Somebody to love
di Holkay

02/04/13, ore 20:15

Metti le foto !!!!metti le foto*urlano in coro come dei matti*
se non si è capito VOGLIO LE FOTO,perfavore (;'.');
Tanto love da Aly1D

02/04/13, ore 19:51

WOW e' davvero bella e ben scritta! mi piace soprattuto la frase in cui hai detto ''Ad un certo punto i miei occhi iniziarono a brillare di una strana luce, dalla porta era uscito lui, Niall'' è davvero dolciosa! comunque complimenti veramente sei una brava scrittrice! mi Piace molto il fatto che hai raccontato in pratica la loro esperienza ad Xfactor! Veramente complimenti ancora! Aggiornala presto! Ciao tvb xx :)

02/04/13, ore 19:18

Riesci a farmi perdere giorni di vita con ogni capitolo che pubblichi, sei davvero bravissima a scrivere, questo capitolo mi ha emozionato tantissimo, mi piace tanto, dal bacio con Niall che è servito a far chiarire la loro situazione al momento mlmlml nella vasca da bagno, ma sopratutto la fine, quando Zayn dice a Shine che sarebbe disposto a lottare per continuare la loro storia, basta lo amo!
Tanto sicuramente il prossimo capitolo sarà ancora più bello di questo, perchè sono davvero uno più bello dell'altro, non riesco a trovarne uno preferito!
Continua presto...<3

02/04/13, ore 17:14

*_* stupenderrimo e bellissimo!!!! :P mi fai emozionare sempre di più *_* migliori ogni volta Big Sister!!! ;) questo capitolo si vede che l'hai partorito tu stessa u.u per tutte le cose belle e tenere che hai scritto!!! :') che commovente il bacio tra Niall e Shine, mi dispiace per lui ma si sarebbe dovuto aprire anni fa... non ora proprio in questo periodo un po' complicato della vita di Shine!!! :'(((( comunque non mi dispiacerebbe affatto una foto su Nora e Shine!!! ;) le immagineranno meglio tutte le tue fan!!! :P e comunque, meglio che Niall pensi a Nora per il loro bene, senza dimenticare Shine perchè per lui è una persona importantissima che gli ha cambiato la vita *.*
Zayn si sta mostrando sempre più dolce, tenero e coccoloso :3 non vedo l'ora di sapere che vorrai scrivere Big Sister :* :*
La tua Little Sister <3 <3

02/04/13, ore 16:55

Per una frazione di secondo (forse più di una) mi sono spaventata davvero,per Niall.
Meno male che alla fine non era niente.
Comunque davvero molto bello.
Complimenti
xx

02/04/13, ore 16:25

Awwww che cosa tenera *.*
Adoro tutto di questa storia, le storie che stanno nascendo, le parti romantiche, tutto.
Tu, poi, sei bravissima a scrivere e a descrivere ogni particolare. Stupendo!
Un bacio xx c:

02/04/13, ore 13:39

molto bella veramente complimenti
sei davvero brava a scrivere mi raccomando continua cosi ;)
perchè sta venendo fuori proprio una bella ff :):):)

02/04/13, ore 13:35

Per ora mia piace tanto tanto tanto tanto TANTISSIMO!!!!!!
Oracontinuo a leggere

Amo quella parte!
Ahahahaha
Stupendo,posta presto xx

31/03/13, ore 22:03

come sempre (ripetitiva sono come un registratore xD) migliori in ogni capitolo :)
sempre più belli e sempre più emozionanti Big Sister *-*
la prima parte è bellissima, stupenderrima, meravigliosa :*
i maschi che prestano i loro abiti alle loro raga mi fanno impazzire :3
anche io sposerei Harry se mi facesse le stesse cose che fa Zayn alla tua alter ego!!! :P *sogna*
ahahaah lol xD kmq, tornando alla storia, è divertentissima la parte in cui c'è lo scambio di coppie, diciamo così, dei soliti paparazzi che comprendono male e stravolgono tutto!! ;D
kmq Nora ha lo stesso nome della protagonista della mia saga fantasy-sentimentale preferita, il bacio dell'angelo caduto-angeli nell'ombra-sulle ali di un angelo di becca fitz patrick! :D
un altro motivo per amare la tua storia mia adorata Big Sister!!!! io che sopporto i tuoi scleri!!! :P mi piacerebbe prendere psicologia, sai? C; dammi qualche dritta e qualche consiglio,allora! :P
mi sa che sono destinata alla psicologia, dato che ho fatto la consulente sentimentale a una mia "vecchia" amica che l'aveva lsciata un mio compagno di classe.... XD
la mia vita è tutto uno sconquasso!!!
vabbè aggiorna e abbia fiducia in te stessa Big Sister <3 <3
con affetto, la tua affezzionatissima little sis che sta piangendo per la gioia per la tua citazione!!! :*
ti amo di bene,amore!!!

31/03/13, ore 17:06

Mi piace davvero tanto complimenti... E mi raccomando continua. Se vuoi puoi passare a leggere la mia fanfiction e lasciare una recensione questo e il link:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1688591&i=1 l'ho iniziata da poco ed è la prima quindi premetto che fa schifo. Ciao bella

31/03/13, ore 03:14

Certo che lui si è incazzato per una..cavolata.Insomma, poteva benissimo parlare tranquillamente.Lei che colpa ne aveva?
Comunque, è bellissimo davvero questo capitolo.Complimenti.Posta presto
xxx

30/03/13, ore 22:13

M-MA COME? Ed io che pensavo che a Niall piacesse Shine, così scombini tutti i miei filmini mentali :C cattivaaas(?) vabbe, vado vado. Tralalalaaa, un beso
-A.

30/03/13, ore 21:58

*-* la mia big sister non si smentisce mai!!! <3 <3
migliori ogni volta e la tua storia è sempre più stupenda!!!
mi piace moltissimo la coppia Zayn-Shine *---*
non c'è un aggettivo per descriverla amore C':
Niall-Nora... secondo me..... fanno coppia!!! :D
e credo che Nora con lui cambierà idea riguardo l'amore!!!
comunque fare l'amore sulla sedia è il massimo lol!!! xD
noi donne poi simoa così: MOOOOOLTOOOO TIMIDE!!! :P

30/03/13, ore 20:43

WOW! Ragazza sei bravissima, mi vergogno un po' a farti leggere la mia sottospecie di "fanfiction" ._.
Mi piace molto come scrivi e come fai esprimere bene i personaggi, all'inizio quando ho iniziato a leggere la tua ff, pensavo che Harry si "facesse avanti" ma invece no.. TADAAN, is Zayn(?) AHAHAHH, no. Zayn si è fatto avanti e sta scoprendo cose che non ha mai scoperto(?) o, meglio, si era dimenticato;) Ora però mi hai fatto aumentare la mia curiosità, quindi esigo che tu posta il capitolo successivo al più presto e che faccia esprimere i VERI sentimenri di Niall verso Shine perchè.. IO SO che c'è più di semplice amicizia pucci-pucci ucci-ucci(?) OK, no. Quuindi, ricapitolando, TU.ORA.CAPITULO.POSTARULO.IMMEDIATAMENTULO.
CALIFORNIA STYLEEEEE, lol Daniele doesn't matter I LOV U <3
Un bacio,