Somebody to love
di Holkay

11/04/13, ore 19:36

Ho un Heart Attack! Ahahah mi vuoi fare morire D: devo sapere cosa succede zjzjsnskakaj continua presto! E ps non é per niente noioso! E' una meraviglia :) ciau

11/04/13, ore 18:47

Ciao!Non so cominciare,.. Bhe vediamo un pò..
PERFETTO! Davvero, amo questa storia, è qualcosa di Perfetto! Mi opiace tantissimo il tuo modo di scrivere. <3
E le gif finali fanno morire *w*

11/04/13, ore 18:43

ciaao bellissima, il capitolo non è affatto noioso. Anzi, mi piace davvero tanto !
scusami se ti lascerò una piccola recensione ma ho tanto da fare ora.
Quindi ti dico, CONTINUA COSì PEIPE(?) SEI FENOMENALE :3
ti mando un bacio.

mysummerlove.

11/04/13, ore 18:17

Il capitolo mi piace un sacco invece *-* non dire baggianate!
Comunque...
LO SAPEVO.
Posso urlarlo? io lo sapevo! Cioè...lo sapevo! (l'ho già detto)
Ora io più che continua e metti un capitolo ora non so assolutamente che dirti **
xx

11/04/13, ore 18:08

I think I'd have a heart attack! Cattiva bambina, sei cattiva! Tu non puoi farmi questo!! Ero col fiato sospeso mentre leggevo le ultime righe! Adesso sono curiosissima (tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto) di vedere cosa succede! Queste cose non si fanno! Mi è venuto un colpo. Secondo me il capitolo è asdfghjkla, non è assolutamente noioso (non osare pensarlo minimamente, altrimenti vengo lì)!
Poi: ti seguirò su fb quando avrò rimodernizzato un account in disuso dalla mia amica, hai avuto la stessa mia idea di creare un profilo per efp. (Hahahahaha non so cosa ti importi lol)
Finisco... Il capitolo se non l'avessi capito: mi piace, mi piace, mi piace tantissimo!
Schiao peipi. :)

11/04/13, ore 17:59

Crudele, sei una ragazza crudele, ora voglio sapere, sono curiosa!!!
Come ti ho già detto mi fa piacere che tu mi abbia chiesto un consiglio e ne sono grata che tu lo abbia sfruttato!
Questo capitolo è skxsamsklcm *O*
Continua presto! <3

11/04/13, ore 16:21

*-------* capitolo favoloso e meraviglioso amore :****** <3 :')
leggere la tua storia mi riempie sempre di più il cuore di gioia Big Sis <3 <3 :*
le mie parti preferite sono quando dicono "è ancora troppo presto per diventare zia" aahahah xD
*.* l'ultima parte mi ha fatto piangere :'( perchè forse ho capito cosa Shine ha scoperto :((((
bastardo di Zayn!!!! >.<
comunque mi piacciono i finali dei tuoi capitoli :D mi fanno impazzire e mi mettono in ansia!!!! :P
aggiorna e io come al solito lascerò il mio segno!!! <3
la tua Little Sister :*
(Recensione modificata il 12/04/2013 - 01:56 pm)

11/04/13, ore 16:03

Pian Piano mi avvicino mettendomi alla pari con tutte le altre lettrici ma,nel frattempo,devo confessarti..
CHE AMO LA TUA STORIAAAAA oifregor
Proprio meravigliosaaaa,poi questo capitolo è la dolcezza pura,Zayn è troppo tenerooo :33
Ahahhahaha okay,la smetto,ma sono troppo gasata perchè mi sto sciogliendoo hreog
Lentamente mi metto alla pari,ma,da brava bambina,ti ho lasciato il mio parere(non riuscivo a non dirti che amo questa storia v.v)
Uhh,devo dire che mi piace moltissimo il fatto che il titolo della storia coincida il titolo della canzone dei Queen(che a parer mio è l migliore)
Bene,ora scappo <3
Bacioni e ancora complimenti :33

11/04/13, ore 15:08

Heilà ;)
Passando al capitolo me gusta ;)
Non so che intenzioni abbia Zaynuccio...
Potrebbe essere chiunque al telefono...
Che cuccioli Nora e Niall *.*
Chissà che intenzioni avrà il riccio ?.?
Alla prossima :)

10/04/13, ore 17:15

Ovviamente fantastica come sempre.Non ti disturbare più a venirmi a dire che l'hai aggiornato, non ti faccio sprecare tempo:)
Tutti i giorni guarderò.Ciao xx

10/04/13, ore 16:35

Oddio il capitolo *--* Stupendo!! s-t-u-p-e-n-d-o! Come sempre mi stupisci, è una cosa fantastica come tu possa scrivere così. Mi fa sempre piacere vedere che aggiorni, il mio cuore impazzisce, i tuoi capitoli mi fanno un certo effetto.
Poi vedere che mi menzioni ringraziandomi, oddio, mi hai fatto commuovere :')
Mi fa davvero piacere recensire i tuoi capitoli e poi ritrovarsi ringraziate dall'autrice a fine capitolo ti fa sentire al settimo cielo.
Sei veramente un tesoro.
xx

10/04/13, ore 15:38

*----* bellissimo capitolo Big Sister <3 <3 <3
aspettavo un momento così!!!!! la lontananza e le stranezze portano a pensare a presunti tradimenti :(
migliori sempre di più <3 <3
e la tua storia come ti ho sempre detto è un successone ed è destinata a diventare sempre più famosa :D
alla prossima, la tua Little Sis!!!! <3 :*
PS: grazie x la citazione *heart attack =')*
sei stata dolcissima e tenerissima :*
e kmq Zayn non mi piace alla prima foto con la canotta!! mi sembra un rom xD a me piace col ciuffo biondo o con i capelli rasati tutti di un colore :P

10/04/13, ore 15:05

Bellissimo anche questo capitolo!! Potresti mettere un banner di Niall e nora? Grassiee

Ciauu xx

Ps. Anche io sono andata avanti con la mia storia ;)

10/04/13, ore 13:38

cciao bellezza, ti avevo promesso che sarei passata ed ora eccomi qui.
Ho letto i tuoi capitoli per filo e per segno, tutti in una volta e devo dire che sono stupendi.
ora devo scollegarmi perchè sono connessa da scuola, ti chiedo di avvisarmi quando aggiorni
ti mando un grande bacio.

mysummerlove.

10/04/13, ore 12:44

Questa storia è asaksadksdbs ** e tu sei bravissima.
Continua presto :D