Somebody to love
di Holkay

28/06/13, ore 20:34

Le lacrime cazzo, le lacrime!
Tu non puoi farmi questo. Sto affogando nelle mie stesse lacrime per causa tua!
È-è t-tutto finito? E ora io a chi romperò con le mie recensioni?! Ora vado in panico!
Questo capitolo era la goccia che ha fatto traboccare il vaso, non bastavano le mie lacrime precedenti, ora con questo le ho esaurite tutte.
Passiamo alla vera recensione? Sì dai, altrimenti mi deprimo.
Allor… Sono felicissima per il sesso del bambino, ceh, una femminuccia! :D
Secondo me poi è una cosa veramente dolce che prenda il nome di Shine io mi scioglierei se la mia amica chiamasse così una sua possibile bambina, forse è presto, visto l’età, ma bho magari lo propongo HAHAHAH chi lo sa che scopro di avere un’amica come Nora :3
Ok, ritornando alle cose ‘serie’, ecco ora arriva il mio punto dove è stato il mio collasso sentimentale(?)
Zayn e Shine.
E ho detto tutto!
Quei due, quanto li ho shippati in questi capitoli?! Quanto?
Forse troppo, ma dai, è inevitabile.
Questo capitolo è stato la cosa più PERFETTA (e perfetto non basta…).

[…]
Le luci mi colpiscono e ci metto qualche secondo per riprendere la vista.
Mi guardo intorno e riconosco il quartiere.
Mi giro sulla mia destra e trovo l’entrata del Fabric dove ho festeggiato il mio compleanno due anni fa, dove ho conosciuto veramente bene i ragazzi.
Pian piano arrivano tutti.
Liam, Louis, Harry, Niall ed infine Nora che si dispongono a semicerchio poco distante da noi.
Zayn non mi lascia le mani e io inizio a tremare.
Alcuni passanti curiosi si fermano.
Vedo Nora avvicinarsi a lui e porgergli una scatolina che lui prontamente afferra.
“O mio dio”mi scappa un’imprecazione mentre le lacrime salgono negli occhi.
Guardo dietro di lui, sono tutti lì, in fila, le persone più importanti della mia vita.
Sento l’unica mano di Zayn che è ancora intrecciata alla mia tremare e lo vedo inginocchiarsi davanti a me.
“Shine Murray…Ti amo, e voglio renderti felice come tu fai con me. Se mai me lo permetterai” pronuncia queste frasi guardandomi negli occhi, mentre le prime lacrime rigano il mio viso.
Sento Nora tirare su con il naso rumorosamente, non riesco a metterla a fuoco per colpa delle lacrime, ma credo stia piangendo come una fontana.
Zayn mi lascia anche l’altra mano, rimanendo su un ginocchi e apre il coperchio della scatolina.
Il mio cuore in quell’istante si blocca, le gambe mi cedono.
I miei amici si sporgono per vedere ciò che vedo io e un suono di sorpresa lascia la loro bocca.
“Mi vuoi sposare??” domanda alla fine Zayn.
[…]

Che la crisi di pianto inizi!
A questo punto sembravo una cosa oscena da vedere, e, casualità fa, che mia zia venga a rompermi, e visto il mio stato penoso ho dato la colpa a te :3
Fa niente che mi abbia preso per una pazza isterica, non bastava, mi ha detto che mi servirebbe uno psicologo e che quindi posso direttamente smetterla di studiare per diventarlo; bene, queste cose tutto, per colpa del tuo capitolo...certa gente non mi capisce proprio!
Perché?
Perché è dannatamente perfetto!
E osa minimamente ringraziarmi per i complimenti perché altrimenti vengo lì (e lo faccio sul serio, anche se non ho la minima idea di dove…) e ti faccio rimangiare tutto
*muahahaha ricatto*
Questa tua ff è dannatamente stupenda e meriti tutti e dico TUTTI(!) i complimenti del mondo. E con questo il caso è chiuso!

