Somebody to love
di Holkay

28/05/13, ore 16:59

Mmmm... Già mi piace da morireeeee!
Poi la introduzione alla storia è fantasticaaaaaaaaaaaaaa! Piangooo! =( E' una delle mie "frasi" preferite!
Ciaooooooo xxx

26/05/13, ore 20:42

ok...sono pronta a dire che la tua FF è più bella di Dark...e non lo dico per fare la lecchina, ma lo penso davvero. E' IL CAPITOLO PIU' BELLO DEL MONDO...sei fantastica davverooooo....per favore non abbandonare mai la scrittura perchè hai un talento enorme che devi coltivare. BRAVISSIMA io amo la tua FF xx CONTINUA PRESTOOOO

26/05/13, ore 12:19

Dio mi sono persa un sacco di cose, aiuuuuto, Zayn e Shine non possono lasciarsi così, oddio ora mi metto a piangere ed ora Harry?! Aiuto divento pazza!
Tu sei bravissima cavoletto!
Continua presto! <3

25/05/13, ore 20:59

Mia adoratissima ♥ Ora ti starai domandando chi diavolo è questa qua.. eccomi, sono Rae_x
ho solo cambiato account :D Ma torniamo tranquillamente a noi e alla tua splendida fanfiction.
Zayn ha del coraggio, devo concederglielo.. e scusami, ma in questo momento lo odio perchè
mi ricorda spaventosamente il mio ex (nella litigata eravamo io e lui) ma tralasciamo.
Shine tira uno schiaffo *vaicosìragazza* e Niall diventerà padre.. Niall padre, papàààà *sirotola*
sono troppo belli insieme Nora e Niall, come possono non piacere? Non possono, nono.
Zayn è stronzo, ma stronzo seriamente.
Harry è, la dolcezza? ♥ So di averlo già detto nella scorsa recensione e in quella prima ma..
diavolo Harry+Shine è il folle amore ♥♥♥
Troppi cuoricini in questa recensione, mi starai odiando u__u ti comprendo.
Ehm.. posta presto? :3

Nora e Niall sono cosi dolciiiiiii :D
Aspetto il prossimo capitolo <3
Tanti baciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ps
complimente anke a te che scrivi davvero bene e in
modo davvero impeccabile
mi fai capire tutto ogni singola cosa <3

25/05/13, ore 15:57

Per me Harry e Shaine sono una coppia meravigliosa <3 e per il capitolo è tutto perfetto come sempre.

25/05/13, ore 15:28

Amo Harry e Shine! Amo Harry e Shine! Amo Harry e Shine! :D

25/05/13, ore 14:36

Onestamente a me la coppia Harry Shine piace parecchio.Mi dispiace anche per il litigio con Zayn.Ma che cavolo.Sembra che non riesca a tenerselo dentro i pantaloni!Comunque, non mi dispiacerebbe se Harry e Shine stessero insieme.Sono felice per Nora, onestamente un po me lo aspettavo. Hahah, ma vabbe C:
Posta presto C:
xxx

25/05/13, ore 14:14

Dai che mi sto facendo perdonare per il ritardo del capitolo precedente! ù.ù

Cominciamooooooooo!

Io lo sapevo che Nora era incinta *lalalalalalala*, il mio Niall diventata papà sono troppo fiera di lui :')

Ho adorato la parte in cui Nora svela questo piccolo 'segreto', anche il modo in cui lo fa è stupendo!

Zayn, il bad-boy, colpisce ancora.

Ma noooo, io adoravo la coppia Shiayn e vedersi sgretolare così questa storia che mi ha fatto piangere ed innamorare durante questi 29 capitoli è un colpo al cuore.

Però, ammetto che, Harry e Shine (Sharry ù.ù) tuttosommato non è malaccio, anzi, è asdfghjkl *--*

Anche se avevo intuito cosa aveva Nora, hai saputo stupirmi comunque, sei ogni giorno, ogni capitolo sempre più spettacolare.

Ma sai che ti adoro?! No?!

Sì, ti adoro!!!!

Il finale poi, era qualcosa di...bho *w*

I nostri nasi si sfiorano, ma non lo bacio.

Se veramente lo vuole, la fa lui.

Infatti, non resiste e mi bacia di nuovo.

Questa volta però in modo più passionale, coinvolgente.

Mi stacco dalle sue labbra.

“Per informazione non sto giocando con i tuoi sentimenti” torno a baciarlo

“e non sei una ripicca”

.Dopo questa affermazione, se possibile, mi bacia ancora con più passione.

ecco, io dopo questa parte posso reputarmi morta, risorta e rimorta.

Ma come fai a farmi provare certe cose?! Sei sempre spettacolare, non ho nient'altro da aggiungere!

Dai questa volta è anche una recensione artistica, amami! HAHAHAH

Hakkj

25/05/13, ore 13:39

A me piacerebbe la coppia Harry e SHine :3 mi dispiacerebbe un po per zayn ma in fondo se lo è meritato e Harryè talmente cucciolo <3 che bello che NOra e NIall avranno un bambino *-*
Continua presto :) baci
Franco :))

25/05/13, ore 12:55

Ciaooo :) sono Marta l'amico di sara mandaglio... Ho letto la tua storia perché la sara me l'ha consigliata è veramente bella complimenti spero andrai avanti presto perché sono curiosa di cosa accadrà... Ciao a presto :)

25/05/13, ore 11:16

Wow wow wow wow questo capitolo é kuahfgafuohavfbe come te!! Mi piace il finale tra Harry e Shine e sn rimasta sorpresa che Noah fosse incinta!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo :D

25/05/13, ore 02:34

Eccomiiiiiii!!!!! :D
Incinta? Cè Nora incinta? Non me lo sarei mai aspettato! Amo le ff con colpi di scena!!!
Comunque io sono dell'ipotesi che Shine doveva far parlare Zayn! Avrà avuto un motivo valido per quello che ha fatto anche se è indescrivibile! Harry e shine? Mi piacciono! :D però preferisco la coppia shyn! Hahha
Adoro le gif alla fine! Soprattutto quella di niall! I suoi occhi! È harry che si asciuga :O...Morta! Non ho più sonno hahah
A presto :) continua subito e sono contenta di averti conosciuto su fb

25/05/13, ore 01:02

ODDIO ODDIO ODDIO *O*
Il miglior capitolo di sempre *O*
AAAAAAAAA <3
Allora,1) Mi dispiace tantissimo x Zayn ma sul serio questa volta se le cercata .-. La parte dello schiaffo è stata stupenda xD
2)La parte di Nora e Shine mi sono commossa,il modo in cui Nora gli dice di essere incinta è qualcosa di spettacolare :3
3) Niall papà Awwwww ,un piccolo/a irlandese :3
4) Harry e Shine aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa esco pazza,li adoro troppo insieme :3 "“Sennò perde la linea il nostro latin lover e le ragazze non gli sbavano più dietro” lo prendo in giro allontanandomi.
“A me interessa solo una…” parla ma sento vagamente ciò che dice dato che sono già a metà della scalinata." Già qua ero morta awww <3 Poi la parte finale del capitolo *O* Oddio mio,nono il capitolo più bello :3 La storia più bella <3
Sei troppo brava davvero <3

Ok ora la smetto xD
La tua Nora <3

23/05/13, ore 21:50

sappi che se non continuo subito mi metto a gridare (?)