Somebody to love
di Holkay

25/03/13, ore 20:23

Come promesso ti lascio una recensione. Questa storia è stupenda l'ho letta tutta troppo velocemente, e mi sembra strano io non sono una lettrice accanita, ma questa cara mia è bellissima. Continua, continua. Io aspetto il continuo.
Schiao babe c:

25/03/13, ore 18:56

La storia è coinvolgente, molto scorrevole e fatta bene :)

Solo una cosa: ridimensiona la scrittura, falla più piccola. E' troppo grande ed è fastidiosa.

Per il resto mi piace ;)

25/03/13, ore 18:52

Come promesso eccomi qui! Bellissimo questo capitolo non vedo l'ora di andare avanti a leggerla!per essere la tua prima ff devo dire che è davvero bella,scorrevole e coinvolgente!non vedo l'ora di finirla!un bacio e mi raccomando se ti va passa a recensire la mia!

25/03/13, ore 18:18

mi piace moooltissimo, complimenti!! fra novelline ci si capisce... continua così e , mi raccomando, non montarti la testa!! gasati quanto basta e divertiti so much!!!

25/03/13, ore 18:01

E' un carino inizio, solo che dovresti sistemare un po la grandezza della scrittura ti consiglio una dimensione 18.
Aavioasdfousif la tua amica si chiama proprio come me, che onore*-* un motivo in più per continuare a leggerla.
SCHERZO.
Avrei continuato comunque.
Per il resto mi piace molto:*
ora non ho tempo di continuare a leggere, però nei prossimi giorni continuerò.
molti kiss, c.

25/03/13, ore 17:54

sempre più brava ^_^ *_* che bello il rapporto tra Shine e Niall!!! anche io vorrei avere un migliore amico come Niall che mi capisca e mi sorprenda con la sua dolcezza :* :3

24/03/13, ore 20:55

sempre più bella e più interessante la storia!!! la personalità della nostra Shine si sta scoprendo di più di volta in volta e anche i sentimenti di Niall :D
kmq Shine fa impazzire tutti eh ;) ci riprova Harry, ora Zayn ha il suo numero con le "sue" fonti xD, Niall è più puccioso e amorevole nei suoi confronti....
continua al più presto awwwww *w* questa storia mi sta ossessionando :D
kmq grazie tante per avermi citato nel tuo spazio autrice!!! <3
mi hai commossa davvero tantissimo :''')
sei tu dolcissima avendomi considerato da subito la tua sorellina!!!
sei stata davvero tenerissima!!! a me è sempre piaciuto avere un'amica più grande che mi chiamava così!!!
"le cose più belle sono quelle inaspettate o quelle che capitano per caso" :D
non credevo in questa frase più da tanto tempo dopo che inaspettatamente mi è successa una cosa che avrei voluto che accadesse con il ragazzo che mi piaceva, e invece con quello
sbagliato...... :'( vabbò, non voglio annoiarti con questa storia, kmq stavo dicendo che mi è piaciuto che mi hai chiamato "sorellina" perchè amiche più grandi, dico "vere" con la "V" maiuscola,
non ne ho mai avute e mi hai riempito il cuore di gioia stasera, grazie tante "sorellona" xD
kmq ogni cosa che ti ho detto sulla storia è verissima :D e veniva dal più profondo del cuore *-*

24/03/13, ore 17:21

questa FF è isabdusabkfew :D no dico sul serio mi piace molto e inoltre sai scrivere molto bn non vedo l'ora di leggere il seguito un bacio feffe

24/03/13, ore 14:57

come ho scritto nel messaggio che ti ho inviato è molto carina e voglio sapere come va a finire,e poi mi piace perchè riesci a mettere molti particolari (: xx

24/03/13, ore 14:51

Mi piace molto cme scrivi e come spieghi nei dettagli tutte le scene.
La storia è molto coinvolgente! Non vedo l'ora che continui!
Sei veramente brava!

24/03/13, ore 12:47

In questo prologo si intravede già un po' della storia. E' molto bello. E scommetto che anche la storia sarà tale.
Mi piace molto, anche come scrivi e fai capire le cose. :D

24/03/13, ore 10:56

Non mi ero accorta degli altri due capitoli, sono un po' rinco! ahahah
Questa storia è davvero carina, mi piace tantissimo come scrivi e non è vero che sei noiosa anzi..
aspetto il quarto capitolo, ho controllato se non ci fossero altri capitoli perima di recesire, la metto nelle seguite, alla prossima! :))

24/03/13, ore 10:43

Ehy! Sono passata per lasciare una recensione,come nel messaggio sperando lo facessi anche tu:) ADORO QUESTA FF sei bravissima a scrivere e apprezzo che i capitoli non siano troppo corti ! La storia è davvero interessante!;) continua preso! xxx
-Blue

23/03/13, ore 21:59

Allora come detto eccomi qui a scriventi la storia è molto bella interessante voglio proprio sapere cosa succede tra stime e Zayn *^*

23/03/13, ore 21:26

molto bella e per ora è interessante continua così , mi piace molto l' idea dell' amicizia con Niall