FLAVOUR OF LOVE
di keska

09/09/09, ore 00:02

ehi ciao francyyy! allora, come ti ho già detto su msn questo capitolo è favoloso, dio mio *-* si sono detti ti amo (L) i miei occhietti sono due cuoricini ora...oddio quanto li amo! XD cmq per la frase...ho provato a cercarla..ma do staaa!! oddio O_O vedrò nei prossimi cap se riesco a capire LoL aspetto con ansia il prossimo! *o* questa storia mi prende sempre di +!!!! kiss ah..bravissima come al solito :P

08/09/09, ore 23:50

scandaloooo XD va beh,il capitolo,inutile dire che lo amo perchè lo venero!! je l'adoreeeee

07/09/09, ore 21:21

Ok scs sono di nuovo io!!! scs volevo chiederti... sbaglio o le condizioni di Bella stanno peggiorando?? Un bacio 00Alice Cullen00

07/09/09, ore 18:17

Ciaoooo!!!!!!! Sai che anche io sto scrivendo una storia su Bella Bulimica?? più o meno per le tue ragioni... Quando l'ho pubblicata alcue ragazze mi hanno detto che esisteva un'altra storia di bulimia, sempre con gli stessi personaggi... e ho pensato di venire a vederla!!! Ti rendi conto che siamo le uniche due in tutto questo sito che hanno pubblicato una storia sulla bulimia con Bella!! Geniali!! Cmq caspita è davvero bella!!!! La mia è completamente diversa!! XD Cmq mi farebbe piacere collaborare con te per un'altra storia....!! Fammi sapere... Un grosso bacio 00Alice Cullen00

07/09/09, ore 01:41

No ma voglio dire.. ti muovi a postare??? ti prego!! non ce la faccio piùùùùùù Non dire che hai perso la voglia o che non sai cosa scrivere, perchè potrei moriree!!! dai dai dai daiiiiiiiiiii!!! ps. Quando le dirà di essere un vampiro???? bacii tesoroooooo

30/08/09, ore 22:14

cara!!!! sono tornata e....subito mi sono precipitata a leggere la tua ficcy!^^ bhe dai, per ora mi accontentero della loro amicizi....per ora.....^^.....ma lo sai che anche io amo i marshmellow?!?!! li adoro...prova a metterli in mezzo a due biscotti e un quadretto di cioccolato, e 5 minuti dentro al forno.....sono SQUISITI!!! me l'ha insegnato la mia "mamma" inglese....XDXD bel chappy, anche se charlie poteva evitare di arrivare....avevo gia il cuore a mille!!!^^ va bhe, alla prossima! kiss ps.ma l'altra ficcy?? continuo a ved aggiornamenti ma il mio computer rimane fermo al chappy 30.....e scemo lui o e normale?? XDXD

29/08/09, ore 11:38

eheh...le cose si fanno interessanti. aspetto il prossimo capitolo. xoxo

28/08/09, ore 23:03

e dopo cullen's love ho adorato anke questa ff:meravigliosa!!!Bella così fragile e Edward così protettivo....mi fanno davvero sciogliere!!!sei ufficialmente la mia autrice preferita:complimentoni!!!aspetto con ansia il seguito!kikki

27/08/09, ore 13:44

Salveeeee... allora prima di tutto kiedo venia x non aver recensito lo scorso capitolo... mi sento una cacca x qst... solo ke internet fa i capricci e tutte le volte che aprivo efp mi si bloccava... pare che il problema sia stato risolto... allora... parto con il dire che cm mi ha coinvolto la tua storia nn lo ha fatto nessun'altra fic, ma credo che qst te l'abbiano detto un pò tutti... sei bravissima, e riesci sempre ad essere chiara, e soprattutta riesci a trasmettere alla perfezione tutte le emozioni incanalate da Bella... delle volte nn ti nascondo che mi viene da piangere pensando a quello ke si sta facendo, però... sono fermamente sicura che grazie soprattutto all'intervento del suo amico speciale, potrà superare tutto... allora, passo a commentare qst capitolo che è a dir poco fenomenale.. allora, la parte del tecnico della tv mi ha fatto morire dalle risate, me lo immagino seduto alla scrivania a rispondere al telefono, in maniera seccata... diciamo che un pò tutti qst tipi dei centralini sono così... e tu lo hai descritto alla perfezione.. poi, lei che incosciente sale sul tetto, mi ha fatto preoccupare... ho subito pensato, ma si vuole fare male, x caso???? poi, per, per fortuna è arrivato il suo eroe che l'ha prontamente riportata a terra. La scena davanti al fuoco era da brivido... così dannatamente romantico... e poi... siiii lei si è resa conto di amarlo... evvai... anche se nn nascondo che la scena del bagno mi ha fatto stare cn il fiato sospeso fino all'ultimo... e poi... dovevano baciarsi ufffff ma charlie nn poteva aspettare altri dieci minuti x rincasare????? che guastafeste... vabbè scommetto ci saranno altre occasioni, vero??? ^^ bene, dopo averti infastidito per un bel pò (scommetto che sarai scappata dopo aver letto il primo rigo XD) ti dico ancora bravissima e complimenti x qst magnifica storia... spero che charlie nn se la prenda troppo cn bells (e dai Swan, sii comprensivo.. ^^) aggiorna presto e scusa ancora x il ritardo... un bacione sei grande ;)

26/08/09, ore 18:46

Ed eccomi a recensire quest'altra tua ficci. Beh, la tenerezza, la dolcezza, il romanticismo trasuda da ogni singola parola che utilizzi. Nonostante, comunque, sia trattato un argomento delicato come la bulimia. Quindi Bella... si è resa conto che in realtà prova molto più di una semplice amicizia verso Edward. Le cose cominciano a farsi parecchio interessanti ^^ Vediamo come si evolve la vicenda. E soprattutto... Charlie che vole? Bacioni!

