Somebody to love
di Holkay

23/04/13, ore 16:53

bellissimo come sempre !!!
baci
xx
gaia, ali e miri
p.s se vuoi passare anche dalla nostra ci farebbe piacere

23/04/13, ore 16:34

Troppo bellaaa.....mi sta piacendo sempre di più!!!!Aspetto il continuo..continua ad avvertirmi quando aggiorni così passo e recensisco!!!!!!Ciao!!!!:)

23/04/13, ore 16:02

Ma qnt posso amare qst storia,qnt? Sul serio è trp bll :3 Poi Zayn geloso è qualcosa di unico *o* Mi piace trp il rapporto tra di due protagonisti :3 Non vedo l'ora di vedere come continua :3 Io aspetto <3

19/04/13, ore 15:31

Che porcellina ahahhahahahahaahahhaha :')
vai avanti e continua baby ;)
-kiss

18/04/13, ore 19:23

Eccomi finalmenteeeee
Allora,in questi ultimi giorni in cui mi sono messa alla pari,i tuoi capitolo mi hanno fatto provare emozioni meravigliosi e tutte differenti.
Sei fantastica a scrivere,ogni tua descrizione è perfetta e poi il rapporto tra Zayn e Shine è troppo dolceee :33
(Tipo che nel capitolo che Shine va a letto con Harry io mi sono presa un colpo perchè non avevo capito che era lui :) ahahahaha)bene,la smetto.
Dato che ora lo posso dire..NON VEDO L'ORA CHE CONTINUIII <3

18/04/13, ore 17:47

Ehyyyyyy!
finalmente eccomi! ho letto la FF tra un impegno e l'altro e devo dire che mi piace davvero tanto.
quando la leggo è come se fossi catapultata nella storia ed è una cosa che amo, se le storie non sono così non vale la pena leggerle.
il rapporto che hanno Shine e Niall è meraviglioso, mi ricorda molto quello che ho con il mio migliore amico e questo è un punto a favore, mi fa immedesimare ancora meglio nel personaggio.
per il resto non so, mi piace tutto perciò non saprei cosa dire.
aspetto il prossimo capitolo.
Hope c:

18/04/13, ore 11:10

oh...finalmente posso dirti quello che penso della tua storia...non solo è magnifica, stupenda, perfetta, romantica, e chi ne ha più ne ha più ne metta, ma mi è così tanto piaciuta, che la metto tra l preferite...e visto questo, le minacce che arriveranno se tu non aggiorni presto la storia, aumenteranno di numero e di intensità, cioè, se entro, due o tre giorni non aggiungi un capitolo, ogni giorno ti ritroverai la casella piena di miei massaggi, in cui ti sprono a continuare...ti avviso che non sto scherzando, anzi, non sono mai stata così seria in tutta la mia vita....aspetto...<3 chiara

17/04/13, ore 16:16

Scusa del ritardo! Oddio questo capitolo é PERFETTO !
c.c mi raccomando divertiti dovunque tu sia andata(?) Al tuo ritorno voglio 373882 capitoli ok? ok . Ahaha aspetto con ansia il prossimo :c

17/04/13, ore 14:43

penso di non esagerare didendo che questo è il capitolo più bello che abbia mai letto. E' semplicemente perfetto....sei davvero straordinaria a scrivere CONTINUA PLEASE :3

16/04/13, ore 15:54

Bellissimo anche questo capitolo,continua presto e avvisami quando aggiorni!!HELLO!!:D

16/04/13, ore 12:15

Adoro qst capitolo ** Sono curiosa del regalo di Niall xD
Adoro Shine e Zayn <3 I regali sn stupendi :3 E la scena cn il bambino è stata trp carina :3
Tu sei bravissima :3
Alla prossima :3

15/04/13, ore 23:03

awwwweee oh my god hdbkc
caiooo come va la vida?
lasciamo perdere ste cavoli di domande. comunque... hai visto che ho mantenuto la promessa? che braffa racassa che sono.... looool
vedo che hai seguito il mio consiglio su liam c: credo che diventerò famosa per il dare dei consigli alle mie scrittrici preferiti, scuda la mia vaniyà ma... nessuno può superare la mia bravura uu
awww quando sarà la proposta di matrimonio?! magari la fará quando sarà in vacanza con shine
lo ammetto: sarò troppo yskdbovif se succederà
ok sto parlando troppo
cià c:
tanya xx
ps aggiorna il più presto possibile kdkckc

15/04/13, ore 22:43

Stupendoooooo...
Mi piace...
Il regalo di Shone molto originale hahah
Comunque lo sapevo che non si sarebbe arrabbiato zayn hahah continua hahaha

15/04/13, ore 22:01

Ciao :)
Capitolo bellissimo, adoro Shine e Zayn e il fatto che abbiano fatto pace *.*
Che dolce che è Zayn nei confronti di Shine ^.^ spero tanto che Shine piaccia alla famiglia di Zayn :)
Bè allora buone vacanze :)
Sei bravissima :D

Girl_InLove <3

15/04/13, ore 21:39

la storia sta diventando mooolto interessante!!!!
continua prestissimo
Tanto love da Aly1D