Somebody to love
di Holkay

09/04/13, ore 19:19

Ti ringrazio di avermi chiesto di passare perche... waw questa ff é stupenda! Ti metto nei preferiti cosí appena aggiorni passo! é hsduhdhsnsns complimenti! Scrivi benissimo!!! Ps. quanto puo essere cuccioloso Niall? shjdns

09/04/13, ore 19:11

no vabbè così è troppo.... sei bravissima!!!!! l'adoro!!! okkey sei contnta?? sono drgogata di questa ff!! u.u aahhaah continua così complimenti xx

09/04/13, ore 19:04

Ciao *W* STUPENDO. BELLISSIMO- MERAVIGLIOSO! ukwgskufvsgb Mi piace da pazzi...
Purtroppo, ora devo uscire.. Metto la storia nelle seguite e la leggerò con più calma o stasera, o domani <3
<3 <3

09/04/13, ore 18:50

so puurfect
wow, è perfetta, stupenda e meravigliosa gyfdj
scrivi bene e mi piace molto il tuo stile
e poi amo tantissimo anche il tuo banner gfdo
aggiorna presto perchè sono curiosa :))
baci,x

09/04/13, ore 17:25

Oddio pure questo capitolo è cfgyujgt *--*
..La parte che mi è piaciuta di più è quando Niall le da l'anello <3 spero che continui presto,e come sempre se puoi informarmi quando aggiorni tene sarei grata xD

09/04/13, ore 15:42

*-* amore è bellissimo come sempre :')
Niall James Horan è stupendo, dolcissimo, amoroso e coccoloso!!! :3
lo amo molto di più grazie a te!!! :D
con Nora fa una bellissima coppia!!! :P *.*
continuuuuaaaaaa :D

09/04/13, ore 14:50

Bellissimoo :D *-*
Continua il prima possibile questa storia mi piace sempre di più :)

BACIONI,Marty

09/04/13, ore 11:36

Waaaa.
O mio dio! Questo capitolo è qualcosa di fantastico! I miei Niall feels** quanto lo adoro quel patato? Sono tutti patati**
Meraviglioso! Ecco come posso descrivere questo capitolo. Non so che altro dire!

09/04/13, ore 07:53

.....BELLISSIMOOOO....
È l'anello è stupendo...
Voglio proprio vedere come continua...ma quanto manca alla fine?

09/04/13, ore 07:06

questa storia è stupenda! e poi questo capitolo cbfegvgskhh ci piace tantissimo! continua presto non vediamo l'ora di leggere il prossimo!
a presto
Baci Gaia,Ali e Miri xx

08/04/13, ore 23:59

Oh mio dio è stupendo !! sto piangendo ti giuro :'D
Veramente non ci sono parole per descrivere questo capitolo..ti dico solo che LO ADORO !
Niall è davvero la dolcezza in persona, mi si è sciolto il cuore *w*
Ti prego continua cosi !
Sei la migliore ;D
xx Mandii <3

08/04/13, ore 23:11

awww mi avevi avvisato che hai pubbliccato il nuovo capitolo e sono corsa subito a leggerlo fjvhd
il capitolo. dal punto di vista di niall, sembra, anzi è molto più dolce.. sarà perchè lui è una persona dolce ujdvid al solo pensiero mi viene il diabete.
aww niall e shine si sono fidanzati ufficialmente... adesso ritornerai a parlare di shine e zayn?! mi divertono tutte quelle posizioni in cui fanno l'amore... lol
ora ti lascio...
cià!
tanya xx
ps aggiorna il più presto possibile hdkdbd

08/04/13, ore 21:14

Questo capitolo mi è piaciuto molto! Davvero sei bravissima a scrivere, hai talento ! Prestami un po' della tua bravura lol Comunque l'idea di base di questa fan fiction mi piace molto e la trovo pouttosto originale e trovo che tu l'abbia sviluppata molto bene! Complimenti vivissimi ancora! Al prossimo capitolo, bye .x

08/04/13, ore 20:43

Ok, col capitolo mi hai fatto venire un attacco di cuore poi con le gif e le immagini sono morta dentro. Il mio cuore ha fatto boom!!!!!
Non riesco a capacitarmi di come tu possa scrivere queste cose, sei bravissima a descrivere le cose e a far emozionare i lettori che leggono, o almeno io mi emoziono tantissimo ma credo sia così anche per altri...
Bho, io non lo so, tutte le volte che vedo che aggiorni mi gaso tutta, e divento felicissima. Sono innamorata della storia. Punto!
Schiaooo c:

08/04/13, ore 18:50

E' davvero bellissimo questo capitolo e mi piace tantissimo questa coppia:''
Posta presto