Galaxy Aura
di Auraly

29/03/20, ore 21:44

Questa storia è davvero bella.... Ed è stato un peccato lasciarla a metà. Forse è stata la storia più bella che ho letto su questo sito. Ripeto che peccato...

24/02/17, ore 18:53

Leggere storie non aggiornate da molto, non é una delle cose che più amo..ma sono stata incuruosita dalla grande quantitá di capitoli e dalle innumerevoli recensioni O.O cosi mi sono detta "Proviamo..male che va la lascio" ....beh non é stato affatto possibile! Mi sono ritrovata immersa in un racconto davvero bello e ben strutturato..dove nonostante i tanti personaggi, si riescono a ricordare ed essere delineati perfettamente,ognuno con le proprie caratteristische. Storia avvincente che ti prende sin da subito e che ti catapulta in un mondo dove niente é lasciato al caso. Ti faccio quindi i miei comolimenti e mi auguro davvero che tu ripreda a scriverla! Un saluto!!

04/09/16, ore 23:12

Hey! È quasi un anno che non aggiorni, cosa è successo? La storia è bellissima!
-Gio.

01/04/16, ore 10:20

Okay, avrei dovuto scrivere queste recensione prima, molto prima, ma mi noiava, sono una persona molto pigra. Ma ora sono qui e ti dico che hai scritto una storia bellissima e amo Sirius e Lily, sono la vita! Li shippo troppo!
Ma è successo qualcosa! Okay, tutti hanno dei problemi, magari non scrivi più per questo o perché non trovi ispirazione? Forse non ti va più di scrivere, ti assicuro però che vale la pena continuare, ci sono persone che scrivono storie peccato che non sanno SCRIVERE. E poi ci sei tu che hai già avviato una bellissima storia e che sai scrivere bene!
Quindi, io aspetto, ma tu aggiorna appena puoi!!

Baci!

07/11/15, ore 21:06

Allora... Ho scoperto questa storia due sere fa e stamattina ho finito di leggerla.
Tutto quello che ho da dire? WOW!
Ok non è tutto quello che ho da dire... La tua storia non è semplicemente da OTP, ma da 500mila TP. Adoro ogni coppia che si è formata. Da Sirius e Lily a Liv e Kian, Alex e Josh... Ti sto amando e stimando, ti giuro. Perché, io ci ho provato, è difficile portare avanti in una storia tante sotto trame diverse e distaccate, ma allo stesso tempo con i loro tempi e con le loro andature i personaggi hanno costruito le loro vite. È difficilissimo e mi congratulo con te perché ci stai riuscendo alla grande. Inoltre è un progetto che vedo stai portando avanti da circa due anni e sono sollevata del fatto che stai continuando a scriverla. :)
Spero in un tuo vicino aggiornamento.
Mia!

21/10/15, ore 20:26

hey, finalmente sei tornata <3
non hai idea di quanto mi sia mancata questa storia e di quanto sono felice di rileggerla ^.^
MI ha stupita la scelta di Liv di seguire Kian nella missione, non mi sarei aspettata una mossa simile da lei, però la cosa mi incuriosisce, chissà che avventure vivrà?
Riguardo alla comparsa improvvisa di Martin non so cosa aspettarmi, ma ho il presentimento che non porti nulla di buono, forse riporterà a casa le due ragazze e chiederà la mano di Lily?
Siruis riuscirà a trovare il tesoro che cerca? Quanto tempo resterà impegnato in quella ricerca?
so di averti fatti fin troppe domande ma sono troppo curiosa.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3
ciao <3

26/09/15, ore 00:59

Ho riletto la storia. E questo capitolo lho riletto2 volte... che storia stupenda. Da brividi. Mi aumentano i battiti tipo infarto quando leggo.

20/09/15, ore 11:40

Be scusa se recensisco tardi ma è anche iniziata la scuola! Come sai AMO questa storia è i personaggi al suo interno, non c'è capitolo che mi ha lasciata "delusa". Anche quest'ultimo è meraviglioso e il modo scorrevole della tua scrittura non lo fa risultare pesante! Come sempre aspetto il prossimo ♥