[…]
Mai frase fu più bella per le mie orecchie.
Sembra una dolce melodia che echeggia nella mia testa.
Il suo enorme sorriso padroneggia sul suo viso, ma negli occhi scorgo quella punta di paura, di ricevere una risposta sgradevole.
Tiro un sospiro lungo, come per far rendere conto a me stessa di essere ancora viva.
Mi tiro un pizzico sulla gamba per realizzare che quello che sto vivendo non è un sogno, ma la semplice realtà.
“Si,si,si!!!!” ripeto tre volte convinta la mia risposta.
Si alza e mi bacia.
Il bacio più dolce che abbia mai ricevuto e intorno a noi scoppia un applauso.
La mia vita ora è perfetta!!!
[…]

Prima di azzardarmi a leggere queste ultime righe ho preso un respiro profondo, come se dovessi io rispondere a Zayn…
Però non è bastato, ho pianto comunque…ed è peggiorato quando ho letto che era la fine.
Allora, preparati perchè non mancherò all’epilogo, e per l’occasione sto già scrivendo un ‘discorso’ mentale che ti scriverò per ringraziarti per bene di tutto.
Ok, ci vediamo all’ultimo straziante epilogo.
Hakkj xx :)

28/06/13, ore 19:58

Non me lo aspettavo proprio che le chiedesse di sposarla.
Era l'ultimo dei miei pensieri.
Sono contenta che a bimba di Niall sia femmina** shfdmksmfcs tenerissima.
Per il resto niente.
Sono davvero felice, come ho gia detto, che con harry sia andato tutto per il meglio e che ora lui stia bene e..nulla.
Aspetto l'epilogoC:
Ciaoooo xx

28/06/13, ore 19:38

O MIO DIO *O*
Stavo con l'ansia credimi *O*
Santa madonna no io te lo dirò fino alla morte la tua FF è la migliore che abbia mai letto <3
Allora [“Sh-Shine”disse con la voce rotta e balbettante.
“Dimmi Liam è successo qualcosa?” gli chiesi preoccupata.
“Danielle…Danielle mi ha lasciato”.
Tirai un respiro di sollievo, mi dispiaceva per loro due ma almeno non era niente che riguardava me.
“Anzi abbiamo preso la decisione di comune accordo ma ci sto male…” continuò.
Parlammo per circa un’ora al telefono; cercai di farlo riprendere e sembrò che ci riuscì.] aaaaaaaaaaaaaaaa ho amato questa parte xD Sai che non ho mai sopportato Danielle xD
[“Perché mi sto raccogliendo i capelli?!” e con due dita ha sciolto l’intreccio.
La guardo ridendo, mi sta facendo essere in ansia più di lei.
“Nora ti prego calmati” le dico afferrandola per le spalle e fermandola.
“Non so perché ho tanta ansia, non è nemmeno per il sesso ma è proprio la curiosità di vederlo”.
Ha parlato talmente veloce che ho capito a stento ciò che ha detto.
Le sorrido accarezzandole entrambe le braccia.
“Sarà in 3D potremo vederlo finalmente capisci?!”.
Le accarezzo il pancione ormai ben pronunciato.
“Lo so che qui dentro c’è una principessa, la principessa di zia Shine” dico con voce stupida facendo sorridere Nora.] Da qui ho iniziato a piangere :3 Siamo noi,io cosi ci immagino da grandi :3 Certo cn uno dei 1D al nostro fianco sarebbe l'ideale ,ma qnd resteremmo incinte io cosi ci immagino <3 <3 <3
[“Pronte a scoprire allora?” il medico interrompe uno dei dialoghi più idioti del mondo.
Annuiamo entrambe.
“è una bellissima e sanissima bambina”.
A quelle parole i miei occhi si riempiono ovviamente di lacrime e stringo la mia migliore amica in un abbraccio.
“La mia sensazione era giusta” mi dice con la testa fra i miei capelli.]
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è una bambina <3 <3 <3

La parte in cui tutti vengono a conoscenza del sesso del bambino <3 Aaaaaaaaaa stavo morendo <3
[“Sai che porterà il tuo nome vero?” rivela guardandomi.
Annuisco sorridendo come mai prima nella mia vita.
Sento Zayn sorridere sul mio collo e i ragazzi con un
“Ooooooh” manifestano il loro essere sorpresi e felici.]
Non c'è cosa più bella *O* <3
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono morta x tutta la parte mlmlmlml xD Dio santo Zayn *O* Prima o poi mi uccideranno lo so <3
[“Quando ti ho visto la prima volta dentro questo locale ho sentito una scossa ed ho pensato: Questa è la donna più bella che abbia mai visto. E poi ho pensato…si,beh,no, io… io sapevo che mi sarei innamorato di te. E non sono mai stato così felice di capire qualcosa nella mia vita”.
“O mio dio”mi scappa un’imprecazione mentre le lacrime salgono negli occhi.
Il mio cuore in quell’istante si blocca, le gambe mi cedono.
“Mi vuoi sposare??” domanda alla fine Zayn.
Mai frase fu più bella per le mie orecchie.
Sembra una dolce melodia che echeggia nella mia testa.
“Si,si,si!!!!” ripeto tre volte convinta la mia risposta.
Si alza e mi bacia.
Il bacio più dolce che abbia mai ricevuto e intorno a noi scoppia un applauso.
La mia vita ora è perfetta!!!]

