solito:)
xxx

15/04/13, ore 19:45

Bel capitolo, ha fatto bene Shine a chiedere consiglio a Liam, ed ha confessato tutto a Zayn il quale ha reagito più che bene, sono rimasta un po' sorpresa da questo, pensavo si sarebbe arrabbiato.
Il capitolo è stupendo, non posso aspettare una settimana diamine!!!!
Sei bravissima cucci <3

15/04/13, ore 19:27

bello come sempre !!!!!!!!!!!!!! brava brava continua ti prego
baci
xx
gaia ali,miri

15/04/13, ore 19:26

MERAVIGLIOSO :D
non ho parole per descriverlo...parti per una settimana?!Cos'è sta storia?? O.O
Mi vuoi vedere morire?Io non riesco a vivere senza la tua storiaa ç.ç
Domenica quando torni 7 capitoli è.é
Il capitolo è fantastico!
Ci vediamo domenicaaa :D <3
tvb

BACIONI,MArty

15/04/13, ore 19:16

*_____* il mio capitolo preferito Big Sister :')
bellissimo, stupenderrimo, romantico, commovente, strappalacrime :*
i regali di Natale mi fanno impazzire :3
il momento più bello è quando se li scambiano :* *-* ohhhhhh <3
questa FF mi fa sognare :3 *.*
finalmente Shine gli ha detto tutto e Zayn ha capito :)
che tenero il bimbo e non riesco a capire come ha fatto a ballare Zayn o.O xD
se ci penso mi viene da ridere lol ahahahahaah :D xD :')
vabbè come si suol dire, l'amore cambia le persone :* :')
tra 5 giorni allora Big Sister... mi mancherai!!! :(
By la tua Little Sister <3 :* tvb e bravissima :* :*

14/04/13, ore 23:11

HARRYYYYYYYYY SEMPRE IN MEZZO :(....
SONO CONTENTA CHE L'HA PERDONATO MA ORA COSA FARÀ ZAYN QUANDO SCOPRIRÀ DELLA FOCOSA NOTTE CON HARRY?
NON DEVE ROMPERE PERCHÉ ANCHE LUI È ANDATO A LETTO CON PERRIE,STESSA SITUAZIONE...
CONTINUAAAAAAASSAAAAAAAA

14/04/13, ore 21:26

Oddio Harry? E io che credevo fosse Zayn ahahah comuuunque complimenti, anche questo capito è bellissimo! Sei bravissima e lo dirò sempre sjkdhfjka aggiorna presto

14/04/13, ore 21:12

Ok, è chiaro che penso che lei debba dirlo al più presto a Zayn, sennò poi potrebbe succedere un casino, anche se sarebbe giustificata, visto il macello che ha fatto lui.
Comunque, bellissimo.
xx

14/04/13, ore 20:34

continuamo a ripetere che la tua storia è una delle più belle che abbiamo mai letto! sei bravissima!
baci Gaia,Ali e Miri xx

14/04/13, ore 19:34

MA PORCA EVA! Pensavo fosse Zayn che l'aveva portata nelle stanza D: Però alla fine boh ce sono pari ora per cui lei non si deve fare nemmeno tante seghe... mentali!! Lo so che hai pensato male, muahahahhah Mlmlml .. Cooooomunque lasciando stare questa parte pervertita torniamo ragazze serie (pff) Sei bravissima e il tuo modo di scrivere mi coinvolge sempre di più sei auydxuwyfeu seriamente! Al prossimo

Much love xx <3