Somebody to love
di Holkay

29/06/13, ore 19:41

oh dio santissimo aiutami...non smetto più di piangere!caspiterina...non poteva esserci finale migliore!ti adoro per avermi fatto sognare con questa storia...sei bravissima a scrivere e te l'ho detto già altre volte lo so ma è la verità sei BRAVISSIMA,FANTASTICA! continueró a seguire le storie che pubblicherai...non ti conosco di persona peró posso dirti che sei una ragazza fantastica...mi dispiace veramente tanto che questa storia sia finita ma rimarrá sempre nel mio cuore...mi sono affezionata a shine e nora e anche di shine "mini" ;) spero di sentirti presto much love <3 :)

29/06/13, ore 19:33

E' stupendo questo finale! Sei bravissima a scrivere, seguirò anche le altre ff che scriverai. ;)
Complimenti per la storia, mi hai fatto piangere alla fine. :D
Baci. xx

29/06/13, ore 19:12

*----* non ci poteva essere un migliore epilogo x una storia così bella :* mi dispiace che sia finita ma come hai detto tu,, le cose belle prima o poi hanno una fine :* l'ho letto piangendo :') *-* è magnifico, stupendo, bellissimo e penso ancora ad ogni capitolo come sia cresciuta e cambiata tanto Shine... che ora finalmente ha trovato l'amore della sua vita <3
spero che scriverai un'altra storia.... perchè sei una fantastica autrice :3
alla prossima, Cleo92Styles <3

29/06/13, ore 19:05

Io ti odio <3 in questi ultimi giorni mi hai fatta piangere come non mai <3
Ed ora ho la vista appannata e non so nemmeno se sto scrivendo correttamente <3
Sul serio è finita ed io già mi sento vuota <3
Te l'ho sempre detto che la tua FF è stata in grado di farmi provare mille emozioni in contemporanea <3
Davvero ho pianto,riso e amato per tutti i 43 capitoli <3 Tutto questo grazie a te <3
Credevo di averle finite le lacrime e invece l'epilogo è stata la botta finale <3
Io sapevo come avresti svolto il matrimonio,ma te l'ho detto quando lo leggi si provano emozioni diverse <3

Emozioni che solo questa FF ha saputo darmi <3

La piccola Shine <3 O mio dio <3 e Lux cresciuta <3
Harry che ha voluto essere testimone <3
Dio santo gli abiti,la chiesa è tutto perfetto.

Poi alle promesse sono proprio scoppiata, <3 Io ero li davvero <3

Te lo ripeto fino alla morte questo è la migliore FF di tutto EFP <3

Poi non appena era finito sono scesa giù e ho trovato la parte scritta in verde <3

La ero un fiume,sono ancora un fiume <3

Io davvero non so chi ringraziare per averti mandata nella mia vita <3
Tu mi hai aiutata davvero e lo fai ancora <3
Ed ora che parti non so come passerò la mia estate <3
Solo se ci penso ricomincio a piangere e non va bene <3
Tu mi hai insegnato il significato dell'amicizia,tu sei la mia persona e lo sarai sempre <3
E anche nella realtà io starò li al tuo matrimonio ,perchè ora che ti ho trovata non ti lascerò andare <3
SEI LA MIA MIGLIORE AMICA E ANDRO' CONTRO TUTTO E TUTTI ,PUR DI DIFENDERE CIO' CHE ABBIAMO CREATO <3
TI VOGLIO TROPPO BENE <3
Non smetterò mai di ringraziare i 1D e EFP x averti mandata da me <3

Ora basta se no mi prosciugo <3

L'ultima cosa GRAZIE <3

TUA NO' <3

29/06/13, ore 17:09

oh.mio.dio. ma io ti amo! è un finale bellissimo e non vedo l'ora si leggere l'epilogo cazzarola! ti giuro che nella scena in cui zayn chiedeva a shine di sposarlo sembravo una fontana! non la smettevo più di piangere...bene (anzi male) è l'ultima volta che ti posso dire a presto :( mi dispiace veramente tanto che sia finita questa storia spero che tu decida di scriverne un'altra io la leggerei volentieri...a presto babe much love <3

29/06/13, ore 15:44

Va bene giuro che mi sto appassionando... voglio capirci di piùùùù... Niall..Harry...Zayn...James....?? Devo assolutamente sapere !!! Continuo a leggere prima possibile promesso! E intanto complimenti a te perchè sei bravissima a scrivere e a specificare ogni particolare. Immagino perfettamente le scene :) Baci a prestoo !!