Beh qui ero proprio irriconoscibile,ancora ora sono in preda alle lacrime <3
Poi leggerla con little things cm sottofondo è stata una cosa meravigliosa <3
Mi devi credere,io ero li <3
Oddio e come glielo ha chiesto <3 Aaaaaaaaaaaaaaaaa impazzisco giuro <3
Mi dispiace sia finita,mi mancherà e credo che nn troverò un'altra storia che mi trasmetta tutte queste emozioni <3
La tua storia è fatta di brividi ed emozioni <3

La tua FF farà parte sempre di me,come del resto,ne fai parte tu <3

Non più come dirti che sei brava e che per me potrebbe diventare un best seller <3

Ancora Grazie x tutte le emozioni che mi hai fatto provare in questi mesi <3

Ti voglio bene <3

Tua No' <3

28/06/13, ore 15:17

Come già avevo preannunciato, sono super dispiaciuta per Harry.
Che cavolo,anche se è stato lui a lasciarla non vuol dire che non ci soffra.O almeno io la penso così.Mi sembrava molto innamorato di Shine e mi dispiace davvero che si siano lasciati.Erano così belli assieme..
Ma evidentemente certe cose sono destinate a non accadere.
Però, tutto sommato sono felice che Zayn e Shine siano di nuovo assieme, doveva andare così :)
Bello come sempre, volevo avvisarti che anche io ho aggiornato..
Ciaoo xx

28/06/13, ore 11:39

oddio è sjdhvfqiòudplp .....non dirmi che è la fina della FF questa perchè solo a pensarci mi viene da piangre
è una dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto...anzi sono prontissima a dire che è il mio capitolo preferito. Grazie per aver aggiornato la FF e non dirmi che tra poco finirà xx
SEI BRAVISSIMA NON MI STANCHERO' MAI DI RIPETERTELO xx

28/06/13, ore 09:55

dio questo capitolo è bellissimo :) ho pianto tanto ma veramente tanto nella parte in cui harry "lasciava" shine...sembravo una fontana non la smettevo più...sai che io ho sempre preferito harry con shine però devo dire che sono contenta che zayn e shine siano tornati insieme...dio quanto mi dispiace per harry però...comunque cambiando discorso sei veramente brava a scrivere complimenti...bene a presto <3

27/06/13, ore 21:19

Fantastico capitolo, complimenti. Solo che, però, a me piaceva con Harry!!

27/06/13, ore 19:29

finalmenteeeeeeeeeeee non vedevo l'ora che arrivasse questo momento sono feliceee :D

27/06/13, ore 18:48

Eccomi qua come promesso a scrivere per te <3 questo capitolo è FAVOLOSO veramente e molto e dico molto commovente (ho appena finito di piangere **) mi hanno commosso le parole dette da harry quando ha deciso di finire la storia con shine :(((((( ma allo stesso tempo ho adorato quelle che shine ha detto a zayn quando è andata in camera sua (bellissima quella parte)ora aspetto con ansia gli ultimi capitoli a presto <3

