Somebody to love
di Holkay

29/03/13, ore 15:03

<< “ok, conto fino a dieci, se non arriva me ne vado” e sei arrivata.” Parla avvicinandosi sempre di più a me
“E a che numero sei arrivato?” domando curiosa.
“2720, ma potevo continuare…” >>
oooooow *.*

29/03/13, ore 13:53

*-* Sono letteralmente senza parole. Giuro. *-* È bellissimo,sul serio :')

29/03/13, ore 13:48

Ok letto anche questo, devo dire però una cosa...io shippo troppo Niall e Shine :(
Cioè anche con Zayn la cosa è molto asidhsuaidhaiudhas però...dai Niall e Shine sono nati per state insieme.
ioloso. Poi vabbe Ed sheeran, dai, no Ed sheeran è tipo...asdjsaidhiuas*-* un roscio con un cuore grande*-*
Apparte gli scherzi, dammi una gioia e dammi un pò di Shiall u.u

29/03/13, ore 13:25

E io quante lacrime ho versato leggendolo *--*
E' stupendo questo capitolo, ora capisco perchè all'inizio dicevi che non era consigliato ai deboli di cuore, è semplicemente fantasico, bellissimo, magnifico!
Non saprei come altro descriverlo :)

29/03/13, ore 10:47

Semplicemente amo questa storia,scrivi benissimo.
Amo quando vengono fatte con Zayn, forse perché mi piace particolarmente, soprattutto quando vengono messi in risalto i suoi occhi.
Continua presto e aggiornami perché voglio leggere tutta questa storia.
Baci, Lou.

29/03/13, ore 10:22

Mi sono sciolta come un ghiacciolo esposto al sole, cavolo questo capitolo è qualcosa di meraviglioso, lo amo, lo amo, lo amo, Shine e Zayn sono bellissimi, dolcissimi, meravigliosi, stupendi ecc. Migliori ad ogni capitolo, è uno più bello dell'altro, davvero. Continua presto! <3

28/03/13, ore 21:28

*----* anche tu migliori ogni giorno big sister *---*
mi sono commossa leggendo questo capitolo!!! <3 :3
non c'è un aggettivo per descriverlo!!!!! *-*
è semplicemente nfijrhafljslkcjr,ljjfkdenjkfmkmffkm *O*
Zayn.... poi....... è da amare!!! :)
aspetto con ansia il prossimo capitolo bella <3 :*

28/03/13, ore 21:24

Dio mio ho le lacrime è davvero bellissimo questo capitolo :') poi se in sottofondo ascolti Ed è qualcosa di spettacolare.
Non ho parole per descrivere la tua storia, ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi esce un sorriso :)
Sei davvero brava continua cosi
xx Mandii <3

28/03/13, ore 20:57

E' bellissimo questo capitolo.
Davvero, all'inizio pensavo succedesse qualche tragedia.
Ahahah meno male.
Bellissimo davvero.Posta presto
xxx

28/03/13, ore 20:47

Hey bella,eccomi qui! Ho letto tutti e sette i capitoli e devo dire che la tua storia è molto carina c:
Vorrei dirti solo una cosa che ho notato.. All'inizio della storia sei andata troppo di fretta secondo me, nel senso che in un solo capitolo sono successe tante cose,forse troppe lol. ma comunque è solo un mio pensiero :) il resto della storia mi piace ahsjk poi l'ultimo capitolo è molto mlmlml :')
Spero passerai anche da me (:
ciao xx

28/03/13, ore 18:00

Ehm..ehm..ehm..wooww *-* È bellissimo,sul serio *-*.
Continuai presto xx.
P.S. Ti andrebbe di leggere la mia?

28/03/13, ore 12:29

STUPENDO VERAMENTE <3 SE VUOI PUOI LEGGERE PURE IL MIO LO SO CHE è PICCOLO MA PER I PROSSIMI CAPITOLI SARANNO PIù LUNGHI BRAVA COMUNQUE è STUPENDO <3

28/03/13, ore 11:33

Complimenti è proprio bellaa! Continua così perchè scrivi davvero bene Adoro i particolari che metti jabsndj Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xx

28/03/13, ore 10:26

Bella, mi piace proprio. Ma ora voglio vedere la vera ff! Sarà perchè c'è Niall ...mah , non so. Comunque mi piace (: xx

28/03/13, ore 03:51

Devo dire che la storia mi ha colpita, all'inizio ho pensato che sarebbe stata su Niall poi mi ha sorpreso! ** quinei devo farti i complimenti, perchè non è scontata per niente! Continuerò sicuramente a seguirla! xx