29/06/13, ore 14:54

Ce l'ho fattaaaaaa... finalmente ho un attimo di tempo per iniziare a leggere questa splendida storia che già dal prologo mi ha rapita !! Brava brava brava !! Continuo subito, adesso sono troppo curiosa ;) Baciii

29/06/13, ore 14:03

Cioè questo capitolo è skdfsdjfhjksfh .Oddio cioè non ci posso credere,SI SPOSANO!!Okay...cosa???Epilogo?Non posso credere che sia quasi finita....
Ci vediamo al prossimo capiatolo,chiamarlo epilogo mi fa diventare triste
Baci,Lu

29/06/13, ore 12:54

Se ho detto che il capitolo precedente mi aveva fatto piangere beh questo mi ha fatto disperate !
Sto piangendo ancora adesso !
C'è dio hanno scoperto il sesso e cacchio gli danno il nome della loro migliore amica, della persona che li ha fatti conoscere :')
Questa cosa è stupenda !
E il modo con il quale gli ha chiesto di sposarlo? È STATO SPETTACOLARE *w*
Non so se stò scrivendo giusto visto che ho sia gli occhi che la mente annebbiata, ma la cosa importante è che riesca a esprimermi lòl
Comunque mi dispiace che questo sia l'ultimo capitolo...e anche se ne abbiamo già parlato io spero vivamente che ci sia un'altra storia ! ^w^
La tua storia è nelle seguite e tu sei negli autori preferiti, ma penso che sia ora di fare un cambiamento, un GROSSO cambiamento :) quindi è ora di spostare la storia nelle preferite che ne dici? Hahaha
Bene mi sto allungando troppo quindi meglio che ti lasci u.u
Volevo solo dire un'ultima cosa.
Un semplice GRAZIE per aver scritto questa storia :')
Sei fantastica come sempre <3 <3

XX Mandii

29/06/13, ore 12:21

you're my love!!!!!!!!!!!!!!!
ti prego seconda serie seconda serie!!!!!!!!!!!!!!!
Amore della zia sei una femmina!!!
ho letto la tua storia dal inizio e mi piace da matti,non sopporto mai di veder scritto the end
Tanto love Eleanor Calder(Aly1D)

29/06/13, ore 11:50

Eccomi qui a scriverti per l'ultimo capitolo mi dispiace che questa storia FANTASTICA sia finita :( dico così perché è stata una delle poche storie che ho letto e che mi hanno fatto immaginare tutto ciò che accadeva... Sono molto contenta che il bambino di Nora e niall sia femmina e che avrà il nome della sua migliora amica :) inoltre sono troppo contenta che zayn e shine finalmente si sposino vivendo così la loro storia d'amore per sempre <3 <3 <3 Ti do una bella notizia questa storia merita di essere inserita nelle mie preferite così potrò leggera quando voglio anche perché è una storia che fa riflettere molto. Ti saluto sperando di leggere ancora storie così belle scritte da te a presto un grande bacio :** <3 a presto Marta

29/06/13, ore 09:23

wow nn ho parole *O* :') commovente, strappalacrime, bellissimo, stupendo :'( anche io leggendo ho pianto :) nn ci credo ancora che qst storia sia finita.... :( ...... <3 kmq bravissima come sempre *O* <3 <3 nn ho altro da aggiungere!!!! :)
alla prossima, Cleo92Styles <3

29/06/13, ore 09:03

Tu hai scritto il capitolo piangendo e io l'ho letto piangendo. Questa FF si può dire che è stata la mia salvezza. Non so perché ma è la prima che mi fa quest'effetto. Mi sento davvero come la protagonista. Non potrò mai smettere di ringraziarti per averla scritta e non so come avermela fatta conoscere GRAZIE GRAZIE E ANCORA GRAZIE. Spero che tra qualche mese magari rivedrò un tuo messaggio con scritto "questa è una nuova FF che sto scrivendo spero che tu la legga" spero con tutto il mio cuore di ricevere quel messaggio. Ora che è finita boh ti giuro che mi sento vuota come se mi mancasse qualcosa di essenziale, ed in effetti la tua FF è stata essenziale per me, è diventata una droga :) PER FAVORE, quando avrai un po' di tempo scrivine un'altra. TI GIURO CHE LA SEGUIRÒ, sarò la prima a farlo GRAZIE ANCORA PER TUTTO xx

28/06/13, ore 22:45

Stupendo davveroo *--* non me l'aspettavo che Zayn le chiedeva di sposarlo.. tipo che ero in lacrime :') sono stata sempre una lettrice silenziosa se così si può dire ed ora finalmente ho deciso di recensire,credo proprio perché sia l'ultimo.. aspetto l'epilogo :)

28/06/13, ore 20:44

Fino ad ora ho recensito con 'continua stupendo' ora volevo dirti una cosa un po più complicata, questa FF è stata veramente piena di colpi di scena, questo capitolo è stato davvero bello, hai saputo descrivere pienamente le emozioni, miraccomando voglio un continuo di quando nascerà la piccola shine <3
un bacio Anna x