27/06/13, ore 17:10

Ho fatto uno sbaglio enorme a leggere questo capitolo con la mia playList deprimente.
Bho, non sono in vena di fare una recensione dopo aver letto questa, sono senza parole.
Sto affogando nelle mie stesse lacrime per colpa mia L'Oglio è straripato...
Questo era Il Capitolo con la C maiuscola, il capitolo che aspettavo.
E' valsa la pena espettare perchè questo, questo era esattamente quello che intendevo con 'la morte di Aurora', sappilo.
Io mi sono sciolta, letteralmente, mi sono commossa, ho pianto, ho amato in ogni minima virgola questo capitolo.
I miei Zahine feelings sono scoppiati.
Le parole di Harry, mi hanno letteralmente lasciato senza parole ed da quelle righe, stavo impazzendo.
Sapevo che da lì a qualche riga, Zayn e Shine sarebbe ritornati la coppia Zahine, e sinceramente non potevo chiedere di meglio.
Questo è esattamente quello che aspettavo, questo è esattamente quello che sognavo.
Esattamente dal capitolo ventisette (si, sono tornata indietro per trovare il capitolo giusto), da quando Zayn ha tradito Shine con Perrie, da quell'esatto capitolo che io li rivolevo riuniti come nei primi capitoli.
E, questo, è esattamente quello che intendevo.
In questo momento so che mi starai odiando perchè all'inizio ho detto che non avevo voglia di recensire, ma devi capirmi, ho atteso capitoli per questo e ne è valsa veramente la pena.
Come tu hai sofferto per scriverlo, io ho sofferto nel leggerlo...
L'unica cosa negativa è che mi sono pentita di averlo ascoltato con sottofondo le canzoni più deprimenti che potessi scegliere.
Però più di tanto non me ne pento, lo rifarei miliardi di volte, perchè QUESTO capitolo merita davvero molto.
Ho amato tutti i tuoi capitolo, sia chiaro, ma questo rimarrà sempre (sempre, sempre, sempre, sempre, sempre) nel mio cuoricino.
Ogni volta che riascolterò 'I will be' (canzone di Avril, che è stato il sottofondo del ritorno di Zahine), ogni volta che la ascolterò mi ricorderò per sempre di questo capitolo.
In questo momento sembro patetica, ho gli occhi leggermente gonfi per le lacrime e gli occhi lucidi mentre ti scrivo la recensione, ma sono felice, non so il perchè...
E' stupido lo so, è pur sempre una storia puramente inventata, ma sono queste storie, insime alla musica, che mi rendono la vita migliore.
Perchè sì, questa tua FF mi ha reso la vita migliore, quei minuti passati a leggerla e lasciare una recensione mi allontanavano da quella che era la realtà.
Ora ho seriamente finito, devo risparmiare un po' di cose per l'ultima e grande recensione del secolo.
(non ho riletto, quindi se ci sono errori, mi scuso :3)

Hakkj xx :)

27/06/13, ore 16:00

Oh mio dio sto piangendo :')
è bellissimo cazzo è veramente FA-VO-LO-SO !
Finalmente sono tornati insieme :D ora posso morire felice :'D
Questo capitolo è carico di passione, ha qualcosa che gli altri capitoli non hanno...non so cosa sia però è diverso
BRAVA VERAMENTE
sei anche riuscita a farmi piangere quindi, vedi tu ^w^
Mi dispiace che la storia stia per finire D:
Cacchio sei veramente brava <3
Non vedo l'ora di leggere il seguito

XX Mandii <3 <3

27/06/13, ore 15:34

*-* Finalmente Zayn & Shine insieme <3 <3 <3 sono felicissima x loro :3 :') come è bello ritrovarsi dopo tanto tempo e dopo esserci perdonati *-* :'( Harry è stato molto maturo *-*
kmq bravissima come sempre e gif meravigliose <3
alla prossima, Cleo92Styles <3

27/06/13, ore 14:28

Ho iniziato a piangere da quando ho letto quelle righe in rosso <3
Io l'ho detto che tra te e i ragazzi non so chi mi ucciderà per prima <3
Sono in una valle di lacrime e non so come riesco ancora a scrivere dopo questo capitolo.
Io sono morta in quella stanza con Zayn e Shine <3
Dio mio Zayn sulla torre eiffel è perfetto <3

[Ecco, stasera quando ti ho visto guardare in quel modo Zayn ho realizzato che lui è la via giusta. Lui è il tuo lui.”
“Harry io…” provo a parlare ma mi interrompe.
“Shine mi hai data tutta te stessa, al 100% e mi hai fatto capire cosa significa veramente amare, solo che tu non provi il mio stesso sentimento”
“è vero, ne sono consapevole anch’io di non essere coinvolta sentimentalmente tanto quanto lo sei tu ma…”
“Ma niente. Non mi hai mai fatto mancare niente, ne un’attenzione, una carezza, uno sguardo. Sei sempre stata lì presente” mi dice.
“Io non voglio ferirti, non voglio deluderti e farti male Harry” affermo.
“Lo so e non me ne farai” parla portandomi una mano sulla guancia e accarezzandomi delicatamente.] Ero in piena crisi davvero era come se ci fossi anch'io in quella stanza <3
Zayn è il suo lui,Zayn e Shine sono destinati <3

[“Vai da lui...” mi dice convinto guardandomi fisso negli occhi.
Resto immobile come se non riuscissi a realizzare che cosa devo fare.
“Vai Shine, vai da lui. È lui che vuoi…vai” mi ripete sorridendo.
Gli butto le braccia al collo.
“Grazie” mormoro al suo orecchio per poi staccarmi ed uscire dalla stanza.]
Qua ho iniziato a saltare in prede alle lacrime e in quel corridoio dell'hotel ,al fianco di Shine,c'ero anch'io che correvo al suo fianco...xk ho atteso questo momento da troppo tempo <3

