Somebody to love
di Holkay

23/05/13, ore 10:30

Tu con questo capitolo hai deciso di farmi morire *rotolasulletto*
Harry è, boh, dolcissimo.. lui e lei sono dolcissimi **
Cosa vuole Zayn? Via, non ti perdona, altrimenti entro nella fic e ti prendo a sberle u__u
Come al solito il capitolo è meraviglioso, descrivi tutto molto bene e la storia è
davvero bella (come sempre) :3
Mi spiace un sacco per nora, poverina. E Niall, ma cosa ti trattieni, rompigli
due denti *alzailpugnoinfavorediNiall* :)
Harry e Shine devo stare insieme, devono, non vedi che sprizzano amore da ogni poro? *o*
Bah, finisco con questo scempio di recensione :)
Posta presto, perchè tra una settimana parto per l'Irlanda e resterò la tre mesi.. ed ho
bisogno di questa ficcy :((
Un abbraccione,
x.  Rae

22/05/13, ore 21:58

ok non puoi frami questo....mi hai lasciato così con una curiosità che mi sta divorando....per favore continua prima che muoia dalla curiosità :3

22/05/13, ore 19:59

Voglio proprio vedere cosa tira fuori Zayn.Cioè, cavolo, è un idiota!Questa è gia la seconda volta.La prima era ubriaco, ok.Ma in quel caso era perfettamente sobrio.E' un cretino.Non c'è altra scusa.E mi fa piacere che Harry le stia vicino.
posta presto!

22/05/13, ore 19:13

Oh mio dio ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi piglia sempre di più ! Mi scimmio troppo hahaha
Innanzi tutto il modo in cui Harry di prende cura di Shine è qualcosa di meraviglioso *w* dai ammettiamolo lui è cotto di lei ^w^
Poi parliamo del fatto che Nora è stata aggredita e Zayn l'ha salvata questa cosa gli fa onore, ma noi non possiamo dimenticarci di quello che ha fatto a Shine, no no no cattivo Malik a cuccia ! LOL
Adoro la parte di Niall, adoro di come vuole parlare di quello che è successo poche ore prima, adoro che si trattiene per il bene della sua migliore amica (anche se io lo prenderei lo stesso a pugni xD).
Comunque sia il medico di che cosa vorrà parlargli? Oddio adesso mi sto facendo i film mentali (Mandii a cuccia al tuo posto !) waaaaa non vedo l'ora di leggere il prossimo sono curiosa *w*
Bravissima come al solito ! :D

Xx Mandii

22/05/13, ore 17:46

Stupendo continua al più presto!! Vorrei che Shine si mettesse anche con Harry e di certo non può passare su questa cosa come l'ultima volta una va bene ma due sono troppe riguardo Nora spero siano buone notizie anche se penso che lei sia rimasta incinta di quel tipo (ok sn troppo esagerata ma ho una bella immaginazione) sei fantastica come la storia :D

22/05/13, ore 15:19

Ok! Questo capitolo è stra-bello! Hahaah
Harry e shine mi piacciono ma io c'è la vedo più con zayn! Certo ha fatto una grande stronzata ma sicuro non lo può perdonare così, deve riacquistare la sua fiducia! NORA AVRÀ PERSO LA MEMORIA? Spero di no, sempre così succede :(...
Comunque quando aggiorni? Non puoi farmi aspettare nel momento decisivo! HAAHAHAH
Niall che risata e Harry che si è dimagrito? Ne vogliamo parlare

22/05/13, ore 14:52

Adoro i tuoi capitoli,adoro il modo in cui li scrivi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo <3 Baci

22/05/13, ore 13:52

Questa volta sono puntuale!!!! Visto che prava pimpa che sono?!
Cominciamo...:
A Niall diranno SICURAMENTE che Nora è incintaaaaaaaa...(anche se non è così, lasciami sognare.) ù.ù
Per la coppia Shiayn (spero) in una loro riappacificazione.
Ma neanche: da un lato la vorrei, dall'altro no perchè Zayn questa volta l'ha fatta grossa (ù.ù) e l'ha fatta soffrire...
...quindi non saprei decidermi... :/
La mia teoria su Harry *si schiarisce la voce*:
Harry è innamorato di Shine, e io spero che nel profondo del suo cuore anche lei ricambi.
...magari dimenticherà Zayn?
Magari succederà qualcosa, di nuovo, tra di loro?
Posso aspettarmi di tutto da te, me lo sento, so che mi stupirai, però io continuo a sognare (e non puoi impedirmelo :P)
Però, parlando di questo capitolo...
Sinceramente, non mi aspettavo questa aggressione a Nora
[...]
“Harry è successo qualcosa di grave?” quasi urlo alzandomi a sedere nel letto.
Lui resta immobile in piedi vicino alla porta.
“è stata aggredita” dice a voce bassissima.
[...]
Sai quante volte ho letto questa parte per autoconvincermi che non mi sbagliavo a leggere?!
Ci sono rimasta malissimo, è stata una notizia inaspattata...
Communnnquuueeeee, il capitolo, come sempre, è stupendo! *w*
Come sempre mi lasci without words...
Brava brava brava!
Hakkj xx