26/08/09, ore 15:03

mamma mia il mio stomaco fa le capriole ed è indeciso se per l'argomento che tratti,secondo me in modo perfetto(ne parli seriamente ma allo stesso tempo non sei pesante o come un'enciclopedia,i pensieri,i gesti sono così veri che sembra di leggere un diario.quando hai "ricordato" la prima volta di Bella in bagno...stavo malissimo e per poco non ho vomitato anch'io!)oppure per la speranza che succeda qualcosa che le faccia scattare una qualche molla,il desiderio di cambiare stile,di vivere veramente e cercare di superare il tutto.hai avuto un'ottima ideanel parlare della bulimia e associarla ai personaggi che in questo periodo sono gli "esempi" di molte persone,forse solo così si riuscirà a parlarne seriamente ed ad affrontare il problema senza peli sulla lingua! grazie per tutto e buona fortuna!!!baci

25/08/09, ore 21:39

Ciaaaaaaaao cara!!! Soooooorry non mi ero accorta di non aver commentato lo scorso capitolo... gravissimoooo o.O Era meravigliosoooo, Edward e Bella hanno charito... *me felice* ma che stronze Jessica e Laure, leavrei uccise volentieri grrrr, posso vero?? Per fortuna Bella le ha sistemate, l'adoro!! :) Edward si era comportato così per aiutarla?? Ma così lei stava più male :( Ora torno a questo :D Bellissimooooooo!!! Oddio, ma il tecnico cosa caspita si era bevuto?? Madò son piegata in due dal ridere ahahahahah, poi Ed la stava facendo moired'infarto madò ahahahahahah fortissimo!!! Madòòò Bella povera in bagno o.O con Ed se l'è cavata in extremis, chissà quando le dirà che sa tutto... mmm sono curiosissima! :D Che doooooooooolce quando le ha detto che lui starebbe con lei *meessersi sciolta* nuuuuuuuu Charlieeeeeeeee, sul più bello interrompe... sigh. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. 6 bravissima adoro la tua storia!!! Complimentiiii! :) kiss

25/08/09, ore 18:25

Bella, Bella, Bella. Ma non lo sai che non bisogna MAI dare retta a quelli dell'assistenza che ne sanno meno di noi? Lo dico per esperienza, cara ^_^
Detto questo... ma Charlie sempre nei momenti meno opportuni deve rientrare? E che cavolo! per punizione, a letto senza vedere la partita, a non m'importa che sia lui a pagare la tv via cavo o digitale che sia! (Oggi mi sento stranamente cattiva...)
Vabbò, mi fermo qui che oggi sono di malumore XD

25/08/09, ore 08:54

ECCOMI ECCOMI ECCOMI!! Ci sono! Scusa se non ho commentato prima, ma avevo un sacco di cose da fare e da leggere.. Ero sempre impegnata... Oggi non posso commentare a punti, perchè sarebbero troppi, dovrebbero coprire tre capitoli... Il patto con Edward è semplicemente stupendo, e (ah, già... questa cosa del farmi cambiare idea sui personaggi vale anche qui) ho sinceramente odiato Jessica e Lauren... Di solito mi stanno indifferenti, ma qui non le sopporto.. Inoltre ho assistito ridendo alla seconda reazione di Bella, quando risponde a tono a Lauren.. (alleluia) Per il sangue sono rimasta così - -> O_O Edward deve fare qualcosa, perchè la ragazza sta già pareccho avanti.. Mi sono dimenticata... Lei da quanto ha questa "brutta abitudine"? Ma il sangue come mai esce? Ha qualche emorragia interna? (sto tirando ad indovinare, perchè io non ho alcuna competenza medica) E sai che per un attimo ho pensato si baciassero? Almeno, finalmente, hanno capito che potrebbero stare insieme.. POchi capitoli??? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Fra non mi puoi abbandonare così *sigh* io piango se questa storia finisce... Ovviamente non c'è bisogno di ripetere quanto adori il tuo stupendo stile di scrittura.. Scusa per la recensione un pò frettolosa, cara, ma come vedi sono le nove, e devo andare a compitare... -.- Ci sentiamo su msn.. *ma non entri più?* Ciao fra, un bacione..

24/08/09, ore 21:54

Bravissima :)!!!!! Scusa se non ho recensito l'altro capitolo... ma li ho letti stasera... perché non sono stata a casa... comunque molto belli... come tutta la storia... mi piace tantissimo l'idea dell'amicizia prima dello stare insieme... e spero che Bella dica presto a Edward del suo problema... anche se a quanto ho capito lui già lo sa... Bravissima!!!!