11/09/15, ore 11:54

No c'è allora sei FANTASTICA...è la prima volta che faccio una recensione alla tua storia perché ho letteralmente divorato i capitoli. Allora partiamo dalla MITICA coppia SIRIUS E LILLY bhee li ho amati dall'inizio...amo sirius quando fa il gelosoo...i loro battibecchi. .. li amoo stop. Poi c'è KIAN (perché non esiste nella realtà un kian T.T) è il mio personaggio preferito in assoluto e adoro lui e liv insime c'è quando si bacianoooo avevo gli occhi a cuoricino io per loro. Shoya (cosi penso si scrive) e Ash bhe sono carini anche loroo anche se shoya fa un po lo STR**** , però si sta rendendo conto di ciò che prova per ash e quando è caduto il medaglione nell'acqua giuro stavo per piangere. QUESTO MARTIN deve levarsi dai piediii cosa succederà adesso che i nostri pirati non ci sono? T.T Ahhhh liv che vuole seguire Kian ♡.♡ Ah e adoro anche tutti gli altri tranne Agata . Ah e per un attimo ho pensato che a sirius piacesse brianna ahhaha Sei bravissima a scrivere davvero COMPLIMENTI! Ti prego aggiorna presto non lasciarci cosiii pleasee. un bacioo

09/09/15, ore 16:11

IL MEDAGLIONE!!! NOOOOOOO!!!! Ok allora!*
Ash e Shoya... Ok è un po geloso... Solo un po... E mi piace la cosa mio dio hanno dormito insieme!!! *-* Sirius è l'amore sceso in terra! E Lily è una cretina! Poi c'e Kian... e LIV :') Mi fa morire quella donna! E' stato molto dolce! Capitolo bello!!! Aggiorna presto!
Baci Deborosky<3

09/09/15, ore 09:53

Ma... Ma... Ma come puoi?? 😧 sono senza parole! Con calma, allora: da una parte vorrei spezzare una lancia a favore di Shoya... Ha fatto un sacco di errori con Ash, ma è sempre tornato da lei, invece la nostra bella fanciulla che fa? Sgattaiola fuori dal letto che ha condiviso con lui pochi minuti prima (vogliamo ricordarci del "quanto mi sei mancata" di appena un capitolo fa??) per vedersi con un altro uomo... Il nostro pirata ha esagerato un po', ma alla fine voleva fare quello che tutti stavamo aspettando, e cioè marcare il territorio ----> "lei è la mia donna" ❤️🙌🏻

Thoma... Beh... Kian si arrabbierà mooooolto. Punto. Comunque mi piace il rapporto tra Thoma e Liv, ho notato che si parlano tranquillamente, senza che ci sia di mezzo lussuria, odio o altro. Sarei anche tentata di credere che il loro sia il rapporto più normale di tutta la storia per ora... Ma per esserne certa dovrò aspettare il prossimo sbarco 😭

Mike tenterà un avvicinamento a Ash senza più rivali in giro per la tenuta???

Josh ed Alex... Ma che carini che sono! Unico dettaglio... Il fratello crudele e malvagio di mezza calzetta, che ha passato la vita a cercarla e che lei ha scaricato solo e sconfitto per tornare sulla nave di fratello acquisito che l'ha venduta alla prima occasione... Mmmm... Non sarà un incontro a lieto fine... Suppongo...

Sirius... A parte la pucciosità tra lui e Lily ❤️ Come cavolo farà a sapere ciò che sta succedendo a casa??? A meno che... Mi è venuto in mente che quella della ciurma è una traversata molto pericolosa... Probabilmente penseranno di portare indietro Liv appena possibile... Devono farlo, altrimenti come faranno a sapere cosa sta succedendo alla tenuta?? Che poi nemmeno noi sappiamo cosa sta succedendo! Cioè, è apparso Martin... Ma primo, come faceva lo spagnolo a sapere dove era situata l'abitazione di Sirius? Il capitano erano anni che non ci faceva ritorno... Qualcuno lo ha invitato? Secondo, se fosse stato invitato, quali sono i suoi piani?? Terzo, i valenti Tate e Mike che sono rimasti appunto per proteggere le donne di casa, cosa c**** stanno facendo?? Tate, Tate, Tate... Svegliamoci!

Ora... Non vorrai mica lasciarci tutti così sconvolti per taaaanto vero? 😁😁😁 aspettiamo con ansia l'aggiornamento! Baci 😘😘😘

09/09/15, ore 08:49

IL DRAMMA, stavo ripensando a questo capitolo, ed è un dramma continuo.
Ma partiamo dall'inizio mia cara furbetta:

Quella voce era dell’ammaliante pirata che l’aveva stregata sin dal primo momento in cui le aveva rivolto la parola.