22/05/13, ore 13:36

Ciao bellissima c:
Grazie mille per aver aggiornato così velocemente.
Wowowowowowo cosa succede con Harold D: la storia si fa interessante!
Bravissima come sempre nel scrivere. Riesci ad esprimere le emozioni dei personaggi attraverso uno schermo e questo e' fantastico! Complimenti vivissimi. Continua, mi raccomando!
Un bacione da Youhavemyheart xx

21/05/13, ore 23:39

Wow *o* Un capitolo ricco di emozioni <3
Allora Harry è ajsnadnakdakdakdnsknkfns <3 Oddio mi piace un sacco :3
Mi dispiace x la coppia Shine-Zayn,ma La coppia Shine-Harry nn mi dispiace affatto :3
Spero che Nora si riprendi :/
Adoro il rapporto tra Shine e Niall :3
Insomma amo la tua storia :3
Sei troppo brava :3 <3
La tua Nora <3 xD

21/05/13, ore 17:47

I'M BACK FOR YOUUUUUU, BACK FOR YOUUUUUUUUUU!
Ti sono mancataaa è?????
É stata dura ma Aurora bitch è tornata! ù.ù
Pronta? Ok, cominciamo!
La prima parte del capitolo era qualcosa di unico.
Shine. Zayn. Tutto troppo perfetto per i miei gusti...
...e, infatti, questo colpo di scena alla fine, da boom(!) mi ha sconvolto.
Premetto che amo Perrie (e Jesy e Jade e Leigh-Anne...insomma, se non l'hai capito sono le mie idole hahahahah) comunqueee...
Tu. Non. Puoi. Farmi. Questo!
Io shippavo Shine e Zayn (Shiayn :3) erano la coppia PERFETTA(!).
Ogni momento Shiayn era perfetto!
Li amavo, sul serio. Ero una loro shippatrice(?) a 360°.
Ma l'ultima parte. Amo Perrie, ma qui avrei potuto odiarla (ma non l'ho fatto.)
Poi è arrivato Harry, e lasciatelo dire, quanto era dolce?!
Io ho delle mie teorie su Harry, non so, però l'autrice sei tu, quindi io leggo e recensisco...
...Però mi piace poter fantasticare prima di ogni tuo aggiornamento...così, io mi faccio le mie idee, poi arrivi tu e scombussoli il mio mondo, ma in modo perfettamente positivo!
Scoprire che mancano pochi capitoli alla parole THE END è stato uno shock per me!
Come farò?!
Come farò a non rompere più con le mie recensioni?
Come?
Adesso la smetto perchè altrimenti vado in depressione.
Questi tuoi ultimi capitoli li assaporerò con tutto l'amore che ho, con tutto il mio cuore, con tutta la mia anima, con tutta la mia mente, con tutta me stessa.
Voglio che la tua FF mi rimanga nel cuore (...non piangere perchè l'ho già fatto io per entrambe).
IT'S Hakkj BITCHHHHH!! ❤

21/05/13, ore 17:37

ok questo capitolo è davvero WOOOOOW....non me lo aspettavo....come al solito mi ha sorpresa e lasciata con una curiosità immensa :D voglio il nesuito now....
P.S
non posso pensare che tra poco finirà tutto :'(

16/05/13, ore 19:09

ehiiiiiiiiii c:
eccomi, il capitolo mi piace da morire e devo ammettere che non mi aspettavo questo finale, non può essere!!! ditemi che Zayn era ubriaco drogato non so che non può aver tradito Shine! non può!! la coppia più bella del mondo, non può essere!
scusa, ma sono shoccata. spero continui presto.
una domandina, quanti capitoli mancano circa alla fine della storia?
Hope c:

15/05/13, ore 21:20

No ma come? non é possibile!! No ok qui devi postare subito il prossimo senò muoio dalla curiosità!! xD    HAHAHAHA no dai a parte gli scherzi é davvero un bel capitolo e voglio proprio vedere cosa succederà poi.... aspetto con ansia il continuo!! ciauu <3

15/05/13, ore 21:18

Loro due.. loro dueee *w*
Ma che vuoi che ti dica, sono persissima di Shine ed Harry, deh, che ci posso fare? :3
Scrivi molto bene e la storia mi piace proprio tanto :)
Zayn è stato uno stronzo e non si merita il perdono di Shine *fanoconlatesta*
Come reagirà Niall? Già la scorsa volta l'ha presa malissimo, questa volta lo ammazza di botte @__@
posta presto che sono curiosissima :3
un abbraccio,