[Incrocia gli occhi con i miei e un istante dopo mi incollo alle sue labbra.
Mi sono mancate, le ho desiderate così tanto in questo tempo in cui siamo stati lontani.
Come quella sera in camera mia ho sperato di sfiorarle, ora posso farlo finalmente.
E non mi limito a sfiorarle, ma a baciarle, leccarle, morderle.
Sono come una droga per me e sono stata in astinenza troppo tempo.
Sono stata in astinenza troppo tempo da Zayn Malik.
Lui mi sfila il cappellino nero che ancora avevo in testa e infila le mani nei miei capelli.
Mi stringe a se per farmi sentire tutto il sentimento che ha represso in mia mancanza.
Mi accarezza il collo e io gli passo una mano tra i capelli.
Gli accarezzo la guancia facendomi solleticare dalla barba.
Ci stacchiamo dopo molto tempo, sfiniti e senza un’ombra di respiro.
“Mi sei mancato” sussurro con un filo di voce.
Lui mi sorride mostrandomi i suoi denti perfetti.
Lo stringo a me forte, intrecciando le braccia dietro la sua esile schiena.
“Anche tu mi sei mancata amore mio!” confessa con la sua voce roca e bassa.]
Vedi qui ero in preda alle convulsioni,davvero. Poi lui che dice :"anche tu mi sei mancata amore mio" Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa senza parole <3

[“Piccola mi vuoi dire perché...perché ora?” mi domanda.
“Perché ho capito che tu sei la mia persona. Come la Young per Grey” gli spiego.
Lui si alza togliendomi il mio appoggio e mi guarda.]

Vedi che mi uccidi?! <3 Dio santo <3

[“Tu, sarai sempre tu, la mia donna. Sei la malattia e la cura.”]

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono morta e resuscitata per tutto il capitolo <3

[Ci siamo già detti tutto…manca solo una cosa…” sussurro tra un affanno e l’altro.
“Cosa?” domanda con la bocca attaccata alla mia.
“Ti amo” confesso guardandolo fisso negli occhi.
In pochi attimi siamo incastrati l’uno nell’altra, ad appagare le nostre anime.
Mi è mancato il suo sapore, mi è mancato il suo odore, mi è mancato fare l’amore con lui.
Mi è mancato LUI!
Ed ora nessuno me lo toglierà più!]

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e mi erano mancati cosi tanto anche a me <3

Ho pianto,riso e avuto i brividi per tutto il capitolo <3 Non mi era mai successo e questo solo grazie a te <3 Davvero sei capace di farmi immedesimare cosi tanto nelle tue emozioni che sembra che io stessa stia nella FF <3

Paragonare Cristina e Meredith a me e a te è stata la botta finale <3

Grazie a te di ogni cosa che in questi mesi hai fatto x me <3

Tu mi hai insegnato il vero significato dell'amicizia <3

Tu sei la mia persona in tutto e per tutto <3

Ti voglio un bene inspiegabile <3

Tua No' <3

Ps: Non voglio che la FF finisca :( Non so come farò senza :/

Pps: Le gif come sempre sono aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io amo quel ragazzo <3

Ok ora la smetto <3

SEI GRANDE <3

27/06/13, ore 14:04

Ho letto la storia tutta d'un fiato, complimenti! L'introduzione mi ha letteralmente fatto innamorare per non parlare dei primi capitoli :) Molto brava a scrivere e non ho ritrovato errori grammaticali gravi, quindi spero continuerai presto! Se ti va passa anche da me, vorrei avere un parere altrui su quello che scrivo e perdonami se nella mia recensione possono esserci errori, ma sono dal telefono e il T9 mi cambia tutte le parole. Un bacio e a presto. damonshope

27/06/13, ore 13:33

capitolo molto commovente :') soprattutto l'ultima parte <3 kmq voglio dirti che, ma lo sai già, odio Perrie enormemente u.u mi fa schifo e x me nn è molto belle D: sarà una brava cantante e avrà una bella voce... ma nn la sopporto... u.u kmq spero tanto in un lieto fine tra Zayn & Shine perchè è una meravigliosa storia d'amore la loro... imparagonabile... unica :') con Harry nn ce la vedo x nnt.... quello che le ha dato Zayn nn glielo può dare Harry! :) qst è la mia opinione :) aspetto con ansia il finale :3 bravissima come sempre.. le gif e le immagini sono dsnfsjkndejsfdkvcn *-* :Q____
alla prossima, Cleo92Styles <3