La mia povera, romantica Ashley, uno non fa in tempo a sospirare che subito
zac, quel pirata buzzurro pensa bene di chamarla p*****a, ma Shoya, stiamo
forse scherzando? Sappi che la vedo molto difficile per te e la cosa divertente
è che hai fatto tutto da solo, padrone del tuo destino, spera che quando torni
lei non si sia già sposata, perchè per come la vedo io, al momento l'hai persa
come il medaglione in fondo all'oceano.

quando fece per allontanarsi da quell’orizzonte, il medaglione gli scivolò dalle dita, finendo nel freddo oceano.
E in quel momento, il cuore di Shoya sembrò cessare di battere, inghiottito da un brutto presentimento.

Ora passiamo a Liv e Kian che sembrano apparentemente passarsela meglio,
ma volevamo farla finire nella Aura assieme al suo amato? Ma ovvio che noo,
troppo facile, troppo happy ending, troppe campane suonate a festa, noooooo,
la facciamo finire (per chissà quanto tempo) con Tohma, ora, tra tutti tutti chi?
Tohma. A Kian viene un infarto, poco ma sicuro.

E adesso dovrai aspettare il prossimo sbarco, e Kian ci ucciderà. Ucciderà entrambi, lo sai vero?!

E infine passiamo agli orsacchiotti del mio cuore, che ne hanno passate già a
trilioni, quindi una sta anche un pò serena e fa per crogiolarsi nel loro amore
ormai più che consolidato, pronta ad accettare solo lacrime di emozione per il
loro forzato allontanamento:

Allora sbrigati a partire, pirata, e torna presto da me. – Gli bisbigliò all’orecchio.
A quelle parole, Sirius portò a sé Lily, stringendola con forza. – Tornerò presto da te.
– Promettendolo fermamente.

E INVECE NO, c'è qualcuno che magheggia nell'ombra e si prende gioco dei miei
poveri instabili sentimenti e pensa bene di far tornare Martin, sì proprio lui, Martin.

Molto bene, vogliamo far comparire che ne so, un mostro marino che fa affondare
la Aura

*sospiro*

Io spero, come ti ho già detto ieri sera, che tu stia scrivendo e che il nuovo capitolo
risolva qualche dramma perchè io non ce la posso fare.

Diciamo che I love you lo stesso e mannaggia a te,
la tua choco

09/09/15, ore 02:50

Ma non puoi lasciarci così :(
cavolo.
Aggiorna presto cara! Un bacione e a presto :* :)

08/09/15, ore 23:37

TOHMA: Dimmi che gli vuoi male, dimmelo. Povero meschino...ha accanto la donna di Kian e la seria possibilità di non giungere vivo alla fine del viaggio. Non è ancora partito e rischia la vita.
ASHLEY: Non è un giglio di campo ma non possiamo stare a sottilizzare. Peccato che Shoya abbia rovinato la sua reputazione ed ora sia di nuovo al punto di partenza. Non gli importava molto del corteggiatore ma si sente poco considerata da Shoya che la tratta come una pezza. Possiamo capirla in fondo.
LIV: Alla fine la capisco. Delle tre sorelle è quella a cui è andata meno bene...peccato che abbia sbagliato mezzo.
SHOYA: Si è arrabbiato di brutto e ha dato alla sua donna della poco di buono, mandando a monte tutta la considerazione che aveva avuto finora. In ogni caso ne è uscito nuovamente battuto e stavolta non sa che pesci prendere. Il bordello non è il massimo per imparare come corteggiare una donna...ed il presentimento nefasto promette poco bene. Ahia.
LILY: Non ha svelato il segretuccio a Sirius per farlo scorrazzare contento per il mare...ma è spuntato nuovamente Martin, l'adorabile fratello di Alex, insomma, una favola. Tutti la vogliono e lei non deve nemmeno andarseli a cercare.
Mi chiedo che fine ha fatto il nonno di Sirius.
SIRIUS: Il nostro pirata non sa che la sua donna aspetta un pargolo e penso che darà di matto quando lo saprà. Eppure non deve arrabbiarsi con lei. Stavolta Lily non centra. E'rimasta a casuccia ad aspettarlo, come gli aveva detto di fare. Ha dato retta...però la sfiga fa di testa sua. E Lily paga lo stesso.

08/09/15, ore 23:15

Ahia, come ho potuto saltare il capitolo della resa di Kian? No, sono stata davvero tremenda. Il capitolo è stato fantastico. Sirius accetta malvolentieri l'offerta di Tate che rischia grosso, visto il segretuccio che Lily ha deciso di tenere...peccato che la cosa sarà lampante nei prossimi mesi...e noi rischiamo di perdere Tate. Conto su Brianna che per ora non l'ha nemmeno filato...forse. Intanto Liv capisce le parole della sorella maggiore...e deve salutare nuovamente Kian. Ahia. Poveretta è quella che si gode meno il pirata delle tre sorelle.