Somebody to love
di Holkay

12/04/13, ore 21:18

Niall le ribadirà a vita che doveva stare con luI? AHAHAHAH. Immaginavo centrasse Perry!! Ho un fiuto infallibile (?) .. Chi è che la tira nella stanza?!? devo saperlo!!! CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AHAHHAH ok no basta.
Bellissima come sempre xx

12/04/13, ore 21:08

BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la tua FF non si può definire stupenda, è troppo poco.
Continua così che a me piace tanto tanto.
Baci -Vitto-

12/04/13, ore 20:23

mi piace molto la tua ff. gia l'inizio è molto entusiasmante e mi invoglia a continuare.
complimenti sai scrivere molto bene,il testo è fluido e senza errori o almeno io non ne ho visti =)

12/04/13, ore 20:12

In tutta onestà perrie era l'ultima persona a cui avrei pensato.
Ahahaha seriamente.
Comunque bello, onestamente avrei due ipotesi su chi può essere la persona che l'ha tirata nella camera, ma aspetterò.
bello come sempre
xx

12/04/13, ore 18:41

*-----* belliiisssssiiiiimooooo questo capitolo Big Sis <3 <3 <3
*.* non è per niente noioso, anzi ti spinge ad andare avanti e a continuare a leggere :P
io comunque sono convinta (troppo sentimentale e sdolcinata forse xD) che Zayn non l'abbia tradita, ma che abbia parlato con Perrie e lei forse ha tentato di riprenderselo,
dato che non hanno mai avuto l'occasione di rompere!!!! u.u
Shine ha fatto quello che era più giusto!! Poveraccia!! Aveva il cuore ridotto a mille pezzi!! :/ :'(
secondo me quello che l'ha presa e trascinata è Zayn e ora si chiariscono xD
lo spero tanto lol
alla prossima Big Sis <3 <3 bravissima e la storia non è MONOTONA o NOIOSA!!! :D
anzi il contrario :)
tutto ciò che dico è verità, non esageero!!! ;)
P.S.
il completo è qualcosa di jfsdhnogkjdrgnhkjfgkdfn *-* :p xD
e io amo da matti le borchie sai? :D

12/04/13, ore 18:24

Dio dio dio dio dio dio dio dio i-io non ho parole !!
È qualcosa di JHdjddjsd *w*
La reazione di Niall è qualcosa di unico ! Si capisce che cosa prova per Shine :D
E qui invece partono i miei solito film mentali DD:
Chi sarà mai la persona che la spinge nella stanza?
Ho già un paio d'idee phuahahah
Comunque tu scrivi da dio ! Continua così sei la mejo <3
XX Mandii <3

12/04/13, ore 18:17

bellissimo bellissimo bellissimo! per noi è solo un fraintendimento zayn non può averla tradita! bello bello bello questo capitolo continua presto
Baci gaia,Ali e Miri xx

12/04/13, ore 18:14

Lo amo djsnidbdjfidbdidndid <3
Mi piace tantissimo hshdidbid <3 <3
Continua presto! <3

11/04/13, ore 22:31

Hahahahah non è noioso ma carino...ed anche divertente apparte l'ultimo pezzo...
Sei molto cattiva non puoi lasciarci così...
Comunque è uno stronzo zayn spero sia un malinteso...
Quando aggiorni?
Sai che lo devi fare subito ? Hahahaha

11/04/13, ore 22:15

awwwweee oh my god ydjbdkd
mi dispiace ma non ho facebook e sono veramente stanca. forse è meglio che non ti racconto la mia giotnata ma puoi sapere una cosa: ho la schiena, polpacci e gambe a pezzi: tutta colpa del tennis.
dujfi passiamo a noi prima che io parli anche di mia nonna loool
bxjfnb spero che nora sia incinta. sarebbe troppo dhkdhd avere un piccolo irlandese dagli occhi color oceano zyjdhud
secondo me la cruda verità è....
*rullo tamburi*
zayn tradisce shine!
se vengo a sapere che é così io entro nella storia e prendo a ccucchiaiate zayn a ritmo di one thing.
promesso.
cià!
tanya xx
ps aggiorna il più presto possibile dkxc

11/04/13, ore 21:51

Ciaooo ;)
Mi piace il fatto che Shine e Nora vadano d'accordo con Danielle e Eleanor *.* ma cosa ha visto Shine? Spero tanto che Zayn non la tradisca :( non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo sono curiosissima!!!!
Comunque il capitolo non è noioso >.< è bellissimo proprio come tutti gli altri!
Sei fantastica :) xx

11/04/13, ore 21:50

No, ok.Ti odio.Lo sai si?(Non è vero)
Perchè mi lasci così?
Peeeeeerchèèèèè, come faccio io ora? T_T
Omg.
Quando Posti?
Xx

11/04/13, ore 21:37

Ciao bellissima!
Vorrei tanto farti una critica positiva ma non posso. La tua storia e' molto bella e poi scrivi benissimo ma l'unica cosa e' che mi sembra un po' noiosa. Forse con un colpo di scena diventerebbe ancora piu' bella!
Mi dispiace farti questa osservazione, ma sono convinta che tu possa raccontarla al meglio la tua storia.
Ti faccio ancora una volta i complimenti per quanto scrivi bene e poi spero che nel prossimo capitolo ci sia piu' ... insomma... come dire.. un po' piu' d' azione XD
Ciao bella! (:

Baci da Youhavemyheart xx

11/04/13, ore 21:08

Tesoroo oddio non mi puoi lasciare così!! Anche se immagino che in macchina ci sia perry.. Ti prego devi continuareeee!!

Bacino xx <3

11/04/13, ore 19:49

C'è no ma tu non puoi lasciarmi cosi in sospeso !
Chi ci sarà dentro la macchina? Lo scoprirete nella prossima puntata di "Somebody to love" ! LOL
Bando alle ciance o Ciance alle Bande (?) il capitolo mi piace assai, c'e quel qualcosa che boh..mi lascia senza parole !
Sei bravissima veramente ! :D
Continua al più presto che io mi faccio già i film mentali hahaha
XX Mandii <3