FLAVOUR OF LOVE
di keska

26/03/10, ore 13:12

E finalmente Bella ce l'ha fatta! Ha capito di essere malata che è la cosa più difficile da accettare per chi soffre di malattie di questo tipo. Ai loro occhi sembra che tutto vada bene mentre nella realtà va tutto a rotoli. Il primo passo per guarire e quello di accettare di avere un problema che richiede un aiuto che Bella ora smebra pronta a chiedere e ad accettare.
bellissimo capitolo. Complimenti :)

17/03/10, ore 16:56

keska non so che dirte 6 straordinaria baciiiiiiii.

17/03/10, ore 10:59

Non ho mai versato tante lacrime per un capitolo quanto per questo..è di una tristezza immensa ma al contempo bellissimo...
certe espessioni che hai usato sono forti ma funzionali alla narrazione e mi piacciono molto...
povero edward e povera bella...certo che inveisci su di lei XD
aspetto con ansia il seguito...un bacio grandissimo
federica

13/03/10, ore 12:46

Tristissimo, struggente e bellissimo! Continua e posta presto! ;D

09/03/10, ore 11:03

Tragico.Intenso.Toccante.Semplicemente meraviglioso.

08/03/10, ore 07:52

scusa se commento solo ora ^^''
volevo dirti che questa storia è MERAVIGLIOSA,
complimenti, però da quanto ne so di bulimia non si muore...va bè,non importa, cmq questo cap mi è piaciuto in particolare quando l'ho letto avevo le lacrime agli occhi, ancora complimenti :)
Dreamerchan

01/03/10, ore 22:14

E' proprio vero che ci attacchiamo alle cose quando ci sfuggono tra le dita. Bella trova la voglia di vivere proprio ora che è ormai prossima alla fine e il suo pensiero corre subito a colui che ama e da cui sa di essere riamata. Perchè l'amore è vita.
Il doppio POV è molto efficace, permette di entrare nel cuore di entrambi e di sentire la loro sofferenza sulla tua pelle.
Proprio come hai detto tu nella vita si devono fare i conti con la cruda realtà, però voglio continuare a sperare che, nonostante tutto, Edward e Bella riescano a trovare un piccolo lieto fine con la forza del loro amore.
Ogni volta superi te stessa con la tua capacità di coinvolgere e trasmettere emozioni. Grazie a te, ciao.

01/03/10, ore 19:10

Si, la vita è così, purtroppo...e il dolore che ho provato leggendo questo capitolo è stato atroce :(. Mi spiace per Bella, per Edward e ora???

01/03/10, ore 17:45

Come con Cullen's love,eccomi a recensire quest'altra tua bellissima storia *-*
O__O spero che Bella si riprenda!Poverino,Edward mi fa cosi tanta pena e tenerezza,odia sè stesso <333 vien iqui che ti coccolo io xDDD
Bellissima anche la prima canzone <3
Aggiorna presto,devo sapere come sta Bella!xD
Bacioni,
Cristina

01/03/10, ore 15:51

O.O cuore, io ti adoro, perciò prenditi i tuoi tempi, tranquilla ma: POSTA PRESTO! xD Ricordati che la mazza da baseball è sempre pronta ad essere usata xD ti adoro, un bacione! P.S. Adoro il mostro ed anche l'altra canzone! Proponine altre, mi raccomando!^^

01/03/10, ore 15:45

*O* nooooooo bellaaaaaaaaaa!! ma non muore vero??? vero? T.T.........ho le lacrime agli occhi! sei stata bravissima! e poi con le canzoni di sottofondo ancora meglio! molto belle entrambi! e tu...cavolo tu scrivi divinamente...è pieno di emozioni fortissime e intanse qst capitolo! davvero mOlto brava!
ti aspetto eh! mi raccomando ;)
bacioni enormi! silvia

P.S. ho un po' esagerato con i punti esclamativi?? ahahahahah....vbb altrimanti come faccio a farti capire che sei stata bravissima U.U? un modo lo dovevo trovare!

01/03/10, ore 14:32

E' stato un capitolo davvero molto forte. E tu sei stata estremamente brava nello scrvere! Al contrario di come dici, non penso che uno scrittore debba mantenere le sue emozioni fuori da ciò che scrive. Entrare nei nostri personaggi ci permette di descriverne meglio le sensazioni di conoscerli più profondamente, di delineare i loro profili, con quei piccoli particolari che ad un occhi inesperti, sembrerebbero futili. Quindi, brava! Per tutta la seconda parte del capitolo sono stata sul punto di piangere, continuavo a pensare: MORDILA! MORDILA!... Mah... Chissà come finirà :). Spero che tu possa aggiornare presto :).
Ora ti saluto, alla prossima.
Amalia.

01/03/10, ore 13:33

Hey ciau!Qst capitolo mi è piaciuto tantissimo...povera Bella..ma poi non muore vero????Baciiii al prossimo cap:)

01/03/10, ore 12:54

ciaoooo!! si se in quello ho pianto qui sono una fontana!!!!
ma come fai??? cioè le emozioni che mi arrivano sono miliardi!! davvero sei bravissima!!!
sapevo che Edward sarebbe andato da lei... Ora le cose si sistemeranno....
almeno spero... madò se ci ripenso piango ancora di più!!
questo chappy è stato dannatamente triste però bellissimo, come al solito d'altronde...
Aspettando di sapere cosa davvero succederà adesso, ti dico che sei fantastica davvero!
un bacio grande a presto :*

28/02/10, ore 23:03

Oh. Cielo. Sto piangendo come una fontana ç__ç Questo capitolo è stato estremamente toccante e drammatico ç__ç Davvero bellissimo. Hai descritto tutto con estrema attenzione canalizzando tutti i particolari sulla situazione drammatica di Bella e il risultato è fantastico *-* Cosa accadrà ora? Edward magari per salvarla la trasformerà in un vampiro?... Sei stata bravissima come sempre *-* Alla prossima :) (PS: ti ho aggiunta su Twitter :) sono MidnightSummer7)
(Recensione modificata il 28/02/2010 - 11:10 pm)